Vai al contenuto
Accedi per seguire   
anastasi48

Discussioni poco appetibili

Recommended Posts

Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
4 ore fa, hopper ha scritto:

 

io voto ammucchiata

E beh.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16619 messaggi
57 minuti fa, Ashura ha scritto:

Ma quest’estate il ban lo hanno preso quasi tutti ( me compreso, vero @Raf15:261:), ma ho visto che l’utente non è taggabile, ha eliminato l’account?

Se non ricordo male lo ha chiesto esplicitamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2018
1053 messaggi
18 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Se non ricordo male lo ha chiesto esplicitamente. 


è vero...ora ricordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi

Dopo questo topic, vedremo ancora meno topic nuovi aperti :) (per paura che sian considerati poco appetibili) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi



Forse è parlare di Juve che è diventato poco appetibile. Nel senso che la squadra è sullo stesso livello ormai da molto tempo, quindi si ripetono sempre le stesse cose, che o sono strettamente tecniche e interessanti solo per i nerd ("tizio è meglio vertice basso o metodista alla Hidekguti?"), o le solite tiritere su allegriani vs sarriani.
Insomma non è che ci sia molto da dire sulla Juve oggi. 
Quello che interessa davvero è la Maledetta. Il resto è ordinaria amministrazione che si dà sempre più per scontata. 
Eh sì, laggente sono abituati male. 
 


Parlare bene o male di max stancherebbe anche giobbe
Sarri ha il carisma di uno zucchino lesso
I nuovi acquisti sono anonimi
Di cosa vuoi parlare ?
Se non ci fosse l'olandesino....anzi i suoi avambracci a smuovere le acque ....


("tizio è meglio vertice basso o metodista alla Hidekguti?"),
Questi sono fantastici però
Se non ci fossero bisognerebbe inventarli

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi

 

Tutto soggettivo alla fine, come i colori od i gusti, quello che non è interessante per uno lo per un altro... il mondo è questo, lo era prima, e lo sarà domani, e per fortuna direi...in tutte le cose, persino a Lucca Comics, nonostante la mia nerditudine storica-esponenziale,  non trovo tutto interessante e, alcuni anni, addirittura poco (anche se la mi vagonata di euro ce la lascio comunque), figuriamoci...  se uno non vede un topi che gli interessa può semplicemente tornare "più tardi", come facciamo tutti, io compreso, od aprirne uno... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
On 11/1/2019 at 9:04 PM, Pirkaf said:

Di base credo che il motivo sia anche tecnico, in quanto più topic aperti renderebbe meno snello il forum e porterebbe non solo i moderatori, ma anche lo stesso server a lavorare di più.

Ma in un forum sulla Juve, a parte della squadra, del gioco e di poco altro, di cosa si dovrebbe parlare?

E' palese che si segue il modus operandi del momento, no?

Paradossalmente più la Juve giocherà bene e meno topic ci saranno, perché quando il tifoso è contento non avrà praticamente nulla da dire.

Viceversa se si gioca come le ultime settimane, è normale che ci sia un leggero scazzo e una maggior uniformità di commenti per lo più negativi.

 

A me viene di fare il contrario .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Discussione appetibile ?

Facciamo madrina Polina.....

73497397_685872598489132_8376705802521487754_n.jpg.da67d478850f0f0f1d4ef146bc335725.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi

Ecco, appunto, a proposito di discussioni poco appetibili e topic illeggibili  e sporcati da flame e ot continui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
Il 3/11/2019 alle 20:40 , Sabaudo ha scritto:

 

non hai più esposto l'idea...

Vorrei scrivere, a mo di cronaca e commento, un articolo per ogni partita della Juventus, come fanno i quotidiani su carta stampata. Aprire il post per far commentare agli utenti ciò che io scrivo, se si è d' accordo o meno con ... l' articolista. Dovrei farcela già da stasera o al massimo domattina. Non deve essere scambiato con il topic dei post- partita, è una cosa diversa: è un articolo di cronaca e commento a cui dovranno (spero) seguire i commenti degli utenti all' articolo e non alla partita in sè.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
22 ore fa, Ashura ha scritto:

Ma quest’estate il ban lo hanno preso quasi tutti ( me compreso, vero @Raf15:261:), ma ho visto che l’utente non è taggabile, ha eliminato l’account?

io mi son fatto tutto il periodo del mercato estivo....in vacanza da ban... per commento inappropriato.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
Il 5/11/2019 alle 10:42 , bimbo1989 ha scritto:

Per forza, è stato bannato questa estate .asd

beh se hanno bannato lui, io non mi lamento più. Mi dispiace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
Il 4/11/2019 alle 17:04 , PsychoII ha scritto:

 

Ciao TOP,

 

ti ringrazio per la considerazione, ma sei sicuro che ti riferisci ad un mio post? Non vorrei prendermi erroneamente i meriti di un altro utente che ha fatto un' ottima analisi sul giocatore.

 

Ultimamente non ho scritto nulla su Bernardeschi, tranne tre righe in modo ''indiretto'' sul topic di @Bradipo76 ''Il pelo nell' uovo''.

 

Per quanto riguarda il senso del tuo post sulle dinamiche delle varie discussioni sul forum, mi trovi totalmente d' accordo.

 

No no, mi riferivo proprio a quel commento.. Quantanche sintetico rispetto alle tue disamine più approfondite, quindi anche di più facile lettura.

 

A me era sembrata molto bella, a prescindere che fossero solo tre righe, mentre i commenti a seguire sono stati quelli da me citati.. Io mi sono limitato a metterti un Like e basta, proprio perché non avevo voglia di commentare, visto il tenore dei commenti successivi

 

Il 5/11/2019 alle 01:53 , Ashura ha scritto:


Ciao Top, hai notizie di Vegtoo ? Come sta ? Io è un tot che non lo vedo attivo sul forum 

Vegtoo è stato bannato questa estate per aver risposto in maniera inappropriata ad un altro utente del forum, lo stesso utente disse di non esserla affatto presa, ma ormai il ban era effettivo..

 

A seguito di questa vicenda, vegtoo ha chiesto allo staff di cancellargli l'account e così è stato..

 

Comunque sta bene, ci sentiamo poco perché è molto preso dalla sua nuova avventura lavorativa, ma sta bene, escluso qualche acciacco derivato dalla stessa situazione che già conoscete..

 

FINE OT DEFINITIVO SU DI LUI

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
23 ore fa, Ashura ha scritto:

Ma quest’estate il ban lo hanno preso quasi tutti ( me compreso, vero @Raf15:261:), ma ho visto che l’utente non è taggabile, ha eliminato l’account?

Se un utente non è più taggabile, vuol dire che ha chiesto la cancellazione dell'account.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2018
1053 messaggi
8 ore fa, mma fighter ha scritto:

Discussione appetibile ?

Facciamo madrina Polina.....

73497397_685872598489132_8376705802521487754_n.jpg.da67d478850f0f0f1d4ef146bc335725.jpg


qualche volta allo stadium è venuta ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2018
1053 messaggi
36 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

No no, mi riferivo proprio a quel commento.. Quantanche sintetico rispetto alle tue disamine più approfondite, quindi anche di più facile lettura.

 

A me era sembrata molto bella, a prescindere che fossero solo tre righe, mentre i commenti a seguire sono stati quelli da me citati.. Io mi sono limitato a metterti un Like e basta, proprio perché non avevo voglia di commentare, visto il tenore dei commenti successivi

 

Vegtoo è stato bannato questa estate per aver risposto in maniera inappropriata ad un altro utente del forum, lo stesso utente disse di non esserla affatto presa, ma ormai il ban era effettivo..

 

A seguito di questa vicenda, vegtoo ha chiesto allo staff di cancellargli l'account e così è stato..

 

Comunque sta bene, ci sentiamo poco perché è molto preso dalla sua nuova avventura lavorativa, ma sta bene, escluso qualche acciacco derivato dalla stessa situazione che già conoscete..

 

FINE OT DEFINITIVO SU DI LUI


salutacelo top, comunque stavo pensando che quest’estate, per la prima estate non ci sarà il topic degli insiders...cioè un topic che ci ha portato a CR7 e De Ligt...che male al cuore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
36 minuti fa, Ashura ha scritto:


salutacelo top, comunque stavo pensando che quest’estate, per la prima estate non ci sarà il topic degli insiders...cioè un topic che ci ha portato a CR7 e De Ligt...che male al cuore 

È stato deciso che non ci sarà nessun topic degli insiders ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

La mia opinione in merito all'argomento del topic è che il forum siamo tutti noi. Siamo noi a determinane il risultato. 

L'unica impostazione è quella di mantenerlo un forum. Quindi dar parola a tutti (topic come questo di critica costruttiva non vengono infatti mai chiusi, negli anni abbiamo avuto ospiti di qualsiasi squadra, ecc) ed evitare uno stampo giornalistico dove apriamo solo noi dello staff discussioni ogni due secondi per qualsiasi cavolata scritta sul web e carta stampata.

Il forum serve per discutere principalmente, per esprimere pensieri da confrontare con gli altri. Non deve essere una vetrina di informazioni, quelli sono portali di notizie. 

 

Chiunque può quindi aprire topic sull'argomento che preferisce, non verrà censurato (non siamo nemmeno filosocietari o contro qualcuno a prescindere, siamo tutti semplici tifosi con un'immensa passione in comune e gli stessi desideri in quest'ambito che ricopre parte delle nostre vite). 

I topic che vengono chiusi sono soltanto quelli che portano a disperdere i post. Se in prima pagina vengono aperti 8 topic su Pjanic, io in quale devo commentare? Con chi mi devo confrontare? Se poi da una parte si parla di Pjanic in generale e in un'altra di come Miralem calcia le punizioni ci può essere una sorta di eccezione (come attualmente vedete per CR7 che c'è un topic aperto a parte sui suoi tiri dalla distanza). 

 

Se invece qualcuno trova scarsamente qualitativo il livello di argomentazione degli altri utenti se ne deve fare una ragione.

Non trovate scadente il livello morale, intellettivo o qualsivoglia delle persone del vostro paese? Del vostro ambiente lavorativo? Del vostro condominio? Di qualunque posto frequentate? Può capitare, come può capitare il contrario ma è la vita: o state in questo contesto o vi isolate o la cambiate illudendovi che gli altri siano migliori, non potete cambiare il mondo partendo dal forum della Juve sefz 

Stimerete sempre qualcuno più degli altri e denigrerete le masse (che poi se lo fanno tutti, chi è questa massa? .asd). 

 

Il forum è il risultato di noi tutti ed è un minuscolo spaccato della società. Possiamo solo essere noi stessi accettando gli altri. 

 

2 ore fa, anastasi48 ha scritto:

Vorrei scrivere, a mo di cronaca e commento, un articolo per ogni partita della Juventus, come fanno i quotidiani su carta stampata. Aprire il post per far commentare agli utenti ciò che io scrivo, se si è d' accordo o meno con ... l' articolista. Dovrei farcela già da stasera o al massimo domattina. Non deve essere scambiato con il topic dei post- partita, è una cosa diversa: è un articolo di cronaca e commento a cui dovranno (spero) seguire i commenti degli utenti all' articolo e non alla partita in sè.

Va bene affinché non sia un topic che disperda i commenti che gli utenti vogliono far sulla partita, anche perché in quel caso tutti si sentirebbero legittimati ad aprire un topic col loro commento post match. Così ci sarebbero più topic che commenti, no?

Il senso del topic partita è questo, raggruppare tutte le analisi della gara di ognuno in una sola discussione. 

Senza un esempio comunque non comprendo bene la tua idea ma se si tratta di spunti commentabili diversamente da come gli utenti fanno nel post partita (quindi non disperde i commenti instaurando il dubbio nell'utente dove debba commentare la partita della Juve appena terminata), ben venga ovviamente. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
44 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

La mia opinione in merito all'argomento del topic è che il forum siamo tutti noi. Siamo noi a determinane il risultato. 

L'unica impostazione è quella di mantenerlo un forum. Quindi dar parola a tutti (topic come questo di critica costruttiva non vengono infatti mai chiusi, negli anni abbiamo avuto ospiti di qualsiasi squadra, ecc) ed evitare uno stampo giornalistico dove apriamo solo noi dello staff discussioni ogni due secondi per qualsiasi cavolata scritta sul web e carta stampata.

Il forum serve per discutere principalmente, per esprimere pensieri da confrontare con gli altri. Non deve essere una vetrina di informazioni, quelli sono portali di notizie. 

 

Chiunque può quindi aprire topic sull'argomento che preferisce, non verrà censurato (non siamo nemmeno filosocietari o contro qualcuno a prescindere, siamo tutti semplici tifosi con un'immensa passione in comune e gli stessi desideri in quest'ambito che ricopre parte delle nostre vite). 

I topic che vengono chiusi sono soltanto quelli che portano a disperdere i post. Se in prima pagina vengono aperti 8 topic su Pjanic, io in quale devo commentare? Con chi mi devo confrontare? Se poi da una parte si parla di Pjanic in generale e in un'altra di come Miralem calcia le punizioni ci può essere una sorta di eccezione (come attualmente vedete per CR7 che c'è un topic aperto a parte sui suoi tiri dalla distanza). 

 

Se invece qualcuno trova scarsamente qualitativo il livello di argomentazione degli altri utenti se ne deve fare una ragione.

Non trovate scadente il livello morale, intellettivo o qualsivoglia delle persone del vostro paese? Del vostro ambiente lavorativo? Del vostro condominio? Di qualunque posto frequentate? Può capitare, come può capitare il contrario ma è la vita: o state in questo contesto o vi isolate o la cambiate illudendovi che gli altri siano migliori, non potete cambiare il mondo partendo dal forum della Juve sefz 

Stimerete sempre qualcuno più degli altri e denigrerete le masse (che poi se lo fanno tutti, chi è questa massa? .asd). 

 

Il forum è il risultato di noi tutti ed è un minuscolo spaccato della società. Possiamo solo essere noi stessi accettando gli altri. 

 

Va bene affinché non sia un topic che disperda i commenti che gli utenti vogliono far sulla partita, anche perché in quel caso tutti si sentirebbero legittimati ad aprire un topic col loro commento post match. Così ci sarebbero più topic che commenti, no?

Il senso del topic partita è questo, raggruppare tutte le analisi della gara di ognuno in una sola discussione. 

Senza un esempio comunque non comprendo bene la tua idea ma se si tratta di spunti commentabili diversamente da come gli utenti fanno nel post partita (quindi non disperde i commenti instaurando il dubbio nell'utente dove debba commentare la partita della Juve appena terminata), ben venga ovviamente. 

 

È tutto nella prima riga .ASD 

Sottolineo questa cosa, dal momento che ho la sensazione che qualcuno pensi che ci siano invece delle gerarchie.

Non c'è una linea editoriale, i temi vanno dove li portano chi scrive. E tutti hanno lo stesso potere nel farlo.

Se il forum è noioso, siamo noi ad essere noiosi.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
3 ore fa, Ashura ha scritto:


salutacelo top, comunque stavo pensando che quest’estate, per la prima estate non ci sarà il topic degli insiders...cioè un topic che ci ha portato a CR7 e De Ligt...che male al cuore 

 

E chi lo ha stabilito che non ci sarà più? Il topic credo ci sarà.. E' stata creata una sezione apposita per pubblicizzarlo e figuriamoci se non ne ci sarà..

 

Il reale problema è che ci scriverà qualcuno che non avete mai letto prima a parte, credo, juventus1992.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
1 ora fa, SICILIANO ha scritto:

La mia opinione in merito all'argomento del topic è che il forum siamo tutti noi. Siamo noi a determinane il risultato. 

L'unica impostazione è quella di mantenerlo un forum. Quindi dar parola a tutti (topic come questo di critica costruttiva non vengono infatti mai chiusi, negli anni abbiamo avuto ospiti di qualsiasi squadra, ecc) ed evitare uno stampo giornalistico dove apriamo solo noi dello staff discussioni ogni due secondi per qualsiasi cavolata scritta sul web e carta stampata.

Il forum serve per discutere principalmente, per esprimere pensieri da confrontare con gli altri. Non deve essere una vetrina di informazioni, quelli sono portali di notizie. 

 

Chiunque può quindi aprire topic sull'argomento che preferisce, non verrà censurato (non siamo nemmeno filosocietari o contro qualcuno a prescindere, siamo tutti semplici tifosi con un'immensa passione in comune e gli stessi desideri in quest'ambito che ricopre parte delle nostre vite). 

I topic che vengono chiusi sono soltanto quelli che portano a disperdere i post. Se in prima pagina vengono aperti 8 topic su Pjanic, io in quale devo commentare? Con chi mi devo confrontare? Se poi da una parte si parla di Pjanic in generale e in un'altra di come Miralem calcia le punizioni ci può essere una sorta di eccezione (come attualmente vedete per CR7 che c'è un topic aperto a parte sui suoi tiri dalla distanza). 

 

Se invece qualcuno trova scarsamente qualitativo il livello di argomentazione degli altri utenti se ne deve fare una ragione.

Non trovate scadente il livello morale, intellettivo o qualsivoglia delle persone del vostro paese? Del vostro ambiente lavorativo? Del vostro condominio? Di qualunque posto frequentate? Può capitare, come può capitare il contrario ma è la vita: o state in questo contesto o vi isolate o la cambiate illudendovi che gli altri siano migliori, non potete cambiare il mondo partendo dal forum della Juve sefz 

Stimerete sempre qualcuno più degli altri e denigrerete le masse (che poi se lo fanno tutti, chi è questa massa? .asd). 

 

Il forum è il risultato di noi tutti ed è un minuscolo spaccato della società. Possiamo solo essere noi stessi accettando gli altri. 

 

Va bene affinché non sia un topic che disperda i commenti che gli utenti vogliono far sulla partita, anche perché in quel caso tutti si sentirebbero legittimati ad aprire un topic col loro commento post match. Così ci sarebbero più topic che commenti, no?

Il senso del topic partita è questo, raggruppare tutte le analisi della gara di ognuno in una sola discussione. 

Senza un esempio comunque non comprendo bene la tua idea ma se si tratta di spunti commentabili diversamente da come gli utenti fanno nel post partita (quindi non disperde i commenti instaurando il dubbio nell'utente dove debba commentare la partita della Juve appena terminata), ben venga ovviamente. 

 

Hai scritto molto meglio e molto più dettagliatamente quello che io, da troglodita quale sono, ho esposto in pochissime righe di pessima fattura sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi
11 hours ago, Ashura said:


qualche volta allo stadium è venuta ...

 

Solo allo stadium... ? sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2018
1053 messaggi
22 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

E chi lo ha stabilito che non ci sarà più? Il topic credo ci sarà.. E' stata creata una sezione apposita per pubblicizzarlo e figuriamoci se non ne ci sarà..

 

Il reale problema è che ci scriverà qualcuno che non avete mai letto prima a parte, credo, juventus1992.. 

 

eh infatti il topic senza te, crocop e veg non è il topic, fossi negli amministratori piuttosto vi pagherei per farvi tornare 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi
Il 6/11/2019 alle 10:56 , anastasi48 ha scritto:

Vorrei scrivere, a mo di cronaca e commento, un articolo per ogni partita della Juventus, come fanno i quotidiani su carta stampata. Aprire il post per far commentare agli utenti ciò che io scrivo, se si è d' accordo o meno con ... l' articolista. Dovrei farcela già da stasera o al massimo domattina. Non deve essere scambiato con il topic dei post- partita, è una cosa diversa: è un articolo di cronaca e commento a cui dovranno (spero) seguire i commenti degli utenti all' articolo e non alla partita in sè.

forse non ho capito bene ;)

ma diventerebbe il tuo topic dove tu dici un po' come hai visto la partita e gli altri dovrebbero commentare le tue opinioni?

mmm non ci vedo niente di innovativo, sarebbe appunto il topic post partita ma visto dal tuo punto di vista ;) , cosa che puoi gia' fare nel apposito topic 

ma forse ho capito male 

 

sembrerebbe quasi un tuo ''blog''

Modificato da dal1982
  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
43 minuti fa, Ashura ha scritto:

 

eh infatti il topic senza te, crocop e veg non è il topic, fossi negli amministratori piuttosto vi pagherei per farvi tornare 

 

A proposito di discussioni poco appetibili.. Stiamo parlando della discussione più seguita della storia del forum.. Seguita da tutti, sostenitori e non, utenti anonimi, extra calcio, giornalisti sportivi, moderatori, admin, addirittura all'estero..

 

Ed è defunto miseramente.. 

 

Qualcuno lo sa spiegare il perché?

 

Io si.. Il web da la possibilità a tutti ma proprio a tutti di esprimere le proprie opinioni.. Poi ci sono quelli che con te non sono d'accordo, ma sanno esportelo in maniera civile ed educata e si può avere un confronto pacifico.. Sebbene bellicoso..

 

Poi ci sono quelli che invece non lo fanno in maniera civile e ci vorrebbe qualcuno che li correggesse.. Ma con un topic che sfornava 2 pagine al minuto era umanamente impossibile per gli amministratori..

 

E così è anche altrove.. Le discussioni sono poco appetibili non per il loro contenuto, ma per il contenuto di quelli che ci scrivono.. Che è anche il motivo per cui molta gente ha perso la voglia di scriverci.. 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...