Jump to content
Sabaudo

Sky,Mediaset & Dazn. Palinsesti,domande tecniche e diritti TV.

Recommended Posts

2,216 posts
Si, di sport. Altrimenti non avrebbero dato gratis Calcio. Comunque, come è arrivato il messaggio della gratuità di Calcio per ulteriori 18 mesi, per mail, sms o su app? Hai un listino vecchio o uno dei nuovi Smart o Open?

Mi è arrivato un sms con il link per attivare la promo.
Sono circa 16 anni che sono abbonato, credo di avere i vecchi listini.
  • Thanks 1

10,694 posts
17 ore fa, superstefano ha scritto:

Pacchetto infinity a 25 euro su Amazon  passato a 39 euro...noooo

per quel prezzo io avevo preso infinity+ 12 mesi invece che 6

10,007 posts

nel frattempo Sky l'ha presa nel c**o per quanto riguarda il suo ricorso al garante della concorrenza... e direi che la cosa mi fa piacere.

12,554 posts

Qualcuno ha già provato ad attivare i codici di Infinity+ che prendemmo scontati su Amazon?
Quelli con scadenza 2019, per intenderci .asd 
Giusto per sapere se vanno lisci o bisogna fare qualcosa di particolare.

14,713 posts
Il 25/7/2021 alle 22:44 , Bradipo76 ha scritto:

Ho riattivato dazn poco fa. Ma non c'erano 2 mesi gratis? Mi hanno scalato subito i 19 euro. 

pur a me

che troyaio

ma hanno sempre ragione loro

come Allegri.

3,808 posts

Scusatemi ma non ci sono stato dietro a questo cambio di diritti tv. Io ho Sky e fino allo scorso anno come tutti avevo anche la possibilità di vedere dazn gratuitamente. Ora con questo cambio di diritti cosa dovrei fare per guardare anche dazn? Devo abbonarmi? E come abbonarmi? Tramite il sito online? Grazie a quanti vorranno rispondermi

80,954 posts
1 ora fa, William78 ha scritto:

Scusatemi ma non ci sono stato dietro a questo cambio di diritti tv. Io ho Sky e fino allo scorso anno come tutti avevo anche la possibilità di vedere dazn gratuitamente. Ora con questo cambio di diritti cosa dovrei fare per guardare anche dazn? Devo abbonarmi? E come abbonarmi? Tramite il sito online? Grazie a quanti vorranno rispondermi

Si devi abbonati dal sito Danz online, ma se ti abbonavi a Dazn entro il 28 Luglio avevi due mesi gratis e poi pagavi meno, ora scaduta questa promozione non so se ci sia qualche altra possibilità per evitare di pagare da subito e un prezzo più alto di una decina di euro al mese 

3,808 posts
7 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Si devi abbonati dal sito Danz online, ma se ti abbonavi a Dazn entro il 28 Luglio avevi due mesi gratis e poi pagavi meno, ora scaduta questa promozione non so se ci sia qualche altra possibilità per evitare di pagare da subito e un prezzo più alto di una decina di euro al mese 

Grazie per la risposta 

8,624 posts
14 ore fa, Ibra ha scritto:

pur a me

che troyaio

ma hanno sempre ragione loro

come Allegri.

te li ridanno immediatamente. non hai ricevuto l'sms o la mail di riborso da parte della tua carta, CC, o paypal?

12,554 posts

Sky non avrà nemmeno gli highlights delle partite che non trasmetterà :| 

Per l'emittente satellitare Sky, spiega quest'oggi Il Sole 24 Ore, arriva una brutta notizia in merito alla trasmissione degli highlights delle partite di Serie A. La Lega Serie A ha infatti deciso nelle scorse ore, a maggioranza, di non metterli all'asta. Il risultato è presto detto: la stessa Sky avrà la possibilità di trasmettere gli highlights solo e soltanto delle sue 3 partite di cui detiene i diritti in co-esclusiva, mentre non avrà a disposizione quelli delle altre 7 partite di ogni turno di campionato.

21,520 posts
13 minuti fa, kkekko ha scritto:

Per l'emittente satellitare Sky, spiega quest'oggi Il Sole 24 Ore, arriva una brutta notizia in merito alla trasmissione degli highlights delle partite di Serie A. La Lega Serie A ha infatti deciso nelle scorse ore, a maggioranza, di non metterli all'asta. Il risultato è presto detto: la stessa Sky avrà la possibilità di trasmettere gli highlights solo e soltanto delle sue 3 partite di cui detiene i diritti in co-esclusiva, mentre non avrà a disposizione quelli delle altre 7 partite di ogni turno di campionato.

Ma in chiaro invece si vedranno ?

8,624 posts
6 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

in che senso? ormai li trovi dopo 10 minuti su youtube. 

23,670 posts
39 minuti fa, kkekko ha scritto:

a sto giro sky ha proprio sbagliato tutto quello che poteva sbagliare

i casi sono due, o è in corso un drastico ridimensionamento e quindi tutto calcolato, oppure qualche testa dovrà volare che neanche ai tempi di Robespierre

50,003 posts
3 minuti fa, ampeg ha scritto:

i casi sono due, o è in corso un drastico ridimensionamento e quindi tutto calcolato, oppure qualche testa dovrà volare che neanche ai tempi di Robespierre

Al momento hanno cambiato l'amministratore delegato  .asd

34,502 posts
34 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

La Rai ha fatto un'offerta per salvare le proprie trasmissioni come 90esimo.minuto e DS, quelli che non sono stati commercializzati sono gli highlights pay-tv

23,670 posts
16 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Al momento hanno cambiato l'amministratore delegato  .asd

magari è un fan di Marotta e avrà provato ad acquisire i diritti televisivi a parametro zero .asd

• Haha 1

21,520 posts
1 ora fa, ForzaJuveSP ha scritto:

in che senso? ormai li trovi dopo 10 minuti su youtube. 

Intendevo tradizionali.

21,520 posts
40 minuti fa, ampeg ha scritto:

Ma sai, sono stati fregati da Tim. Senza Tim Dazn si sarebbe tenuta tre gare. Quello che mi fa incavolare è che la B la vedi sia sul satellite che in streaming, mentre la A è ridicolmente solo in streaming. Questo è inaccettabile. Anche perché io ho la disdetta pronta in caso di cattiva visione. E molti altri penso pure. La scelta folle l'ha fatta la Lega nel totale disprezzo dei Tifosi che sono quelli che tengono in piedi il baraccone.

• Like 4

2,216 posts

Sky paga il fatto di avere fatto sempre gli spavaldi, gli si sta ritorcendo tutto contro….
Dubito molto sulla qualità DAZN, si passa da un HD medio ad uno streaming pessimo…
Sky secondo me punta su questo, si vede anche dalla durata delle varie promo che hanno fatto partire ora.
Pensano in questo anno di trovare un accordo. Loro con DAZN lo avevano fatto e penso che stanno sperando succeda il contrario.
Mi sto accorgendo, da abbonato Sky di lunga data, che ormai è un servizio vecchio.
Hanno tutte le tecnologie possibili, ma è vecchio e stantio.
Se non trovano soluzioni sono nella cacca….

2,658 posts
23 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ma sai, sono stati fregati da Tim. Senza Tim Dazn si sarebbe tenuta tre gare. Quello che mi fa incavolare è che la B la vedi sia sul satellite che in streaming, mentre la A è ridicolmente solo in streaming. Questo è inaccettabile. Anche perché io ho la disdetta pronta in caso di cattiva visione. E molti altri penso pure. La scelta folle l'ha fatta la Lega nel totale disprezzo dei Tifosi che sono quelli che tengono in piedi il baraccone.

appena attivato dazn ieri ma pronto a rispedire al mittente l'abbonamento come vedrò malfunzionamenti ripetuti.

come andrò in sovraccarico la rete voglio vedere come la metteranno; io ho eolo come provider e non dovrei avere problemi però...

fosse per la lega calcio beh mi riderebbe troppo il kul0

50,227 posts

pizzul che spiega come farsi dazn è un cavolavoro di pubblicità

21,520 posts
55 minuti fa, the mentalist ha scritto:

pizzul che spiega come farsi dazn è un cavolavoro di pubblicità

Vero ghgh

21,520 posts
1 ora fa, bindorius ha scritto:

Sky paga il fatto di avere fatto sempre gli spavaldi, gli si sta ritorcendo tutto contro….
Dubito molto sulla qualità DAZN, si passa da un HD medio ad uno streaming pessimo…
Sky secondo me punta su questo, si vede anche dalla durata delle varie promo che hanno fatto partire ora.
Pensano in questo anno di trovare un accordo. Loro con DAZN lo avevano fatto e penso che stanno sperando succeda il contrario.
Mi sto accorgendo, da abbonato Sky di lunga data, che ormai è un servizio vecchio.
Hanno tutte le tecnologie possibili, ma è vecchio e stantio.
Se non trovano soluzioni sono nella cacca….

La visione non è male, ma ci sono dei rallentamenti qua e là. Tuttavia temo le gare live.

2,510 posts
La visione non è male, ma ci sono dei rallentamenti qua e là. Tuttavia temo le gare live.
Io ho un a 7 mega che effettivamente è una 5 mega, e vedo senza interruzioni, o meglio se in una giornata vedo Eurosport su DAZN per 4 ore, mi si può interrompere un paio di volte per un paio di secondi. Ma in quei casi non credo sia colpa di DAZN, ma sia colpa della connessione che scade per qualche secondo. Per quanto riguarda la qualità dell'immagine, dopo essermi collegato ad Eurosport, i primi 10 secondi l'immagine è scarsa, dopodicchè si definisce e si vede abbastanza bene.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

8,624 posts

vabbè raga ma non è che dazn è nata oggi eh... già lo scorso anno c'erano partite in esclusiva streaming. io ricordo l'ultima Bologna-Juventus vista su DAZN senza alcun problema. Poi capisco chi da SKY la vedeva in 4k ma questo non è detto che in futuro DAZN non decida di inserire il 4k....

Io ci vedo più un problema a livello culturale. Nel senso che chi non è pratico coi servizi streaming continua a ripudiare DAZN ma in realtà sta ripudiando il modo di condividere in streaming dei contenuti via internet.  

Poi ho letto di gente che si lamenta che DAZN è in ritardo di 10/20 secondi rispetto a SKY .asd raga ma è normale che il segnale streaming arriva in ritardo rispetto al DTT o SAT. DAZN non c'entra na sega.

Cioè se non piace il servizio streaming a discapito della TV non è colpa di DAZN