Vai al contenuto
Sogno

Paulo Dybala si riprenderà?

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2009
31173 messaggi

Sono settimane che parlano del rinnovo secondo i giornalisti. State sereni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi

Rinnovo subito e che gli portino l'amico Pogba, così si diverte di più in campo...

PS: ringraziamenti sentiti a Sarri grazie al cui incoraggiamento non è andato via in estate!

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
6 ore fa, pjaca20 ha scritto:

Per me è uno dei pochi che meriterebbe il contratto a vita, per quello che ci ha dato e per l'amore verso i nostri colori e l'endorsement continuo di ADP10.

 

3 ore fa, The Ultimate ha scritto:

Paratici quest'anno non ne ha imbroccata mezza.

 

Al primo anno da solo, non è molto incoraggiante come cosa...

 

meno male che Dybala sta bene da noi, va 

Niente da aggiungere !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
5 ore fa, Tatanka37 ha scritto:

 

 

A me in questo passaggio sembra chiaro il riferimento alla precedente gestione tecnica.

 

"Senza la palla mi annoio,se passa molto tempo senza che la tocchi mi sento perso.Perdo le misure della partita,il ritmo.Sono fortunato a far parte di una squadra che punta sul possesso e dove tutti sono tecnicamente bravi.Così le occasioni a tua disposizione sono tante.

Non pensi più:"Ne ho una,forse due al massimo per partita.Devo fare qualcosa di buono".No.Perdi la palla e ti arriva di nuovo.Pjanic,per esempio,riceve più di 120 palloni a partita.

A volte incontri allenatori che ti danno libertà,per gli attaccanti è la cosa migliore che possa accadere e cerco ancora di giocare come sempre,con la palla.Non dovremmo mai dimenticare che anche questo è un gioco e che quando eravamo piccoli giocavamo per divertimento.È così che abbiamo iniziato.Tutti abbiamo un bambino dentro di noi e non dovremmo mai lasciarlo fuori".

un giocatore che parla bene del suo attuale allenatore, non ci vedo nulla di nuovo. 

non ti scordare che dybala il meglio lo ha fatto vedere anche con allegri in passato. che sulla parte in grassetto è il primo a dare libertà dal centrocampo in su, e pure sul concetto del calcio visto basicamente come gioco.

 

 

4 ore fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Dice senza chiaramente che se non è stato ceduto è solo perchè Sarri ha voluto fortemente che rimanesse. Ci fosse stato ancora  Allegri, Paulo non sarebbe più alla Juve. A questo punto il coltello dalla parte del manico ce l'ha lui, o gli rinnovano il contratto alle sue condizioni, e visto come sta giocando direi giustamente, oppure il rischio (per la società si intende) che aspetti la fine del contratto e se ne vada a parametro zero è concreto. 

scordi un particolare: allegri sto giro voleva avere piu voce in capitolo nel mercato, ergo se fosse rimasto, magari si sarebbe opposto pure lui alla cessione e il sacrificato sarebbe stato higuain, pure lui rimasto perchè il nuovo mister è l'ex allenatore del napoli, con il quale aveva fatto caterve di goal.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

PAULO A VITA.....passo e chiudo !

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi

Penso sia l'unico giocatore del nuovo corso a poter diventare veramente una bandiera..

 

Boh io ce lo vedo chiudere la carriera da noi, sarebbe un gran capitano.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
11 ore fa, KM 91 ha scritto:

un giocatore che parla bene del suo attuale allenatore, non ci vedo nulla di nuovo. 

non ti scordare che dybala il meglio lo ha fatto vedere anche con allegri in passato. che sulla parte in grassetto è il primo a dare libertà dal centrocampo in su, e pure sul concetto del calcio visto basicamente come gioco.

 

 

scordi un particolare: allegri sto giro voleva avere piu voce in capitolo nel mercato, ergo se fosse rimasto, magari si sarebbe opposto pure lui alla cessione e il sacrificato sarebbe stato higuain, pure lui rimasto perchè il nuovo mister è l'ex allenatore del napoli, con il quale aveva fatto caterve di goal.

 La mia ipotesi è basata sul fatto che Dybala era scontento di come Allegri lo impiegava (praticamente giocava a centrocampo), e i rapporti tra i due non erano certo quelli con l'attuale allenatore. Allegri voleva fare una rivoluzione, la voce in capitolo che pretendeva di avere presupponeva una rivoluzione totale della squadra e la cessione di sette/otto giocatori, tanto è vero che Nedved in diverse occasioni ha risposto che la squadra era difficilmente migliorabile. E' probabile che tra queste cessioni Dybala sarebbe stato in prima fila, e, magari, sarebbe arrivato Isco, giocatore molto gradito ad Allegri, oppure, come ipotizzi tu, il sacrificato sarebbe stato Higuain e Paulo sarebbe rimasto. Tutto è possibile. L'unica cosa certa è che Sarri ha voluto fortemente che Dybala rimanesse, per nostra fortuna, o per quei tifosi come me che lo amano, e lui è rinato, ripagandoci con grandi gol e grandi giocate. Io mi auguro fortemente che Paulo sia grande protagonista in Champions ora che le cose si faranno davvero interessanti e delicate. Allora si che qualcuno in società deve ringraziare il cielo (o Sarri) che Dybala è ancora con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
9 ore fa, The Ultimate ha scritto:

Penso sia l'unico giocatore del nuovo corso a poter diventare veramente una bandiera..

 

Boh io ce lo vedo chiudere la carriera da noi, sarebbe un gran capitano.

concordo. sarebbe bello se riuscisse a ripetere la carriera di alex. certo, lui non può avere lo stesso attaccamento che aveva del piero, però si vede che ci tiene. e magari lo stesso alex, pungolandolo in tv, lo ha stimolato nell'idea di ripercorrere quelle orme.

 

56 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

 La mia ipotesi è basata sul fatto che Dybala era scontento di come Allegri lo impiegava (praticamente giocava a centrocampo), e i rapporti tra i due non erano certo quelli con l'attuale allenatore. Allegri voleva fare una rivoluzione, la voce in capitolo che pretendeva di avere presupponeva una rivoluzione totale della squadra e la cessione di sette/otto giocatori, tanto è vero che Nedved in diverse occasioni ha risposto che la squadra era difficilmente migliorabile. E' probabile che tra queste cessioni Dybala sarebbe stato in prima fila, e, magari, sarebbe arrivato Isco, giocatore molto gradito ad Allegri, oppure, come ipotizzi tu, il sacrificato sarebbe stato Higuain e Paulo sarebbe rimasto. Tutto è possibile. L'unica cosa certa è che Sarri ha voluto fortemente che Dybala rimanesse, per nostra fortuna, o per quei tifosi come me che lo amano, e lui è rinato, ripagandoci con grandi gol e grandi giocate. Io mi auguro fortemente che Paulo sia grande protagonista in Champions ora che le cose si faranno davvero interessanti e delicate. Allora si che qualcuno in società deve ringraziare il cielo (o Sarri) che Dybala è ancora con noi.

e la perseveranza del giocatore. cioè, diciamocelo, la società di cazzate ne stava facendo sto giro. se i vari higuain, dybala non si fossero impuntati, oggi avremmo metà attacco diverso. e viste le prestazioni dei due argentini, non so se sarebbe meglio. dubito. 

comunque un indizio importante sulle idee di allegri lo abbiamo. ricordi chi era il vice capitano l'anno scorso ?....era paolino. allegri scelse di dargli la fascia, ignorando il ritorno del 19. considerando che chiello andava ( e va) verso il fine carriera, lo vedo come un segno di stima non da poco. un pò come quando lippi consegnò la fascia ad alex.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi

ci costringe a proporre un modulo che dipende SOLO dalle sue giocate, che non si cuce addosso a nessun altro della rosa (non abbiamo UN trequartista e le mezzali tecnicamente fanno schifo, a parte bentancur). Non è in serata e si prendono due pere dai rifiuti del napoli con la squadra messa giù a c**** di cane.

 

Invece MAGICAMENTE con un D.Costa al 40 per cento stai 3-0 dopo 45 minuti contro un avversario MOLTO PIù FORTE di questi relitti

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi

Sarà sempre un mezzo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6749 messaggi

Ennesima partita deludente quando la posta in palio sale.

Per me resterà sempre un incompiuto.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi

Oh, l'ha posata subito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
39 minuti fa, Shaft ha scritto:

Sarà sempre un mezzo giocatore.

Datti all'ippica amico !

Un giocatore come lui, messo dal proprio allenatore a fare la guardia su Demme....ripeto, su DEMME ! 

Ma fatela finita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
Adesso, mma fighter ha scritto:

Datti all'ippica amico !

Un giocatore come lui, messo dal proprio allenatore a fare la guardia su Demme....ripeto, su DEMME ! 

Ma fatela finita....

Invece farlo giocare mediano come l'anno scorso era meglio?. Dybala stasera ha fatto il trequartista, e doveva andare a bloccare l'azione avversaria proprio marcando Demme. Per il resto, finché mi fa la partita buona in Coppa Italia e poi sistematicamente sparisce in quelle che contano, rimarrà sempre un mezzo giocatore. Purtroppo molti di voi non hanno mai visto i veri numeri 10 che ha avuto la Juve.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi

se si critica matuidi che ha i piedi di uno da interregionale apriti cielo

 

se si critica dybala (che per me ha fatto la sua onesta partita, o qualcuno ha fatto meglio stasera?) allora accorrono come mosconi sulla m... e scusate il paragone ma stasera non sono molto socievole .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

se si critica matuidi che ha i piedi di uno da interregionale apriti cielo

 

se si critica dybala (che per me ha fatto la sua onesta partita, o qualcuno ha fatto meglio stasera?) allora accorrono come mosconi sulla m... e scusate il paragone ma stasera non sono molto socievole .asd

per me la formazione titolare della Juventus non può avere né Matuidi né Dybala:

 

Cuadrado DeLigt Bonucci A.Sandro

D.Costa Bentancur Pjanic Rabiot

                Higuain Ronaldo

 

questo è il meglio che riusciamo a fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

per me la formazione titolare della Juventus non può avere né Matuidi né Dybala:

 

Cuadrado DeLigt Bonucci A.Sandro

D.Costa Bentancur Pjanic Rabiot

                Higuain Ronaldo

 

questo è il meglio che riusciamo a fare.

 

il 4-4-2 non lo fa sarri, credo che questo lo sapevano tutti quando l'hanno preso

 

al limite il 4-3-3 con costa a dx nel tridente, ma costa (lo hai visto stasera e nelle ultime uscite si? è completamente fuori forma) è spesso infortunato, quindi chi restava lì davanti?

 

cuadrado no, perchè serve come terzino dato che quelli presenti in 2 non ne fanno uno buono ( e si sapeva pure questo dall'estate)

 

ramsey? sta facendo scagazzare i polli

 

non ci sono altre punte mi pare, anzi ne abbiamo una sola che è un bolso higuain

 

quindi non resta che dybala e per farlo giocare si deve fare per forza il 4-3-1-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
54 minuti fa, Shaft ha scritto:

Invece farlo giocare mediano come l'anno scorso era meglio?. Dybala stasera ha fatto il trequartista, e doveva andare a bloccare l'azione avversaria proprio marcando Demme. Per il resto, finché mi fa la partita buona in Coppa Italia e poi sistematicamente sparisce in quelle che contano, rimarrà sempre un mezzo giocatore. Purtroppo molti di voi non hanno mai visto i veri numeri 10 che ha avuto la Juve.

Ti sta facendo le partite buone solo in coppa Italia !??

Vabbe' dai, alzo le mani a sto punto....mi chiedo solo come mai fenomeni come te, si fanno vedere in questo topic solo in queste serate....poi quando ci fa' vincere, evaporate !??

Né parleremo più avanti....

Poi un'altra cosa, né ho visti di numeri 10...non ho 20 anni, quindi sbagli persona !?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2008
1094 messaggi

Passiamo alle questioni serie su dybala? Come sta? Aveva il broncio? Secondo voi questa volta l'allenatore si è comportato bene con lui? Lo stiamo coccolando abbastanza? Ha mangiato le verdure?Ha fatto il riposino con gli altri bambini dopo pranzo?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

A me ieri, messo fuori ruolo, è piaciuto.

Ha cercato di tenere unito difesa e attacco visto che il centrocampo è, diciamo, poco affidabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

Serataccia per tutta la squadra, ma ovviamente il tifoso deve trovare un capro espiatorio. Stasera tocca a Dybala e Matuidi. Perché se abbiam perso è colpa loro. Paulo non è un vero numero 10 degno della Juve, perché i veri numeri 10 non sbagliano mai una partita in 25 anni di carriera 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4580 messaggi

Ok, era fuori ruolo ma ieri sera inconsistente.

E poi basta con sti musi lunghi alla sostituzione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi

Flessione negativa nelle ultime uscite.

Ci sta dopo mesi di altissimo livello.

Speriamo torni in forma quanto prima.

 

Ho letto qualche messaggio imbarazzante di qualche utente a fine gara.

Non voglio neanche abbassarmi a rispondere perché si qualificano da soli.

Vergognatevi.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
9 ore fa, mma fighter ha scritto:

Ti sta facendo le partite buone solo in coppa Italia !??

Vabbe' dai, alzo le mani a sto punto....mi chiedo solo come mai fenomeni come te, si fanno vedere in questo topic solo in queste serate....poi quando ci fa' vincere, evaporate !??

Né parleremo più avanti....

Poi un'altra cosa, né ho visti di numeri 10...non ho 20 anni, quindi sbagli persona !?

 

Io parlo sempre di ogni calciatore, soprattutto nei topic post partita. A Dybala manca il carattere per essere un fenomeno. Se hai visto altri numeri 10, dovresti sapere che il paragone è impietoso. Dybala è il numero 10 meno leader che abbiamo mai avuto, incapace di prendersi la squadra sulle spalle e portarla alla vittoria, se la squadra gira bene si esalta, se fa male sparisce, è sempre stato così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi

con il tridente non funziona...CR7 e Dybala in coppia e basta....Higuain come alternativa...l'allenatore la deve smettere di cambiare sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...