Vai al contenuto

Recommended Posts

Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Secondo me Zaniolo è anche un po' gargamello...

Avrà anche gli occhi di speranza, ma è un birbante... 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18430 messaggi
17 ore fa, Sabo ® ha scritto:

 

Quello che fa Zaniolo, Eriksen lo fa da sei stagioni e cento volte meglio svolgendo anche più ruoli nella stessa partita...

 

Per favore, non mischiamo la M***A con la cioccolata dai, se ti piace Zaniolo è un conto, ma evitiamo paragoni comici.....

Be ha anche quei 7 anni in piu e centinaia di partite sulle spalle

 

Penso sarebbero 2 tipi di acquisti diversi

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

tranquillo ora paratici ci porta sia zaniolo che eriksen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi

Zero dubbi su Zaniolo purtroppo come scrissi lo scorso anno avremmo dovuto prenderlo quest’estate con un prezzo nettamente inferiore, ero certo che da settembre 2019 il suo prezzo sarebbe lievitato non oso immaginare a giugno quanto varrà, figuriamoci se poi fa il fenomeno all’europeo, peccato ma avremmo dovuto fare un investimento da 60/70 ml già a giugno la Roma per quella cifra lo avrebbe ceduto.

Comunque mi auguro che si possa rimediare quest’estate anche perché se Dybala continua così il modulo del futuro dovra’ per forza di cose essere il 4312 ed io credo che Zaniolo possa diventare il nostro De Bruyne potenzialmente ancora più forte perché a differenza del belga ha gli strappi da ala, cosa fondamentale soprattutto in Europa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
Il 8/11/2019 alle 18:16 , Sabo ® ha scritto:

 

 

Stai ancora parlando per gusti personali spero...

 

C'è da chiederlo? Il miglior PCC per assist della Premier negli ultimi 5 anni, a confronto con Zaniolo.. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
Il 9/11/2019 alle 07:51 , Ettore Press ha scritto:

Secondo me Zaniolo è anche un po' gargamello...

Avrà anche gli occhi di speranza, ma è un birbante... 

 

"E vorrebbe rubare la N.1 con la sua scopa magica"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2218 messaggi
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

"E vorrebbe rubare la N.1 con la sua scopa magica"

E portarla sul vesuvio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
3 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

E portarla sul vesuvio :sisi:

Ahahahahah.. Hai colto la citazione "vintage"..

 

Ammazza quanti vecchiacci in questo forum.. Altro che Ben Ten in 3D sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
7 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

"E vorrebbe rubare la N.1 con la sua scopa magica"

Ahahahah c**** la numero uno!!!!! Ti lovvo!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
27 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Ahahahah c**** la numero uno!!!!! Ti lovvo!! 

Macchia nera che non sei altro.. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
Il 6/11/2019 alle 23:48 , GoranSnow ha scritto:

 

Zaniolo invece sarebbe stato perfetto nel Lokomotiv che riparte negli spazi, perfetto

e questo non è sminuire, ma se dite che è completo può fare tutto, non mi trovo nel giudizio sul giocatore

 

 

Ma personalmente non penso proprio che Zaniolo sia un calciatore che si esalta soltanto negli spazi o o tramite ripartenze.

Anzi, parliamo di un centrocampista veramente completo che sa unire fisicità e qualità. 

Di fatto talvolta gioca da esterno in quanto adattato, mica è quello il suo vero ruolo.

Poi non capisco il fatto di sminuire un pregio, non è che se uno è forte negli spazi vuol dire che non è da grande squadra, c'è gente tipo Kakà che lo ha dimostrato senza problemi .asd 

 

Modificato da Servillo23
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
Il 17/11/2019 alle 11:25 , Servillo23 ha scritto:

 

Ma personalmente non penso proprio che Zaniolo sia un calciatore che si esalta soltanto negli spazi o o tramite ripartenze.

Anzi, parliamo di un centrocampista veramente completo che sa unire fisicità e qualità. 

Di fatto talvolta gioca da esterno in quanto adattato, mica è quello il suo vero ruolo.

Poi non capisco il fatto di sminuire un pregio, non è che se uno è forte negli spazi vuol dire che non è da grande squadra, c'è gente tipo Kakà che lo ha dimostrato senza problemi .asd 

 

Si ragazzi, però piano.. Kakà negli spazi era devastante, ma non è che nello stretto era Sturaro.. Aveva un tocco di palla che Zaniolo non avrà mai nemmeno nei suoi sogni più belli..

 

Al primo anno in Italia ha disintegrato il mondo.. Zaniolo ha giocato bene per 2 mesi in una squadra che lottava per un posto in E.L., quello è arrivato ed ha preso il posto di Rui Costa in una squadra che lottava per vincere tutto.. 

 

Piano con i paragoni..

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
Il 17/11/2019 alle 11:25 , Servillo23 ha scritto:

 

Ma personalmente non penso proprio che Zaniolo sia un calciatore che si esalta soltanto negli spazi o o tramite ripartenze.

Anzi, parliamo di un centrocampista veramente completo che sa unire fisicità e qualità. 

Di fatto talvolta gioca da esterno in quanto adattato, mica è quello il suo vero ruolo.

Poi non capisco il fatto di sminuire un pregio, non è che se uno è forte negli spazi vuol dire che non è da grande squadra, c'è gente tipo Kakà che lo ha dimostrato senza problemi .asd 

 

Kakà... .asd

Domanda: non è che qui ci troviamo nel solito innamoramento per uno che si è dichiarato tifoso juventino?

Innamoramento che poi di solito finisce con gli insulti sul forum quando X sbaglia uno stop...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
Il 29/10/2019 alle 16:26 , juventus1992 ha scritto:

è da un anno e mezzo ora che lo vado dicendo... ha la stoffa e potrebbe essere un TOP... 

 

 

Io ricordo di essere stato sputtanato di brutto quando dissi in tempi non sospetti che Zaniolo potrebbe rappresentare la luce in fondo al tunnel del calcio italiano ....

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
17 ore fa, Delnedzid ha scritto:

Io ricordo di essere stato sputtanato di brutto quando dissi in tempi non sospetti che Zaniolo potrebbe rappresentare la luce in fondo al tunnel del calcio italiano ....

 

 

Vero, ci sono passato anche io... Ma ad oggi, per quanto mi riguarda, è fra i pochissimi Italiani a poter diventare un campione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3076 messaggi
1 ora fa, juventus1992 ha scritto:

 

Vero, ci sono passato anche io... Ma ad oggi, per quanto mi riguarda, è fra i pochissimi Italiani a poter diventare un campione

 

Lui e Tonali

 

Barella lo vede un gradino sotto.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
Il 18/11/2019 alle 12:53 , TheOriginalPortugal ha scritto:

Si ragazzi, però piano.. Kakà negli spazi era devastante, ma non è che nello stretto era Sturaro.. Aveva un tocco di palla che Zaniolo non avrà mai nemmeno nei suoi sogni più belli..

 

Al primo anno in Italia ha disintegrato il mondo.. Zaniolo ha giocato bene per 2 mesi in una squadra che lottava per un posto in E.L., quello è arrivato ed ha preso il posto di Rui Costa in una squadra che lottava per vincere tutto.. 

 

Piano con i paragoni..

 

Ma infatti non ho minimamente paragonato i due calciatori, rileggi il discorso.. era per chiarire che se uno è forte negli spazi non vuol dire che non sia da grande squadra .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
Il 18/11/2019 alle 14:34 , GoranSnow ha scritto:

Kakà... .asd

Domanda: non è che qui ci troviamo nel solito innamoramento per uno che si è dichiarato tifoso juventino?

Innamoramento che poi di solito finisce con gli insulti sul forum quando X sbaglia uno stop...

 

 

 

Ma quale innamoramento, si sta solamente elogiando un talentino italiano che sta mettendo in mostra un potenziale importante. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
20 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Ma quale innamoramento, si sta solamente elogiando un talentino italiano che sta mettendo in mostra un potenziale importante. 

 

infatti l'ho elogiato anch'io

poi leggo il "Pogba bianco", meglio di Eriksen, o altri paragoni, e non mi trovo d'accordo nei giudizi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
16 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

infatti l'ho elogiato anch'io

poi leggo il "Pogba bianco", meglio di Eriksen, o altri paragoni, e non mi trovo d'accordo nei giudizi

 

Tutti giocatori diversi, non paragonabili.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

Se Berna non si ripiglia, facciamo uno scambio con la Roma.

Modificato da #TeamParatici
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
17 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

Ma infatti non ho minimamente paragonato i due calciatori, rileggi il discorso.. era per chiarire che se uno è forte negli spazi non vuol dire che non sia da grande squadra .asd 

Ok siamo d'accordo, ma Zaniolo nello stretto finora non mi è sembrato un fenomeno.. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4478 messaggi

Forte il ragazzo, ma dobbiamo pensare anche a chi c'è sulla nostra panchina. 

Zaniolo sarebbe stato un giocatore perfetto per Allegri, ma non lo vedo minimamente nel gioco di Sarri. 

Non facciamo come al solito l'errore di costruire una squadra senza un minimo di criterio pensando "compriamo giocatore X visto che è bravo poi ci pensa l'Allenatore" perché così assembli una squadra ad cazzum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
11 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ok siamo d'accordo, ma Zaniolo nello stretto finora non mi è sembrato un fenomeno.. 

 

Zaniolo è forte, completo, ha 20 anni e sta dimostrando di avere grande personalità.

Magari non diventerà un top player, questo lo vedremo nei prossimi anni, però potenzialmente è un talento molto interessante. 

Se nello stretto non è un fenomeno o non ha la falcata di Kakà (tornando al discorso di prima) non vuol dire che non possa fare una grande carriera eh..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
Il 22/11/2019 alle 23:35 , Servillo23 ha scritto:

 

Zaniolo è forte, completo, ha 20 anni e sta dimostrando di avere grande personalità.

Magari non diventerà un top player, questo lo vedremo nei prossimi anni, però potenzialmente è un talento molto interessante. 

Se nello stretto non è un fenomeno o non ha la falcata di Kakà (tornando al discorso di prima) non vuol dire che non possa fare una grande carriera eh..

 

Si, ma nel dubbio lo lascerei lì sefz 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...