Jump to content
  • 0
Sign in to follow this  
JUFAN

Account > Dispositivi usati

Question

12,878 posts
Posted (edited)

Se qualcuno sa, o se è possibile saperlo, nelle Impostazioni Account c'è la voce DIspositivi Usate Recentemente e relativa listona....

la domanda è: Tapatalk viene visto come dipsositivo Chrome per caso? magari per via dell'account Google dello smartphone? non so, non me ne intnedo così a fondo...

perché su PC uso Firefox, uso molto Tapatalk con lo smartphone, Chrome zero proprio

e in quella lista moooolti accessi e dispositivi me li da come Chrome

inoltre le località sono precise o ci possono essere varianti di vari KM? perchè alcune sono ok, altre vicine e ci sta per quel che ne so con altre app e cose così, ma altre ancora pur nella stessa regione son parecchio lontano

In tutto ciò negli ultimi giorni ho cambiato password 2 volte, la prima su mail automatica del Forum che mi avvisava di tentativi di accesso, di cui sarei sicuro al 98% non fatti da me il tal giorno e tal orario

nel mentre poi sono venuto anche a sapere di tentativi di hackeraggio o simili alla EA, dove in effetti uso la stessa mail, e il nick qui è uguale al nome fittizio di una squadra in un gioco .asdmh

insomma, non so se ci si capisce un caspio, intanto almeno metto sul chi va la mh

Edited by JUFAN

2 answers to this question

Recommended Posts

• 0
25,431 posts

uhm .asd

per sicurezza cambia psw anche alla mail con cui ti sei registrato

• 0
12,878 posts

vedrò.. grazie

Altra cosa più o meno collegata, se è possibile
(premettendo che su Tapatalk sono e lascio loggato al forum, e lo uso io e basta di sicuro il telefono)

come funziona la lista degli utenti collegati e/o attivi in Home del forum?
(da quel che ho capito chi è collegato, si muove o scrive, balza alle prime righe e posizioni)

no perché, tornando al discorso originario, se io tramite browser di PC o smartphone, senza collegarmi, mi cerco e controllo dov'è il mio nickname... a volte lo vedo appunto abbastanza in testa, e andando nel profilo c'è la dicitura attivo tot (pochi minuti od ore) tempo fa

essendo sicuro di non essere stato loggato o attivo nel forum in quel tal tempo, né tramite browser vari o Tapatalk, si spiega? mh

grazie per eventuali risposte e pazienza .asd

Guest
Answer this question...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...