Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Juventus F.C. - Genoa C. & F.C. 2-1

Recommended Posts

Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

Partita giocata malissimo.

 

Ho visto un possesso palla che man mano diventa sempre più sterile rispetto alle prime giornate.

 

Sinceramente tutto sto gran gioco del mister io non lo vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3453 messaggi

Con Bentancur e Rabiot in campo ho una paura costante di rimanere in 10. Non va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
Ronaldo ha un'età e si inizia a vedere. Quei due colpi di testa sbagliati ne sono una prova. Ieri mancava proprio un attaccante centrale. D'altronde doveva essere Icardi, ma si sa che il nostro mercato è stato un aborto soprattutto in attacco. E ora ne abbiamo evidenza. Ieri si faceva fatica anche a correre.
Una nota a margine: la maglia. Davanti ancora, ancora, ma dietro ? non si vedevano i numeri. Alla tv non si capiva un tubo. Fossi stato l'arbitro l'avrei fatta togliere; anche lui a distanza nonc redo fosse in grado di leggere il numero di maglia. Basta con queste quazzate. Basta !!!!!!!!!
Scusate lo sfogo ....
Pensavo si fosse rotta la TV ieri con quella maglia

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Oct-2019
606 messaggi
9 hours ago, Peaky Blinders said:

Ieri una squadra che viene da anni di fallimenti e settimi posti vince una partita non meritata e c’è da preoccuparsi perché sono partite che ti fanno vincere lo scudetto. Oggi una squadra che vince da 8 anni vince una partita non stra meritando e c’è da preoccuparsi perché così non si può andare avanti. Ok.

Dopo quasi dieci anni di servizio sul forum .asd decido di chiudere (passerò ogni tanto a salutare i miei amici su off Juve del topic della Premier e altri campionati). Non scrivo questo post per parlare di me, ma per dare un consiglio. Ormai è una gara a chi la spara più grossa, un posto dove sfogare la rabbia che accumulate altrove, leggo cose veramente fuori dal mondo. Ma stare su sto forum è diventato veramente noioso è irritante. Ciao a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

sono d'accordissimo

clima terribile dopo una vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
151 messaggi

stiamo pagando lo stato fisico appannato di Sami e Matuidi. All'inizio andavano più veloce e riuscivano a coprire e inserirsi con più frequenza...adesso ci riescono meno è secondo me giusto tenerli in panchina per qualche partita e far giocare Rabiot a sinistra e Bentancour a destra come mezzala che fisicamente mi sembra stia particolarmente bene.

Can mi piace più di bentancour da play basso. Comunque non sfigurerebbe in questo centrocampo.

Ramsey, al contrario di Rabiot che mi sembra stia entrando in forma, sta ancora indietro di condizione. Non riesco a vedere ancora la progressione e la forza che aveva nei momenti di forma all'Arsenal..speriamo arrivi presto perchè lo ritengo il 3/4 perfetto per Sarri in un centrocampo composto da :

--------------------Pjanic---------

-Bentancour-----------Rabiot

-------------------Ramsey---------

 

corsa, tecnica, progressione ed inserimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
1 ora fa, vikke55 ha scritto:

Ma i soldi degli sponsor ti danno la possibilità di andare avanti con un certo andazzo, e quelli li fai anche con la politica.

Per me, dopo ciò che è successo, lo venderanno.

A parte la troyata immonda di vendere Demiral, pure dopo le parole di Nedved che lo ha scagionato pubblicamente? Non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2019
27 messaggi

CR7 deve tornare a giocare come al Real,in area da 9 classico.

Nn rende in questa posizione,dall'anno scorso è piuttosto chiaro questo problema.

In Italia non vi sono i spazi della Liga,oltre a nn avere giocatori come Marcelo ed Isco su quella catena di sx.

Khedira è davvero 1mistero ogni anno che passa. Una sostituzione persa ad ogni partita, per 1ora di camminate in campo. Ora nn prova + quei suoi inserimenti,unici pregi delle sue prestazioni.

A gennaio lo venderei per provare fisso Berna in quel ruolo,così risolviamo 2problemi in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Il perchè è intuibile. Higuain è discretamente bollito; Ronaldo non può giocare così tanto e quindi è poco lucido; Dybala troppo lontano dalla porta. Ieri c'era un'azione in cui Dybala e Ronaldo erano entrambi sul lato corto dell'area e nessuno in mezzo. Più in generale nelle ultime gare non c'è mai nessuno in area e ci posizioniamo tutti fuori area. E' chiaro che poi fai fatica a metterla dentro.

 

Semplice e chiaro. 

Facciamo fin troppo movimento la davanti ed abbiamo poca presenza. 

Diavolo, abbiam fatto 27 tiri di cui 13 in porta, ma spesso roba sporca e masticata.

Contro 3 tiri del genoa, che a leggere sui giornali pare abbia giocato alla pari (T Motta nuovo idolo della stampa, senza ragioni) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi

Volevo ricordare l'azione maradoniana di Dybala nel primo tempo non tramutatasi in goal per un niente. Peccato. Sarebbe stato il goal dell'anno. Forza Paolino !

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Sì, ma son diverse che stiamo dicendo "se avessimo". Nella continuità di un problema si comincia a chiedere "perché". 

 

Quelli di rosa sono falsi problemi. Il divario tecnico tra noi e gli altri è imbarazzante

Il divario tecnico è imbarazzante, ma le lacune in rosa stanno pesando...all'Inter avere due attaccanti che la buttano dentro gli sta salvando le chiappe, da noi la mancanza di un centravanti di livello sta portando problemi in fase realizzativa...sulla carta noi dovremmo essere la squadra offensiva, tecnica e propositiva mentre l'Inter sulla carta dovrebbe essere la squadra solida e difensiva...però loro fin qui hanno segnato 22 gol e noi 18 .asd anche Atalanta, Lazio e Napoli hanno segnato più di noi in queste prime giornate...sono numeri che dimostrano che qualcosina che non va c'è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103720 messaggi
5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Volevo ricordare l'azione maradoniana di Dybala nel primo tempo non tramutatasi in goal per un niente. Peccato. Sarebbe stato il goal dell'anno. Forza Paolino !

 

Quel un niente, in realtà, è quello che ci sta creando il problema di questo periodo. .asd 

L'azione personale è stata bella ma alla fine ha tirato più piano di mia nonna in porta. Serve decisione e determinazione. 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103720 messaggi
4 minuti fa, Cene ha scritto:

Il divario tecnico è imbarazzante, ma le lacune in rosa stanno pesando...all'Inter avere due attaccanti che la buttano dentro gli sta salvando le chiappe, da noi la mancanza di un centravanti di livello sta portando problemi in fase realizzativa...sulla carta noi dovremmo essere la squadra offensiva, tecnica e propositiva mentre l'Inter sulla carta dovrebbe essere la squadra solida e difensiva...però loro fin qui hanno segnato 22 gol e noi 18 .asd anche Atalanta, Lazio e Napoli hanno segnato più di noi in queste prime giornate...sono numeri che dimostrano che qualcosina che non va c'è 

 

In rosa un centravanti d'area c'era, è stato scelto di far altrimenti. Anche giustamente, per carità. I posti disponibili sono limitati, se avessero inserito lui avrebbero dovuto escludere un altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15791 messaggi

Ah, ho capito va, non si può criticare Sarri perchè non si fa, è appena arrivato, lasciamolo lavorare. Ok, a me va benissimo. 

Gli infortuni, Ok, gli anni scorsi invece non c'erano, la sfortuna dei gol subiti al primo tiro in porta, poi, è una chicca che solo chi stava su sto forum nella stagione del 5o scudetto (Quello del rimontone) può capire fino in fondo.

 

Come succede nella vita, o almeno a me è capitato sovente, il nuovo arrivato viene visto di buon occhio e gli si lascia ampia libertà rispetto al fidato amico di sempre, che più di una volta t'ha salvato le chiappette da situazioni spinose. Lo considero un comportamento umano ma disdicevole. Scemo io, evidentemente.

 

Gente che poi se ne va indignata perchè "ci sono 2 pesi e 2 misure sui successi sofferti di Inter e juve" da la dimensione del caos che si respira qua dentro.

 

Qua funziona ciclicamente alla rovescia.

 

La situazione invece è questa: infortuni a livello degli anni precedenti, gol subiti tanti (12 in 13 partite), gol fatti pochini (25 in 13 partite), coccoloni e chiappe strette in difesa, tante azioni da gol, pressing forsennato e spesso inutile, ottima classifica, risicamenti avversari perchè "giochiamo male e vinciamo".

Tutto uguale, o quasi, agli scorsi anni, ma oggi si parla male dei giocatori, ieri dell'allenatore. Ho letto un campionario di scuse/accuse che sono la fotografia di quelle dell'anno scorso ma viste dal negativo. 

Ora, i difetti di Sarri sono meno di quanto mi aspettassi ma ci sono e lo si diceva pure in estate (difesa non troppo compatta, gol presi da polli, incapacità di gestione perchè non voluta, gioco prevedibile e troppo centrale), e va bene pure dire "siamo ancora indietro", ma prendersi per fessi no, perchè pare che ad ora la colpa dello scarso gioco (ieri Juve veramente deprimente) sia imputabile a tutti fuorchè a Sarri, con giocatori scemi che non capiscono nulla e dirigenti ancora più scemi che allestiscono la squadra con bidoni dell'umido vecchi, logori e strapagati.

Solo per dire che è vero che la Juve vince da 8 anni, ma Sarri non ha vinto nulla ad ora, è l'ultimo arrivato e se qualcosa non va, propenderei più a dare qualche colpa a Sarri piuttosto che darla ad un team che ha stravinto per più di un lustro, con tutto che nessuno è infallibile e pure il team vincente può fare errori.

 

Detto questo ci è andata bene, come successo in passato, perchè ci sono campioni veri che risolvono i problemi. Aspetto tempi migliori, che ci saranno sicuro. Intanto mi godo la classifica.

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Il divario tecnico è imbarazzante, ma le lacune in rosa stanno pesando...all'Inter avere due attaccanti che la buttano dentro gli sta salvando le chiappe, da noi la mancanza di un centravanti di livello sta portando problemi in fase realizzativa...sulla carta noi dovremmo essere la squadra offensiva, tecnica e propositiva mentre l'Inter sulla carta dovrebbe essere la squadra solida e difensiva...però loro fin qui hanno segnato 22 gol e noi 18 .asd anche Atalanta, Lazio e Napoli hanno segnato più di noi in queste prime giornate...sono numeri che dimostrano che qualcosina che non va c'è 

quello, e poi non poco trascurabile, i gol del c***o che prendiamo

ne regaliamo almeno uno a partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

In rosa un centravanti d'area c'era, è stato scelto di far altrimenti. Anche giustamente, per carità. I posti disponibili sono limitati, se avessero inserito lui avrebbero dovuto escludere un altro. 

Mandzukic è stato escluso per dar fiducia a Higuain che fin qui come score è abbastanza penoso...ma il fatto che si sia passata l'estate a star dietro a Lukaku e Icardi porta a pensare che società e allenatore già sapessero che questa squadra aveva bisogno di uno che facesse gol. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8446 messaggi

x me il problema non e' il centravanti d area.....quando c'e' Higuain che lo e' spesso e' chiamato a fare quello che smista palloni , x me e' proprio il gioco , vogliamo arrivare in porta con il pallone , continui tocchi x mettere uno davanti alla porta....e' riuscito solo con l inda.....

....andare x vie centrali va bene ma bisogna variare un po il gioco li davanti......i ns gol sono sempre fine a se stessi grazie alle individualita.....

....x me bisogna sfruttare meglio Higuain , nel napoli di sarri gli arrivavano occasioni su occasioni , centerocampisti veloci che si inserivano.......magari non abbiamo giocatori con quelle caratteristiche ma cavolo con la qualita' che abbiamo e' lecito aspettarsi qualcosa di meglio...

...ah...siamo a novembre , condizione fisica non certo ottimale.....mi chiedo quando saremo al top?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Oct-2019
606 messaggi
Just now, vikke55 said:

 

Solo per dire che è vero che la Juve vince da 8 anni, ma Sarri non ha vinto nulla ad ora, è l'ultimo arrivato e se qualcosa non va, propenderei più a dare qualche colpa a Sarri piuttosto che darla ad un team che ha stravinto per più di un lustro, con tutto che nessuno è infallibile e pure il team vincente può fare errori.

 

ah sì?

allora perché l'anno passato quando uscivi con l'ajax dei bimbi la colpa era della rosa?

due pesi due misure come sempre

la realtà è sempre la stessa, i meriti/colpe vanno equamente divisi tra giocatori e staff tecnico

sarebbe ora di crescere

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9135 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Il perchè è intuibile. Higuain è discretamente bollito; Ronaldo non può giocare così tanto e quindi è poco lucido; Dybala troppo lontano dalla porta. Ieri c'era un'azione in cui Dybala e Ronaldo erano entrambi sul lato corto dell'area e nessuno in mezzo. Più in generale nelle ultime gare non c'è mai nessuno in area e ci posizioniamo tutti fuori area. E' chiaro che poi fai fatica a metterla dentro.

Si però bisogna decidersi o Dybala o Ronaldo, se nessuno dei due è centravanti (mi sembra evidente) uno dei due deve giocare dietro le punte e poi non ci si può lamentare che parte da lontano......altrimenti mettiamolo in panca......

 

Higuain non penso sia bollito, ha determinate caratteristiche e la sua dote non è mai stata la velocità, a mio parere deve riprendere fiducia dopo un anno orribile.......tra l'altro chi gioca a fianco a Ronaldo per evidenti motivi non segna tanti gol, vedasi Benzema che è un gran attaccante.....

 

Sarri ieri ha detto praticamente che giocherà sempre o quasi con il 4312 perchè Ronaldo nel 433 è troppo sacrificato sulla fascia, quindi o Dybala si adatta (come voleva Allegri) a giocare da trequartista (correndo anche di più) oppure sarà l'alternativa a Higuain.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, vikke55 ha scritto:

Ah, ho capito va, non si può criticare Sarri perchè non si fa, è appena arrivato, lasciamolo lavorare. Ok, a me va benissimo. 

Gli infortuni, Ok, gli anni scorsi invece non c'erano, la sfortuna dei gol subiti al primo tiro in porta, poi, è una chicca che solo chi stava su sto forum nella stagione del 5o scudetto (Quello del rimontone) può capire fino in fondo.

 

Come succede nella vita, o almeno a me è capitato sovente, il nuovo arrivato viene visto di buon occhio e gli si lascia ampia libertà rispetto al fidato amico di sempre, che più di una volta t'ha salvato le chiappette da situazioni spinose. Lo considero un comportamento umano ma disdicevole. Scemo io, evidentemente.

 

Gente che poi se ne va indignata perchè "ci sono 2 pesi e 2 misure sui successi sofferti di Inter e juve" da la dimensione del caos che si respira qua dentro.

 

Qua funziona ciclicamente alla rovescia.

 

La situazione invece è questa: infortuni a livello degli anni precedenti, gol subiti tanti (12 in 13 partite), gol fatti pochini (25 in 13 partite), coccoloni e chiappe strette in difesa, tante azioni da gol, pressing forsennato e spesso inutile, ottima classifica, risicamenti avversari perchè "giochiamo male e vinciamo".

Tutto uguale, o quasi, agli scorsi anni, ma oggi si parla male dei giocatori, ieri dell'allenatore. Ho letto un campionario di scuse/accuse che sono la fotografia di quelle dell'anno scorso ma viste dal negativo. 

Ora, i difetti di Sarri sono meno di quanto mi aspettassi ma ci sono e lo si diceva pure in estate (difesa non troppo compatta, gol presi da polli, incapacità di gestione perchè non voluta, gioco prevedibile e troppo centrale), e va bene pure dire "siamo ancora indietro", ma prendersi per fessi no, perchè pare che ad ora la colpa dello scarso gioco (ieri Juve veramente deprimente) sia imputabile a tutti fuorchè a Sarri, con giocatori scemi che non capiscono nulla e dirigenti ancora più scemi che allestiscono la squadra con bidoni dell'umido vecchi, logori e strapagati.

Solo per dire che è vero che la Juve vince da 8 anni, ma Sarri non ha vinto nulla ad ora, è l'ultimo arrivato e se qualcosa non va, propenderei più a dare qualche colpa a Sarri piuttosto che darla ad un team che ha stravinto per più di un lustro, con tutto che nessuno è infallibile e pure il team vincente può fare errori.

 

Detto questo ci è andata bene, come successo in passato, perchè ci sono campioni veri che risolvono i problemi. Aspetto tempi migliori, che ci saranno sicuro. Intanto mi godo la classifica.

premettendo che, per non essere frainteso dai soliti noti che ieri al 2 - 1 ho quasi perso la voce a urlare gol almeno 4 o 5 volte a squarciagola

dico solo che io ho smesso di farlo qui dentro perché le poche volte che l'ho fatto sono stato assalito in modo vergognoso...

in ogni caso continuo a dire che a parte pochi sprazzi in qualche partita e un diverso atteggiamento tanto diverso quanto inutile (il gran possesso palla) io di nuovo continuo a non vedere niente

le partite con Lecce e ieri (vergognosa) col Genoa, ma anche l'ultima in champions' non vedo come possano essere definite un qualcosa di nuovo rispetto a tante anonime partite degli altri anni

se poi vogliamo dare la colpa a dirigenza e giocatori allora mi fermo qui perché la cosa diventa ridicola e credo che non ci sia bisogno di spiegare perché

siamo a novembre, siamo ancora qui a dire diamo tempo?

non mi sembra molto serio 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9135 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Mandzukic è stato escluso per dar fiducia a Higuain che fin qui come score è abbastanza penoso...ma il fatto che si sia passata l'estate a star dietro a Lukaku e Icardi porta a pensare che società e allenatore già sapessero che questa squadra aveva bisogno di uno che facesse gol. 

In realtà non sono così sicuro che Higuain non possa stare di fianco a Ronaldo, anzi......il fatto che segni poco è perchè chi gioca a fianco a Ronaldo raramente fa tanti gol.

 

A mio parere il problema è il centrocampo, a parte Pjanic (tra l'altro neanche più di tanto) non c'è nessuno con il vizio del gol, l'Inter pur essendo più scarsa ha centrocampisti che segnano, sia Sensi che Barella che Brozovic che Candreva ogni tanto la mettono, da noi l'unico era Kehdira ma ormai è in debito d'ossigeno......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103720 messaggi
6 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Ah, ho capito va, non si può criticare Sarri perchè non si fa, è appena arrivato, lasciamolo lavorare. Ok, a me va benissimo. 

Gli infortuni, Ok, gli anni scorsi invece non c'erano, la sfortuna dei gol subiti al primo tiro in porta, poi, è una chicca che solo chi stava su sto forum nella stagione del 5o scudetto (Quello del rimontone) può capire fino in fondo.

 

Come succede nella vita, o almeno a me è capitato sovente, il nuovo arrivato viene visto di buon occhio e gli si lascia ampia libertà rispetto al fidato amico di sempre, che più di una volta t'ha salvato le chiappette da situazioni spinose. Lo considero un comportamento umano ma disdicevole. Scemo io, evidentemente.

 

Gente che poi se ne va indignata perchè "ci sono 2 pesi e 2 misure sui successi sofferti di Inter e juve" da la dimensione del caos che si respira qua dentro.

 

Qua funziona ciclicamente alla rovescia.

 

La situazione invece è questa: infortuni a livello degli anni precedenti, gol subiti tanti (12 in 13 partite), gol fatti pochini (25 in 13 partite), coccoloni e chiappe strette in difesa, tante azioni da gol, pressing forsennato e spesso inutile, ottima classifica, risicamenti avversari perchè "giochiamo male e vinciamo".

Tutto uguale, o quasi, agli scorsi anni, ma oggi si parla male dei giocatori, ieri dell'allenatore. Ho letto un campionario di scuse/accuse che sono la fotografia di quelle dell'anno scorso ma viste dal negativo. 

Ora, i difetti di Sarri sono meno di quanto mi aspettassi ma ci sono e lo si diceva pure in estate (difesa non troppo compatta, gol presi da polli, incapacità di gestione perchè non voluta, gioco prevedibile e troppo centrale), e va bene pure dire "siamo ancora indietro", ma prendersi per fessi no, perchè pare che ad ora la colpa dello scarso gioco (ieri Juve veramente deprimente) sia imputabile a tutti fuorchè a Sarri, con giocatori scemi che non capiscono nulla e dirigenti ancora più scemi che allestiscono la squadra con bidoni dell'umido vecchi, logori e strapagati.

Solo per dire che è vero che la Juve vince da 8 anni, ma Sarri non ha vinto nulla ad ora, è l'ultimo arrivato e se qualcosa non va, propenderei più a dare qualche colpa a Sarri piuttosto che darla ad un team che ha stravinto per più di un lustro, con tutto che nessuno è infallibile e pure il team vincente può fare errori.

 

Detto questo ci è andata bene, come successo in passato, perchè ci sono campioni veri che risolvono i problemi. Aspetto tempi migliori, che ci saranno sicuro. Intanto mi godo la classifica.

 

Fa parte del gioco vikke. Asd. 

È nella dimensione del tifare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Oct-2019
606 messaggi
Just now, kefeo said:

premettendo che, per non essere frainteso dai soliti noti che ieri al 2 - 1 ho quasi perso la voce a urlare gol almeno 4 o 5 volte a squarciagola

dico solo che io ho smesso di farlo qui dentro perché le poche volte che l'ho fatto sono stato assalito in modo vergognoso...

in ogni caso continuo a dire che a parte pochi sprazzi in qualche partita e un diverso atteggiamento tanto diverso quanto inutile (il gran possesso palla) io di nuovo continuo a non vedere niente

le partite con Lecce e ieri (vergognosa) col Genoa, ma anche l'ultima in champions' non vedo come possano essere definite un qualcosa di nuovo rispetto a tante anonime partite degli altri anni

se poi vogliamo dare la colpa a dirigenza e giocatori allora mi fermo qui perché la cosa diventa ridicola e credo che non ci sia bisogno di spiegare perché

siamo a novembre, siamo ancora qui a dire diamo tempo?

non mi sembra molto serio 

 

ma fammi capire, pensi che bastino 10 partite per giudicare il lavoro di un allenatore?

poi se non avete le capacita per vedere le differenze in campo tra l'anno scorso e questo dedicatevi ad altro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15791 messaggi
52 minuti fa, Brahms ha scritto:

A parte la troyata immonda di vendere Demiral, pure dopo le parole di Nedved che lo ha scagionato pubblicamente? Non credo.

Me le sono perse.

Ovviamente spero non lo vendano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Oct-2019
606 messaggi
Just now, Bradipo76 said:

 

Fa parte del gioco vikke. Asd. 

È nella dimensione del tifare. 

 

io penso che il peggio sono quelli che fanno finta di essere imparziali

quando in realtà stanno lì col fucile puntato a ogni caxxata e l'anno scorso erano i primi a dire "l'importante è vincere"

quest'anno invece trovano tutti i peli alle PRESTAZIONI

hai proprio ragione, i tifosi sono tutti uguali

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, Joker_tock tock ha scritto:

 

ma fammi capire, pensi che bastino 10 partite per giudicare il lavoro di un allenatore?

poi se non avete le capacita per vedere le differenze in campo tra l'anno scorso e questo dedicatevi ad altro

ho detto che le differenze le vedo ma sono inutili

sì, eccome, bastano 13 partite, tante ne abbiamo giocate per capire quanto meno l'aria

se poi vogliamo aspettare fine stagione non vincendo un c***o (e le premesse ci sono tutte) per poi dire e ma era il primo anno, diamogli tempo, fate voi 

comunque la chiudo qui

l'intoccabilità di Sarri qui dentro ha qualcosa di religioso

non mi interessa

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...