Jump to content
Sogno

Paulo Dybala si riprenderà?

Recommended Posts

5,262 posts

Anche infortunato.....stato psicofisico sotto i tacchetti...

...chiamate l esorciccio

22,717 posts

Cedere

Cantabella !

• Haha 1

8,374 posts

Possiamo cambiare titolo?

Aspettando Dybala

24,650 posts

Dai che tra un pò è la notte della vigilia e finalmente arriva babbo natale a portare i giocattoli a paolino. Cosi  quando potrà giocare coi mattoncini lego nuovi nuovi magari si riprende anche psicologicamente. Per quanto riguarda il recupero della forma fisica speriamo che nella letterina a babbo natale paolino abbia richiesto anche una biciclettina con le rotelle. Così fa un pò di moto.

E basta con tante ore alla playstation che fa male! meglio giocare all'aperto

• Like 1

5,398 posts
5 ore fa, Dani_82 ha scritto:

c**** ha fatto?

Affaticamento muscolare, mi sa che lo rivedremo nel 2021.

19,417 posts

Sarebbe partito dall' inizio, speriamo di recuperarlo al più presto...

3,005 posts
Il 17/12/2020 alle 15:55 , Shaft ha scritto:

Il problema dei numeri é uno solo, capire a cosa sono serviti. Mi spiego meglio, i gol di Dybala cosa ti hanno fatto vincere?. E i gol degli altri?. Nell'economia della squadra valgono di più i gol fatti in Champions o in Coppa Italia?. Dybala é un giocatore che può farti vincere qualcosa in Europa?. Soprattutto Dybala é il giocatore capace tecnicamente di trascinare una squadra come la Juve alla vittoria?. Per me le risposte son tutte negative.

La tua è una opinione rispettabilissima ma consentimi faccio fatica a pensare che i goal di Dybala le sue prestazioni non hanno determinato la vittoria di campionati o passaggi di turno di competizioni a eliminazione diretta negli ultimi 5 anni  , poi se la discriminante è la vittoria della Champions per trovare dei giocatori che hanno determinato un risultato importante e per noi felice dobbiamo ritornare nel 1996 , perfino Cr7 nonostante i suoi goal non ci ha permesso di alzare l’asticella in tal senso anzi paradossalmente il nostro percorso in Champion è peggiorato negli ultimi due anni nonostante il suo apporto e quindi che facciamo buttiamo tutto via ? Io direi di no anche perché vorrei sommessamente ricordare che giocatori più o meno importanti non hanno vinto la champions con noi ma sono riusciti nell’impresa quando hanno cambiato casacca l’esempio di Zidane ma anche di nostri ex che militavano nel Borussia D . sono abbastanza indicativi al riguardo e fanno comprendere che forse qualcosa non è stato fatto al meglio a Torino negli ultimi decenni per tornare a chiudere il  cerchio anche in Europa e che quindi da parte di noi tifosi trovare la vittima sacrificale per scaricare la nostra insoddisfazione per certi risultati in Europa rappresenta la cosa più facile ma non necessariamente la più giusta .  Saluti 

• Like 1

39,447 posts

a me sto affaticamento comunque puzza..

28,555 posts
15 minuti fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

La tua è una opinione rispettabilissima ma consentimi faccio fatica a pensare che i goal di Dybala le sue prestazioni non hanno determinato la vittoria di campionati o passaggi di turno di competizioni a eliminazione diretta negli ultimi 5 anni  , poi se la discriminante è la vittoria della Champions per trovare dei giocatori che hanno determinato un risultato importante e per noi felice dobbiamo ritornare nel 1996 , perfino Cr7 nonostante i suoi goal non ci ha permesso di alzare l’asticella in tal senso anzi paradossalmente il nostro percorso in Champion è peggiorato negli ultimi due anni nonostante il suo apporto e quindi che facciamo buttiamo tutto via ? Io direi di no anche perché vorrei sommessamente ricordare che giocatori più o meno importanti non hanno vinto la champions con noi ma sono riusciti nell’impresa quando hanno cambiato casacca l’esempio di Zidane ma anche di nostri ex che militavano nel Borussia D . sono abbastanza indicativi al riguardo e fanno comprendere che forse qualcosa non è stato fatto al meglio a Torino negli ultimi decenni per tornare a chiudere il  cerchio anche in Europa e che quindi da parte di noi tifosi trovare la vittima sacrificale per scaricare la nostra insoddisfazione per certi risultati in Europa rappresenta la cosa più facile ma non necessariamente la più giusta .  Saluti 

Si parlava di numeri 10 della Juve, Ronaldo non é il numero 10 così come non lo era Trezeguet, visto che é in quella lista. Non esiste nessuna vittima sacrificale perché non si é vinta la Champions, esiste il fatto che colui che dovrebbe essere il giocatore più rappresentativo della rosa, in realtà non é chissà che. Da qui il discorso sul come mai trattarlo come un fenomeno quando non lo é. Io non costruirei una squadra attorno a lui, per dire, e visto che lui necessità proprio di questo bisognerebbe cambiare, intendo lui che va altrove.

Edited by Shaft

5,901 posts

ieri era a fare le visite mediche a Manchester, vero?

.asd

3,909 posts
On 12/18/2020 at 1:32 PM, mma fighter said:

Cantabella !

Fighter... a quanto lo potremo vendere Dybala? Secondo te, ci danno 90 millioni?

2,801 posts
Il 20/12/2020 alle 14:18 , Gabbie ha scritto:

ieri era a fare le visite mediche a Manchester, vero?

.asd

.oo

22,717 posts

Paulo lascia Torino già stasera e falli annegare da soli, nella propria M***A ! La Juventus non ti merita.....

• Thanks 1

11,633 posts

Penso sia stato ceduto

Sennó sono incomprensibili i 90 di panchina di stasera 

45,980 posts

Io credo che non abbia recuperato fisicamente, portato solo per far numero.

11,933 posts

e a cosa sarebbe servito dybala stasera? ha messo bernardeschi perchè ha più gamba. avesse espulso borja o avessimo pareggiato, magari nel finale. ma con una partita da recuperare e un uomo in meno, non potendo per ovvi motivi togliere CR7 nè chiedergli di fare lavoro di raccordo con l'uomo in meno.. 

5,398 posts
18 minuti fa, Gelone ha scritto:

Io credo che non abbia recuperato fisicamente, portato solo per far numero.

Quoto, mi sembra la spiegazione più semplice e logica. Anche Chiellini era in panchina per lo stesso motivo.

28,555 posts
4 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Quoto, mi sembra la spiegazione più semplice e logica. Anche Chiellini era in panchina per lo stesso motivo.

Chiellini é recuperato. Dybala non gioca perché é palese che non faccia parte del progetto tattico di Pirlo.

11,633 posts

Il fatto che ieri non abbia giocato nemmeno un minuto porta a pensare che tra 10 giorni, iniziato il mercato, sarà ceduto 

45,980 posts

Spero che il nuovo anno ci riporti Paulo, sarebbe fondamentale.

• Like 1

9,791 posts
12 ore fa, Lemon11 ha scritto:

Penso sia stato ceduto

Sennó sono incomprensibili i 90 di panchina di stasera 

Ma poi ieri sera rideva, stiamo a perde 3-0 c**** ridi .asd

50,168 posts

Cambierei il titolo in "... si riperde la Juve" 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...