Jump to content
Sogno

Paulo Dybala si riprende la Juve!

Recommended Posts

18,915 posts
2 hours ago, PsychoII said:

Puoi deridere i dati quanto ti pare, ma allora ragioni in modo totalmente diverso dal calcio reale.

Perche allora mi devi spiegare perche la Juventus strapaga membri dello staff per fare i match analysts, (specializzazioni che non esistevano in decenni precedenti) e perche lo stesso Sarri e' un maniaco dei dati.

non derido i dati, derido il fatto come tu partendo da 1 dato (la heatmap, appunto) volevi farmi credere che Dybala giocasse nella medesima posizione dall'anno passato

i dati ti dicono parte della verita', altrimenti l'allenatore che c**** serve? mettiamoci un match ANALyst a fare il lavoro cosi' risparmiamo pure i dobloni per un centrocampista che verticalizzi al posto di Pjanic cosi' che possa finalmente dedicarsi alla sua vocazione di rimpallino da flipper

• Like 1

190 posts
20 minutes ago, Gnokko said:

non derido i dati, derido il fatto come tu partendo da 1 dato (la heatmap, appunto) volevi farmi credere che Dybala giocasse nella medesima posizione dall'anno passato

i dati ti dicono parte della verita', altrimenti l'allenatore che c**** serve? mettiamoci un match ANALyst a fare il lavoro cosi' risparmiamo pure i dobloni per un centrocampista che verticalizzi al posto di Pjanic cosi' che possa finalmente dedicarsi alla sua vocazione di rimpallino da flipper

Non sono partito da un dato (che tu non hai nemmeno interpretato tralatro, perche rimane un dato), ho parlato anche di campo, facendo distinzione tra ruolo, compiti e dinamiche, in tutte le volte che parlo di Dybala. Non staro qui a ripetermi.

La posizione ripeto, viene determinata in modo preciso.

In ogni caso, io non voglio far credere niente a nessuno. Esprimo semplicemente la mia opinione argomentandola.

Abbiamo entrambi espresso i nostri argomenti.

Non ci troveremo d' accordo.

Possiamo tranquillamente chiuderla qui.

• Thanks 1

3,843 posts
5 ore fa, Gnokko ha scritto:

Ci mettiamo Mike Adriano....che dici !??

74 posts

Buon giocatore per l'amordiddio ma, anche se rinascerà 3 volte, non diventerà mai un fuoriclasse. Almeno come li intendo io, ossia, che fanno della continuità il loro modus operandi, che spostano gli equilibri da soli e che prendono per mano la squadra nei momenti di difficoltà.

Uno dei suoi più grossi limiti  è che, avendo un piede solo (l'altro gli serve esclusivamente per camminare), perde sistematicamente un tempo di gioco per passarsi il pallone sul piede buono.

Rimango altresì del personalissimo avviso che, una volta recuperato D.Costa (se mai recupererà dall'infortunio .oddio ), Sarri lo panchinerà nuovamente in quanto fautore del 4-3-3. Per quel "poco" che capisco di calcio, il trio CR7/Higuain/D.Costa, è quanto di meglio possiamo schierare in coppacampioni e non è secondo a nessuno.

28,879 posts

Tra buon giocatore e fuoriclasse ci sono altri livelli. Paulo è  un Campione, se fa  lo step in Europa diventa un Campionissimo. 

575 posts

O questa stagione o mai più Paulino, sta a te.
Decidi cosa vuoi essere da grande e decidilo in fretta.

18,915 posts

.oo 

5,918 posts
6 ore fa, KarlFiabeschi ha scritto:

O questa stagione o mai più Paulino, sta a te.
Decidi cosa vuoi essere da grande e decidilo in fretta.

secondo me invece è proprio questo... un grande giocatore che quando è in serata ti fa vincere la partita ma non ha la costanza e non si carica la squadra come fanno i grandi campioni...

1,197 posts

Secondo tempo sparito... Ad intermittenza come da curriculum

135 posts

Non era certo Allegri che lo limitava. 

3,843 posts

Ha giocato con al fianco due fantasmi....doveva fare l'assist man e finalizzatore allo stesso tempo....IL MIGLIORE ANCHE OGGI !

Che si diano una svegliata i compagni se vogliono indossare la maglia della Juventus....a parole tutti bravi

116,979 posts

Dybala: 'Io simulatore? Venite a vedere la mia caviglia'

Dybala: 'Io simulatore? Venite a vedere la mia caviglia'

FONTE

Simulazione? Paulo Dybala non ci sta. L'attaccante argentino, accusato sui social di aver finto l'infortunio alla caviglia dopo un pestone ricevuto da un avversario nella partita di ieri contro il Lecce, ha risposto alle critiche attraverso il suo profilo Twitter: "Visto che siete in tanti a preoccuparsi dalla mia caviglia - ha scritto Dybala infastidito - vi invito personalmente a vederla quando volete. Abbracci a tutti". :769_heart:

Visto che siete in tanti a preoccuparsi dalla mia caviglia, vi invito personalmente a vederla quando volete. Abbracci a tutti https://twitter.com/fulviotyrone/status/1188392021083508736 

39,974 posts
Il 26/10/2019 alle 10:33 , #TeamParatici ha scritto:

Tra buon giocatore e fuoriclasse ci sono altri livelli. Paulo è  un Campione, se fa  lo step in Europa diventa un Campionissimo. 

Fuoriclasse sono solo 2...

879 posts
1 minuto fa, Gelone ha scritto:

Fuoriclasse sono solo 2...

Senza offesa Gelone, ma quei 2 sono marziani...

39,974 posts
Il 27/10/2019 alle 17:33 , Nico Leggieri ha scritto:

Senza offesa Gelone, ma quei 2 sono marziani...

Si possiamo chiamarli cosi, ma dietro di loro c'è bagarre e forse il solo mbappè si eleva, e Paulo può sicuramente ambire tranquillamente ad essere del livello di un griezmann, ad esempio...

Edited by Gelone
  • Like 1

3,843 posts

Non vedo l'ora di vederlo insieme a Ronaldo e Douglas

879 posts
8 ore fa, Gelone ha scritto:

Si possiamo chiamarli cosi, ma dietro di loro c'è la bagarre e forse il solo mbappè si eleva, e Paulo può sicuramente ambire tranquillamente ad essere del livello di un griezmann, ad esempio...

Mbappè dominerà la prossima scena Mondiale.

Resta da capire in quale club...

3,843 posts
14 minuti fa, Nico Leggieri ha scritto:

Nico penso proprio nel Real....ne vorrà fare il nuovo cr7, Mbappe' ne vincerà di palloni d'oro.....è un fenomeno

• Like 1

6,856 posts
Il 26/10/2019 alle 10:16 , LiamBrady10 ha scritto:

Buon giocatore per l'amordiddio ma, anche se rinascerà 3 volte, non diventerà mai un fuoriclasse. Almeno come li intendo io, ossia, che fanno della continuità il loro modus operandi, che spostano gli equilibri da soli e che prendono per mano la squadra nei momenti di difficoltà.

Per momenti di difficoltà intendi tipo quando perdi 1-0 in casa ed un giocatore te la ribalta in 3 minuti praticamente da solo?

O quando la stai pareggiando a roma con la lazio con il tuo competitor che gioca poco dopo ed un giocatore ti fa un gol clamoroso per vincerla al 90esimo?

• Like 3

1,531 posts
1 ora fa, Sogno ha scritto:

Per momenti di difficoltà intendi tipo quando perdi 1-0 in casa ed un giocatore te la ribalta in 3 minuti praticamente da solo?

O quando la stai pareggiando a roma con la lazio con il tuo competitor che gioca poco dopo ed un giocatore ti fa un gol clamoroso per vincerla al 90esimo?

Oppure quando segna il gol decisivo contro il Tottenham 
Oppure quando la riapre contro il Bayern Monaco 

• Like 1

6,743 posts
10 ore fa, mma fighter ha scritto:

Nico penso proprio nel Real....ne vorrà fare il nuovo cr7, Mbappe' ne vincerà di palloni d'oro.....è un fenomeno

Dipende, perché quando cr7 se ne andrà, avremo in canna una potenza di fuoco che ci permetterà di comprare chiunque.

• Like 1

39,974 posts
10 ore fa, Nico Leggieri ha scritto:

Per me resta al PSG, gli sceicchi non lo molleranno

3,843 posts
2 ore fa, Sogno ha scritto:

Mi fai sognare.....

3,843 posts
1 ora fa, Brahms ha scritto:

Dipende, perché quando cr7 se ne andrà, avremo in canna una potenza di fuoco che ci permetterà di comprare chiunque.

Eeeeeeh magari brahms

74 posts
Il 26/10/2019 alle 10:16 , LiamBrady10 ha scritto:

Uno dei suoi più grossi limiti  è che, avendo un piede solo (l'altro gli serve esclusivamente per camminare), perde sistematicamente un tempo di gioco per passarsi il pallone sul piede buono.

Rimango altresì del personalissimo avviso che, una volta recuperato D.Costa (se mai recupererà dall'infortunio .oddio ), Sarri lo panchinerà nuovamente in quanto fautore del 4-3-3. Per quel "poco" che capisco di calcio, il trio CR7/Higuain/D.Costa, è quanto di meglio possiamo schierare in coppacampioni e non è secondo a nessuno.

2 ore fa, Sogno ha scritto:

Eppure, pensavo di essere stato chiaro. Vabbè, te l'ho evidenziato. .ok