Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A ] U.S. Lecce - Juventus F.C. 1-1

Recommended Posts

Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi
24 minuti fa, SalentinoJuventino ha scritto:

Da quello che mi hanno riferito, CR7 potrebbe non essere convocato. Mi spiacerebbe per i tanti amici che hanno comprato il biglietto per vederlo, ma bisogna gestire.

sarebbe una bella vaccata... perché non convocarlo ? abbiamo 3 attaccanti e lasciarne a casa uno per scelta è una s******a... che si faccia il viaggio e vada in panchina come tutti gli altri. Non sopporto queste disparità di trattamento...

 

che poi se dovesse complicarsi la partita voglio vedere come provi a sfangarla senza attaccanti da poter inserire

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
598 messaggi
1 minuto fa, ILRRE ha scritto:

sarebbe una bella vaccata... perché non convocarlo ? abbiamo 3 attaccanti e lasciarne a casa uno per scelta è una s******a... che si faccia il viaggio e vada in panchina come tutti gli altri. Non sopporto queste disparità di trattamento...

 

che poi se dovesse complicarsi la partita voglio vedere come provi a sfangarla senza attaccanti da poter inserire

Come dicevo prima, sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi

partita molto molto rischiosa.

non la vedo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8060 messaggi

Sarri: ci sarà bisogno di riposo per cr7 ma non so ancora quando, oggi decideranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8060 messaggi

Sulle punizioni : in campo cr7 e Pjanic decidono chi le batte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8060 messaggi

Aggiornamento su d costa: non decido io ma lo staff medico che ha detto che l’ultimo controllo ecografico era ok , il giocatore è in riatletizzazione a disposizione dello staff medico e non ancora dello staff tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8060 messaggi

Domanda su bonucci: piano piano bisognerà dare riposo, per ora ha dati ok ma prima o poi dovremo alternare un difensore vediamo se in una delle due partite

 

Su pjanic, come lo vede: gli ho chiesto qualcosa di leggermente diverso, 2/3 cose, si sta esprimendo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9550 messaggi
4 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Aggiornamento su d costa: non decido io ma lo staff medico che ha detto che l’ultimo controllo ecografico era ok , il giocatore è in riatletizzazione a disposizione dello staff medico e non ancora dello staff tecnico.

Pazzesca la situazione di costa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
25 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Ma io non lo porterei in Russia .asd 

Dopo che Messi ha raggiunto i suoi gol? .asd

Cristiano partirebbe per Mosca oggi .asdNon è facile trovare una squadra a cui non abbia ancora segnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
590 messaggi

Non ho capito perchè nessuno gli abbia chiesto di ramsey e soprattutto perchè non possa dire a ronaldo che è il secondo nella gerarchia delle punizioni, anche se immagino il motivo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi
11 minuti fa, pintu.re1 ha scritto:

Non ho capito perchè nessuno gli abbia chiesto di ramsey e soprattutto perchè non possa dire a ronaldo che è il secondo nella gerarchia delle punizioni, anche se immagino il motivo .asd

schiavi del suo ego e del suo "potere" (mediatico, di immagine, sponsor,etc.)...sempre a caccia del prossimo record, del prossimo gol, della prossima gioia personale... in queste cose purtroppo è croce e delizia. Non accetta di essere secondo a qualcuno (anche se c'é chi le batte palesemente meglio di lui). Era cosi anche a Madrid. Ma forse senza questa sua "ossessione" e senza questa caratteristica, non sarebbe oggi il fuoriclasse che è...

Modificato da ILRRE
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi

a che ora escono i convocati di solito ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2011
4100 messaggi

Occhio a queste partite perché non possiamo permetterci passi falsi. Vincere!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2018
624 messaggi

Partita dalle molte insidie, ma che bisogna vincere. Spero che i ragazzi abbiano voglia di sudare e di lottare.

Io farei riposare CR7 anche perché è stato forse il peggiore in campo dei nostri martedì sera...deve essere al top per la champions.

 

Sarri mi sta piacendo, ma dovrebbe perdere il vizio di "scapperarsi" il naso nelle conferenze stampa...dà abbastanza fastidio.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31169 messaggi

Vabbè, ma quanto deve durare questa riatletizzazione per Costa? Cioè, manco avesse avuto un stop di 6 mesi... mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi
2 hours ago, ILRRE said:

schiavi del suo ego e del suo "potere" (mediatico, di immagine, sponsor,etc.)...sempre a caccia del prossimo record, del prossimo gol, della prossima gioia personale... in queste cose purtroppo è croce e delizia. Non accetta di essere secondo a qualcuno (anche se c'é chi le batte palesemente meglio di lui). Era cosi anche a Madrid. Ma forse senza questa sua "ossessione" e senza questa caratteristica, non sarebbe oggi il fuoriclasse che è...

per me di punizioni ne deve segnare solo una: quella in finale di champions, decisiva per la nostra vittoria... Comunque a Madrid non aveva questa media catastrofica nei calci di punizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi

2 cose:

1. Spero che non si "regali" di nuovo un uomo nel ruolo di trequartista (Bernardeschi e Bentancur non mi hanno convinto). In assenza di Douglas e Ramsey preferirei riavanzare Cuadrado.

2. Spero di vedere titolare Rabiot e non Matuidi. Mi è sembrato piu in palla, piu in forma nelle ultime due partite rispetto a Blaise.

 

no turnover! queste trasferte sono sempre insidiose...

 

 

-------------------------Buffon

Demiral - Bonucci - De Ligt - Alex Sandro

----------Khedira - Pjanic - Rabiot

-----Cuadrado

--------------------Higuain - Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71436 messaggi

Vincere anche perché le *****e contro i resti del Parma vincono sicuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi
5 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Vincere anche perché le *****e contro i resti del Parma vincono sicuro 

 

Giocano sempre con avversari monchi, incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

Ronaldo e Ramsey restano a casa.

Han e Olivieri in panchina.

 

FB_IMG_15720177364352389.jpg

Modificato da #TeamParatici
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi
3 ore fa, ILRRE ha scritto:

sarebbe una bella vaccata... perché non convocarlo ? abbiamo 3 attaccanti e lasciarne a casa uno per scelta è una s******a... che si faccia il viaggio e vada in panchina come tutti gli altri. Non sopporto queste disparità di trattamento...

 

che poi se dovesse complicarsi la partita voglio vedere come provi a sfangarla senza attaccanti da poter inserire

 

A me comincia a sembrare un grande bluff, ricordo in un anno e mezzo solo la grande prestazione con l'Atletico poi prestazioni sufficienti o poco più ma nulla di esaltante. Spero venga ceduto a fine anno per prendere qualcuno più giovane e allo stato attuale più forte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9106 messaggi

Ronaldo ha giocato anche 180 minuti con la sua nazionale, quindi è giusto che stia a casa a riposarsi domani. Higuain e Dybala dovrebbero bastare contro il Lecce se scenderemo in campo cattivi e concentrati.

 

Szczesny

Danilo Bonucci De Ligt Sandro

Khedira Bentancur Matuidi

Bernardeschi

Dybala Higuain

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2018
624 messaggi

Mi sembra giustissimo far riposare Ronaldo.

Da quello che si è visto nelle ultime partite non è nemmeno al top. CR7 deve essere la nostra arma letale in champions.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71436 messaggi
15 minuti fa, #TeamParatici ha scritto:

Ronaldo e Ramsey restano a casa.

Han e Olivieri in panchina.

 

FB_IMG_15720177364352389.jpg


Chiudiamola subito cosi inseriamo Han nel finale sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
4 ore fa, Dani_82 ha scritto:

partita molto molto rischiosa.

non la vedo bene

Secondo me invece il Lecce è tra le peggiori 3-4 squadre della serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...