Jump to content
Paulo Sousa 6

Perchè lo Stadium non si riempie più?

Recommended Posts

2,694 posts
2 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Sbaglio o oggi c'era più tifo del solito? 

Eran solo cori contro i viola?.. Chiedo a chi era presente

C era più tifo del solito perché il settore ospiti era più pieno del solito. Dai nostri invece meno tifo del solito. Un passo indietro rispetto alla timida ripresa delle ultime partite. 

• Sad 1

8,698 posts
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

sì in effetti c'era parecchia gente, me ne sono accorto quando hanno cominciato a fischiare all'unisono durante una fase non proprio brillante dei nostri...

o forse erano i tifosi viola....mh

boh vallo a capire, ormai dal divano non capisco più chi tifa o fischia chi... 

34,432 posts
2 ore fa, dal1982 ha scritto:

discreto tifo nel primo tempo

calato nel secondo

• Thanks 1

6,197 posts

Comunque la partita delle 12.30 di domenica fa registrare sempre numeri notevoli.

6,197 posts
Il 27/1/2020 alle 02:30 , uno juventino a roma ha scritto:

Scusate regà non ho resistito... 11888aef934a12af72d09c531902f661.jpgcee61fd86fed973fd0f1cfb63127a4c1.jpg

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Piccolo ot. come ti trovi con lo Xiaomi?(chiedo scusa in anticipo)

15,534 posts

chissà come mai...

8,698 posts
Piccolo ot. come ti trovi con lo Xiaomi?(chiedo scusa in anticipo)
a sto prezzo é da galera
ma il vero best buy é il 9t "liscio", ho preso il pro solo perché solitamente cambio telefono ogni 5 anni.

21,766 posts
Il 27/1/2020 alle 02:30 , uno juventino a roma ha scritto:

Scusate regà non ho resistito... 11888aef934a12af72d09c531902f661.jpgcee61fd86fed973fd0f1cfb63127a4c1.jpg

nun ho capito che c'entra, ma fa gnente

• Like 1

1,993 posts
1 ora fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Comunque la partita delle 12.30 di domenica fa registrare sempre numeri notevoli.

Per chi viene da lontano torna a casa ad orario decente..semplice...fosse per me abolirei i posticipi serali 

37,413 posts
22 minuti fa, raffa072 ha scritto:

Per chi viene da lontano torna a casa ad orario decente..semplice...fosse per me abolirei i posticipi serali 

Quello della domenica è brutto per chi deve fare tanta strada 

Quello del sabato ti fa saltare ogni progetto possibile per il  week end :)

8,698 posts
nun ho capito che c'entra, ma fa gnente

Non cercare significati filosofici, messaggi esoterici o sillogismi categorici.

La nostra sfortuna é che i nostri colori sono il bianco e nero, dunque la nostra "palette" é già di per sé limitata, altrimenti altro che la creazione di Michelangelo; ci provassero i laziali a creare 5 dita in bianco e nero......

37,413 posts
1 ora fa, uno juventino a roma ha scritto:

Non cercare significati filosofici, messaggi esoterici o sillogismi categorici.

La nostra sfortuna é che i nostri colori sono il bianco e nero, dunque la nostra "palette" é già di per sé limitata, altrimenti altro che la creazione di Michelangelo; ci provassero i laziali a creare 5 dita in bianco e nero......

emoji52.png

Anche la loro coreografia ha 2 colori... È venuta leggermente meglio :)

10,238 posts
8 ore fa, dal1982 ha scritto:

Dalla partita di coppa Italia contro l'Udinese, stiamo ricominciando ad avvertire un po' di calore dagli spalti.....bene così !

6,197 posts
11 ore fa, raffa072 ha scritto:

Dovrebbe essere sfruttato di più e meglio visti gli ottimi riscontri...ovviamente in Lega stanno parlando di affiancargli l'anticipo del sabato alla stessa ora,geniali...

58,095 posts

Le mani di Mickey Mouse a Berlino furono organizzate dalla società se non sbaglio. Una sciagura ne venne fuori 

6,197 posts
11 ore fa, uno juventino a roma ha scritto:

a sto prezzo é da galeraemoji41.png
ma il vero best buy é il 9t "liscio", ho preso il pro solo perché solitamente cambio telefono ogni 5 anni.

Sto per cambiare il mio vecchio smartphone ed è uno dei papabili...

122 posts
19 ore fa, zack80 ha scritto:

C era più tifo del solito perché il settore ospiti era più pieno del solito. Dai nostri invece meno tifo del solito. Un passo indietro rispetto alla timida ripresa delle ultime partite. 

Embè...certo che in un lager dove non puoi fare niente per coordinarti ..anche volendo diventa difficile e stoico provare a dare entusiasmo..evidentemente gli piace sentire in casa le altre tifoserie che spadroneggiano.Molto meglio le trasferte oggi..

2,694 posts
1 ora fa, nord ha scritto:

Embè...certo che in un lager dove non puoi fare niente per coordinarti ..anche volendo diventa difficile e stoico provare a dare entusiasmo..evidentemente gli piace sentire in casa le altre tifoserie che spadroneggiano.Molto meglio le trasferte oggi..

Ormai il paradosso è che, al netto degli insulti, fa quasi piacere sentire le tifoserie avversarie. Per lo meno si crea un atmosfera da stadio invece che da teatro. Ieri poi molti dei cori loro era sullo stesso ritmo dei nostri stessi e quindi alla fine sul campo penso fosse difficile capire pet chi fossero gli incitamenti. 

122 posts
48 minuti fa, zack80 ha scritto:

Ormai il paradosso è che, al netto degli insulti, fa quasi piacere sentire le tifoserie avversarie. Per lo meno si crea un atmosfera da stadio invece che da teatro. Ieri poi molti dei cori loro era sullo stesso ritmo dei nostri stessi e quindi alla fine sul campo penso fosse difficile capire pet chi fossero gli incitamenti. 

No dai..tì prego no..quasi piacere gli insulti dei viola no...e si capisce bene cosa dicono..

• Like 1

5,373 posts
7 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Le mani di Mickey Mouse a Berlino furono organizzate dalla società se non sbaglio. Una sciagura ne venne fuori 

si confermo che fu una coreografia della società..

una caporetto sia in termini di sfiga che portò, sia per la realizzazione oscena...

ma d'altronde parliamo di una società che in quell'occasione potendo scegliere in che curva mettere i propri tifosi, ci assegnò la curva col buco in centro.. credo di aver detto tutto .asd

3,153 posts
15 ore fa, mma fighter ha scritto:

Dalla partita di coppa Italia contro l'Udinese, stiamo ricominciando ad avvertire un po' di calore dagli spalti.....bene così !

Credo che sia anche perchè, dopo la "tempesta" che ha sgretolato la Sud, c'è un timido tentativo di ricreare un minimo di aggregazione , specialmente da quelli che ormai sono gli ex Drughi.

Infatti se non erro c'è nell'aria un progetto , già avviato ma da completare,  per creare un nuovo gruppo (o per lo meno cambiare nome al vecchio gruppo) chiamato "Secondo Anello".

Se funzionerà, se sarà una bella cosa, se fallirà come esperimento e quant'altro dipenderà solo da loro e dalla società....vedremo. Ora la situazione curva è in stand by.

Con la campagna abbonamenti del prossimo anno , dopo il repulisti di quest'anno , si dovrebbe comprendere meglio quello che sarà del tifo Juventino.

Ci vuole tempo, ma io sono abbastanza fiducioso.........

Edited by vecchio indiano
  • Like 2

8,698 posts
8 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Sto per cambiare il mio vecchio smartphone ed è uno dei papabili...

ultimo OT, nun me menate:

papabile? il pro a 3 piotte lo devi beatificare :sisi:

diciamo subito che non sono un integralista di quelli che "viva sciaomì, aifon medda", costa il triplo è vero, ma un motivo ci sarà se con la metà della potenza hardware gira meglio anche dopo 5 anni.

Diverso il discorso per samsung, anche quì, ci sarà un motivo se fa pure il frullatore a immersione...dunque visto che per me già 300€ per un telefono sono soldi buttati, lo scarto a priori, se allo stesso prezzo la banda dei cinesi gli caga in testa.

Detto ciò non so quali caratteristiche cerchi in uno smartphone, di norma questi "cinesi" indistintamente tra top di gamma o entry level, al di la del rapporto qualità/prezzo, fanno egregiamente un pò tutto, ma a parer mio alla fine non eccellono in nulla, salvo quando tale "feature" viene dichiaratamente pubblicizzata come punto forte (tipo la fotocamera leica del p30); ecco se cerchi una "buona" fotocamera questo mi 9t è leggermente sotto la media, ma in generale ti sconsiglio tutti gli xiaomi, per il resto ripeto, se riesci a trovare il pro a circa 300€ prendilo di corsa, altrimenti se non ci fai più di 2/3 anni basta quello liscio.

Edited by uno juventino a roma

5,671 posts
Il 2/2/2020 alle 18:47 , dal1982 ha scritto:

Sbagli, tristezza cosmica tra partita poco esaltante e curva spenta.Pochi cori e poco significativi.

Tifosi ospiti che occupavano mezzo settore ma non hanno mai smesso di cantare.

• Sad 1

8,698 posts
17 ore fa, dal1982 ha scritto:

Anche la loro coreografia ha 2 colori... È venuta leggermente meglio :)

beh no dai, almeno 4 colori 

8,698 posts
1 ora fa, TPN ha scritto:

ma d'altronde parliamo di una società che in quell'occasione potendo scegliere in che curva mettere i propri tifosi, ci assegnò la curva col buco in centro.. credo di aver detto tutto .asd

non sapevo fosse opera della società, beh la scelta mi pare ovvia, visto che c'era già la coppa in mezzo, avessero dovuto raffigurare anche quella probabilmente sarebbe uscita fuori una specie di "supercoppa uefa rimet"....