Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Juventus F.C. - Bologna F.C. 1909 2-1

Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2018
9553 messaggi

Che bello vedere ogni tanto qualche triangolazione 

 

Mi riconcilia con il giuoco del calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12280 messaggi
27 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Che bello vedere ogni tanto qualche triangolazione 

 

Mi riconcilia con il giuoco del calcio 

e certo perchè con allegri non si vedevano mai...

dai per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20736 messaggi

Il problema su questi episodi in area è sempre lo stesso. Il regolamento si presta a troppe interpretazioni, è troppo soggettivo. Avrebbe più senso un regolamento più"ingiusto" dove il tocco di mano è sempre fallo, a prescindere dalla volontarietà, dai rimpalli e da tutto. Almeno sarebbe tutto di facile lettura.

 

Una regola dove viene detto "di solito" ma che troiata è? Qualunque decisione si presterebbe a polemiche e interpretazioni diverse

Modificato da zart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi
5 ore fa, FacSimile ha scritto:

Io non so se guardo le partite con gli occhi del tifoso o se la mia è una considerazione oggettiva: mi pare che  contro di noi troppo spesso i portieri avversari facciano prestazioni di molto superiori alla loro media. E che in condizioni normali, senza questi interventi prodigiosi, molte partite per noi sarebbero delle passeggiate di salute.

Non concordo i portieri fanno i fenomeni quando gli si tira addosso. Il portiere del Bologna ha parato il parabile, come del resto Buffon 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9553 messaggi
19 minuti fa, galakie ha scritto:

e certo perchè con allegri non si vedevano mai...

dai per favore

Ne ho viste di più in 2 mesi di Sarri che non in 5 anni di Allegri

Modificato da Squall_Leonhart
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi

Un giorno forse capirò come mai un morto che cammina (Khedira) gioca a calcio e guadagna un sacco di milioni. Poi ci lamentiamo del perchè soffriamo e non chiudiamo le partite. Direi che anche Bernardeschi non scherza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
8 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Il pallone sarebbe arrivato a casa di Juve Mea Lux .asd 

O forse il femore di Khedira si sarebbe staccato dal suo corpo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8060 messaggi
9 ore fa, #TeamParatici ha scritto:

È  la quarta volta che facciamo almeno 22 punti nelle prime 8 di campionato.

Abbiamo vinto sempre lo scudetto. 

 

Grattatevi pure.


“chi vince le prime 6 di fila vince al xx% il campionato”...

 

così dicevano i soloni prima dell’inchiappettata di San siro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2017
1526 messaggi
11 ore fa, uno juventino a roma ha scritto:

Partita che doveva chiudersi un'ora fa tanto a 1.

...poi errori su errori e alla fine quello più grave del recidivo e altro rigore (sacrosanto per le nuove regole).
Mi dispiace, ma questo de ligt è un rugani più lento se possibile.

PS: per quelli che "le partite di sarri", siete talmente accecati da non so che cosa che non vi rendete conto nemmeno che gli ultimi 5 minuti di stasera erano l'abitudine...

Perdonami ma quello non è affatto rigore. De Ligt interviene e tocca il pallone con la gamba, rimbalza sul gomito tenuto in posizione congrua e al di sotto della linea delle spalle. Pensa che anche in studio da Ravezzani (dove normalmente si inventano di tutto contro la Juve) hanno chiarito che non poteva essere rigore! Hanno letto anche le nuove regole. Chiariamole queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi

Che c**o.

La partita dopo la sosta è da vincere e basta, e ieri la juve ha vinto ancora.

Bravi!

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2018
624 messaggi

Finalmente stiamo vedendo il Pjanic che tutti abbiamo sempre voluto. Migliore in campo per distacco.

Risultato molto bugiardo...abbiamo strameritato e dobbiamo essere più cattivi sotto porta, come dice Sarri.

 

"Strano" che NESSUNO dei commentatori si sia accorto del fuorigioco di santander nell'ultima azione...niente di niente, nemmeno un leggero sospetto....asd

 

Ho visto segnali confortanti da Rabiot, anche se deve crescere e diventare feroce in campo...ha un atteggiamento troppo superficiale a volte.

 

Mi è piaciuta l'analisi di Sarri nel post-partita. Devo ricredermi su di lui. Sta facendo veramente bene e, ad essere sincero, non credevo ce l'avrebbe fatta. Ora continuiamo così perché la stagione è ancora all'inizio e non abbiamo fatto ancora nulla.

 

Grandi ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
4 ore fa, elFuser ha scritto:

Comunque pure a me Bernardeschi irrita, però poi quando vai a vedere l'analisi della partita si nota che gioca da centrocampista andando a marcare la fonte di gioco di turno degli avversari, come con brozovic nella partita scorsa e in modo molto efficace grazie alla sua tenuta fisica

E uno che già è poco lucido di suo in attacco ne risente sicuramente

 

Per me ieri Bernardeschi ha fatto la sua gara. Più che da trequartista ha giocato da centrocampista aggiunto, ma quello che ha fatto è risultato comunque un contributo importante.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13901 messaggi
1 ora fa, anastasi48 ha scritto:

Un giorno forse capirò come mai un morto che cammina (Khedira) gioca a calcio e guadagna un sacco di milioni. Poi ci lamentiamo del perchè soffriamo e non chiudiamo le partite. Direi che anche Bernardeschi non scherza...

 

C'è evidentemente più di un motivo per il quale tu non lo capisci e i 2 allenatori che lo hanno avuto da noi lo capiscono.

 

Uno di essi è che ti è sfuggito che soffriamo proprio quando Khedira non c'è, oltre al fatto che quando esce lui le altre mezzeali non ci si avvicinano neanche a segnare.

Modificato da orlando9164

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
5 ore fa, elFuser ha scritto:

Comunque pure a me Bernardeschi irrita, però poi quando vai a vedere l'analisi della partita si nota che gioca da centrocampista andando a marcare la fonte di gioco di turno degli avversari, come con brozovic nella partita scorsa e in modo molto efficace grazie alla sua tenuta fisica

E uno che già è poco lucido di suo in attacco ne risente sicuramente

 

Se l’appggiava a sandro per me avrebbe preso la sufficienza 

 

Ma poi cribbio, sulla palla che si è trovato sul sinistro è andato proprio molle, se tirava con più convinzione magari Danilo la murava lo stesso ma almeno sarebbe rimbalzata e sarebbe stata preda di chi veniva a rimorchio da dietro, invece va talmente fiacco che resta nella disponibilità di Danilo .oddio

Modificato da Avvocato (37)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Nonostante il gioco espresso sia stato migliore di come me l'attendessi alla vigilia, l'andamento della gara ha comunque rispecchiato il mio timore principale: il ritorno dalla sosta è sempre una partitaccia, e ti condanna alla sofferenza.

 

A dir la verità sarebbe bastato un pizzico di precisione in più nel secondo tempo e l'avremmo chiusa ben prima dei 10 minuti finali di black out, ma il fatto che su 10 partite ne abbiamo vinte 6 col minimo scarto qualcosa significa: tra imprecisioni dei singoli e un gioco che ancora non ci permette di arrivare in maniera ottimale alla conclusione a rete, di fatto concretizziamo in maniera infima rispetto alla produzione offensiva globale. 

 

Con Bologna e Verona ci ha salvati una significativa botta di culo, e per adesso va bene così. Bisogna trovare dei correttivi per aumentare l'efficacia del conversion rate, altrimenti più avanti pagheremo tutto questo ben di Dio sprecato. 

 

La gara in se' è stata giocata anche bene, a tratti molto bene, con la squadra in palla fisicamente e in costante pressione offensiva; specie nel secondo tempo abbiamo letteralmente soffocato il Bologna nei suoi 40 metri. Il calo finale era prevedibilissimo, siamo con gli uomini contati e questi devono giocare ogni 3 giorni da quasi due mesi. Martedì credo e spero vedremo una Juventus più cattiva e concentrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Partita OTTIMA!

 

Considerando che è stata la gara post sosta, ancora di più!

 

per altro contro secondo me la squadra assieme all’atalanta più in forma attualmente...

 

una prestazione ottima, che giudicherei eccelsa se catapultata nella gestione precedente, oggi è SOLO ottima! 

 

E lo stesso allenatore insoddisfatto anche solo dei primi 20 minuti, malgrado il vantaggio, malgrado il predominio territoriale, vuol dire che a breve questa verrà catalogata come prestazione “solo” buona...

 

Ogni gara ci stiamo avvicinando all’IDEA che ha in mente Sarri...

 

primo tempo ottimo anche se non troviamo la rapidità nelle giocate, non troviamo il nostro salire in verticale con scambi brevi a due tocchi...

 

troviamo un Rabiot per me buono ma non ancora inserito in questa idea di calcio, e mi riferisco appunto al suo liberarsi del pallone non con i tempi corretti, dopo averlo tenuto molto, troviamo Khedira che si spegne dopo 20 minuti di calcio OTTIMI, e a dirlo io, troviamo un Berna completamente DISTANTISSIMO dall’idea di calcio che il mister ha in testa...

 

Khedira i cui primi 20 minuti tra i migliori della sua avventura alla Juve, dove ha recuperato palloni, andato a contrasto, giocato di prima, non ha rallentato il gioco come al suo solito, creato linee di passaggio...

 

perchè a me che mi segna il gol in una prestazione NULLA, dove non si fa sentire minimamente la sua presenza, frega zero...

 

quindi elogio i suoi primi 20 minuti, elogio il suo cercare di calarsi in un’idea di calcio che non è la sua, consapevole che li comunque noi si può fare uno step ENORME! Perchè con un Emre Can li quei 20 minuti (ieri, la maggior parte delle volte nemmeno quelli) rischiano di diventare 90, senza poi magari la capacità di inserimento senza palla, amen, amen perchè questa per un centrocampista DEVE essere un di più, non il solo elemento di una prestazione...

 

Sottolineo comunque l’apprezzamento nel suo cercare di calarsi in questa idea di calcio, confrontando con quanto sta invece facendo Bernardeschi, che proprio non ha fatto, non sta facendo nessuno sforzo per calarsi in questa filosofia di calcio... e non mi riferisco agli errori di misura di passaggi molti semplicissimi, che avrebbero mandato in porta i compagni, mi riferisco al suo continuare a toccare 10 volte il pallone prima di liberarmene, mi riferisco al suo continuare a girare rigirare su se stesso prima di liberarsi del pallone, le sue sgroppate in solitaria uno contro uno quando invece ha lo scarico per il compagno...

 

ripeto, ha un’occasione che a tantissimi non capita, lavorare con un allenatore come Sarri, deve sfruttarla, perchè ad oggi proprio non si è calato minimamente...

 

Migliori in campo Alex Sandro Pjanic e Ronaldo...

 

molto bene Higuain a mio avviso...

 

Pjanic, che a fine partita gli si pone una domanda, stai segnando di più nonostante giochi basso, un caso? A parte che domanda senza senso, perchè non da oggi gioca basso...ad ogni modo,  la sua risposta, no, STO ACCOMPAGNANDO le azioni...

 

e torniamo ad una gestione basata SOLO e SOLTANTO sui ruoli, ad una basata sulle CARATTERISTICHE...

 

usare Pjanic come centrale basso solo in prima costruzione, è uno SPRECO assurdo! Significa utilizzare questo talento smisurato solo al 50%... perchè ti sei privato di tutto il resto, dalla sua capacità di essere decisivo dalla 3/4 in su... con assist, intuizioni geniali, gol, capacità balistiche...

 

riprendo ancora le parole di Sarri... per giocare dalla 3/4 in su servono capacità di incidere, non tutti le hanno...

 

Pjanic le ha, e DEVE arrivare a calpestare quelle zone di campo...

 

Dal suo modo di intendere il calcio, sempre detto che sembra uscito dalla canterà del barca, rimanendo a questo parallelo, sempre pensato estremizzando avesse qualità a metà tra Xavi per la regia, e Iniesta per la sua mobilità, il suo accompagnare le azioni andando a duettare al limite dell’area, nonchè il suo genio... noi ci siamo privati di questa seconda parte...

 

e pur giocando basso, nel calcio di Sarri fatto di baricentro altro, distanze brevi, continue linee di passaggio create per andare a duettare e accompagnare l’azione, Pjanic può trovare la forma corretta entro cui essere valorizzato in toto, per quelle che sono le sue caratteristiche...

 

Condivido in toto le parole di Sarri in merito al possesso palla finale, quando deve sempre essere un palleggio di sostanza, un palleggio volto a far male, e non fine a se stesso...

 

Nella gestione dei cambi, l’uscita di Higuain probabilmente ci ha privato di un riferimento li davanti, di una verticalità che con Dybala non abbiamo più trovato...

 

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
1 ora fa, Avvocato (37) ha scritto:

 

Se l’appggiava a sandro per me avrebbe preso la sufficienza 

 

Ma poi cribbio, sulla palla che si è trovato sul sinistro è andato proprio molle, se tirava con più convinzione magari Danilo la murava lo stesso ma almeno sarebbe rimbalzata e sarebbe stata preda di chi veniva a rimorchio da dietro, invece va talmente fiacco che resta nella disponibilità di Danilo .oddio

In quell’occasione Bernardeschi se noti fa un saltello prima di calciare...

 

ora, solitamente quel saltello lo si fa quando hai il pallone sul piede debole, saltello che ti permette di comporti meglio col corpo, ti permette magari di aspettare che il pallone finisca nella posizione più idonea per calciare, non avendo tu l’abitudine ad aggredire col calcio e col corpo il pallone posto dal tuo lato debole...

 

ma la palla li ce l’ha sul sx, li non esiste che tu mi faccia quel saltello, tu li col tuo sx, con la postura del corpo a te consona, il saltello non lo devi fare...

 

L’avesse avuta sul piede debole, avrei compreso molto di più quel gesto... sul sx, io lo capisco molto molto meno...

 

E qui parliamo di gesti tecnici...

 

come l’errore di misura nei passaggi, tanti ieri...

 

e poi ci sono errori proprio concettuali, tipo quando 4 contro 5 se non sbaglio, va al tiro da 30 metri anzichè scaricare su Alex Sandro, oppure quando fa dieci tocchi prima di liberarsi del pallone....

 

mi sta deludendo qui, nel suo non essersi calato in questa idea di calcio...

 

se noi andiamo a vedere gli errori commessi ieri, l’azione dove non serve Alex Sandro è forse l’unica dove c’è un errore concettuale... tutti gli altri errori rientrano in errori tecnici inseriti nell’armonia verso cui si sta lavorando...intendo errori di tutti, tutti e 11...

 

c’è anche la sgroppata a dx nel secondo tempo, dove anche li mi sembra avesse possibilità di scaricare il pallone...dovrei rivederlo...

 

mi sembra l’unico giocatore che non si è calato in questo calcio, in questa idea...

 

continua come fosse rimasta la gestione passata...

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
20 minuti fa, JayJay ha scritto:

In quell’occasione Bernardeschi se noti fa un saltello prima di calciare...

 

ora, solitamente quel saltello lo si fa quando hai il pallone sul piede debole, saltello che ti permette di comporti meglio col corpo, ti permette magari di aspettare che il pallone finisca nella posizione più idonea per calciare, non avendo tu l’abitudine ad aggredire col calcio e col corpo il pallone posto dal tuo lato debole...

 

ma la palla li ce l’ha sul sx, li non esiste che tu mi faccia quel saltello, tu li col tuo sx, con la postura del corpo a te consona, il saltello non lo devi fare...

 

L’avesse avuta sul piede debole, avrei compreso molto di più quel gesto... sul sx, io lo capisco molto molto meno...

 

E qui parliamo di gesti tecnici...

 

come l’errore di misura nei passaggi, tanti ieri...

 

e poi ci sono errori proprio concettuali, tipo quando 4 contro 5 se non sbaglio, va al tiro da 30 metri anzichè scaricare su Alex Sandro, oppure quando fa dieci tocchi prima di liberarsi del pallone....

 

mi sta deludendo qui, nel suo non essersi calato in questa idea di calcio...

 

se noi andiamo a vedere gli errori commessi ieri, l’azione dove non serve Alex Sandro è forse l’unica dove c’è un errore concettuale... tutti gli altri errori rientrano in errori tecnici inseriti nell’armonia verso cui si sta lavorando...intendo errori di tutti, tutti e 11...

 

c’è anche la sgroppata a dx nel secondo tempo, dove anche li mi sembra avesse possibilità di scaricare il pallone...dovrei rivederlo...

 

mi sembra l’unico giocatore che non si è calato in questo calcio, in questa idea...

 

continua come fosse rimasta la gestione passata...

È troppo esaurito quando ha la palla....non sa' mai cosa fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi

berna ieri ha corso tantissimo, si sta trasformando in uno sturaro qualsiasi che pressa, corre, cerca di mettere in difficoltà l'avversario, ma il gioco del calcio non è solo senza palla, perchè purtroppo con la palla al piede al 99% sbaglia sempre tutto : tempi di gioco, passaggi elementari, tiri ecc... e tutto questo fa sì che sia troppo poco per giocare nella juve odierna.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2019
801 messaggi
29 minutes ago, JayJay said:

In quell’occasione Bernardeschi se noti fa un saltello prima di calciare...

 

ora, solitamente quel saltello lo si fa quando hai il pallone sul piede debole, saltello che ti permette di comporti meglio col corpo, ti permette magari di aspettare che il pallone finisca nella posizione più idonea per calciare, non avendo tu l’abitudine ad aggredire col calcio e col corpo il pallone posto dal tuo lato debole...

 

ma la palla li ce l’ha sul sx, li non esiste che tu mi faccia quel saltello, tu li col tuo sx, con la postura del corpo a te consona, il saltello non lo devi fare...

 

L’avesse avuta sul piede debole, avrei compreso molto di più quel gesto... sul sx, io lo capisco molto molto meno...

 

E qui parliamo di gesti tecnici...

 

come l’errore di misura nei passaggi, tanti ieri...

 

e poi ci sono errori proprio concettuali, tipo quando 4 contro 5 se non sbaglio, va al tiro da 30 metri anzichè scaricare su Alex Sandro, oppure quando fa dieci tocchi prima di liberarsi del pallone....

 

mi sta deludendo qui, nel suo non essersi calato in questa idea di calcio...

 

se noi andiamo a vedere gli errori commessi ieri, l’azione dove non serve Alex Sandro è forse l’unica dove c’è un errore concettuale... tutti gli altri errori rientrano in errori tecnici inseriti nell’armonia verso cui si sta lavorando...intendo errori di tutti, tutti e 11...

 

c’è anche la sgroppata a dx nel secondo tempo, dove anche li mi sembra avesse possibilità di scaricare il pallone...dovrei rivederlo...

 

mi sembra l’unico giocatore che non si è calato in questo calcio, in questa idea...

 

continua come fosse rimasta la gestione passata...

 

Per non sbagliarmi, ti riferisci all' azione del 74' minuto? Nel caso di errore, ti chiedo scusa.

 

Ma se ti riferisci in quella azione, il saltello non e' mai una cosa positiva, per il semplice motivo che perdi in ''momentum'', che non si puo trasformare in forza nel calciare.

 

Poi, ha calciato con il piede forte, ma il dettaglio importante in questa precisa azione si trova nel girarsi. Per questioni coordinative/cognitive, un calciatore non si gira nello stesso modo sia a destra che a sinistra. Per un mancino, il piede d' appoggio e' il suo piede debole (cioe il destro). In quella azione si gira utilizzando il sinistro, ed e' proprio li che perde i tempi della corretta coordinazione.

 

Comunque Sarri nei giocatori offensivi, non vuole necessariamente puri palleggiatori. Tralatro puri palleggiatori non lo sono ne Douglas Costa ne Hazard.

Modificato da PsychoII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
4 ore fa, galakie ha scritto:

e certo perchè con allegri non si vedevano mai...

dai per favore

tra il portiere e i due centrali? sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi

Per me ottima juve per larghi tratti, ma non mi è piaciuta la gestione della gara soprattutto nel finale, il bologna non ha demeritato per nulla.

 

In tutto questo ci metterei il ritorno dalle nazionali che ogni volta ci stroncano. Fosse per me le abolirei le nazionali, ma questo è un altro discorso, nel calcio odierno non hanno più ragione di esistere, tra oriundi o presunti tali, assimilati e squadrette di poco conto che sono nei gironi e che aumentano a dismisura il numero di partite inutilmente, buone solo a creare infortuni, le nazionali non sono più tali.

 

ieri una considerazione statistica, il bologna aveva subito 21 tiri nello specchio nelle precedenti partite, con la juve ieri ben 10 in una sola partita.

 

cosa mi è piaciuto :

 

- de ligt prende sempre più confidenza, mi è piaciuto molto che abbia preso per la prima volta iniziativa impostando l'azione, come faceva all'ajax e si sia sganciato più volte

- pjanic come sempre ha fatto girare bene l'azione

- atteggiamento giusto, aggressivo, anche se non continuo

- sandro magnifico, ormai è una certezza

- buffon un secondo di livello assoluto

 

cosa è da correggere :

 

- rabiot porta troppo palla per il tipo di gioco di sarri

- durante la partita capita ancora di vedere la squadra sfilacciata che lascia buchi tra le linee

- sempre deficitari sui cross sul palo opposto (sia su azione che su punizione o angolo), è un problema assai grave che si ripete e che ha portato al gol del bologna e tanti altri presi quest'anno

- berna buono senza palla, ma disastroso palla al piede

 

la strada, come dice sarri, è quella giusta, bisogna insistere e migliorare in alcune cose, ma lui lo sa meglio di tutti noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi

Certo, anche noi segneremmo di più con la media rigori che stanno dando alle altre squadre (i cinesi 5 gol in due partite di cui 3 su rigore, più della metà; la lazio non parliamone, con immobile nuovo quagliarella).

Ho rivisto la scena più ridicola di ieri: verso la fine della partita, un difensore del bologna salta di testa e nel ricadere va addosso a ronaldo immobile in area: fallo per il bologna. :haha:

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

berna ieri ha corso tantissimo, si sta trasformando in uno sturaro qualsiasi che pressa, corre, cerca di mettere in difficoltà l'avversario, ma il gioco del calcio non è solo senza palla, perchè purtroppo con la palla al piede al 99% sbaglia sempre tutto : tempi di gioco, passaggi elementari, tiri ecc... e tutto questo fa sì che sia troppo poco per giocare nella juve odierna.

Quoto. Mi viene da dire che è una direttiva di Sarri per limitare i danni. Posso capire lo sbattersi eccetera ma il trequartista della JUVENTUS (lo scrivo in maiuscolo così ha più enfasi) non può essere solo questo. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Premesso che mi aspettavo difficoltà però devo dire che abbiamo giocato solo 20 minuti all'inizio del secondo tempo poi ho visto tanto sterile possesso palla e sofferenza sulle iniziative di un Bologna (rare) che ha in Palacio la sua arma migliore ed ho detto tutto. VA detto che abbiamo giocato in 9, Berna e Rabiot non presentati, che dopo il vantaggio non abbiamo cercato il colpo del ko e che il patema finale è tutto a demerito nostro visti i continui errori in uscita e le folli azioni di De Light che ogni tanto si dimentica che è un difensore da 70 milioni. Su Sarri continuo a non capire l'esclusione continua di Can che non potendo giocare in champions andrebbe usato per queste partite e non capisco nemmeno l'uso da conta gocce di Dybala che sarebbe stato molto più utile di Berna e Rabiot.

 

Cmq 3 punti sono arrivati e nota polemica non so cosa si sarebbe scritto di una vittoria così di Allegri .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...