Jump to content
Sogno

Paulo Dybala si riprende la Juve!

Recommended Posts

20,545 posts
On 2/26/2020 at 9:20 PM, Cantabella said:

Ahahahaha!! Niente... Qui c'è proprio gente che se Dybala fa un tunnel bon... La partita è da 7 e non importa se perde 1000000 palloni e si divora 30 gol... 

Cioè vogliamo parlare del calcio vero per favore??

Guardate che il gol subito nasce da un suo passaggio scellerato... In un primo tempo ignobile di tutti e anche suo. Ci trascina? Si... E' quello che ha perso più palloni... Cioè tornate nella dimensione terrestre magari cercando anche la parola rispetto sul dizionario.

commenta il lancio del Panforte che avresti piu' fortune. e secondo me pure li ci capiresti ben poco

• Haha 1

2,433 posts

Ma quest'anno ha fatto almeno un gol brutto?

40,843 posts

L'abbraccio a tutta la panchina, con gigi e andrea scatenati...

É lui il nostro futuro

• Like 2

473 posts
Posted (edited)
5 minuti fa, Gelone ha scritto:

L'abbraccio a tutta la panchina, con gigi e andrea scatenati...

É lui il nostro futuro

Giocatore maturato enormemente. Ha 26 anni, è entrato nel pieno della maturazione calcistica per un attaccante. 

Speriamo continui così, che ha davanti almeno 5-6 stagione a livelli altissimi. Folle solo mimimamente pensare (o anche giustificare, come feci anche io) la sua cessione.

Ad oggi, se va dato un merito a Sarri è proprio quello di averci restituito il giocatore più forte della Serie A dopo Cristiano.

Edited by Calix
  • Like 1

1,740 posts
2 ore fa, mik.mac ha scritto:

bah. allora  a lione perchè non ha fatto la differenza?

dybala è fortissimo. ieri ha spaccato la partita entrando dalla panchina.

il calcio non è un equazione, giocando dall'inizio non avrebbe spaccato la partita dall'inizio al 100%. sono ipotesi.

Un fatto certo è che è il più bravo e i più bravi "giocano" sempre... In ogni campo della vita punto.

• Like 1

4,291 posts
Il 6/3/2020 alle 19:10 , mma fighter ha scritto:

È sempre un piacere leggerti....la cosa che manda sui nervi, è che Paulo, da alcuni....viene definito un giocatore "normale" !

E permettimi di dire.....nemmeno per il c**** sefz

Parliamo di un fuoriclasse...inutile negarlo...ogni tanto si concede delle pause come fanno d'altronde tutti...il problema di Dybala e che deve sempre dimostarlo a tutti di essere uno dei piu forti...basta una partita senza gol o dribbling spettacolare e finisce in panchina...per me la squadra dell anno prossimo dovra essere costruita intorno a CR7, Dybala, Bentancur e Deligt...giocatori innamovibili...

• Like 2

2,433 posts
26 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Parliamo di un fuoriclasse...inutile negarlo...ogni tanto si concede delle pause come fanno d'altronde tutti...il problema di Dybala e che deve sempre dimostarlo a tutti di essere uno dei piu forti...basta una partita senza gol o dribbling spettacolare e finisce in panchina...per me la squadra dell anno prossimo dovra essere costruita intorno a CR7, Dybala, Bentancur e Deligt...giocatori innamovibili...

Però c'è da dire che le pause se l'è date negli scorsi anni, quest'anno sembra aver acquisito una costanza impressionante 

20,545 posts

siamo a Marzo. leggo ancora "se trovera' continuita'"

di certo la continuita' nel dire certe puttanate manco Cristiano ai tempi d'oro di Madrid l'aveva

• Like 3
  • Thanks 1

6,004 posts

Il gol di ieri sera è peraltro molto simile a quello che ha segnato a San Siro contro il Milan

• Thanks 1

20,545 posts

e comunque per vs. norma e regola, Dybala al momento ha in 2077 minuti realizzato 13 gol e fatto 12 assists

incidenza di 1 G/A ogni 83 minuti, quindi numericamente, visto che vi masturbate con le statistiche, Dybala e' fin'ora decisivo 1 volta a partita

cosi', tanto per mettere un po' di ripieno nelle zucche vuote

• Like 4

2,433 posts
25 minuti fa, Cantabella ha scritto:

Per carità gol d'antologia... Ma ci vediamo alla prossima partita opaca. Comunque tu ancora non finisci nella mia lista gnore.

Lapadula e altri 18 giocatori hanno segnato più di lui in campionato... Sono 18 Gesu Cristo?

Ma ti piace proprio metterti in ridicolo?

• Haha 2

87 posts
20 minuti fa, Gnokko ha scritto:

non vedi l'ora, vero?

anche il ruzzolone e' uno sport che fa per te, te lo consiglio

A me mi pare che non vedevi tu l'ora... Aspetti settimane di rispondere a quel mio post che diceva la semplice verità ed evidentemente in tutte queste settimane non vedevi l'ora di scaricare la tua frustrazione se non peggio...

Io invece sono coerente... Ammetto che ha fatto un gol che mi ha folgorato, ma è pur sempre il secondo gol in 3 partite di campionato dopo che ne aveva fatto 1 nelle ultime 10... 

I numeri... I numeri dicono che questo è il suo decimo gol su azione da inizio stagione scorsa...

I numeri dicono che questa sua brillantissimissma tecnica negli ultimi 2 anni e mezzo ha fruttato 13 assist in campionato...

I numeri dicono questo

image.png.dd7d7b905ca6a09e9e92aa3e42029298.png

Se poi vuoi deformare quello che ti pare almeno evita di fare attacchi personali... 

Due cose mi sembrano chiare...

1 Che tu voglia sempre di più convincere te stesso e la realtà che ti viene spiattellata davanti ti frustra non poco...

2 Continuare a discutere con te non giova a nessuno, a meno che non mi allineassi ai capricci... Perdonami se sono poco interessato.

20,545 posts
4 minutes ago, Cantabella said:

A me mi pare che non vedevi tu l'ora... Aspetti settimane di rispondere a quel mio post che diceva la semplice verità ed evidentemente in tutte queste settimane non vedevi l'ora di scaricare la tua frustrazione se non peggio...

Io invece sono coerente... Ammetto che ha fatto un gol che mi ha folgorato, ma è pur sempre il secondo gol in 3 partite di campionato dopo che ne aveva fatto 1 nelle ultime 10... 

I numeri... I numeri dicono che questo è il suo decimo gol su azione da inizio stagione scorsa...

I numeri dicono che questa sua brillantissimissma tecnica negli ultimi 2 anni e mezzo ha fruttato 13 assist in campionato...

I numeri dicono questo

Se poi vuoi deformare quello che ti pare almeno evita di fare attacchi personali... 

1 Che tu voglia sempre di più convincere te stesso e la realtà che ti viene spiattellata davanti ti frustra non poco...

2 Continuare a discutere con te non giova a nessuno, a meno che non mi allineassi ai capricci... Perdonami se sono poco interessato.

io su Dybala sono convinto dall'estate del 2015

il mio in questo topic e' da considerarsi mero lavoro socialmente utile

• Like 1

4,291 posts
1 ora fa, pjaca20 ha scritto:

Però c'è da dire che le pause se l'è date negli scorsi anni, quest'anno sembra aver acquisito una costanza impressionante 

eppure viene spesso panchinato

8,386 posts

Il gol è stato carino tutto sommato, dai :sisi:

• Like 1

4,291 posts
1 ora fa, Cantabella ha scritto:

Per carità gol d'antologia... Ma ci vediamo alla prossima partita opaca. Comunque tu ancora non finisci nella mia lista gnore.

Lapadula e altri 18 giocatori hanno segnato più di lui in campionato... Sono 18 Gesu Cristo?

.oddio

17,190 posts
49 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

eppure viene spesso panchinato

Per mere questioni tattiche in quanto la rosa è un po' incasinata

6,116 posts
1 ora fa, Cantabella ha scritto:

I numeri dicono questo

ma esiste un albo professionale dei rompimaroni su Paolo Dybala? ti ci sei già iscritto? 

• Haha 1

7,875 posts
Posted (edited)
3 ore fa, Mastro Titta ha scritto:

Un fatto certo è che è il più bravo e i più bravi "giocano" sempre... In ogni campo della vita punto.

un fatto certo che è anche che una squadra, un team, è fatto da varie qualità e vari momenti.

il team che ha mandato l'uomo sulla luna non era composto solo da ingegneri aerospaziali.

ribadisco: dybala quando abbiam perso dov'era?

è forte, fortissimo. 

contro l'ajax entra douglas costa, prende il palo= e ma deve sempre giocare douglas

ieri dybala entra con l'inter= e ma deve sempre giocare dybala.

cosa hai pensato quando a verona entra lui e ci ribaltano?

per me il più bravo rimane ronaldo. senza se e senza ma.

già ho visto come in moltissimi hanno trattato bentancur su questo forum. da crack ad inetto nel giro di 4 giorni.

un vomito.

Edited by mik.mac

7,875 posts
19 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

ma esiste un albo professionale dei rompimaroni su Paolo Dybala? ti ci sei già iscritto? 

non so.

ma nel caso molti qui dovrebbero iscriversi all'albo dell'opportunismo.

7,875 posts
4 ore fa, mma fighter ha scritto:

8525806_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_1467060799_b486073a36361c5ed87751bfb8ca6942ffdf9d72.gif.2e5bd9f1640b060b0c42e4154cce10af.gif

non so che voglia dire.

ma non tutti si fanno prendere da enfasi ed opportunismo.

già mi è venuta voglia di vomitare quando ho letto il trattamento riservato a Bentancur quest'anno, da crack a serieD nel giro di 4 giorni.

per me ieri dybala è entrato dalla panchina ed ha segnato. lui è tra i più forti che abbiamo ma da qui a sostenere che ieri doveva giocare dall'inizio anche no, grazie.

6,116 posts
Posted (edited)
7 minuti fa, mik.mac ha scritto:

non so.

ma nel caso molti qui dovrebbero iscriversi all'albo dell'opportunismo.

non so a cosa ti riferisci, ma io notavo solo che l'utente Cantabella su 67 messaggi, ne ha scritti 66 su dybala, e tutti negativi. il 67esimo era su de Sciglio ma a dybala ci è arrivato lo stesso si striscio. 

uno può anche essere critico sul giocatore e può essere in disaccordo con altri utenti.. e magari però nel resto della sua vita forumistica parla anche di altro, di Sarri, di Allegri, del virus e delle pocce di giorgina. 

lui no, cristo. 

questo a casa mia si chiama CACAMENTO DI CHAZZO. 

Edited by Raistlin1967
  • Like 5

31,018 posts
14 minuti fa, mik.mac ha scritto:

un fatto certo che è anche che una squadra, un team, è fatto da varie qualità e vari momenti.

il team che ha mandato l'uomo sulla luna non era composto solo da ingegneri aerospaziali.

ribadisco: dybala quando abbiam perso dov'era?

è forte, fortissimo. 

contro l'ajax entra douglas costa, prende il palo= e ma deve sempre giocare douglas

ieri dybala entra con l'inter= e ma deve sempre giocare dybala.

cosa hai pensato quando a verona entra lui e ci ribaltano?

per me il più bravo rimane ronaldo. senza se e senza ma.

già ho visto come in moltissimi hanno trattato bentancur su questo forum. da crack ad inetto nel giro di 4 giorni.

un vomito.

post condivisibile 

7,875 posts
Adesso, Raistlin1967 ha scritto:

non so a cosa ti riferisci, ma io notavo solo che l'utente Cantabella su 67 messaggi, ne ha scritti 66 su dybala, e tutti negativi. il 67esimo era su de Sciglio ma a dybala ci è arrivato lo stesso si striscio. 

uno può anche essere critico sul giocatore e può essere in disaccordo con altri utenti.. e magari però nel resto della sua vita forumistica parla anche di altro, di Sarri, di Allegri, del virus e delle pocce di giorgina. 

lui no, cristo. 

questo a casa mia si chiama CACAMENTO DI CHAZZO. 

se è così come darti torto.

ho letto solo gli ultimi.

cmq mi riferivo in generale alla malaabitudine, qui sul forum, ci fare trionfalismi su questo o quel giocatore, per poi s*****arlo alla prima occasione.

per me ieri Sarri ha azzeccato i cambi, anche perchè eravamo già in vantaggio, e non sono di quelli che "ah ma doveva giocare dal primo minuto".

con dybala in campo dal primo minuto poteva succedere tutto ed il contrario di tutto, senza il senno di poi.

6,116 posts
Adesso, mik.mac ha scritto:

se è così come darti torto.

ho letto solo gli ultimi.

cmq mi riferivo in generale alla malaabitudine, qui sul forum, ci fare trionfalismi su questo o quel giocatore, per poi s*****arlo alla prima occasione.

per me ieri Sarri ha azzeccato i cambi, anche perchè eravamo già in vantaggio, e non sono di quelli che "ah ma doveva giocare dal primo minuto".

con dybala in campo dal primo minuto poteva succedere tutto ed il contrario di tutto, senza il senno di poi.

oh, e posso anche essere d'accordo. 

io per esempio l'anno scorso dybala lo. odiavo, l'avrei messo sotto con macchina, ma speravo in cuor mio che si riprendesse... 

e quest'anno è successo e son stracontento