Jump to content
Sign in to follow this  
Brahms

La Juventus su Kai Havertz

Recommended Posts

85 posts

oggi ho guardato Werder Brema - Leverkusen ed ha giocato in attacco in un 4-2-3-1 come unica punta 

2 goal di testa il ragazzo e molto interessante pero 90 milioni sono troppi

2,480 posts
6 ore fa, Fabiojuventino ha scritto:

oggi ho guardato Werder Brema - Leverkusen ed ha giocato in attacco in un 4-2-3-1 come unica punta 

2 goal di testa il ragazzo e molto interessante pero 90 milioni sono troppi

Il ragazzo e un fenomeno e i fenomeni costano.

• Like 1

223 posts

Come Van de Beek e più un attaccante, attualmente ci servirebbe alto. Per non parlare del prezzo del cartellino che e mostruoso, se mai andava preso qualche anno fa.

2,480 posts
7 ore fa, Pjero ha scritto:

Come Van de Beek e più un attaccante, attualmente ci servirebbe alto. Per non parlare del prezzo del cartellino che e mostruoso, se mai andava preso qualche anno fa.

Van De Beek e un Khedira più giovane e Sarri sembra apprezzare il tedesco. Havertz e un esterno dx o trequartista che al posto o a fianco  del sempre acciaccato Costa servirebbe come oro colato. 

In realtà hai fatto 2 nomi che sarebbero essenziali x questa squadra e forse tra i pochi che potrebbero migliorarla. 

223 posts
7 minutes ago, dany23 said:

Van De Beek e un Khedira più giovane e Sarri sembra apprezzare il tedesco. Havertz e un esterno dx o trequartista che al posto o a fianco  del sempre acciaccato Costa servirebbe come oro colato. 

In realtà hai fatto 2 nomi che sarebbero essenziali x questa squadra e forse tra i pochi che potrebbero migliorarla. 

Le similitudini tra Van De Beek e un Khedira non le vedo proprio, il tedesco il tipico boxtobox, da giovane giocava molto più dietro e ance ora non e particolarmente bravo in fase offensiva, ha soltanto grande intelligenza tattica, il piede e mediocre. Havertz andrebbe bene se vendessimo Dybala, io preferisco tenerlo e prendere centrocampisti come si deve, sopratutto con Kulusevski già acquistato.

2,480 posts
3 ore fa, Pjero ha scritto:

Le similitudini tra Van De Beek e un Khedira non le vedo proprio, il tedesco il tipico boxtobox, da giovane giocava molto più dietro e ance ora non e particolarmente bravo in fase offensiva, ha soltanto grande intelligenza tattica, il piede e mediocre. Havertz andrebbe bene se vendessimo Dybala, io preferisco tenerlo e prendere centrocampisti come si deve, sopratutto con Kulusevski già acquistato.

Non condivido la tua opinione. A mio avviso sia olandese che il tedesco condividano un gran senso della posizione che gli permette di occupare spazio sulla trequarti avversaria sia con o senza palla andando a disturbare le azioni avversarie e inserendosi spesso in posizioni pericolose. 

Havertz daltro canto puo giocare sulla trequarti,  a dx o addirittura prima punta come nell'ultima partita di Bundesliga. 

Io ad una formazione così ci farei la firma.

Schezny 

Cuadrado De Ligt Chiellini Sandro 

De Beek Bentancur Arthur 

Havertz Dybala CR7

Buffon

Danilo Bonucci Demiral Pellegrini 

Ramsey Tonali Matuidi 

Costa Higuain Kulusevski 

Pjanic sacrificato per fare plusvalenza,  via De Sciglio, Rugani, Bernardeschi e Rabiot.

223 posts

Firmerei ance io subito per questa rosa, le formazioni sono un po da bilanciare a seconda del avversario. Purtroppo sono acquisti poco realistici.

Personalmente vedo il futuro sia Van De Beek che Havertz più in attacco, ora sono a volte quasi seconde punte, in futuro potrebbero fare anche la prima punta, visto che nel calcio moderno la seconda punta quasi non esiste più. Ma poi può anche succedere che arrivino in mano a uno come Guardiole che gli fa giocare a centro campo.

2,480 posts
6 ore fa, Pjero ha scritto:

Firmerei ance io subito per questa rosa, le formazioni sono un po da bilanciare a seconda del avversario. Purtroppo sono acquisti poco realistici.

Personalmente vedo il futuro sia Van De Beek che Havertz più in attacco, ora sono a volte quasi seconde punte, in futuro potrebbero fare anche la prima punta, visto che nel calcio moderno la seconda punta quasi non esiste più. Ma poi può anche succedere che arrivino in mano a uno come Guardiole che gli fa giocare a centro campo.

Sarri ce lo hanno venduto come il Guardiola italiano. :261:

Purtroppo i costi sono altissimi soprattutto in questo periodo e con tanti ns giocatori senza un mercato adeguato.

Personalmente farei all in su di lui e Tonali (con questo però trattabile con giocatori ).

Nella speranza che Bernardeschi diventi prima o poi quel.mediano che prima Allegri e poi Sarri volevano farlo diventare.

27,897 posts
16 ore fa, Pjero ha scritto:

Ma in realtà non è veritiero, perché van de Beek nell'ultimo periodo ha giocato più da mediano che in altri ruoli offensivi.

Nella sua stagione migliore invece ha fatto la mezzala offensiva che si spostava tra le linee giostrando tra 4-3-3 e 4-2-3-1. 

Quindi dire che lui e Havertz non vanno bene alla Juve perché sono seconde punte e potenziali centravanti non è propriamente corretto eh..

Dipende tutto da come giochi, da chi ti allena e dalla crescita del ragazzo all'interno di una squadra più ambiziosa e forte..

223 posts
Posted (edited)
4 hours ago, Servillo23 said:

Ma in realtà non è veritiero, perché van de Beek nell'ultimo periodo ha giocato più da mediano che in altri ruoli offensivi.

Nella sua stagione migliore invece ha fatto la mezzala offensiva che si spostava tra le linee giostrando tra 4-3-3 e 4-2-3-1. 

Quindi dire che lui e Havertz non vanno bene alla Juve perché sono seconde punte e potenziali centravanti non è propriamente corretto eh..

Dipende tutto da come giochi, da chi ti allena e dalla crescita del ragazzo all'interno di una squadra più ambiziosa e forte..

Io ho dato il mio parere a seconda di quello che ho visto, sopratutto le caratteriste tecniche e fisiche, non guardo tanto a la posizione che occupa nelle squadre attuali, sopratutto nei carpionati che non sono di basso livello. Solo il tempo ci darà ragione.

Edited by Pjero

27,897 posts
Il 20/5/2020 alle 23:22 , Pjero ha scritto:

Io ho dato il mio parere a seconda di quello che ho visto, sopratutto le caratteriste tecniche e fisiche, non guardo tanto a la posizione che occupa nelle squadre attuali, sopratutto nei carpionati che non sono di basso livello. Solo il tempo ci darà ragione.

Ma infatti ognuno di noi può dare il suo parere soggettivo, però dire che non va bene perché è una seconda punta o falso nove quando in realtà ha fatto anche il mediano è oggettivamente sbagliato. 

Mi puoi dire che per te è bravo come terzino destro, ma intanto ha giocato a centrocampo e quello è uno dei ruoli principali che può fare eh .asd 

6,900 posts

Anche oggi la formazione lo da come prima punta

27,897 posts

Anche oggi falso nove praticamente. 

2,786 posts

Oggi già doppietta. Giocatore da prendere, ma credo abbia già un costo stellare. 

85 posts
1 minute ago, zack80 said:

Oggi già doppietta. Giocatore da prendere, ma credo abbia già un costo stellare. 

concordo questo diventerà un fuoriclasse ma costera già un botto  

31,201 posts

Per me deve giocare centrale e non sulla fascia

• Like 1

85 posts
1 minute ago, stefan1 said:

Per me deve giocare centrale e non sulla fascia

la penso uguale questo funziona meglio come prima punta centrale

31,201 posts
11 minuti fa, Fabiojuventino ha scritto:

la penso uguale questo funziona meglio come prima punta centrale

Ti immagini cosa può diventare? In pratica un Firmino più potente...ovviamente ha bisogno del sistema giusto, non puoi pretendere di servirlo a crossoni.

• Like 1

85 posts
6 minutes ago, stefan1 said:

Ti immagini cosa può diventare? In pratica un Firmino più potente...ovviamente ha bisogno del sistema giusto, non puoi pretendere di servirlo a crossoni.

un mostro diventa in area di rigore segna di testa e di piedi 

31,201 posts
2 minuti fa, Fabiojuventino ha scritto:

un mostro diventa in area di rigore segna di testa e di piedi 

Perché non prova a prenderlo il Liverpool? Sinceramente investirei più su di lui che su Werner. Ma anche al Real o al Barca non lo vedrei male. Giocatore che può diventare completo.

• Like 1

85 posts
Posted (edited)
5 minutes ago, stefan1 said:

Perché non prova a prenderlo il Liverpool? Sinceramente investirei più su di lui che su Werner. Ma anche al Real o al Barca non lo vedrei male. Giocatore che può diventare completo.

Bella domanda ? Havertz servirebbe un po a tutte le squadre top in generale secondo me 

Edited by Fabiojuventino

2,480 posts
3 ore fa, stefan1 ha scritto:

Anche Werner e tanta roba. Pur pensando che Havertz siano un fenomeno. Ma tra i due il primo e sicuramente più pronto e Costa anche meno

31,201 posts
5 ore fa, dany23 ha scritto:

Anche Werner e tanta roba. Pur pensando che Havertz siano un fenomeno. Ma tra i due il primo e sicuramente più pronto e Costa anche meno

Sì vero, peró non lo vedo titolare ad Anfield, almeno nella prima stagiome. Havertz secondo me come caratteristiche è proprio quello che serve ai Reds

2,480 posts
16 ore fa, stefan1 ha scritto:

Sì vero, peró non lo vedo titolare ad Anfield, almeno nella prima stagiome. Havertz secondo me come caratteristiche è proprio quello che serve ai Reds

Adoro Havertz ma penso che sia più il contrario, Werner già titolare in nazionale da tempo e già sulla cresta dell'onda da tempo. Oggi e a 21 reti. Havertz si affaccia quest'anno al grande palco con i suoi 20 anni e 10 reti.

31,201 posts
1 ora fa, dany23 ha scritto:

Adoro Havertz ma penso che sia più il contrario, Werner già titolare in nazionale da tempo e già sulla cresta dell'onda da tempo. Oggi e a 21 reti. Havertz si affaccia quest'anno al grande palco con i suoi 20 anni e 10 reti.

Non so... Werner potenzialmente lo vedo un po' come Jovic. Non mi sembra un trascinatore e tra Salah e Mané potrebbe rimanere un po' offuscato. 

Havertz è giovane e avrebbe meno pressione addosso... Non ci si aspetterebbe da lui subito un numero di reti importante, ma nel modulo di Klopp lo vedo potenzialmente più indicato