Vai al contenuto
Sogno

Paulo Dybala si riprenderà?

Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2018
9595 messaggi

Incedibile

 

Ma bisogna trovare la quadra con il modulo e la convivenza con Cristiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Che Dybala non sia un grandissimo (almeno mentalmente) lo si era capito già da subito, che ci sia bisogno di una squadra adeguata per supportarlo è altrettanto vero, Agnelli parla di champions come di un obiettivo primario ma nei fatti non ha mai fatto nulla perchè fossimo una squadra competitiva, ecco non si capisce, io non l'ho mai capito, l'acquisto di Ronaldo, visto chi abbiamo in squadra soprattutto a centrocampo di veramente forte oltre il solo Bentancur, non capisco ancora quell'esborso (100mil di cartellino + 6omil all'anno, una follia pura), io al suo posto avrei preso almeno tre campioni navigati, o possibili tali, e ci avrei pure risparmiato molto denaro, io avrei fatto di tutto per tenermi Marotta, avrei preso l'anno scorso Lukaku anche sacrificando lo stesso Dybala, ci ritroviamo ora con la medesima esigenza di dover prendere una punta centrale e dover pure far cassa, molta cassa, con l'aggravante che potremmo peggiorare una squadra già ampiamente menomata l'anno scorso con la cessione deleteria di quei due laterali molto più forti di quelli attuali (Spinazzola e Cancelo erano certamente migliori degli attuali laterali difensivi) e che ancora abbiamo necessità di sostituire, se a questo aggiungiamo che abbiamo già bruciato l'allenatore Sarri (da pagare per altri due anni) e quello di quest'anno pronto per fare la stessa fine, è oramai chiaro a tutti che oltre a dover far di tutto per liberarci di tutti i pesi morti che abbiamo in squadra, almeno 6 e che pesano tantissimo a bilancio, chi toglierei già da subito è l'autore di tutte le nostre disgrazie da 2-3 anni a questa parte, ovvero Paratici e pure quell'altro, cioè Nedved, prima ce ne liberiamo e meglio è

 

 

Compreso, a mio avviso, Ronaldo e Dybala, per svecchiare e soprattutto reiniziare un ciclo vincente, oramai non piu rinviabile

 

 

Saluto ancora con affetto il caro Max Allegri, l'autore unico dei successi di quei 3 su 5 anni veramente meravigliosi (ho appena rivisto l'anno 2016, un capolavoro assoluto), nonostante la progressiva disfatta di giocatori in luogo di altri sempre peggiori fino ad arrivare al culmine di quest'anno

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46569 messaggi

una società che pensa in grande e ha Dybala, lo tiene, questo è il mio punto di vista

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46569 messaggi
17 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Incedibile

 

Ma bisogna trovare la quadra con il modulo e la convivenza con Cristiano

 

devi tirar su un cc più che decente...e non quell'accozzaglia improponibile di quest'anno

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi

Sportmediaset ( la fonte è quella che è,)

Dice

Uno dei due sarà ceduto ( cr7 PD10) per risolvere anche equivoco di farli giocare insieme e poter fare 433 con

Kulusevsky milik/Dzeko Ronaldo o dyba


Ma qui casca l'asino con dyba come lo fai questo tridente







Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
Forse è come dici tu, ovviamente manca la controprova. 
La mia però era una considerazione più di lungo respiro, nel senso che Dybala tra un anno/due quando andrà via Ronaldo, sarà l'unico calciatore (speriamo anche insieme a De Ligt) che potrà dare riconoscibilità e spinta al brand Juve. 
Oppure pensano di vendere le magliette di Rabiot o Ramsey? 
Infatti ma allora Pirlo deve andare su attacco a due con
Trequartista

Oppure Dybala trq.

Lo scorso anno quando si parla di scambio con Lukaku la vedevo esattamente come te

Ma se si vende per una cifra alta quest'anno lo darei

Oppure diamo cr 7 e puntiamo tutto su Dybala

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62949 messaggi
1 minuto fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Infatti ma allora Pirlo deve andare su attacco a due con
Trequartista

Oppure Dybala trq.

Lo scorso anno quando si parla di scambio con Lukaku la vedevo esattamente come te

Ma se si vende per una cifra alta quest'anno lo darei

Oppure diamo cr 7 e puntiamo tutto su Dybala

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Eh.. la vedo dura, dovresti darlo praticamente a zero o quasi, mentre a bilancio sta ancora per circa 60mln da ammortizzare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
8 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Eh.. la vedo dura, dovresti darlo praticamente a zero o quasi, mentre a bilancio sta ancora per circa 60mln da ammortizzare. 

No ovviamente c'e lo devono pagare almeno 61mln .asd

 

l'idea che mi sono fatto è che possono giocare a due magari uno partendo da destra e un altro da sinistra ma poi devono anche poter andare a dialogare ad occupare l'area

quando l'area non la possono occupare loro lo deve fare un trequartista che sappia fare il suo ruolo, non l'adattato di turno come costa bernardeschi etc che anche loro tendono ad avere altri movimenti e ci pestiamo tutti i piedi allegramente

 

un bel 4312 con una mezzala che entra dentro (Pogba? o come faceva khedira) e un trequartista sono imho l'unico modo per farli coesistere

 

oppure si lavora seriamente su dyba dietro le punte

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
1010 messaggi

Penso che si sia a un bivio.

Dybala uomo immagine della Juve diciamo alla Del Piero, ma con un certo tipo di contratto non probabilmente i soldi che vuole lui,

o Dybala ceduto per fare tanti soldi (ma ci sono quest'anno chi da tanti soldi?).

 

Aggiungo se la cessione di Dybala diventa come la cessione di Zidane e alla Juve sono bravi come allora si prendono dei gran giocatori.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2006
821 messaggi

Sarà un'estate molto calda (e triste). Ti vendi la gioielleria per pagare lo stipendio a Rabiot e Ramsey (e forse Higuain per farlo giocare a nostre spese al River Plate). Doccia fredda caro AA. Metti immediatamente alla porta quella coppia di incapaci e dai le chiavi della macchina a qualcuno che non distrugga completamente il giocattolo.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34757 messaggi
16 minuti fa, cece ha scritto:

Penso che si sia a un bivio.

Dybala uomo immagine della Juve diciamo alla Del Piero, ma con un certo tipo di contratto non probabilmente i soldi che vuole lui,

o Dybala ceduto per fare tanti soldi (ma ci sono quest'anno chi da tanti soldi?).

 

Aggiungo se la cessione di Dybala diventa come la cessione di Zidane e alla Juve sono bravi come allora si prendono dei gran giocatori.

 

 

Ma per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34757 messaggi
1 ora fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Sportmediaset ( la fonte è quella che è,)

Dice

Uno dei due sarà ceduto ( cr7 PD10) per risolvere anche equivoco di farli giocare insieme e poter fare 433 con

Kulusevsky milik/Dzeko Ronaldo o dyba


Ma qui casca l'asino con dyba come lo fai questo tridente







Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Guarda, tolto i pareri personali che qui non contano, il problema tattico lo crea solo Dybala, non Ronaldo e nemmeno gli esterni. Se hai deciso di prendere Ronaldo, stipendiarlo 120 milioni per 4 anni sapendo che lui gioca esterno a sinistra, significa che eri consapevole che tatticamente gli serviva un vero attaccante a fianco e non uno come Dybala. L'argentino può fare solo il trequartista. Dybala é stato un problema tattico per Allegri, per Sarri e probabilmente lo sarà per Pirlo. Nessuno sano di mente manderebbe via Ronaldo, per carisma, marketing, visibilità e soprattutto perché a 35 anni é di un livello talmente alto che nessun giocatore della Serie A e della rosa della Juve può avvicinarsi, compreso Dybala. Io credo che queste siano tutte minchiate come al solito, loro vorrebbero che la Juve si indebolisca. Ma di fatto il problema tattico rimane, può cambiare solo se Ronaldo decide di fare la prima punta e far giocare Dybala da seconda, ruolo dove ha fatto sempre bene sia come gol che come gioco.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
1 ora fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Sarebbero tutti più utili nel per giocare con Ronaldo

Ovvio che devi portare un big


Pogba/Isco/kroos + milik

È superiore a Dybala rabiot nel 433 4312

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 


Quindi  l’anno scorso che volevano vendere Dybala per prendere Lukaku da affiancare  a CR7, almeno in quella  occasione i nostri dirigenti non erano così sprovveduti come molti qua dentro vogliono far credere !!?? C’era un motivo ben preciso nel voler fare un’operazione del genere !?

Modificato da Bhauer
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34757 messaggi
1 minuto fa, Bhauer ha scritto:


Quindi  l’anno scorso che volevano vendere Dybala per prendere Lukaku da affiancare  a CR7, almeno in quella  occasione i nostri dirigenti non erano così sprovveduti come molti qua dentro vogliono far credere !!?? C’era un motivo ben preciso nel voler fare un’operazione del genere !?

Ma é ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103604 messaggi
6 minuti fa, Bhauer ha scritto:


Quindi  l’anno scorso che volevano vendere Dybala per prendere Lukaku da affiancare  a CR7, almeno in quella  occasione i nostri dirigenti non erano così sprovveduti come molti qua dentro vogliono far credere !!?? C’era un motivo ben preciso nel voler fare un’operazione del genere !?

 

Anche più di uno, probabilmente. 

 

Quello economico era sicuro, il plusvalenzone. 

 

Ce n'era anche uno tecnico, probabilmente. Evidentemente si pensava che era meglio spaiare la coppia e formarne una nuova con un centravanti, vedendo anche la stagione un po' così che aveva fatto l'argentino. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Ma é ovvio.


Qua dentro mica tanto !  .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34757 messaggi
3 ore fa, Bhauer ha scritto:


Qua dentro mica tanto !  .nono

Perché molti sono legati a Dybala (cosa che trovo triste se paragonata ai numeri 10 che la Juve ha avuto in passato), come se fosse un mix tra Del Piero e Platini con un po' di Sivori. Dybala é un giocatore che quest'anno da falso nueve e giocando 20 metri più avanti, anche se a fatica, ha fatto la bellezza di 11 gol in campionato eh, 11 p***o caxxo e qua si parla di lui come se fosse Van Basten. La cosa é davvero semplicissima, lui ha detto che preferisce fare il trequartista/tuttocampiosta, bene, ragioniamo su di lui non come attaccante ma come trequartista. Pirlo ci gioca con il trequartista? Se la risposta sarà si, Dybala resterà, se la risposta sarà no Dybala verrà ceduto e al suo posto arriverà una punta forte da affiancare a Ronaldo. Oppure cedi Ronaldo, giocatore che a 35 anni e giocando da solo in attacco ti ha fatto la bellezza di 31 gol in campionato e ti tieni quello che ne ha fatti 11.

Modificato da Shaft
  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
37 minuti fa, cece ha scritto:

Penso che si sia a un bivio.

Dybala uomo immagine della Juve diciamo alla Del Piero

 

 

 

TightFailingDunnart-size_restricted.gif

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi

Quindi  l’anno scorso che volevano vendere Dybala per prendere Lukaku da affiancare  a CR7, almeno in quella  occasione i nostri dirigenti non erano così sprovveduti come molti qua dentro vogliono far credere !!?? C’era un motivo ben preciso nel voler fare un’operazione del genere !?
La situazione è leggermente diversa ora

A) Higuain è inutile e necessitiamo di un altra punta mentre lo scorso anno avevamo un po'di fiducia in lui

B) io avevo dubbi su Lukaku, e inoltre sarebbe stato uno scambio alla pari o addirittura forse dovevamo altro al man utd

C) Dybala ha un appeal diverso ora e 100 mln ora non sembrano un esagerazione.

Il punto è questo, Dybala serve a questa squadra è l'unico che salta l'uomo ma non può fare ne l'esterno ne il falso nuove perché bisogna riempire l'area .

Io andrei di rombo con Dybala trequartista o seconda punta con un vero trequartista non Bernardeschi o simili , ma se davvero ci danno 100 mln siccome che dobbiamo rifondare allora lo darei

Ma servono campioni però



Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22426 messaggi
Penso che si sia a un bivio.
Dybala uomo immagine della Juve diciamo alla Del Piero, ma con un certo tipo di contratto non probabilmente i soldi che vuole lui,
o Dybala ceduto per fare tanti soldi (ma ci sono quest'anno chi da tanti soldi?).
 
Aggiungo se la cessione di Dybala diventa come la cessione di Zidane e alla Juve sono bravi come allora si prendono dei gran giocatori.
 
 
Il problema è che si parla di 100mln e nemmeno in contanti ma con qualche scambio (ben che vada l'involuto isco che non trova spazio nemmeno a discapito dei ragazzetti brasileri del real attuale).
Con 100 mln contanti invece paratici ci porta chiesa +locatelli e tanti saluti ai sogni di gloria (e benvenuta metà classifica e lotta per un posto di EL).



Inviato dalla pantofola di Pjanic utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

se ipoteticamente si dovesse scegliere per forza tra lui e cr7, io sarei per tenere il primo.

ronaldo è ronaldo, ma ha 35 anni e mezzo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50970 messaggi

Siamo alla frutta

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6753 messaggi
1 ora fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:


Il punto è questo, Dybala serve a questa squadra è l'unico che salta l'uomo ma non può fare ne l'esterno ne il falso nuove perché bisogna riempire l'area .

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

 

Questo è un altro limite della nostra rosa attuale. Tolti Dybala e D.Costa non abbiamo nessuno in grado di saltare l'uomo in avanti.

Di dare la famosa superiorità numerica o di partire negli spazi palla al piede dal centrocampo.

Avremmo Cuadrado ma impiegandolo come terzino lo limitiamo notevolmente.

 

Se Dybala dovesse partire allora servirebbe una alternativa tecnica nel tridente davanti.

Di certo non ti puoi presentare con CR7 e Milik (ma nemmeno andava bene Lukaku) se poi non hai al loro fianco qualcuno abile tecnicamente nell'uno contro uno.

E dubito fortemente che si possa ancora puntare su Costa.

Possiamo puntare tutto su Kulusensky? Secondo me non basterà.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4482 messaggi

Lo scorso anno si giocava con mandzuckic e Ronaldo ha segnato addirittura meno gol di quest'anno ed avevamo gli stessi identici problemi, solo con una soluzione in più. 

Crossoni su Mario e via, tolta quella soluzione il nulla totale. 

Con Lukaku sarebbe stato ancora peggio, uno che con difese buone non tocca un pallone e si fa sempre anticipare. 

Chi avrebbe inventato là davanti in situazioni di difficoltà? NESSUNO. 

Discutere il livello di maturità e continuità prestazionale di Dybala quest'anno è pura malafede.

Il problema è il Centrocampo perché anche con un 9 fai fatica se non hai nessuno che inventa, si inserisce e fa assist

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
2038 messaggi
1 minuto fa, pjaca20 ha scritto:

Lo scorso anno si giocava con mandzuckic e Ronaldo ha segnato addirittura meno gol di quest'anno ed avevamo gli stessi identici problemi, solo con una soluzione in più. 

Crossoni su Mario e via, tolta quella soluzione il nulla totale. 

Con Lukaku sarebbe stato ancora peggio, uno che con difese buone non tocca un pallone e si fa sempre anticipare. 

Chi avrebbe inventato là davanti in situazioni di difficoltà? NESSUNO. 

Discutere il livello di maturità e continuità prestazionale di Dybala quest'anno è pura malafede.

Il problema è il Centrocampo perché anche con un 9 fai fatica se non hai nessuno che inventa, si inserisce e fa assist

 

Ronaldo Mandzukic sono stata una coppia assortita meglio di Ronaldo Dybala.

Lukaku avrebbe fatto giocare meglio CR7.

Dybala ha fatto una ottima stagione in Italia quest'anno, lo scudetto è parte merito suo.

Ma non è uno da 15 mln. 

Uno da 15 mln è Neymar.

Dybala è un livello più basso ed è la fotocopia di CR7 con più classe e meno scatto e fisico.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...