Jump to content
Sogno

Paulo Dybala si riprende la Juve!

Recommended Posts

2,943 posts
24 minuti fa, zart ha scritto:

Arrivano conferme sul fatto che la Juve non punta su di lui. Mi pare evidente.

Da chi ?

• Like 1

8,933 posts
Adesso, Bhauer ha scritto:

Da chi ?

Hanno provato a venderlo pure al lada Togliatti in cambio di Marx Lenin giusto un anno fa. Non rinnova. Sbrocca con Paratici. Pirlo dice "verrà preso in considerazione". Mette like accazz su Twitter.

Qualche elemento lo abbiamo.

2,943 posts
13 minuti fa, clic ha scritto:

Giornali  che ci sguazzano e tanti sul forum che ci cascano....

...ma santo id....o come poteva giocare Dybala sabato se era tornato dalla trasferta in nazionale venerdi , senza aver giocato e allenato x via dell indisposizione , perdipiu' dopo ancora non aver recuperato al 100% dall infortunio.... aveva 15/20 minuti di autonomia e l scita di chiesa ne ha pregiudicato l ingresso......

.....i media ci sguazzano a creare casi alla Juventus , lo ha detto anche AA nella conferenza stampo.....e tanti qui dentro puntualmente ci cascano........., dopo una giornata di campionato in cui a proprosto un buon milan e un buon Napoli , una bella Roma ed altro di cui si occupano i giornali in prima pagina a caratteri cubitali......di Dybala che chiede chiarimenti.....non c'e' niente da fare , se non c'e' la Juve di cui sparlare non se li caga piu' nessuno........ma ripeto la cosa incredibili che tanti tifosi della Juventis ci vanno dietro.....

BBC2282B-D3C6-4C92-88EB-1B4D12B08C18.jpeg.f8e28aed71c16bf72c65d906f5dd3d50.jpeg

• Haha 1

4,334 posts
4 minuti fa, zart ha scritto:

Hanno provato a venderlo pure al lada Togliatti in cambio di Marx Lenin giusto un anno fa. Non rinnova. Sbrocca con Paratici. Pirlo dice "verrà preso in considerazione". Mette like accazz su Twitter.

Qualche elemento lo abbiamo.

credete a tutto quello che dicono i giornali....mi raccomando......

...ma che tifoseria siamo diventati........

8,933 posts
5 minuti fa, clic ha scritto:

credete a tutto quello che dicono i giornali....mi raccomando......

...ma che tifoseria siamo diventati........

Eh...non ci sono più i tifosi di una volta signora mia

Edited by zart

7,952 posts
20 minuti fa, Bhauer ha scritto:

Da chi ?

da fake news alle quali ovviamente abboccano i pesci. Ieri sera ho già mandato a f****o un mio amico che continua ad allarmarsi per qualsiasi cosa venga pubblicata da questi siti spazzatura

4,334 posts
31 minuti fa, zart ha scritto:

Eh...non ci sono più i tifosi di una volta signora mia

E' la verita' !!!

......

8,933 posts
45 minuti fa, Bhauer ha scritto:

BBC2282B-D3C6-4C92-88EB-1B4D12B08C18.jpeg.f8e28aed71c16bf72c65d906f5dd3d50.jpeg

Bisognerebbe argomentare. Quali sarebbero le notizie false?

Che hanno provato a venderlo a chiunque? Che non ha ancora rinnovato? Che ha messo un like polemico sui social (poi rimosso)?

Dare dei co*****i ai propri interlocutori non è un argomento .

8,933 posts
14 minuti fa, clic ha scritto:

E' la verita' !!!

......

Se parli con qualsiasi tifoso di qualunque squadra senti sempre le solite cazzate. La loro squadra è  vittima della stampa che complotta ai loro danni. 

La verità è che la stampa sicuramente rimesta nel torbido e cerca la notizia, ma alcuni elementi certi ci sono. Se unisci i puntini si delinea un quadro ben specifco su Dybala.

Tanto per cominciare è in squadra semplicemente perché lui ha mandato a puttane lo scambio per Lukaku. (Cosa che per altro mi fa contento)

8,989 posts
Adesso, zart ha scritto:

Se parli con qualsiasi tifoso di qualunque squadra senti sempre le solite cazzate. La loro squadra è  vittima della stampa che complotta ai loro danni. 

La verità è che la stampa sicuramente rimesta nel torbido e cerca la notizia, ma alcuni elementi certi ci sono. Se unisci i puntini si delinea un quadro ben specifco su Dybala.

Tanto per cominciare è in squadra semplicemente perché lui ha mandato a puttane lo scambio per Lukaku. (Cosa che per altro mi fa contento)

concordo.

con l'unica piccola differenza che le altre non vincono un c**** da anni, alcune non hanno nemmeno visto una stralcio di progetto serio da anni.

quindi posso pure capirlo.

42,355 posts

Ma sti 20 mln chi l'ha detto?

Sabatini il prescritto?

Ma non credo proprio che chieda quella cifra.

7,952 posts
20 minuti fa, zart ha scritto:

Bisognerebbe argomentare. Quali sarebbero le notizie false?

Che hanno provato a venderlo a chiunque? Che non ha ancora rinnovato? Che ha messo un like polemico sui social (poi rimosso)?

Dare dei co*****i ai propri interlocutori non è un argomento .

le notizie false sono quelle riportate da siti ciarlatani che non hanno a disposizione alcuna informazione reale. Mettono insieme i punti e ci ricamano su storie che nella maggior parte del casi si concretizzano con titoloni che contengono come keyword "choc", "furioso", "rissa", ecc ecc. Si chiama clickbaiting ed è una pratica molto in voga tra pseudo testate giornalistiche che, economicamente, non stanno più in piedi e hanno bisogno di creare reddito a tutti i costi inventandosi di sana pianta notizie... alle quali abboccano i pesci.

8,933 posts
5 minuti fa, Gelone ha scritto:

Ma sti 20 mln chi l'ha detto?

Sabatini il prescritto?

Ma non credo proprio che chieda quella cifra.

Balzarini che è vicino all'ambiente da anni parla di cifre assolutamente più basse.

42,355 posts

Quanto è sottovalutato quà dentro...

• Like 1

42,355 posts

.

Edited by Gelone

8,933 posts
1 minuto fa, Gelone ha scritto:

Ah vabbè se l'ha detto Balzarini...uno che non ne azzecca mezza neanche se tira ad indovinare.

In questo caso però ti dava ragione. Quindi è vero che chiede 20 milioni. .asd

Edited by zart
  • Haha 1

42,355 posts
Adesso, zart ha scritto:

In questo caso però ti dava ragione. Quindi è vero che chiede 20 milioni. .asd

Ho letto male...

sefz

Sono in fila ad un check in, sto in pratica scrivendo con il pene...

• Haha 1

47,236 posts
35 minuti fa, zart ha scritto:

Ma si, questo è innegabile, l'anno scorso provarono a venderlo per fare cassa e reinvestire sul mercato. Che ci può anche stare eh, non sarebbe né la prima né l'ultima volta, sono normalissime dinamiche di mercato per quanto possa dispiacere sacrificare pezzi importanti come lui. Per me (e sono un grande estimatore di Paulo) andrebbe anche bene, a patto però che poi lo si sostituisca con qualcosa di meglio, ed è questo che mi spaventa, perché se poi si va a reinvestire sui Bernardeschi e i Chiesa buonanotte .asd 

• Like 1

46,388 posts

Ad oggi :

- contratto non ancora rinnovato

- rientro ritardato (ma a crotone per me, dopo l'espulsione di chiesa, non era possibile farlo entrare)

- pare che ci siano stati screzi con paratici nel tunnel dello spogliatoio di crotone (ma non posso crederci, poi non so)

- like a quella frase della giornalista della giornalaccio rosa (poi rimosso)

Dybala deve cmq darsi una regolata, non ha più 12 anni, gioca in uno dei top team europei, percepisce un lautissimo stipendio, quindi si regolasse... se non è contento, quella è la porta, ma portasse almeno 90M da parte di qualcuno, altrimenti resta, testa bassa e pedalare.

Edited by Dark Wizard

31,427 posts

Proprio perché  non ha 12 anni ed è  un campione affermato, numero 10 della Juve, lo giramento di co*****i è  abbastanza naturale.  

Una reazione a caldo, non ci ricamerei più  di tanto.

Scalpita per tornare in campo e alla società non fa gioco svalutare uno dei pochi campioni in rosa. 

'Sta polemica non serve a nessuno. 

Edited by Pressing
  • Like 1

1,340 posts

A livello tecnico manca veramente tanto, è l'unico uomo offensivo che abbiamo che per caratteristiche sappia tenere la palla e rallentare di un tempo il gioco.

A Crotone uno dei problemi è stato proprio la mancanza di un giocatore con queste caratteristiche.

Kulusevski, Chiesa e Morata sono fenomenali nell'attaccare la profondità (cosa che Dybala non fa mai) ma assieme propongono un calcio frenetico che può portare ad azioni fulminee come quella da cui è scaturito il goal del pareggio, ma anche a farsi trovare spesso e volentieri sbilanciati ed in affanno.

La ricerca della profondità è fondamentale nel calcio moderno, ma deve essere alternata a momenti dove viene proposto un calcio più riflessivo.

Ed in questo Paulo è fondamentale per noi.

• Like 1

25,508 posts
6 ore fa, Avvocato (37) ha scritto:

Anche io ho sempre sostenuto che non sia un fenomeno come ritenuto da molti, ma è tra i più forti della rosa e la Juve non può fare a meno di lui.

Ah sicuramente dopo Ronaldo é quello con i piedi migliori, aspettando di vedere Kulusevski a piena forma.

17,789 posts

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_mr-chow.gif

• Haha 2

25,508 posts
7 ore fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Dybala sarà di difficile collocazione tattica e non sempre sarà continuo

Ma onestamente il panorama calcistico al momento non offre grandi soluzioni quindi di penserei bene

Inoltre ha delle caratteristiche che per la costruzione della manovra sono fondamentali

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Vero, non é che ci siano chissà che giocatori altrove, ma se io gioco con uno schema dove uno come Dybala non ha collocazione tattica, lo vendo e con i soldi cerco di migliorare la rosa seguendo il modulo. Parere mio.

Edited by Shaft

5,176 posts
1 ora fa, zart ha scritto:

Bah.. un attacco Ronaldo Lukaku sarebbe stato DEVASTANTE 

• Like 1