Jump to content
Guest

Togliere la stella di Antonio Conte ed assegnarla a Massimilano Allegri

Togliere la stella di Antonio Conte ed assegnarla a Massimilano Allegri  

194 members have voted

1. 1. Sareste d'accordo?

• Si.
      65
    • No.
      129

Recommended Posts

65,229 posts
8 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Ho votato no.

Non perché amo Conte, anzi, ma perché la stella allo Stadium, non rappresenta quanto uno sia juventino nell'animo, ma è un riconoscimento di quanto ha fatto nella sua carriera con la Juve.

Conte ha fatto tanto, questo rimane, non cambia è un dato oggettivo.

Non si arriva a quei risultati con i baci alla maglia, con le parole vere o false che siano, con gli autografi o i sorrisi, ma col sudore, la fatica, l'impegno costante questo rappresentano le stelle, un segnale per le nuove generazioni di giocatori.

Se DeLight, Demiral, Rabiot daranno le stesse cose che hanno dato i nostri eroi, Antonio Conte compreso, avranno La Stella.

Massimiliano Allegri è una stella della Juventus, ma non ha bisogno del posto dell'allenatore dei prescritti, quello per la sua se lo è creato da solo.

Qualcuno che ha studiato c'è .oo

• Haha 1

Guest
0 posts

Ho votato si. Damnatio memoriae per il tecnico di quelli che hanno ancora un nostro scudetto nella loro bacheca. Togliere anche qualsiasi foto o immagine all'interno dello Juventus stadium 

17,169 posts

Ma infatti è stucchevole non capire che il problema non e conte si o conte no......ma la cagata di togliere le stelle a gente che abbiam votato noi stessi come Juventini

Faremmo la figura dei pagliacci, motivi per cui AA non acconsentira a questa richiesta

43,486 posts
1 ora fa, Monteroismyguide ha scritto:

Suvvia Dan.. Io scrivo che voglio la statua di Minnesota davanti allo stadio e mi si risponde seriamente... Mi sa che non si è colto lo spirito del topic.. Semmai è divertente vedere gli stessi che per anni accusavano a destra e a manca di tifare Allegrese e non Juve avere reazioni scomposte quando si tocca l'allenatore dell'Inter (e futuro interista a vita). Divertente e ISTRUTTIVO... 

Si, ma lo so che sei ironico .asd 

E comunque, ripeto, il topic è completamente fuorviante. Avrebbe un senso se si discutesse il provvedimento di togliere la stella a Conte e basta, senza metterci di mezzo l'allenatore Allegri che non c'entra niente con le stelle proprio in quanto allenatore 

Edited by DanFos
  • Like 1

12 posts

La stella di Conte andrebbe tolta secondo me ma non al posto di Allegri, almeno non ora. 

La cosa che mi fa imbestialire di più è che abbia definito i tifosi che hanno appoggiato la petizione per togliergli la stella come deficienti, ignoranti e stupidi: questo è inaccettabile e passibile di querela, perché lui può non condividere l'iniziativa ma da qui ad insultare ce ne passa... Lui come si permette a dare patenti di moralità e sportività quando lui è il primo a fomentare l'odio con dichiarazioni così becere

2,859 posts

E dove si va a pisciare poi se si toglie la stella del fugitivo ???

Mica possiamo permetterci water da 100 euro

Scordiamoci di quella persona disgustosa, nessuna bandiera morale avrebbe fatto la sua mossa, e questo basta a categorizzarlo. Agnelli doveva star zitto e ignorarlo, per me non esiste più, va in giro con chi ha sputato sui nostri trionfi (capitan droga, capitan passaporti, etc..)

Allegri la stella de la merita tutta, se ci fosse bisogno di posto per mettere la sua, allora si toglierei quella del traditore (perciò ho votato si). In caso contrario, nemmeno lo considero, a Milano fanno finta di niente, ma in fin dei conti erano nati per andare ad incontrarsi (da noi Ancelotti non fu mai accettato e in fin dei conti, aldilà della maleducazione, mi sembra un comportamento più logico)

43,486 posts

Ancora, le stelle vengono assegnate ai calciatori più rappresentativi della storia bianconera, che c'entra Allegri 

• Like 1

1,693 posts
39 minuti fa, Tecarterapia ha scritto:

La toglierei , ma sarebbe una bambinata

esatto e  aggiungo 2 semplici motivi

1) anche allegri potrebbe prima o poi andare ad allenare l'inter, quindi che facciamo? stacchiamo pure quella poi?

2) conte ad oggi ci ha solo fatto vincere titoli, quando ci farà perdere uno scudetto , ecc se ne riparla

• Like 1

2,554 posts
12 minuti fa, DanFos ha scritto:

Ancora, le stelle vengono assegnate ai calciatori più rappresentativi della storia bianconera, che c'entra Allegri 

non ce la fanno, troppo difficile da capire

• Haha 2

68,798 posts
1 ora fa, zoltan ha scritto:

Più che altro sarebbe interessante sapere la verità vera sul suo addio nel 2014

Beh, non credo sia molto difficile da indovinare. 

E' andato in conflitto con il fatto che il mercato a Torino lo facciano i dirigenti e non l'allenatore, lui da capa tosta voleva metterci becco, si sono alzati i toni e o se n'è andato via o l'hanno cacciato (direi più probabile la prima, visto il momento della stagione in cui è successo). 

Edited by Bradipo76

21,544 posts

diamola a boniek! .rulez

.asd

Guest
0 posts

Potremmo ridarla a Boniek 

Adesso aggiungo opzione

Edited by Aut

68,798 posts
37 minuti fa, imtired ha scritto:

La stella di Conte andrebbe tolta secondo me ma non al posto di Allegri, almeno non ora. 

La cosa che mi fa imbestialire di più è che abbia definito i tifosi che hanno appoggiato la petizione per togliergli la stella come deficienti, ignoranti e stupidi: questo è inaccettabile e passibile di querela, perché lui può non condividere l'iniziativa ma da qui ad insultare ce ne passa... Lui come si permette a dare patenti di moralità e sportività quando lui è il primo a fomentare l'odio con dichiarazioni così becere

In questo Conte ha effettivamente sbagliato in modo grossolano. 

4,570 posts

Oltre alla domanda sul numero degli scudetti non gli hanno nemmeno chiesto cosa si prova a lavorare per la società e il tifo che sostiene che i suoi successi siano dovuti a doping di Agricola, creatina e trame moggiane

21,544 posts
44 minuti fa, Dex ha scritto:

Ma infatti è stucchevole non capire che il problema non e conte si o conte no......ma la cagata di togliere le stelle a gente che abbiam votato noi stessi come Juventini

Faremmo la figura dei pagliacci, motivi per cui AA non acconsentira a questa richiesta

non abbiamo votato nessuno (a parte qui sul forum, lo so perché il topic lo avevo aperto io sefz)

c'erano dei requisiti oggettivi (l'essere stato capitano, il numero di presenze, il numero di gol) i primi 50 si aggiudicavano la stella

infatti la storia di boniek è una bufala: non gli è stata "tolta" nessuna stella; era semplicemente finito per errore nella prima lista dei destinatari poi, guardando meglio, si sono accorti che non soddisfava dei requisiti, non ricordo se le presenze e/o i gol

fu ACB a segnalare la cosa e dargli risonanza

• Thanks 1

30,044 posts

La stella ad Allegri dovrebbe assegnargliela il Perugia per la promozione in A del '96, mentre Ndonio alzava il Coppone con la nostra maglia il buon Max (22 presenze 7 gol) festeggiava il terzo posto in B. 

Edited by #TeamParatici

11,063 posts

Io ci piazzerei sopra uno di quei cessi mobili chimici

• Haha 1

4,416 posts
9 minutes ago, Aut said:

Potremmo ridarla a Boniek 

Adesso aggiungo opzione

Mio Signore e Mio Maestro! La mia vita per te. 

1,945 posts

Piaccia o meno, Allegri meriterebbe una stella, se non altro per aver scritto il record dei 5 scudetti consecutivi.

Quanto a parrucConte credo che l'errore di base sia stato assegnarli una stella.

Guest
0 posts
7 minuti fa, #TeamParatici ha scritto:

La stella ad Allegri dovrebbe assegnargliela il Perugia per la promozione in A del '96, mentre Ndonio alzava il Coppone con la nostra maglia il buon Max (22 presenze 7 gol) festeggiava il terzo posto in B. 

dai su.. che era uno scarpone a giocare conte. Nel calcio di oggi sarebbe un Poli o un Kucka

Edited by Aut

4,416 posts
2 minutes ago, Aut said:

dai su.. che era uno scarpone a giocare conte. Nel calcio di oggi sarebbe un Poli o un Kucka

Quanto astio verso Poli, perdinci! 

7,646 posts

Quindi cos facciamo? Se Allegri dovesse allenare un nostro competitor o in un remoto futuro i prescritti gliela togliamo anche a lui? Sono professionisti ed entrambi hanno contribuito in maniera ENORME alla storia di questa squadra.

68,798 posts
1 ora fa, giucoz ha scritto:

Per me la stella non va tolta (anche se Conte è diventato a tutti gli effetti uno stercoraro nerazzurro e vedo che ci si trova benissimo). 

Sarei d'accordo invece a darla ad Allegri e a tanti altri protagonisti di questi ultimi 8 anni e non solo (Chiello, Barza, Bonucci, Licht, Marchisio, Pirlo ma anche allenatori che in passato hanno fatto la storia della nostra società, come Carcano, Trap e Lippi). 

Ciò detto, come al solito Andonio ha perso un'occasione per tacere. Non avrebbe potuto fare una polemica più idiota e pretestuosa di questa. 

Il primo a spargere veleno è lui. 

Non andrebbe tolta quantomeno per non passare come il lato debole di questa situazione .asd 

Dimostreremmo che ci rode.

Dobbiamo invece farci vedere che siamo superiori a questa cosa. Stiamo bene, siamo in un periodo migliore di quando c'era lui ad allenarci. Dovrebbe esser lui a rodere dentro, non noi. 

Tutto questo discorso ovviamente è basato sulla razionalità, il tifo invece è tutt'altra cosa e soprattutto assolutamente soggettivo. Sulla mia chitarra la corda Conte proprio non esiste, ad esempio.  Posso quindi pensarla nel modo scritto ma non posso classificare come "sbagliato" chi abbia preso male tutta questa roba.

Edited by Bradipo76
  • Like 2

18,627 posts

32 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Oltre alla domanda sul numero degli scudetti non gli hanno nemmeno chiesto cosa si prova a lavorare per la società e il tifo che sostiene che i suoi successi siano dovuti a doping di Agricola, creatina e trame moggiane

non si è fatto problemi a fare la marchetta per chi agghiacciantemente lo considerava uno che combinava le partite, figuriamoci se si fa problemi di questo tipo

è un professionista... lui...