Jump to content
Sabaudo

Sky,Mediaset & Dazn. Palinsesti,domande tecniche e diritti TV.

Recommended Posts

5,437 posts
13 minuti fa, Maxel ha scritto:

Dipende. Chi ha attivato abbonamento prima dell'inserimento di quel blocco può visualizzare sport su due device contemporaneamente

Ah si? Non sapevo, sorry... Io comunque ho continuamente disdetto e riattivato, quindi non sono un fedelissimo :D

Però ho ricevuto offerta per il pacchetto completo di tutto a 20 euro al mese, quindi ho deciso di riattivarlo perché ha una buona proposta di sport oltre che di calcio.

Purtroppo però mi toccherà pagare anche DAZN per vedere tutte le partite del campionato...

So che adesso almeno hanno tolto il vincolo sui nuovi dispositivi, quindi puoi registrare fino a 6 dispositivi cancellandone e aggiungendone di nuovi a piacere (prima potevi cambiarne uno al mese al massimo).

• Like 1

50,145 posts
3 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Ah si? Non sapevo, sorry... Io comunque ho continuamente disdetto e riattivato, quindi non sono un fedelissimo :D

Però ho ricevuto offerta per il pacchetto completo di tutto a 20 euro al mese, quindi ho deciso di riattivarlo perché ha una buona proposta di sport oltre che di calcio.

Purtroppo però mi toccherà pagare anche DAZN per vedere tutte le partite del campionato...

So che adesso almeno hanno tolto il vincolo sui nuovi dispositivi, quindi puoi registrare fino a 6 dispositivi cancellandone e aggiungendone di nuovi a piacere (prima potevi cambiarne uno al mese al massimo).

Se stecchi i costi con qualcun'altro, sia di now che dazn, alla fine vedi serie A e quasi tutta la champion a 20€ al mese...

3,764 posts

Una info. Sapete se per caso l'app dazn sullo sky q non ci sarà più oppure appena finiranno di farsi i dispetti potrebbero rimetterla?

2,423 posts

Buongiorno a tutti, un informazione cortesemente, 

è possibile fare abbonamento a Tim Vision (Dazn+infinity) avendo come adsl Fastweb? Se si, come posso fare, a chi mi devo rivolgere?

Grazie mille ma sono veramente un niubbo e non ho la minima idea di come fare.

50,145 posts
10 minuti fa, j80 ha scritto:

Buongiorno a tutti, un informazione cortesemente, 

è possibile fare abbonamento a Tim Vision (Dazn+infinity) avendo come adsl Fastweb? Se si, come posso fare, a chi mi devo rivolgere?

Grazie mille ma sono veramente un niubbo e non ho la minima idea di come fare.

Devi andare in un negozio tim e fare lì l'attivazione 

• Like 1

2,423 posts
5 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Devi andare in un negozio tim e fare lì l'attivazione 

Innanzitutto grazie mille.

Quindi ieri che sono stato in un negozio Tim e mi hanno detto che devo attivare l'Adsl con loro a 29,90 (con un vincolo di 48 mesi) si sono dimenticati di dirmi che posso attivare l'offerta anche senza diventare loro cliente? che simpatici figli di una meretrice .asd

50,145 posts
5 minuti fa, j80 ha scritto:

Quindi ieri che sono stato in un negozio Tim e mi hanno detto che devo attivare l'Adsl con loro a 29,90 (con un vincolo di 48 mesi) si sono dimenticati di dirmi che posso attivare l'offerta anche senza diventare loro cliente? che simpatici figli di una meretrice .asd

Sul sito Tim è riportato che anche i clienti di altri operatori possono aderire all'offerta...però non specificano se poi si deve passare alla loro ADSL obbligatoriamente .asd

Screenshot_20210720-130504_Samsung Internet.jpg

• Thanks 1

298 posts
7 minuti fa, j80 ha scritto:

Esattamente. Loro sono solo tenuti a darti una sim Tim gratuitamente, dove devi attivare il servizio di Ricarica Automatica per il pagamento mensile del servizio che scegli (in pratica funziona che loro ti accreditano ogni mese l'importo necessario e si trattengono i soldi dal C/C o dalla Carta di Credito, in base ovviamente al metodo di pagamento che scegli). Abbonamenti ADSL o Fibra FTTC/FTTH non sono affatto obbligatori.. Che poi loro ci provino ad accalappiarsi il cliente è scontato..

• Thanks 1

41,715 posts

domanda su dazn  forse stupida ma non so : se io ho il mio account, può essere usato in simultanea da due dispositivi diversi guardando ovviamente due eventi diversi  ???

2,423 posts
17 minuti fa, Pavelino11 ha scritto:

Esattamente. Loro sono solo tenuti a darti una sim Tim gratuitamente, dove devi attivare il servizio di Ricarica Automatica per il pagamento mensile del servizio che scegli (in pratica funziona che loro ti accreditano ogni mese l'importo necessario e si trattengono i soldi dal C/C o dalla Carta di Credito, in base ovviamente al metodo di pagamento che scegli). Abbonamenti ADSL o Fibra FTTC/FTTH non sono affatto obbligatori.. Che poi loro ci provino ad accalappiarsi il cliente è scontato..

Ora torno dalla tizia di ieri e le faccio leggere il tuo post....asd

• Like 1

4,808 posts

Qualcuno smezza l'abbonamento di dazn per un anno con me?

Facciamo 10 euro a testa 

298 posts
3 minuti fa, j80 ha scritto:

Vai! E se dovesse negare ancora chiamami che arrivo io direttamente!sefz

298 posts
14 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

domanda su dazn  forse stupida ma non so : se io ho il mio account, può essere usato in simultanea da due dispositivi diversi guardando ovviamente due eventi diversi  ???

Si certo.

41,715 posts
8 minuti fa, Pavelino11 ha scritto:

Si certo.

perfetto grazie

50,145 posts
33 minuti fa, j80 ha scritto:

Il "post 'nfaccia"  .asd

2,423 posts
3 ore fa, Pavelino11 ha scritto:

Vai! E se dovesse negare ancora chiamami che arrivo io direttamente!sefz

2 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Il "post 'nfaccia"  .asd

Grazie mille ad entrambi, avevate, ovviamente, ragione voi .asd

La tizia si è "giustificata" dicendo che in realtà era più comodo per me fare tutto con un unico operatore e dava per scontato che mi andasse bene, che in linea di massima potrebbe anche avere ragione, ma ho trovato la "pace" con fastweb, non ho problemi di linea, sono contento, chi se ne frega se ho più di un rid bancario... .asd

Grazie mille davvero.

• Like 2

5,941 posts

Sicuramente è stato già detto ma non l'ho trovato quindi mi scuso in anticipo.

Siccome sul decoder Sky è sparita l'app dazn,come farò a vederla adesso? Il problema non è tanto per me ma per mio padre che è disabile ed usa Sky q mini e vorrei possa vedere le partite con un solo telecomando (attualmente accende TV e vede Sky e fino poco tiempo fa anche dazn con unico telecomando)

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

8,666 posts
9 ore fa, cgh ha scritto:

Sicuramente è stato già detto ma non l'ho trovato quindi mi scuso in anticipo.

Siccome sul decoder Sky è sparita l'app dazn,come farò a vederla adesso? Il problema non è tanto per me ma per mio padre che è disabile ed usa Sky q mini e vorrei possa vedere le partite con un solo telecomando (attualmente accende TV e vede Sky e fino poco tiempo fa anche dazn con unico telecomando)

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

Se il telecomando è un problema allora l'unico modo è trovare una TV smart con le app già installate. Altrimenti puoi comprare questo

https://www.amazon.it/fire-tv-stick-con-telecomando-vocale-alexa/dp/B08C1KN5J2/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=fire+tv&qid=1626850831&sr=8-3

image.png.204649cd7a43bd155107c8ef6e6c5ca2.png

L'unica cosa che deve usare il telecomando della tv per accenderla e poi per il resto può usare questo telecomandino per fare tutto il resto. 

• Like 1

12,581 posts

Nel frattempo la disdetta a Sky col form online viene sempre "presa in carico", ma non mi arriva mai conferma.
Ho mandato raccomandata A/R il 7 luglio e, ad oggi, non mi è ancora arrivata la ricevuta di ritorno.

Questi ci stanno a provà mh  .asd 

• Like 1

2,927 posts
Nel frattempo la disdetta a Sky col form online viene sempre "presa in carico", ma non mi arriva mai conferma.
Ho mandato raccomandata A/R il 7 luglio e, ad oggi, non mi è ancora arrivata la ricevuta di ritorno.
Questi ci stanno a provà mh  .asd 
Problema analogo: qualche giorno fa ho eseguito da app la procedura per eliminare i pack Calcio e Sport ma non ho mai ricevuto mail di conferma.
Ieri ho ripetuto il tutto direttamente dal sito di SKY: richiesta nuovamente presa in carico ma al momento nessuna mail di conferma.

Attendiamo...

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

12,581 posts
5 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Problema analogo: qualche giorno fa ho eseguito da app la procedura per eliminare i pack Calcio e Sport ma non ho mai ricevuto mail di conferma.
Ieri ho ripetuto il tutto direttamente dal sito di SKY: richiesta nuovamente presa in carico ma al momento nessuna mail di conferma.

Attendiamo...

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Io ho chiamato...
L'operatore mi ha detto che la disdetta risulta nei loro sistemi.
Ho quindi chiesto "ma visto che non ho niente di scritto come prova della disdetta, almeno questa chiamata è registrata?"

La sua risposta è stata un timido "ehm... sì"
.asd 

Ho anche controllato la tracciabilità della raccomandata, e risulta consegnata il 14 luglio.
Sono più tranquillo, ma ancora non sicurissimo .asd 

• Like 1

6,567 posts
Il 21/7/2021 alle 09:02 , ForzaJuveSP ha scritto:

Se il telecomando è un problema allora l'unico modo è trovare una TV smart con le app già installate. Altrimenti puoi comprare questo

https://www.amazon.it/fire-tv-stick-con-telecomando-vocale-alexa/dp/B08C1KN5J2/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=fire+tv&qid=1626850831&sr=8-3

image.png.204649cd7a43bd155107c8ef6e6c5ca2.png

L'unica cosa che deve usare il telecomando della tv per accenderla e poi per il resto può usare questo telecomandino per fare tutto il resto. 

Con il telecomando di questo modello di firestick puoi sia accendere/spegnere sia alzare/abbassare il volume della TV. 

8,666 posts
1 ora fa, Fede_BW ha scritto:

Con il telecomando di questo modello di firestick puoi sia accendere/spegnere sia alzare/abbassare il volume della TV. 

no. i comandi agiscono sulla chiavetta ma non sulla tv. praticamente il volume lo regoli senza problemi ma non puoi accendere la TV. questa accende o spegne la chiavetta

280 posts
2 ore fa, kkekko ha scritto:

Io ho chiamato...
L'operatore mi ha detto che la disdetta risulta nei loro sistemi.
Ho quindi chiesto "ma visto che non ho niente di scritto come prova della disdetta, almeno questa chiamata è registrata?"

La sua risposta è stata un timido "ehm... sì"
.asd 

Ho anche controllato la tracciabilità della raccomandata, e risulta consegnata il 14 luglio.
Sono più tranquillo, ma ancora non sicurissimo .asd 

Anch'io ho fatto togliere il pacchetto calcio e sport dall'operatore. Lo feci a metà Giugno, credendo che il primo Luglio sarebbe terminata la visione invece sto ancora vedendo, di fatto il pacchetto calcio era sospeso in ogni caso fino ad Ottobre, dello sport non lo so. In Banca devo aspettare fine Luglio per capire cosa mi fatturano, dal sito sky non riesco a capire se è attivo oppure no. Di sicuro non credo farò Tim Vision, più facile che aderisca a DAZN piuttosto....poi magari riattivo lo sport di Sky ed in qualche modo dovrei poter vedere quasi tutto.

6,533 posts

Tim Vision ha l'offerta sicuramente più accattivante, però per ridurre il più possibile le eventuali fregature / aggiornamenti automatici indesiderati, credo proprio che farò DAZN entro il 28/07 a 20€ + il pacchetto Infinity+ da 6 mesi che ha postato un santo di utente l'altro giorno a 25 €.