Jump to content
Paulo Sousa 6

Perchè lo Stadium non si riempie più?

Recommended Posts

1,544 posts
10 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

E' una cosa che non mi scende...

Io penso che mi sarei divertito oggi allo Stadium se avessi potuto esserci 

6,186 posts
31 minuti fa, ZEBR one ha scritto:

Io penso che mi sarei divertito oggi allo Stadium se avessi potuto esserci 

Come no,non capisco alcune tendenze da un o' ormai...

8,560 posts

cominciassero ad abbassare i prezzi e vedrete come tornerà a riempirsi molto più facilmente

prezzi ASSURDI

Edited by Lemon11
  • Like 1

3,543 posts

molti vuoti oggi in tribuna est.

Forse sarebbe il caso che la società inizi a farsi qualche domanda.

Hanno raggiunto, e forse già superato, il limite con i prezzi eccessivi.

192 posts
5 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Mi piange il cuore a vedere tutti questi vuoti,fra un paio di anni lo Stadio sarà quasi svuotato del tutto nei posti centrali(esagerazione?)

Per forza a prezzo pieno una tribuna est centrale  1 anello costava 149 €. Sono pazzi.

4,019 posts
2 ore fa, torino juventina ha scritto:

molti vuoti oggi in tribuna est.

Forse sarebbe il caso che la società inizi a farsi qualche domanda.

Hanno raggiunto, e forse già superato, il limite con i prezzi eccessivi.

In pratica il 111 era vuoto.

Io, abbonato 112, dietro di me avevo 10 posti vuoti( proprio tutta la fila non si è presentata). Credo che bisogna intervenire, non permettere ad un abbonamento di venire il 50 % delle volte( che poi, 1380 € per venire 5\6 volte significa spendere 200 euro a match, una follia).

Inoltre, non si possono chiedere 130 euro per Juve Udinese

192 posts

Oggi dopo quasi 2 anni sono tornato allo Stadium. Tifo veramente freddo... ma perlomeno mi sono goduto una bella Juve soprattutto il primo tempo.

Altro che Stadium troppo piccolo 40 mila posti bastano e avanzano. Poi con questi prezzi.... 

Edited by AleJuve90

2,694 posts

Non capisco proprio quale vantaggio abbia la società a tenere sti prezzi assurdi. Non alcun senso mettere il settore est, tra l altro più inquadrato dalle tv, dai 100 in su. Una follia. Se non cambiano registro lo scenario di oggi sarà la norma. 

19,115 posts

perchè non viene più schierato Mandzukic .asd

5,373 posts

Anche oggi mezz’ora per entrare in sud, mi sono voluto togliere lo sfizio di contare gli steward che fanno le perquisizioni all’ingresso (che è il motivo per cui si creano le code).

oggi c’erano in totale 11 steward uomini per perquisire tutti quelli che dovevano entrare in curva sud.. quindi 11 persone per perquisirne circa 8000, aprendo ad ognuno le sciarpe per controllare che non ci fossero simboli dei gruppi ultras (altra roba demenziale, considerando che fino a 6 mesi fa quelle sciarpe la Juve le lasciava vendere all’interno dello stadio)

In compenso c’erano ben 8 steward donne, praticamente lì a far nulla, perché donne da perquisire ce ne sono pochissime

La convinzione della stragrande maggioranza degli abbonati in sud è che sia una scelta voluta per far in modo che meno gente possibile rinnovi l’abbonamento, anche perché altrimenti scelte del genere non si spiegherebbero 

37,142 posts

Finita 

Ops credevo di essere nel topic di viola-Inter 

Edited by dal1982

1,213 posts

oggi sono andato dopo 4 anni che non andavo. 125 euro secondo anello centrale.

Con allegri ho messo piede allo stadium una sola volta. con conte invece 6 volte.

Edited by giacomo_et3

2,676 posts
53 minutes ago, TPN said:

Anche oggi mezz’ora per entrare in sud, mi sono voluto togliere lo sfizio di contare gli steward che fanno le perquisizioni all’ingresso (che è il motivo per cui si creano le code).

oggi c’erano in totale 11 steward uomini per perquisire tutti quelli che dovevano entrare in curva sud.. quindi 11 persone per perquisirne circa 8000, aprendo ad ognuno le sciarpe per controllare che non ci fossero simboli dei gruppi ultras (altra roba demenziale, considerando che fino a 6 mesi fa quelle sciarpe la Juve le lasciava vendere all’interno dello stadio)

In compenso c’erano ben 8 steward donne, praticamente lì a far nulla, perché donne da perquisire ce ne sono pochissime

La convinzione della stragrande maggioranza degli abbonati in sud è che sia una scelta voluta per far in modo che meno gente possibile rinnovi l’abbonamento, anche perché altrimenti scelte del genere non si spiegherebbero 

Il ridicolo controllo delle sciarpe lo fanno anche in Est (almeno al secondo anello dove ero io)  chiedendo anche a bambini di 6 anni di aprire la sciarpa. Incredibile... Sono arrivato molto presto e comunque ho atteso 10 minuti. Siamo passati da un estremo all’altro. Speriamo che sia solo una situazione temporanea perchè così non va. 

13,576 posts

Quello che dite è tutto giusto prezzi sciarpe
Etc etc però a mio modesto avviso manca il sogno la novità la scintilla
Senza scomodare zone lontane ma rimanendo in Piemonte più Milano e Genova non è possibile non riempire 40000 posti
Il fatto è che manca la novità che accende la fantasia l'acquisto/sogno
Questo a prescindere dal lato tecnico
Altrimenti non si spiegherebbe balotelli che oramai ha quasi finito i bonus ma a Brescia se fa un gol ....... accende

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

60,284 posts

Sindrome da pancia piena. Anni che dico che leverei la juve da Torino solo per il tifo

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

1,053 posts

prezzi troppo alti

difficoltà per gli abbonati a cedere facilmente le partite e a rientrare un po dalle spese

pancia piena, ci credono di più i giocatori di molti fra noi tifosi, ormai per lo scudetto vinto la gente non mette neanche più fuori la bandiera

stadium senza tifo organizzato che sembra di andare in chiesa

secondo me si può rimediare a tutti questi punti...

2,694 posts

Comunque ieri ufficialmente c erano 39.127 spettatori. Quindi quello che non funziona più, a causa dei prezzi e il secondary ticketing: 1) i club comprano gli abbonamenti ma poi non riescono più a smistarli 2) gli stessi abbonati che tentano di rivenderlo tramite il canale ufficiale hanno un tasso di successo basso. 

Probabilmente alla società interessano poco i seggiolini vuoti dato che l incasso partita di 2.481.659 è comunque tanta roba per un Juve Udinese. 

Capitolo tifo: al secondo anello, seppur con cori discutibili, c è un gruppo ( credo quel che resta dei drughi) che sta provando a tener vivo il tifo. Ma il resto della curva, specie il primo anello, non sembra seguirli (mi viene da pensare che non sia acvordo tra i superstiti dei gruppi). Sul resto dello stadio, di cui anch io faccio parte, non c è interesse, e nemmeno la capacità, a fare il tifo con costanza. Escludo comunque pancia piena, visto che basta un pareggio per scatenere scene di isteria collettiva. 

• Like 1

4,602 posts

Ma che è sta storia che non fanno entrare sciarpe dei gruppi?

4,162 posts
11 ore fa, giacomo_et3 ha scritto:

oggi sono andato dopo 4 anni che non andavo. 125 euro secondo anello centrale.

Con allegri ho messo piede allo stadium una sola volta. con conte invece 6 volte.

azz ti sei visto 6 volte pepe matri giaccherini peluso asamoah che non superavano neppure i gironi di CL e solo una volta la squadra tra le 4-5 più forti del mondo degli ultimi 3-4 anni? povero

• Like 1

4,162 posts
2 ore fa, wmontero ha scritto:

Quello che dite è tutto giusto prezzi sciarpe
Etc etc però a mio modesto avviso manca il sogno la novità la scintilla
Senza scomodare zone lontane ma rimanendo in Piemonte più Milano e Genova non è possibile non riempire 40000 posti
Il fatto è che manca la novità che accende la fantasia l'acquisto/sogno
Questo a prescindere dal lato tecnico
Altrimenti non si spiegherebbe balotelli che oramai ha quasi finito i bonus ma a Brescia se fa un gol ....... accende

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

inter e milan la scintilla non ce l'hanno da un decennio eppure riempono uno stadio il doppio del nostro

13,576 posts
9 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

inter e milan la scintilla non ce l'hanno da un decennio eppure riempono uno stadio il doppio del nostro

non credo 

anzi tutti gli anni l' inter  vince il campionato d' agosto 

il milan ha una stampa a favore che nemmeno mussolini si poteva permettere 

un icardi  avrebbe creato più entusiasmo dell' olandese che è stato il nostro acquisto da 90

sfido a trovare differenze sul tifo tra l' olandese ed il turco

anzi forse la irruenza la grinta di quest' ultimo avrebbe acceso più entusiasmo anzi lo ha acceso

ripeto il mio non è un giudizio tecnico ma umorale 

un mou con annesse critiche e mugugni avrebbe creato  più interesse  di sarri 

non ci possiamo permettere di essere normali quindi o vinci quella li o devi smuovere le acque ed il pubblico pensa a torto o a ragione che quella li non sia alla nostra portata

possiamo sempre smentire questa opinione vincendola ahahahah 

19,115 posts
2 ore fa, Re Alex 10 ha scritto:

Sindrome da pancia piena. Anni che dico che leverei la juve da Torino solo per il tifo

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

penso di essere della stessa idea.

Ma i prezzi, da quello che leggo, sono assurdi.

Per comparare, quali sono i prezzi d'ingresso singolo per le big spagnole ed inglesi?

Altra cosa: nei primi tempi della pay tv, le partite casalinghe della squadra che si tifava, NON venivano trasmesse nella rispettiva regione.

Chissà.... .asd

781 posts

650 euro l'abbonamento e più di 100 per ogni partita, pure l'udinese. Grazie al c**** che non si riempie, le persone normali se prendono 1500 euro al mese netti è grasso che cola.

Edited by IlSigarodiLippi
  • Thanks 1