Vai al contenuto
Sogno

Paulo Dybala si riprenderà?

Recommended Posts

Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

togli tutti i rigori e vedi che media ha...

Poi aggiungi che gioca sempre, anche quando fa pietà

Guai a sostituirlo

Quindi se prendo un altro giocatore, lo faccio giocare sempre, gli faccio tirare i rigori...e ho sti numeri? Ammazza, abbiamo appena scoperto il segreto per creare tanti CR7

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
Adesso, Tormund ha scritto:

Quindi se prendo un altro giocatore, lo faccio giocare sempre, gli faccio tirare i rigori...e ho sti numeri? Ammazza, abbiamo appena scoperto il segreto per creare tanti CR7

nella Juve??

Fai tirare tutti i rigori a Dybala, tutte le punizioni e lo fai giocare sempre, imposti la squadra su di lui...per me si avvicina ai gol di ronaldo

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

nella Juve??

Fai tirare tutti i rigori a Dybala, tutte le punizioni e lo fai giocare sempre, imposti la squadra su di lui...per me si avvicina ai gol di ronaldo

L’anno in cui Dybala ha segnato di più, calciando i rigori, ha segnato in tutte le competizioni i gol che ha segnato Ronaldo quest’anno in campionato.

 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
1 minuto fa, Tormund ha scritto:

L’anno in cui Dybala ha segnato di più, calciando i rigori, ha segnato in tutte le competizioni i gol che ha segnato Ronaldo quest’anno in campionato.

 

ma non ha giocato tutte le partite...non te lo dimenticare...Allegri lo fece spesso accomodare in panchina o lo toglievo volentieri dalla partita senza ragione...

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2018
986 messaggi
Inviato (modificato)
34 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Dybala è 

- Gol dell'1-2 che permette di rimontare col Bayern Monaco, dove segna con freddezza davanti a un certo Neur
- La rimonta al Tottenham grazie ad una freddezza 1vs1 che i giocatori non decisivi sbagliano 
- quello che dal 2-0 in supercoppa contro la Lazio fa una doppietta fulminea che segna il pareggio del 2-2 (punizione e rigore) e poi perdiamo 
- La doppietta al Barcellona 
- La doppietta in una sfida difficilissima (per come si era messa) dove Ronaldo era un morto in campo contro la Lokomotiv
- il Gol DECISIVO contro la Lazio all'ultimo secondo con grinta 
- Sacrificio anche in marcatura su De Jong nella sfida con l'Ajax dove nel primo tempo ce la stavamo giocando, poi uscito lui il nulla. 
- Il gol decisivo contro il Milan quest'anno
- Il gol decisivo contro l'Atletico 


Dybala è un campione, ma toglietevi dalla testa Ronaldo-Messi che sono i giocatori più decisivi della storia di clacio. 
Chi prendereste? Griezemann che sparisce in Champions contro di noi e sbaglia il rigore in finale contro il Real? Hazard che ha la personalità di un birillo? neymar che uscito fuori da quel Barcellona ha la stessa personalità mia di quando ho scopato la prima volta ?

L'unico è Mbappé che si avvicina a Messi-Ronaldo è Mbappé, per il resto il NULLA

Fanno da contraltare alcune prestazioni brutte brutte in Champions, tipo le ultime due col Real e a Cardiff. 

 

Resta un giocatore di alto livello, oltre i due alieni gli unici che mi sembra segnino con regolarità nelle sfide importanti sono Lewandowski, Aguero e Mbappè. Già due fenomeni assoluti come Suarez e Benzema hanno avuto lunghi digiuni nelle sfide importanti di Champions. 

 

Se togliamo Dybala non vedo giocatori che possano far fare un salto di qualità a livello di costanza nelle prestazioni in Champions. Al massimo si può puntare qualcuno più congeniale allo stile di gioco e che si amalgami meglio alla rosa

Modificato da ZioFester
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Io non credo che Ronaldo, anzi spero, abbia un futuro alla Juve...Da quando c'e lui la squadra non gira piu in attacco...lui deve segnare per forza, non considera i compagni, ancora insiste sui calci piazzati...e basta!!

Sicuramente un grande campione, ma per una squadra come la Juve non ci sta...

Ronaldo non ha un futuro alla Juve semplicemente per una questione anagrafica. Resta il fatto che, se mai dovessero decidere di comune accordo di tenerlo un altro anno o due, bisogna costruire attorno a lui e a Dybala un sistema di gioco che li metta in condizioni di esprimersi al massimo del loro potenziale. È ora di rivedere una benedetta volta il nostro progetto tattico, perché non basta avere i nomi sulla carta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

Ronaldo non ha un futuro alla Juve semplicemente per una questione anagrafica. Resta il fatto che, se mai dovessero decidere di comune accordo di tenerlo un altro anno o due, bisogna costruire attorno a lui e a Dybala un sistema di gioco che li metta in condizioni di esprimersi al massimo del loro potenziale. È ora di rivedere una benedetta volta il nostro progetto tattico, perché non basta avere i nomi sulla carta 

Non puoi avere un progetto con Ronaldo 35enne in squadra...devi per forza puntare su di lui investendo meno in altri reparti che ne hanno bisogno. 

con lo stipendio di Ronaldo ti puoi portare a casa Pogba, Aouar e Haaland...non so se rendo l'idea (sono 3 nomi che mi sono venuti cosi, ma tanto distanti non siamo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Non puoi avere un progetto con Ronaldo 35enne in squadra...devi per forza puntare su di lui investendo meno in altri reparti che ne hanno bisogno. 

con lo stipendio di Ronaldo ti puoi portare a casa Pogba, Aouar e Haaland...non so se rendo l'idea (sono 3 nomi che mi sono venuti cosi, ma tanto distanti non siamo)

Ho capito, lo sappiamo tutti e sono d'accordo con te. Ronaldo è stato soprattutto una scelta di immagine e di marketing, e speriamo ne sia valsa la pena, le somme si tireranno l'anno prossimo. Resta il fatto che anche calcisticamente stiamo parlando di un fenomeno. Non possiamo permetterci i Pogba e i campioni di quella portata? Va bene, ma intanto almeno cerchiamo di prendere giocatori che per caratteristiche siano compatibili con quanto di meglio abbiamo a disposizione (Ronaldo e Dybala, appunto), anziché prendere giocatori a caso, difficili da amalgamare e, tra l'altro, anche con ingaggi enormi che vanno ad appesantire ancora di più il bilancio. Io sono dell'idea che per realizzare un progetto tattico logico e sensato non serva svenarsi sul mercato più di tanto, basta semplicemente spendere bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2019
1210 messaggi
1 ora fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

A me sembra proprio di ricordare rigori e goal sbagliati in più di una finale.

 

Se non ricordo male si divorò un gol facile nella finale mondiale contro la spagna nel 2012, e sbaglio un rigore nella finale di champions contro il chelsea

 

24 minuti fa, Tormund ha scritto:

L’anno in cui Dybala ha segnato di più, calciando i rigori, ha segnato in tutte le competizioni i gol che ha segnato Ronaldo quest’anno in campionato.

 

 

Bisogna vedere anche in che ruolo gioca Dybala e in quale Ronaldo, e soprattutto quanti tiri prende il primo e quanti il secondo. 

 

CR7 26 reti (di cui 9 rigori) in 3.107 minuti giocati - 1 gol ogni 119 minuti. 4 Assist

 

Dybala 14 reti (di cui 2 rigori) in 2.336 minuti giocati - 1 gol ogni 167 minuti. 12 assist

 

 

Se guardiamo solo alla Serie A

 

Ronaldo - 2.035' giocati - 22 reti (8 rigori) - 60 tiri in porta

Dybala - 1.604' giocati - 8 reti (1 rigore) - 32 tiri in porta

 

Insomma considerando quanto deve svariare Dybala durante il match mi sembra che le statistiche di quest'anno siano ampiamente positive, e se non consideriamo i rigori calciati, avremmo 17 gol contro i 12 di Dybala, pochissima differenza considerando che Dybala ha ben 12 assist stagionali e tira molto meno in porta.

 

19 minuti fa, ZioFester ha scritto:

Fanno da contraltare alcune prestazioni brutte brutte in Champions, tipo le ultime due col Real e a Cardiff. 

 

Resta un giocatore di alto livello, oltre i due alieni gli unici che mi sembra segnino con regolarità nelle sfide importanti sono Lewandowski, Aguero e Mbappè. Già due fenomeni assoluti come Suarez e Benzema hanno avuto lunghi digiuni nelle sfide importanti di Champions. 

 

Se togliamo Dybala non vedo giocatori che possano far fare un salto di qualità a livello di costanza nelle prestazioni in Champions. Al massimo si può puntare qualcuno più congeniale allo stile di gioco e che si amalgami meglio alla rosa

 

Concordo, infatti quale giocatore non ha brutte prestazioni in carriera?

 

Ronaldo nonostante sia un fenomeno ha perso una finale di champions con il Barcellona mentre giocava allo UTD, e nella seconda contro il Chesea ha sbagliato un rigore che poteva costargli la coppa.  Nelle finali contro l'atletico non mi pare abbia brillato, e ricordiamoci che la finale dell'europeo vinta dal portogallo neppure l'ha giocata.

Questo vuol dire che non sia uno dei giocatori più forti del mondo? Non credo proprio.

Semplicemente nessuno ha il 100% delle proprie presenze al TOP, ma che tutti hanno partite giocate meno bene o errori.

 

Dybala è un campione, sicuramente sotto CR7 e Messi, ma nella media con tutti gli altri grandi giocatori  

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi

è in europa che deve farsi vedere ed essere decisivo (quasi) sempre, ha 26 anni, è finito il tempo in cui si diceva che era giovane, io ho fiducia possa farlo, lo spero.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
18 minuti fa, Walter Mitty ha scritto:

 

Se non ricordo male si divorò un gol facile nella finale mondiale contro la spagna nel 2012, e sbaglio un rigore nella finale di champions contro il chelsea

 

 

Bisogna vedere anche in che ruolo gioca Dybala e in quale Ronaldo, e soprattutto quanti tiri prende il primo e quanti il secondo. 

 

CR7 26 reti (di cui 9 rigori) in 3.107 minuti giocati - 1 gol ogni 119 minuti. 4 Assist

 

Dybala 14 reti (di cui 2 rigori) in 2.336 minuti giocati - 1 gol ogni 167 minuti. 12 assist

 

 

Se guardiamo solo alla Serie A

 

Ronaldo - 2.035' giocati - 22 reti (8 rigori) - 60 tiri in porta

Dybala - 1.604' giocati - 8 reti (1 rigore) - 32 tiri in porta

 

Insomma considerando quanto deve svariare Dybala durante il match mi sembra che le statistiche di quest'anno siano ampiamente positive, e se non consideriamo i rigori calciati, avremmo 17 gol contro i 12 di Dybala, pochissima differenza considerando che Dybala ha ben 12 assist stagionali e tira molto meno in porta.

 

 

Concordo, infatti quale giocatore non ha brutte prestazioni in carriera?

 

Ronaldo nonostante sia un fenomeno ha perso una finale di champions con il Barcellona mentre giocava allo UTD, e nella seconda contro il Chesea ha sbagliato un rigore che poteva costargli la coppa.  Nelle finali contro l'atletico non mi pare abbia brillato, e ricordiamoci che la finale dell'europeo vinta dal portogallo neppure l'ha giocata.

Questo vuol dire che non sia uno dei giocatori più forti del mondo? Non credo proprio.

Semplicemente nessuno ha il 100% delle proprie presenze al TOP, ma che tutti hanno partite giocate meno bene o errori.

 

Dybala è un campione, sicuramente sotto CR7 e Messi, ma nella media con tutti gli altri grandi giocatori  

Clncordo...poi per me gli assist sono come gol....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
2038 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Walter Mitty ha scritto:

 

Non ha fatto la storia della Juve? è da noi dal 2015 e ha già vinto 5 scudetti e 4 coppe italia, giocato una finale di champions e persa non per colpa sua direi, ma intanto in quella finale ci fece arrivare anche lui con prestazioni come col Barcellone e con il Monaco.

Decisivo nel primo scudetto di Allegri, nell'anno dello scudetto con il Napoli 2° a 91 punti dove fa il gol della vittoria al 90° contro la lazio piu altre grandi partite.

 

Inoltre 218 presenze e 91 gol, un gol ogni 2,3 partite con una stagione intera passata a fare il centrocampista, l'unica sottotono, non capisco perchè citi anche quella precedente dove ripeto ci trascinò in alcune partite per vincere lo scudetto e ribaltò con Higuain il ritorno contro il Tottenham. 

 

Tutto questo a SOLI 26 anni

Speriamo Paulo resti a vita

 

francamente le ultime due stagioni prima di questa sono state orribili. ottimi i primi due mesi di due anni fa, poi crollo. questa stagione in ripresa. negli scudetti, per me ha dato il suo ottimo contributo il primo anno, poi nella media e sempre peggio. mi pare che in CL abbia fatto 1 ottima partita e poi quasi niente. in finale scompare. sbaglia anche rigori decisivi. segna tanto contro le piccole e poco contro le grandi. 

resta un buon calciatore, ma lontano dai fuoriclasse che hanno vestito la 10. 

chiede troppo per quello che vale, perché vale quello che ci fa e ci ha fatto vincere. 

 

 

Modificato da Bad Moon Rising

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
 
francamente le ultime due stagioni prima di questa sono state orribili. ottimi i primi due mesi di due anni fa, poi crollo. questa stagione in ripresa. negli scudetti, per me ha dato il suo ottimo contributo il primo anno, poi nella media e sempre peggio. mi pare che in CL abbia fatto 1 ottima partita e poi quasi niente. in finale scompare. sbaglia anche rigori decisivi. segna tanto contro le piccole e poco contro le grandi. 
resta un buon calciatore, ma lontano dai fuoriclasse che hanno vestito la 10. 
chiede troppo per quello che vale, perché vale quello che ci fa e ci ha fatto vincere. 
 
 
Mah. Mi sembra sia uno dei migliori marcatori all time della Juve in CL.

Non sarà messi, ma prima di lui ci sono tanti altri che non sono minimamente paragonabili

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

nella Juve??

Fai tirare tutti i rigori a Dybala, tutte le punizioni e lo fai giocare sempre, imposti la squadra su di lui...per me si avvicina ai gol di ronaldo

Va bene difendere Dybala però sto accanimento verso Ronaldo...

Messiha fatto 21 gol in 25 presenze

 

Ronaldo ha fatto 22 gol in 23 presenze

 

Ronaldo ha 2 anni in più

 

 

Alla età di Ronaldo solo Ibrahimovic segnava così in un campionato ridicolo però...

 

Ronaldo a 35 anni ha medie superiori a quelle che aveva a Madrid ...

 

A me sembra che Ronaldo sia vittima di una campagna mediatica mentre Messi sembra sia lo stesso del 2015...

Modificato da br1JCR7BUFFON
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
2038 messaggi
Adesso, ForzaJuveSP ha scritto:

Mah. Mi sembra sia uno dei migliori marcatori all time della Juve in CL.

Non sarà messi, ma prima di lui ci sono tanti altri che non sono minimamente paragonabili

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 

 

il migliore in CL? ma perché? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
 
il migliore in CL? ma perché? 
 
E vatti a pescare le statistiche ma è cosi

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
6 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Va bene difendere Dybala però sto accanimento verso Ronaldo...

Messiha fatto 21 gol in 25 presenze

 

Ronaldo ha fatto 22 gol in 23 presenze

 

Ronaldo ha 2 anni in più

 

 

Alla età di Ronaldo solo Ibrahimovic segnava così in un campionato ridicolo però...

 

Ronaldo a 35 anni ha medie superiori a quelle che aveva a Madrid ...

 

A me sembra che Ronaldo sia vittima di una campagna mediatica mentre Messi sembra sia lo stesso del 2015...

io non difendo e non attacco nessuno...dico la mia su cosa succede in campo...Messi non noi non c'entra nulla, per me e un alieno e sta ad un altro livello da tutti!!

Sul piano del gioco Ronaldo non ci ha migliorato per niente, anzi nel primo anno voleva fare tutto lui, punizioni , rigori, tiri in generale anche se un compagno era piazzato meglio...un giocatore che gioca per se e per la sua gloria...vendiamo piu maglie?? Si probabilmente...siamo migliorati? Non veramente

Le priorità erano altre per la Juve, si doveva ricostruire un reparto che andava peggiorando ogni anno da quando ci hanno lasciati Vidal, Pogba e Pirlo...con un centrocampo come si deve i nostri attaccanti avrebbero segnato valange di gol (senza Ronaldo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

io non difendo e non attacco nessuno...dico la mia su cosa succede in campo...Messi non noi non c'entra nulla, per me e un alieno e sta ad un altro livello da tutti!!

Sul piano del gioco Ronaldo non ci ha migliorato per niente, anzi nel primo anno voleva fare tutto lui, punizioni , rigori, tiri in generale anche se un compagno era piazzato meglio...un giocatore che gioca per se e per la sua gloria...vendiamo piu maglie?? Si probabilmente...siamo migliorati? Non veramente

Le priorità erano altre per la Juve, si doveva ricostruire un reparto che andava peggiorando ogni anno da quando ci hanno lasciati Vidal, Pogba e Pirlo...con un centrocampo come si deve i nostri attaccanti avrebbero segnato valange di gol (senza Ronaldo)

Sull'espressione di gioco la colpa non è Ronaldo

 

Da mesi e mesi abbiamo una squadra con falle evidenti 

Non mi riferisco a fare il torello all'avversario ma dico che da tempo che non vedo una squadra che fa bene le due fasi come si deve... Un bel possesso palla o una ripartenza... Cose sporadiche che non puoi imputare a Ronaldo

 

La colpa è di chi la gestisce ( soprattutto a chi ha assemblato sta rosa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
2038 messaggi
13 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

E vatti a pescare le statistiche ma è cosi

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 

 

mah..  ho visto che é quinto, ma ha uno o due gol in più di Higuain e Mamdzukic.. poi con le doppiette alle piccole, tipo la Lokomotiv, di questo anno. prima di lui ci sono quelli che hanno inciso davvero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
6 minuti fa, Bad Moon Rising ha scritto:

 

mah..  ho visto che é quinto, ma ha uno o due gol in più di Higuain e Mamdzukic.. poi con le doppiette alle piccole, tipo la Lokomotiv, di questo anno. prima di lui ci sono quelli che hanno inciso davvero. 

  • Gol vittoria contro il porto nel 2017 (ottavi),
  • Doppietta vittoria contro il barca nel 2017 (quarti)
  • gol vittoria contro il tottenham nel 2018 (ottavi)
  • tripletta vittoria contro lo young boys nel 2018 (gironi)
  • gol vittoria contro il man utd nel 2018  (gironi)
  • doppietta vittoria contro la lokomotiv mosca  nel 2019(gironi)
  • gol vittoria contro l'atletico madrid nel 2019 (gironi)

 

Ora, possiamo dire che non sarà un trascinatore come ronaldo, ma guarda quante partite ci ha risolto?

 

Vorrei vedere quelli di prima chi sono a sto punto.

 

Ma comunque non è una gara a chi risolve più partite, ma volevo solo far notare che non stiamo parlando di diego ribas

 

 

  • Like 3
  • Thanks 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2218 messaggi
1 ora fa, Walter Mitty ha scritto:

 

Se non ricordo male si divorò un gol facile nella finale mondiale contro la spagna nel 2012, e sbaglio un rigore nella finale di champions contro il chelsea

 

 

Bisogna vedere anche in che ruolo gioca Dybala e in quale Ronaldo, e soprattutto quanti tiri prende il primo e quanti il secondo. 

 

CR7 26 reti (di cui 9 rigori) in 3.107 minuti giocati - 1 gol ogni 119 minuti. 4 Assist

 

Dybala 14 reti (di cui 2 rigori) in 2.336 minuti giocati - 1 gol ogni 167 minuti. 12 assist

 

 

Se guardiamo solo alla Serie A

 

Ronaldo - 2.035' giocati - 22 reti (8 rigori) - 60 tiri in porta

Dybala - 1.604' giocati - 8 reti (1 rigore) - 32 tiri in porta

 

Insomma considerando quanto deve svariare Dybala durante il match mi sembra che le statistiche di quest'anno siano ampiamente positive, e se non consideriamo i rigori calciati, avremmo 17 gol contro i 12 di Dybala, pochissima differenza considerando che Dybala ha ben 12 assist stagionali e tira molto meno in porta.

 

 

Concordo, infatti quale giocatore non ha brutte prestazioni in carriera?

 

Ronaldo nonostante sia un fenomeno ha perso una finale di champions con il Barcellona mentre giocava allo UTD, e nella seconda contro il Chesea ha sbagliato un rigore che poteva costargli la coppa.  Nelle finali contro l'atletico non mi pare abbia brillato, e ricordiamoci che la finale dell'europeo vinta dal portogallo neppure l'ha giocata.

Questo vuol dire che non sia uno dei giocatori più forti del mondo? Non credo proprio.

Semplicemente nessuno ha il 100% delle proprie presenze al TOP, ma che tutti hanno partite giocate meno bene o errori.

 

Dybala è un campione, sicuramente sotto CR7 e Messi, ma nella media con tutti gli altri grandi giocatori  

In un anno in cui dovremmo salutare Kedira, Higuain, Costa e De Sciglio per vari evidenti motivi, Pjanic per scelta tecnica e liberarci di Rugani e (spero) Rabiot, far uscire anche Dybala mi sembra un non sense.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2019
1210 messaggi
1 ora fa, Bad Moon Rising ha scritto:

 

francamente le ultime due stagioni prima di questa sono state orribili. ottimi i primi due mesi di due anni fa, poi crollo. questa stagione in ripresa. negli scudetti, per me ha dato il suo ottimo contributo il primo anno, poi nella media e sempre peggio. mi pare che in CL abbia fatto 1 ottima partita e poi quasi niente. in finale scompare. sbaglia anche rigori decisivi. segna tanto contro le piccole e poco contro le grandi. 

resta un buon calciatore, ma lontano dai fuoriclasse che hanno vestito la 10. 

chiede troppo per quello che vale, perché vale quello che ci fa e ci ha fatto vincere. 

 

 

 

Si ma contestualizziamo un attimino

 

17/18 - la Juve parte forte ma da Gennaio inizia ad avere problemi di fiato, partite sempre tirate e svangate con giocate individuali:

Serie A 33 presenze - 22 gol (di cui 8 gol vittoria) - 5 assist - Numeri notevoli per una seconda punta, tra l'altro ricordo gol vittoria con la Lazio in un campionato tiratissimo col Napoli

Champions - 8 presenze - 1 gol (contro il tottenham), sembra poco e forse lo è, soprattutto considerando l'espulsione col real,  ma la champins di quell'anno fu un percorso già difficile ai gironi 

 

18/19 - giocata praticamente da mediano a 30m dalla porta costantemente, non vado a rivedermi le statistiche impietose perchè ancora mi girano per come è stato utilizzato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4623 messaggi
Inviato (modificato)
10 ore fa, Tormund ha scritto:

Valanga... 19 gol tra tutte le competizioni...

46 partite 23 gol 7 assist stagione 2015/2016 

poca roba per una seconda punta anzi bazzecole .asd

Dato che ne capisci molto, potresti dirmi una seconda punta acquistabile in giro che potrebbe essere migliore di Dybala, perchè io non la conosco.

Oppure stagione 17/18: 33 partite 22 gol 5 assist, ancora bazzecole per una seconda punta.

Ma che film vedete.

Modificato da Kaiser Franz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
3 minuti fa, Kaiser Franz ha scritto:

46 partite 23 gol 7 assist stagione 2015/2016 

poca roba per una seconda punta anzi bazzecole .asd

Dato che ne capisci molto, potresti dirmi una seconda punta acquistabile in giro che potrebbe essere migliore di Dybala, perchè io non la conosco.

Oppure stagione 17/18: 33 partite 22 gol 5 assist, ancora bazzecole per una seconda punta.

Ma che film vedete.


Aho io mica stavo criticando Dybala! Stavo dicendo 19 gol non sono una valanga. State tutti col ciclo che ogni osservazione la prendete come uno schierarsi per una fazione. Non è sempre bianco o nero, ci sono pure le sfumature!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4623 messaggi
Adesso, Tormund ha scritto:


Aho io mica stavo criticando Dybala! Stavo dicendo 19 gol non sono una valanga. State tutti col ciclo che ogni osservazione la prendete come uno schierarsi per una fazione. Non è sempre bianco o nero, ci sono pure le sfumature!

Scusami però secondo me 19 gol in campionato per una seconda punta sono molti.

In effetti sono stato un po' troppo irruente.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...