Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

L’asse portante della squadra è formato da coloro che sono stati messi sul mercato.

Recommended Posts

Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

In base a sto giochino uno potrebbe rispondere: sarebbe arrivato Neymar e adesso saremmo seduti coi progetti sull'ampliamento della sala trofei del J-Museum in mano, per trovare spazio a tre coppe campioni nei prossimi tre anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
1 ora fa, Vanja ha scritto:

In base a sto giochino uno potrebbe rispondere: sarebbe arrivato Neymar e adesso saremmo seduti coi progetti sull'ampliamento della sala trofei del J-Museum in mano, per trovare spazio a tre coppe campioni nei prossimi tre anni

E poi ti svegli di notte tutto sudato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi

o forse molte voci di mercato erano solo minc.h.iate e ci son stati solo discorsi con altre squadre e non tentativi "disperati" di gente che era considerata "esubero" solo dai giornalisti e da qualcuno qui …. e non dal nuovo allenatore, che probabilmente ha avuto molta più voce in capitolo di quanto si possa immaginare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
3 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Non è così.. Lukaku era soltanto una pedina "economica" per piazzare Neymar..

 

I tasselli non si cono incastrati e siamo rimasti così.. 

Questa cosa io non la capisco, come si pensava di piazzare Neymar se Dybala entrava nello scambio con Lukaku? Lo si pagava tutto cash? Gli si dava Pjanic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
591 messaggi
9 ore fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Da varie fonti: avesse venduto Dybala, e qualcun' altro avrebbero preso Neymar

ma quando mai dai... 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
2 ore fa, Sogno ha scritto:

E poi ti svegli di notte tutto sudato.

 

Se lo dici tu mi devo fidare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15636 messaggi
11 ore fa, juvetamo ha scritto:

Non voglio fare polemica ma a fine mercato Fabio Paratici ha provato in tutti i modi a vendere o Dybala o Higuain o Matuidi anche Emre Can...(anche Mandzukic) per fortuna i nostri si sono impuntati...

Questa volta grazie a dio si sono impuntati e meno male...pensate ad oggi senza Dybala...senza Matuidi e senza Higuain e con Lukaku....

 

fabio per me questo giro aveva toppato alla grande...

credo che ci fossero ragioni economiche più che tecniche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15636 messaggi
11 ore fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Da varie fonti: avesse venduto Dybala, e qualcun' altro avrebbero preso Neymar

le stesse fonti secondo le quali Pep aveva già firmato e sarebbe stato annunciato il 14 giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74321 messaggi
6 hours ago, pjaca20 said:


Anche Paratici in entrata ha fatto bene in entrata

De Ligt al posto di Barzagli
Demiral al posto Caceres 

e hai ringiovanito la difesa

Hai preso 2 futuri titolari a CC, di palleggio e di sostanza di cui uno (Ramsey) sarà il sostituto naturale di Khedira con molta più capacità tecnica e creativa 

In uscita invece sicuramente è stato deificitario, ma nasce dall'intento di non svendere i giocatori ed è una mentalità da TOP club. 
Marotta invece ha dato ""via"" i giocatori in prestito con diritto di riscatto con il rischio di ritrovarseli l'anno prossimo ed invendibili, con un Icardi che ha dato un arrivederci all'Inter e che sarà una bella grana 

 

Mi sembra una contraddizione dire che in uscita è deficitario ma che ha fatto bene a non svendere e si è comportato da TOP... la squadra si è rinforzata il mercato è stato mirato e sensato, si sperava, anche troppo, che si potessero togliere quei 3/4/5 giocatori per arrivare a 2 top (neymar e pogba?) ma l'operazione era complicatissima... alla fine si è tenuta l'ossatura senza problemi... anzi, finalmente, sul mercato si è fatto vedere che si comanda noi... o le cose si fanno a nostro vantaggio o gli altri si attaccano ... era ma l'ora...  

 

P.S. Io penso che tutte queste voci fossero solo conseguenze di accenni e/o movimenti miranti a fare qualcosa di complicato, sono voci sul fatto che qualcuno stava piazzando le pedine, come negli scacchi, per poi, eventualmente, muovere... non si è mai arrivati non solo alla mossa ma neanche a piazzarsi come si voleva... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4483 messaggi
11 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Mi sembra una contraddizione dire che in uscita è deficitario ma che ha fatto bene a non svendere e si è comportato da TOP... la squadra si è rinforzata il mercato è stato mirato e sensato, si sperava, anche troppo, che si potessero togliere quei 3/4/5 giocatori per arrivare a 2 top (neymar e pogba?) ma l'operazione era complicatissima... alla fine si è tenuta l'ossatura senza problemi... anzi, finalmente, sul mercato si è fatto vedere che si comanda noi... o le cose si fanno a nostro vantaggio o gli altri si attaccano ... era ma l'ora...  

 

P.S. Io penso che tutte queste voci fossero solo conseguenze di accenni e/o movimenti miranti a fare qualcosa di complicato, sono voci sul fatto che qualcuno stava piazzando le pedine, come negli scacchi, per poi, eventualmente, muovere... non si è mai arrivati non solo alla mossa ma neanche a piazzarsi come si voleva... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:


Deficitario perché comunque non sei riuscito a sfoltire numericamente una rosa dovendo dare all'allenatore dei grattacapi come l'uscita dalla Champions di Can o più in generale gestire un'ampia rosa che a livello psicologico è difficile.
Ho parlato di intento che è quello di non svendere come fatto gli altri anni, è certamente positivo, ma comunque se non realizzato non hai fatto un buon lavoro (così com'è accaduto a Barca e Real)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74321 messaggi
5 minutes ago, pjaca20 said:


Deficitario perché comunque non sei riuscito a sfoltire numericamente una rosa dovendo dare all'allenatore dei grattacapi come l'uscita dalla Champions di Can o più in generale gestire un'ampia rosa che a livello psicologico è difficile.
Ho parlato di intento che è quello di non svendere come fatto gli altri anni, è certamente positivo, ma comunque se non realizzato non hai fatto un buon lavoro (così com'è accaduto a Barca e Real)

 

MA non era mica un obbligo sfoltirla... mica ti fanno le multe... si torna al punto di partenza... sfoltire è semplicissimo e si vuole, basta regalare come faceva (e fa) marry... l'allenatore serve anche per questi grattacapi, fa parte del suo lavoro scegliere sempre e comunque in ogni momento... ripeto è un controsenso dire che hai fatto bene a non svendere ma che non hai fatto bene perché non hai venduto... se sul mercato nessuno vuole comprare a quel valore o ti tieni il giocatore o lo svendi non si scappa... ci siamo lamentati per anni che marry non aveva la forza di imporsi nel mercato in uscita ed ora non va bene essersi imposti...  devi decidere... o ha fatto bene ad imporsi e li ha tenuti o ha fatto male perché doveva svenderli comunque... da qui non si scappa, io, per quanto mi riguarda, voto sempre la prima visto che si tratta di signori giocatori, e lo stanno dimostrando, e non di scartine qualsiasi oltretutto...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
5 minuti fa, pjaca20 ha scritto:


Deficitario perché comunque non sei riuscito a sfoltire numericamente una rosa dovendo dare all'allenatore dei grattacapi come l'uscita dalla Champions di Can o più in generale gestire un'ampia rosa che a livello psicologico è difficile.
Ho parlato di intento che è quello di non svendere come fatto gli altri anni, è certamente positivo, ma comunque se non realizzato non hai fatto un buon lavoro (così com'è accaduto a Barca e Real)

 

Il problema di una rosa così ampia è del cassiere della Juventus, non di Sarri .asd 

Qualcuno fuori lista lo abbiamo praticamente sempre avuto, non è una novità di quest'anno. 

Anzi, fortuna che non abbiamo sfoltito. Alla seconda giornata s'è fatto male Chiellini, ora come centrali siamo giusti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
14 hours ago, Sogno said:

E poi ti svegli di notte tutto sudato.

 

E'+ facile che noi si prenda neymar che vincere 3 cl di fila .asd

Anzi :(

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8451 messaggi

Pogba oramai in rotta con il MU...

....devoro ricostruire la squadra ed hanno bisogno di giocatori....ma dargli Mandzu , Rabiot , Can e magari anche Rugani x il polpo?....come la vedete , ci andremo a guadagnare sia come qualita’ he come ingaggi risparmiati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2218 messaggi
12 ore fa, Maxel ha scritto:

le stesse fonti secondo le quali Pep aveva già firmato e sarebbe stato annunciato il 14 giugno.

Firmato no, accettato la Juve si, per poi rimangiarsi tutto.

Per Neymar le fonti sono più o meno quelle io mi fido, ma posso capire chi non lo fa.

Per Guardiola, per un caso del destino, non ho bisogno altre fonti

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

Pogba oramai in rotta con il MU...

....devoro ricostruire la squadra ed hanno bisogno di giocatori....ma dargli Mandzu , Rabiot , Can e magari anche Rugani x il polpo?....come la vedete , ci andremo a guadagnare sia come qualita’ he come ingaggi risparmiati

gia che ci siamo diamogli tutte le nostre riserve 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
Firmato no, accettato la Juve si, per poi rimangiarsi tutto.
Per Neymar le fonti sono più o meno quelle io mi fido, ma posso capire chi non lo fa.
Per Guardiola, per un caso del destino, non ho bisogno altre fonti
 
 
Se aveva accettato la juve come aveva detto che il napoli è la miglior squadra europea ci credo anche io

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8451 messaggi
8 minuti fa, B/N ha scritto:

gia che ci siamo diamogli tutte le nostre riserve 

guarda che che se sommi il valore attuale di Mandzu , Can , rabiot e Rugani ci compro mezza gamba di Pogba.......

...giocatori fuori rosa ( mandzu e rgani ) ed ai margini della squadra ( can e Rabiot ) quanto vuoi che siano valutati......

....venderli sara' un problema ( lo si e' visto ) a meno di regalarli e svenderli......ci fosse una proposta del MU che li prende accollandosi gli ingaggi e con uno scambio con Pogba sarebbe da fare al volo....quando ti capita piu' un occasione del genere.......

...ci credo poco specialmente x giocatori come rabiot che prende 7 ml , x gli altri ( peccato x Can ) credo sia fattibile , specialmente se vanno a fare i titolari.......

...da noi a parte Can sono ad ammuffire in panchina.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
3 minuti fa, clic ha scritto:

guarda che che se sommi il valore attuale di Mandzu , Can , rabiot e Rugani ci compro mezza gamba di Pogba.......

...giocatori fuori rosa ( mandzu e rgani ) ed ai margini della squadra ( can e Rabiot ) quanto vuoi che siano valutati......

....venderli sara' un problema ( lo si e' visto ) a meno di regalarli e svenderli......ci fosse una proposta del MU che li prende accollandosi gli ingaggi e con uno scambio con Pogba sarebbe da fare al volo....quando ti capita piu' un occasione del genere.......

...ci credo poco specialmente x giocatori come rabiot che prende 7 ml , x gli altri ( peccato x Can ) credo sia fattibile , specialmente se vanno a fare i titolari.......

...da noi a parte Can sono ad ammuffire in panchina.....

dare 4 giocatori è una follia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
10 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Il problema di una rosa così ampia è del cassiere della Juventus, non di Sarri .asd 

Qualcuno fuori lista lo abbiamo praticamente sempre avuto, non è una novità di quest'anno. 

Anzi, fortuna che non abbiamo sfoltito. Alla seconda giornata s'è fatto male Chiellini, ora come centrali siamo giusti. 

Vero

Li abbiamo avuti

Lo svizzero non ci creò problema ma evra ci fece perdere la coppa con il milan 

Ed avevi ancora Lemina sturaro od altri che erano in gradino sotto 

Ora hai manzo can e......Rugani ....fuori 

Non credo fosse voluto non può essere  voluto 

Su il discorso che l'asse portante è il solito .mi sento di dire due cose 

1 non sappiamo fino a che punto siamo state veritiere tutte le indiscrezioni sulle loro cessioni

2 sarti potrebbe essere stato indotto a non stravolgere l'assetto della squadra ripromettendosi di farlo pian piano e lasciando per ora rurro come era 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

io ringrazierò sempre Paolino per aver rifiutato lo united...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8451 messaggi
50 minuti fa, B/N ha scritto:

dare 4 giocatori è una follia 

in 4 hanno accumulato 100 minuti ( can e rabiot ) altri 2 non hanno mai giocato......di che parliamo.......

....credo sia fantacalcio ma fosse possibile uno scambio del genere sarebbe da fare al volo......sfoltisci la rosa dai giocatori che non ti servono , prendi un giocatore che ci risolverebbe  in un colpo solo i problemi di centrocampo e ti levi ingaggi monstre x i giocatori che sono..........purtroppo ripeto mi sa tanto di fantacalcio specialmente Pogba da noi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10286 messaggi
12 minutes ago, clic said:

in 4 hanno accumulato 100 minuti ( can e rabiot ) altri 2 non hanno mai giocato......di che parliamo.......

....credo sia fantacalcio ma fosse possibile uno scambio del genere sarebbe da fare al volo......sfoltisci la rosa dai giocatori che non ti servono , prendi un giocatore che ci risolverebbe  in un colpo solo i problemi di centrocampo e ti levi ingaggi monstre x i giocatori che sono..........purtroppo ripeto mi sa tanto di fantacalcio specialmente Pogba da noi.....

 

Finisci con una rosa di 5 centrocampisti di cui 2 ben oltre i 30 anni. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11862 messaggi
Il 8/10/2019 alle 08:39 , juvetamo ha scritto:

Non voglio fare polemica ma a fine mercato Fabio Paratici ha provato in tutti i modi a vendere o Dybala o Higuain o Matuidi anche Emre Can...(anche Mandzukic) per fortuna i nostri si sono impuntati...

Questa volta grazie a dio si sono impuntati e meno male...pensate ad oggi senza Dybala...senza Matuidi e senza Higuain e con Lukaku....

 

fabio per me questo giro aveva toppato alla grande...

Era una questione di bilanci, La Rosa è ampia e gli stipendi pesano.... chiaro che qualcuno deve essere sacrificato 

 

poi se non ricordo male potenzialmente ho visto/letto una lista interminabile di partenti,

Bonucci al psg

Sandro al city

Desciglio al Psg

Emre Can 

Pjanic

Matuidi e Khedira 

Cuadrado Costa

Berna in cambio di Rakitic 

Rugani e Higuain alla Roma 

Manzo

Dybala all’inda

Praticamente a parte sczezny Chiellini e Ronaldo e i nuovi erano tutti sul mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74321 messaggi
1 hour ago, filippo83 said:

Era una questione di bilanci, La Rosa è ampia e gli stipendi pesano.... chiaro che qualcuno deve essere sacrificato 

 

poi se non ricordo male potenzialmente ho visto/letto una lista interminabile di partenti,

Bonucci al psg

Sandro al city

Desciglio al Psg

Emre Can 

Pjanic

Matuidi e Khedira 

Cuadrado Costa

Berna in cambio di Rakitic 

Rugani e Higuain alla Roma 

Manzo

Dybala all’inda

Praticamente a parte sczezny Chiellini e Ronaldo e i nuovi erano tutti sul mercato...

 

I media questa estate non sapevano che fare, dovevano scrivere qualcosa, del resto modric, kross e vidal si erano già accasati dai prescritti  non restava che parlare della squadra che stava fallendo e doveva racimolare grana... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...