Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] F.C. Torino - Juventus F.C. 0-1

Recommended Posts

Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
6 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Secondo me invece siamo migliorati .asd

E tanto anche

Ottobre poi è sempre un mese del caspio

 

me lo auguro.

 

io resto sempre fiducioso sia chiaro,

 

ma prima dell'ultima sosta ho visto una squadra con delle idee in progressione e da dopo la splendida partita di San Siro ho visto altro.

 

il nostro antagonista, oggi, non perde un colpo.

 

buona sorta, bravura, non lo so e non mi interessa.

 

dobbiamo scrollarceli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78377 messaggi
5 minuti fa, mik.mac ha scritto:

non ho avuto modo di vedere la partita causa week end fuori.

 

ma leggendo la sensazione è che il trend di regressione continua.

 

uffa.

 

Mah

 

Se hai modo guardatela ché per il forum, si sa, è sempre un "moriremo tutti" ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

 

Mah

 

Se hai modo guardatela ché per il forum, si sa, è sempre un "moriremo tutti" ;)

 

 

quindi meglio del genoa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
12 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

me lo auguro.

 

io resto sempre fiducioso sia chiaro,

 

ma prima dell'ultima sosta ho visto una squadra con delle idee in progressione e da dopo la splendida partita di San Siro ho visto altro.

 

il nostro antagonista, oggi, non perde un colpo.

 

buona sorta, bravura, non lo so e non mi interessa.

 

dobbiamo scrollarceli.

 

cioè, l'Inter, dopo che la abbiamo mortificata in casa sua, fa una partita peggio dell'altra e se la cava per il rotto della cuffia...

Eppure loro non perdono un colpo e il problema siamo noi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

 

cioè, l'Inter, dopo che la abbiamo mortificata in casa sua, fa una partita peggio dell'altra e se la cava per il rotto della cuffia...

Eppure loro non perdono un colpo e il problema siamo noi?

 

 

 

da dopo che l'abbiamo mortificata ha fatto una partita peggio dell'altro e se la cava per il rotto della cuffia.

 

perchè noi le stiamo stravincendo tutte?

 

io noto che loro stando avendo problemi di fiato giocando con gli stessi, noi non capisco che problemi stiamo avendo ma li stiamo avendo.

far finta che arranchino solo gli altri non so a cosa porti. contento tu.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
3 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

 

da dopo che l'abbiamo mortificata ha fatto una partita peggio dell'altro e se la cava per il rotto della cuffia.

 

perchè noi le stiamo stravincendo tutte?

 

io noto che loro stando avendo problemi di fiato giocando con gli stessi, noi non capisco che problemi stiamo avendo ma li stiamo avendo.

far finta che arranchino solo gli altri non so a cosa porta. contento tu.

 

sì ma tu hai detto esattamente l'opposto: che loro non perdono un colpo

 

Modificato da joyce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
4 minuti fa, joyce ha scritto:

 

sì ma tu hai detto esattamente l'opposto: che loro non perdono un colpo

 

 

e non lo stanno perdendo, infatti.

 

arrancano ma fanno punti.

 

brescia e bologna due rogne di trasferte sono.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
2 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

e non lo stanno perdendo, infatti.

 

arrancano ma fanno punti.

 

brescia e bologna due rogne di trasferte sono.

 

va be', okay

 

brescia e bologna due rogne di trasferte

invece bologna  e derby due partite tranquille

 

ma loro non perdono un colpo

 

Modificato da joyce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

 

va be', okay

 

brescia e bologna due rogne di trasferte

invece bologna  e derby due partite tranquille

 

ma loro non perdono un colpo

 

 

bologna e derby?

 

il genoa in casa dovrebbe essere una partita tranquilla per noi. si. esattamente.

 

noi non siamo l'inter. abbiamo 3 squadre.

 

mi pare che sia TU a considerare noi e l'inter sullo stesso piano.

 

bisogna essere coerenti. non è che siccome si vince  in casa con molta fatica ed al 95 in casa col genoa allora la partita è rognosa.

 

che l'inter fatichi a brescia e bologna ci può stare, dato che non sono come noi. nè come qualità che come quantità.

che noi fatichiamo col genoa in casa ci sta molto meno.

 

 

 

 

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi
23 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

quindi meglio del genoa?

 

secondo me leggeremente meglio del genoa, ma non minimamente avvicinabile a quanto visto prima della sosta di ottobre... anche io sono fiducioso, credo nel nuovo corso, bisogna anche considerare che

 

- si sta giocando ogni 3 giorni e quindi le forze sono limitate

- alcuni stanno rifiatando e quindi sarri deve mettere sostituti per dosare le forse, sostituti che forse non hanno lo stesso affiatamendo dei titolari

-  ci sono alcuni visti ultimamente che non sono minimamente al livello dei migliori della rosa (rugani, de sciglio, bernardeschi)

- ci sono stati ulteriori infortuni (tipo higuain) che hanno pesato non poco

 

tutte queste cose determinano un momento non felicissimo... quello che manca oggi è la brillantezza nel pressing coordinato, nel movimento senza palla, nelle triangolazioni veloci e nella condizione di alcuni (leggi cr7 in primis che sta giocando abbastanza male per come la vedo io)

 

detto questo, in un momento non brillante stiamo cmq costruendo tante palle gol, facendo il solito possesso in fase avanzata nella trequarti avversaria e concedendo abbastanza poco (col toro qualcosina in più rispetto a lecce e genoa), migliorati sulle palle da fermo sia in difesa che in fase offensiva (con mia grande meraviglia, da una classifica che ho visto, la juve è quella che finora ha sfruttato meglio le palle da fermo, 6 contro 5 di inda e non ricordo chi altri), migliorati anche nella gestione del centrocampo, nel senso che si vedono sempre meno quelle praterie che davano il là a contropiedi pericolosi avversari

 

insomma si può solo migliorare, bisogna resistere sto periodo e recuperare gente come ramsey e costa e la condizione di alcuni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
9 minutes ago, joyce said:

 

sì ma tu hai detto esattamente l'opposto: che loro non perdono un colpo

 

Mah su  questo non si può eccepire. Noi stiamo facendo il nostro e pure bene. Come non era un collione Allegri che prese la Juve di Conte in mezzo al terrore di tutti e la portò ad un rigore non dato su Pogba al Triplete al pronti via, così non è un collione Sarri che sta avendo risultati OTTIMI. Non è che possiamo incidere SUI PUNTI CHE FANNO I PRESCRITTI EH... E' già capitato. E' capitato con la Roma di Garcia "'amo ucciso er campionato chi sia stato non si sa" che aveva vinto mi pare le prime dieci, è capitato quando lo stesso Sarri fece 91 punti , è capitato quando siamo partiti male. Abbiamo una rosa per durare. Se i Prescritti ne fanno 90, ci toccherà fare 91 (per gli amanti del corto muso, per gli sboroni anche 95). Ma sui punti loro, come possiamo influire, oltre ad avergliene tolti 3? Semmai non penso che il Giuoco di possesso (a proposito...si parlava di aver fallito un contropiede...MA COME??? Noi NON DOVREMMO fare i contropiede, no?) risolva la fame nel mondo e porti la resurrezione delle anime in cielo. Ma su quel che sta facendo in termini di risultati Sarri, che cosa gli vuoi dire? 9 V e due pari. Scollinati gli scontri diretti con risultati stretti. Se gli altri ci stanno attaccati al hulo, semmai ci si può interrogare sulle squadre che affrontano LORO. Marlboro Man sta facendo ABBONDANTEMENTE IL SUO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
5 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Fagli affrontare FINALMENTE una squadra seria e vedi che te li scrolli. Hanno un calendario ai limiti del ridicolo, devono ancora affrontare Napoli, Fiorentina, Roma e Atalanta, noi ne abbiamo prese già due e vinto lo scontro diretto. Tanto per capire, tra 2 turni ci tocca addirittura andare a Bergamo e questi continuando con i Bologna e i Verona di turno. Trasferte rognose un par de scatole, sono squadre PICCOLE. Dopo i big match ne riparliamo.

 

si si. per carità.

tutto vero ma al momento non perdono un colpo e sinceramente mi aspettavo qualche pareggio in più.

hanno avuto c**o? anche noi in certe partite.

 

per me bologna e brescia sono trasferte insidiose. inutile che ti ricordi che brescia per noi non è stata una passeggiata e nemmeno il bologna in casa.

 

noi anche dobbiamo affrontare roma e atalanta. ma anche il milan. che è messo malissimo. e mi pare proprio che noi fatichiamo con le piccole.

e la lazio. ma anche il cagliari, se guardo la classifica.

se guardo le prime 6 noi abbiam giocato e battuto solo loro, al momento. loro ne hanno incontrate 3. una persa e due vinte.

 

poi c'è da rimanere obbiettivi sempre. non è che siccome si parla di inter+conte (la peggio combo possibile) allora vanno denigrati a priori.

 

a barcelona hanno fatto una partita molto degna. il dortmund lo hanno battuto.

hanno motivazioni a mille e sono credibili. molto più del napoli.

 

tutto qua. 

 

vuol dire avere paura? manco per niente ma tra non avere paura a sottovalutarli ci passa un mondo. 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
25 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

bologna e derby?

 

il genoa in casa dovrebbe essere una partita tranquilla per noi. si. esattamente.

 

noi non siamo l'inter. abbiamo 3 squadre.

 

mi pare che sia TU a considerare noi e l'inter sullo stesso piano.

 

bisogna essere coerenti. non è che siccome si vince  in casa con molta fatica ed al 95 in casa col genoa allora la partita è rognosa.

 

che l'inter fatichi a brescia e bologna ci può stare, dato che non sono come noi. nè come qualità che come quantità.

che noi fatichiamo col genoa in casa ci sta molto meno.

 

 

 

 

 

 

ma capita sempre che qualcuno stenti

il napoli ha perso in casa con il cagliari, pareggiato a ferrara eccetera

la roma ha pareggiato in casa col genoa, pareggiato in casa con il cagliari eccetera

l'inter ha faticato enormemente con la lazio, il sassuolo eccetera, ha pareggiato in casa con il parma, ha perso con noi

 

noi, con un nuovo allenatore, un gioco completamente diverso, passati appena due mesi, siamo primi, abbiamo vinto 9 su 10, abbiamo dato 7 punti alla roma, 8 all'atalanta, 11 al napoli

 

cioè...

 

c'è solo l'inter, che abbiamo già battuto a casa sua e che presto non reggerà il passo

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

 

ma capita sempre che qualcuno stenti

il napoli ha perso in casa con il cagliari, pareggiato a ferrara eccetera

la roma ha pareggiato in casa col genoa, pareggiato in casa con il cagliari eccetera

l'inter ha faticato enormemente con la lazio, il sassuolo eccetera, ha pareggiato in casa con il parma, ha perso con noi

 

noi, con un nuovo allenatore, un gioco completamente diverso, passati appena due mesi, siamo primi, abbiamo vinto 9 su 10, abbiamo dato 7 punti alla roma, 8 all'atalanta, 11 al napoli

 

cioè...

 

c'è solo l'inter, che abbiamo già battuto a casa sua e che presto non reggerà il passo

 

 

 

 

 

me lo auguro vivamente.

 

il discorso è che pensavo di perderli per strada già da 3 partite.

 

pensavo si sfaldassero tra partite ravvicinate ed assenze. invece sono lì.

 

arrancano, ma a mio modo di vedere arranchiamo pure noi.

 

poi sul nuovo allenatore blablabla non voglio proprio discussioni, in realtà.

roma e inter sono sulla stessa barca. sono solo chiacchiere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
11 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

me lo auguro vivamente.

 

il discorso è che pensavo di perderli per strada già da 3 partite.

 

pensavo si sfaldassero tra partite ravvicinate ed assenze. invece sono lì.

 

arrancano, ma a mio modo di vedere arranchiamo pure noi.

 

poi sul nuovo allenatore blablabla non voglio proprio discussioni, in realtà.

roma e inter sono sulla stessa barca. sono solo chiacchiere.

 

ma quello dipende da loro, mica da noi

non è che ci possiamo inkazzare con la juve se l'inter prova a tenere il passo

 

tra l'altro, la cosa più importante di tutte, e che il gioco di conte è questo, questoo che l'inter sta già facendo adesso

il gioco di sarri la juve lo sta ancora assimilando

 

staremo al 30%, e già vediamo i risultati

 

e ad oggi abbiamo giocato senza douglas costa, senza ramsey, senza rabiot, senza chiellini

cioè quasi mezza squadra

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

 

ma quello dipende da loro, mica da noi

non è che ci possiamo inkazzare con la juve se l'inter prova a tenere il passo

 

tra l'altro, la cosa più importante di tutte, e che il gioco di conte è questo, questoo che l'inter sta già facendo adesso

il gioco di sarri la juve lo sta ancora assimilando

 

staremo al 30%, e già vediamo i risultati

 

e ad oggi abbiamo giocato senza douglas costa, senza ramsey, senza rabiot, senza chiellini

cioè quasi mezza squadra

 

 

 

 

ovvio che dipende da loro.

ed al momento non perdono un colpo, torniamo quindi al punto di partenza.

 

a che percentuale siamo noi col gioco di Sarri non lo so.

la cosa che mi lascia un pò basito è che, come già detto, se da inizio campionato fino a San Siro vedevo una squadra che assimilava e cresceva sempre più,

al rientro dalla sosta vedo una squadra lontanissima parente di quella precedente e molto confusionaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103735 messaggi
2 ore fa, mik.mac ha scritto:

non ho avuto modo di vedere la partita causa week end fuori.

 

ma leggendo la sensazione è che il trend di regressione continua.

 

uffa.

 

In questa partita comunque c'è stato un notevole contributo del Torino. .asd 

Non si può giocare un buon calcio dentro una corrida. I contenuti agonistici sono stati molto rilevanti. 

 

Poi probabilmente la teoria vuole che la Juventus dovrebbe imporre "come si gioca a calcio" e non il Torino, superando con le sue qualità quell'impostazione, ma all'atto pratico la partita si svolge combinando i voleri di entrambe. 

C'è mancata un po' di furbizia, se il Torino aggredisce semplicemente ogni tanto metti la palla dietro le loro spalle. C'è riuscito addirittura De Ligt una volta. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
11 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

ovvio che dipende da loro.

ed al momento non perdono un colpo, torniamo quindi al punto di partenza.

 

a che percentuale siamo noi col gioco di Sarri non lo so.

la cosa che mi lascia un pò basito è che, come già detto, se da inizio campionato fino a San Siro vedevo una squadra che assimilava e cresceva sempre più,

al rientro dalla sosta vedo una squadra lontanissima parente di quella precedente e molto confusionaria.

 

ma la cosa importante è, appunto, la Juve che abbiamo già visto

cioè, abbiamo già dimostrato di poter fare quel gioco e di poterlo fare alla grande

primo tempo di parma, 3/4 di partita con il napoli

gran parte della partita con la spal

tutta la partita a san siro, e altri spezzoni qua e là

 

sinceramente, così presto non me lo aspettavo, né mia spettavo questa poca sofferenza difensiva

segnali molto incoraggianti

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi
52 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Fagli affrontare FINALMENTE una squadra seria e vedi che te li scrolli. Hanno un calendario ai limiti del ridicolo, devono ancora affrontare Napoli, Fiorentina, Roma e Atalanta, noi ne abbiamo prese già due e vinto lo scontro diretto. Tanto per capire, tra 2 turni ci tocca addirittura andare a Bergamo e questi continuano con i Bologna e i Verona di turno. Trasferte rognose un par de scatole, sono squadre PICCOLE. Dopo i big match ne riparliamo.

nzomma

noi abbiamo ancora milan e lazio che loro hanno già affrontato e battuto 

alla fine il calendario è uguale per tutti

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103735 messaggi
2 minuti fa, Joker_tock tock ha scritto:

ma d.costa come mai non è nemmeno entrato?

 

La scelta era tra lui ed Higuain nella sostituzione di Dybala. Visto come è andata, è stata la scelta giusta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 minuto fa, ZZAP ha scritto:

Io penso che per fare quel gioco siano richieste parecchie energie fisiche tant'è che spesso al 70 siamo scoppiati, vedi Napoli in casa e Atletico... avendo un calendario rognoso in pratica 7 partite in 21 giorni si è scelto di giocare un pò più con il freno a mano tirato... vedremo se e quando ci sarà una partita a settimana verrà riproposto... 

 

non sono sicurissimo che servano più energie fisiche

secondo me servono più energie mentali, più concentrazione, come avviene in tutte le esperienze corali (sportive, artistiche, sociali)

il che non togli difficoltà all'impresa e richiede molto allenamento, molta pratica

per questo mi ha colpito che riusciamo a fare certe cose già oggi e già bene

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
16 minuti fa, ZZAP ha scritto:

Hanno affrontato lazio e Milan che per loro è comunque un derby, vero anche che una l'hanno sculata, l'altra con il Milan in quel momento non faceva testo, gia ora è più rognoso... diciamo che finora hanno avuto fortuna in tutto anche nel momento in cui le hanno incontrate, noi ora abbiamo il milan che farà come sempre la partita della vita contro di noi e appena torniamo dalla sosta l'atalanta... Detto questo per ora 2 partite serie hanno avuto e in entrambe sono usciti con le ossa rotte... 

 

non hanno avuto due partite serie.

 

hanno avuto due partite contro top team europei e a barcelona hanno perso 2-1. ossa rotte?

allora quando noi prendevamo 3 sberle nel girone cos'era?

 

un pò di obiettività su. con noi non l'hanno vista. a barcelona se finivano il primo tempo 2 gol sopra nessuno avrebbe avuto da ridire nulla.

 

sono una squadra che si sta ricostruendo e perdere 2-1 a barcelona e 1-2 in casa con la juve non mi pare un dramma.

 

poi oh..contenti voi che pensate sia tutto uno sculo.

 

a me non viene così facile. 

 

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
2 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

non hanno avuto due partite serie.

 

hanno avuto due partite contro top team europei e a barcelona hanno perso 2-1. ossa rotte?

allora quando noi prendevamo 3 sberle nel girone cos'era?

 

un pò di obiettività su. con noi non l'hanno vista. a barcelona se finivano il primo tempo 2 gol sopra nessuno avrebbe avuto da ridire nulla.

 

a me pare che quella con il barcellona sia l'unica bella partita che hanno fatto

ci aggiungerei il derby, sebbene ridimensionato dalla pochezza del mila

poi stop

 

con il dortmund hanno sofferto e giocato di rimessa

l'esordio in champions non non ne parliamo

 

e poi cagliari, lazio, udinese, sassuolo...

 

sono una squadra tipica dell'evoluzione del conte allenatore

impaurita, difensivista, che punta soprattutto sulla grinta

 

l'idea di calcio di conte è diventata cupa, come lui

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

 

a me pare che quella con il barcellona sia l'unica bella partita che hanno fatto

ci aggiungerei il derby, sebbene ridimensionato dalla pochezza del mila

poi stop

 

con il dortmund hanno sofferto e giocato di rimessa

l'esordio in champions non non ne parliamo

 

e poi cagliari, lazio, udinese, sassuolo...

 

sono una squadra tipica dell'evoluzione del conte allenatore

impaurita, difensivista, che punta soprattutto sulla grinta

 

l'idea di calcio di conte è diventata cupa, come lui

 

 

impaurita? bah.

 

impaurita proprio no.

 

poi oh...per me c'è molto di soggettivo. contro lazio..cagliari..udinese e sassuolo avranno sofferto. ma a mio modo di vedere meritavano di vincere.

ripeto..è l'inter. giocano con d'ambrosio candreva gagliardini lukaku eh.

 

anche noi contro verona, spal, bologna abbiamo avuto qualche difficoltà. ciò non toglie che abbiam meritato.

 

cioè io sono contento della juve ma visti dall'esterno non credo che abbiamo fatto impressione a chissà chi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...