Jump to content
Sign in to follow this  
Brahms

La Juventus su Kai Havertz

Recommended Posts

12,173 posts

https://www.tuttojuve.com/calciomercato/havertz-la-juventus-pronta-a-lottare-con-le-big-490178

Questo è solo uno dei molti articoli che citano la stampa tedesca (quindi non il lerciume italico) che vogliono la Juventus seriamente interessata all'acquisto del trequartista tedesco classe 1999 Kai Havertz. In Germania lo si reputa un fenomeno e la valutazione secondo transfermarkt è di 90 milioni di euro. Sul giocatore c'è in pratica mezza Europa, ma credo che se la Juventus lo vuole veramente non ci dovrebbero essere problemi (basta ricordare DeLigt).

Personalmente lo seguo abbastanza e la tecnica che ha è assolutamente sopraffina, pecca a mio avviso di carattere (anche a Torino era stato alquanto molle). Non so se diverrà il nuovo Zidane o se resterà un bluff iperpompato dai media, però se lo si vuole almeno 100 milioni vanno scuciti. Voi che dite?

Un grande centrocampista va preso imho, e nello specifico credo che a noi serva un trequartista. Havertz è un nome papabile?

havertz.jpg

43,073 posts

Se devo fare una spesa grossa grossa in Germania vado su Sancho 

• Like 1

1,528 posts

Io piu di 60 millioni li pagherei solo per una certezza, non per una scommessa con un carattere un po debole. Potrebbe rivelarsi un nuovo Draxler...

12,173 posts
3 minuti fa, Andrew ha scritto:

Io piu di 60 millioni li pagherei solo per una certezza, non per una scommessa con un carattere un po debole. Potrebbe rivelarsi un nuovo Draxler...

Lo avevo scritto anche da un'altra parte… dalla Bundesliga bisogna pescare bene, perché se la imbrocchi ti ritrovi in squadra Sanè o Kevin DeBruyne o Vidal, se ti va male ti rifilano un pacco da 90 milioni...

• Like 1

1,528 posts
5 minutes ago, Brahms said:

Lo avevo scritto anche da un'altra parte… dalla Bundesliga bisogna pescare bene, perché se la imbrocchi ti ritrovi in squadra Sanè o Kevin DeBruyne o Vidal, se ti va male ti rifilano un pacco da 90 milioni...

D'accordissimo... ma lo stesso vale per la Serie A che ti chiedono 100 millioni per M.Savic o 80 millioni per Chiesa. Fino a 40 millioni li spenderei per quei due, ma non un soldo in piu'.

16,429 posts
42 minuti fa, Brahms ha scritto:

diego.jpg

• Haha 3

1,054 posts
7 ore fa, Brahms ha scritto:

Un grande centrocampista va preso imho, e nello specifico credo che a noi serva un trequartista. Havertz è un nome papabile?

Zaniolo, altrettanto giovane, testato in Italia e soprattutto con una personalità decisamente spiccata... Aggiungo che di sicuro non devi arrivare a 90mln per averlo e penso che la scelta sia scontata .sisi

969 posts

Non mi ha fatto una grande impressione contro di noi (e in Champions League in generale). Prenderei Zaniolo piuttosto.

74 posts
17 ore fa, Brahms ha scritto:

Non so se diverrà il nuovo Zidane o se resterà un bluff iperpompato dai media, però se lo si vuole almeno 100 milioni vanno scuciti. Voi che dite?

Che dico? Se proprio dobbiamo spendere 100ML per una giovane promessa della Bundesliga, allora vado sul sicuro con gente che ha già dimostrato in serie A.

Tipo lui....almeno per me, è tantissima roba! :sisi:

Risultati immagini per milinkovic savic

7,600 posts
18 ore fa, Amo i pelati ha scritto:

Se devo fare una spesa grossa grossa in Germania vado su Sancho 

43,073 posts
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Che dico? Se proprio dobbiamo spendere 100ML per una giovane promessa della Bundesliga, allora vado sul sicuro con gente che ha già dimostrato in serie A.

Savic il più grande bluff degli ultimi dieci anni di serie A, sempre sostenuto, anche quando faceva 12 gol e 12 assist due anni fa facendo credere chissà cosa.. 

45,783 posts

Eh, sarebbe una scommessa carissima 

969 posts
7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

In serie A fa la differenza pure Immobile. I giocatori ormai vanno valutati per quello che fanno in Europa. 

2,046 posts
14 ore fa, Bugenhagen ha scritto:

Non mi ha fatto una grande impressione contro di noi (e in Champions League in generale). Prenderei Zaniolo piuttosto.

18 ore fa, juventinovero89 ha scritto:

Zaniolo, altrettanto giovane, testato in Italia e soprattutto con una personalità decisamente spiccata... Aggiungo che di sicuro non devi arrivare a 90mln per averlo e penso che la scelta sia scontata .sisi

Certo e senza pensarci un secondo

15,578 posts
Il 28/10/2019 alle 01:51 , Bugenhagen ha scritto:

Si somigliano secondo me

7,600 posts
20 ore fa, Amo i pelati ha scritto:

Savic il più grande bluff degli ultimi dieci anni di serie A, sempre sostenuto, anche quando faceva 12 gol e 12 assist due anni fa facendo credere chissà cosa.. 

Per me il suo principale problema è che è LENTO.

Manca di dinamismo e continuità nell'arco dei 90 minuti e nel ruolo in cui gioca può permetterselo in una lazio. Non di certo in una grande squadra.

• Like 1

17,190 posts

Cmq zaniolo e havertz son 2 cose diverse

Sull italiano la penso come mancini...il suo futuro è da mezzala

Havertz è piu trequartista/ala nel senso classico del termine

12,173 posts
10 minuti fa, Dex ha scritto:

Cmq zaniolo e havertz son 2 cose diverse

Sull italiano la penso come mancini...il suo futuro è da mezzala

Havertz è piu trequartista/ala nel senso classico del termine

Si potrebbero prendere entrambi, come sostituti di Khedira e iBBerna...

2,490 posts

Juventus su Havertz, ma il Bayern Monaco è favorito per il giocatore del Leverkusen

26.03.2020 14:30 di Rosa Doro
Vedi letture

Foto

La Juventus da tempo segue il talento del Bayer Leverkusen Kai Havertz. La squadra tedesca sembra rassegnata a perderlo questa estate e sul centrocampista oltre ai bianconeri, ci sono anche Barcellona e Real Madrid. Tuttavia secondo le ultime indiscrezioni di Kicker, il Bayern Monaco sarebbe in pole per assicurarsi il giocatore classe 1999. 

12,173 posts

Andrà quasi sicuramente al baya visto che non riscattano toto cutugno. 

Così poi scrivono Juve beffatahhh. 

303 posts

Pare che la trattativa col Bayern   non sia cosi scontata come sembra, anche perché il ragazzo non ne sarebbe pienamente convinto (senza dimenticare che il Leverkusen come fu con Vidal all'epoca preferirebbe darlo all'estero)...

Vediamo, sarebbe sicuramente un innesto di qualità ma preferirei altro invece che andare di 4-3-1-2

536 posts

A Fifa20 l'ho preso e diventa un mostro.

8,092 posts
Posted (edited)
Il 28/10/2019 alle 12:10 , Amo i pelati ha scritto:

mi sento di concordare 

è dominante Quando gli va ma discontinuo come pochi.

havertz non so. Sembra così forte che qualcosa non torna :)

Edited by mik.mac

27,920 posts

Talento straordinario, sicuramente finirà in una big. Da mezzala mancina può diventare uno dei top.

Io lo prenderei ora stesso, solo che secondo me ci saranno società straniere che offriranno di più.