Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] F.K. Lokomotiv Moskva - Juventus F.C. 1-2

Recommended Posts

Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
cambi assurdi? e chi l'ha messo duglas ? Allegri ?. Secondo me sono stati dei cambi perfettamente ragionati e perfetti  . fuorii ramsey che non ha i 90 minuti e dentro benta ( non dimentichiamoci il campo pesantissimo e la pioggia ) . fuori ronaldo ( che non stava bene ) dentro il suo cambio naturale dybala . fuori kedira dentro duglas per tentare di vincere la partita saltando l'uomo e benta che va al posto di kedira . penso che piu logico di cosi non si possa fare nulla . se ci fosse stato allegri sarebbe uscito kedita ed entrato barzagli ( anche se non gioca piu) per tenere il pareggio. 
Ha sbagliato completamente partita, Danilo e Rugani se sono questi è meglio non giochino mai, Costa se non lo chiamava entrava ugualmente, ripeto, siamo stati inconcludenti e persino autolesionisti, il Lokomotiv senza volerlo ha rischiato pure di vincerla, e sarebbe stato incredibile davvero, era incredibile comunque tenerla sul pareggio fino all'ultimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

Khedira sta perdendo il posto da titolare. A breve pure Ramsey diventerà un opzione valida in quel ruolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

La cosa più confortante delle critiche è che arrivano per una squadra che anche ieri ha tenuto quasi sempre il pallino del gioco, a casa di una squadra tutt'altro che debole (ma proprio tutt'altro), e rivinto la partita.

 

Ha vinto ieri come le ha vinte quasi tutte fino ad oggi, nonostante le assenze fondamentali di Costa, Chiellini e Ramsey.

 

Lasciamo perdere i risultati (primi in campionato, primi in coppa, già agli ottavi, 12 vittorie e 3 pareggi): se l'anno scorso avessimo fatto una partita così, l'avremmo esaltata come una prestazione super, della serie "e meno male che siamo difensivisti".

 

Questi sono i punti che fanno capire che siamo sulla buona strada e che è stata voltata pagina (chi vede attinenze con la Juve degli scorsi anni sbaglia galassia).

Non solo vittorie ma anche ricerca del dominio, del controllo delle gare. A dimostrazione che lo si può fare.

 

Il City gioca molto meglio di noi, ma gioca questo calcio da anni. Noi lo giochiamo da due mesi, di cui uno con la polmonite di Sarri.

 

Per me è una cosa molto interessante e attraente, come non lo era da tempo.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2019
225 messaggi
14 minuti fa, Biagjuve ha scritto:
47 minuti fa, vitovito ha scritto:
cambi assurdi? e chi l'ha messo duglas ? Allegri ?. Secondo me sono stati dei cambi perfettamente ragionati e perfetti  . fuorii ramsey che non ha i 90 minuti e dentro benta ( non dimentichiamoci il campo pesantissimo e la pioggia ) . fuori ronaldo ( che non stava bene ) dentro il suo cambio naturale dybala . fuori kedira dentro duglas per tentare di vincere la partita saltando l'uomo e benta che va al posto di kedira . penso che piu logico di cosi non si possa fare nulla . se ci fosse stato allegri sarebbe uscito kedita ed entrato barzagli ( anche se non gioca piu) per tenere il pareggio. 

Ha sbagliato completamente partita, Danilo e Rugani se sono questi è meglio non giochino mai, Costa se non lo chiamava entrava ugualmente, ripeto, siamo stati inconcludenti e persino autolesionisti, il Lokomotiv senza volerlo ha rischiato pure di vincerla, e sarebbe stato incredibile davvero, era incredibile comunque tenerla sul pareggio fino all'ultimo...

io non ho visto tutto questo disastro o tutti questi errori da parte di Danilo e rugani . certo Danilo non ha la dinamicità di Cuadrado , ma non ha fatto strafalcioni . Danilo e rugani sarebbero titolari in qualsiasi altra squadra italiana . sono buoni giocatori , certo non campioni ma comunque buone riserve. d' altra parte non è che possiamo giocare sempre con gli stessi ogni 3 giorni . secondo me , data la forza del locomotiv questa era la partita giusta per fare dei cambi , forse rischiando un po , ma ci sta .....Poi se analizziamo bene la partita non è che il nostro portiere ha fatto interventi incredibili pur giocando contro una squadra che doveva vincere per forzaper avere ancora speranze . per cui anche questo ci sta ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
3 minuti fa, vitovito ha scritto:

io non ho visto tutto questo disastro o tutti questi errori da parte di Danilo e rugani . certo Danilo non ha la dinamicità di Cuadrado , ma non ha fatto strafalcioni . Danilo e rugani sarebbero titolari in qualsiasi altra squadra italiana . sono buoni giocatori , certo non campioni ma comunque buone riserve. d' altra parte non è che possiamo giocare sempre con gli stessi ogni 3 giorni . secondo me , data la forza del locomotiv questa era la partita giusta per fare dei cambi , forse rischiando un po , ma ci sta .....Poi se analizziamo bene la partita non è che il nostro portiere ha fatto interventi incredibili pur giocando contro una squadra che doveva vincere per forzaper avere ancora speranze . per cui anche questo ci sta ...

 

Aspetta aspetta.. Su Danilo sono abbastanza d'accordo.. Partita monocorde ma senza errori.. Ma Rugani ragazzi.. Rugani.. Gli ho visto fare degli errori tecnici in marcatura che nemmeno io quando giocavo nell'Under 18..

 

Per non parlare del suo atavico dubbio "anticipo o non anticipo?" con il risultato che si trova sempre fuori posizione rispetto l'azione d'attacco avversaria.. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2019
225 messaggi
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Aspetta aspetta.. Su Danilo sono abbastanza d'accordo.. Partita monocorde ma senza errori.. Ma Rugani ragazzi.. Rugani.. Gli ho visto fare degli errori tecnici in marcatura che nemmeno io quando giocavo nell'Under 18..

 

Per non parlare del suo atavico dubbio "anticipo o non anticipo?" con il risultato che si trova sempre fuori posizione rispetto l'azione d'attacco avversaria.. 

non ho mai giocato a calcio ad alto livello , per cui questo non riesco a notarlo . Forse però la sua insicurezza puo essere dovuta al fatto che gioca pochissimo . forse se giocasse un po di più migliorerebbe. 

comunque , io sono contento della juve di quest' anno e sono tornato a divertirmi . Poi mi è bastata L azione di duglas ( che io chiamo Flashdance) , per festeggiare con un grappino ed andare a letto contento ( il grappino mi è servito anche per sopportare i commenti di quel faccia di tolla di capello su sky )sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
io non ho visto tutto questo disastro o tutti questi errori da parte di Danilo e rugani . certo Danilo non ha la dinamicità di Cuadrado , ma non ha fatto strafalcioni . Danilo e rugani sarebbero titolari in qualsiasi altra squadra italiana . sono buoni giocatori , certo non campioni ma comunque buone riserve. d' altra parte non è che possiamo giocare sempre con gli stessi ogni 3 giorni . secondo me , data la forza del locomotiv questa era la partita giusta per fare dei cambi , forse rischiando un po , ma ci sta .....Poi se analizziamo bene la partita non è che il nostro portiere ha fatto interventi incredibili pur giocando contro una squadra che doveva vincere per forzaper avere ancora speranze . per cui anche questo ci sta ...

Un certo svizzero, a cui a suo tempo ne sono state dette di tutti i colori, di questo tizio ne fa 10, l'obbligo di vincere, e non solo per lo spettacolo, ce labbiamo noi, non il Lokomotiv, che fra l'altro non è mai arrivato agli ottavi, noi abbiamo la squadra che vale e costa fior di quattrini, noi abbiamo Ronaldo non il Real che ciononostante ieri ha fatto un tondo 6-0...

 

 

Abbiamo fatto letteralmente ca**re, solo che ora non si può dire, negli anni allegriani si poteva...

 

 

Il nostro portieri uno l'ha preso e altri 2 almeno li poteva prendere tranquillamente, il loro portiere invece ci ha persino aiutato... Ieri fino all'ultimo minuto ho visto una squadra di morti viventi, che quanto meno meritava solo di pareggiare e la volta scorsa di perdere...

 

 

Detto questo spero dalla prossima volta di vedere una squadra che sappia dialogare, che dia del tu alla palla, non che arranchi continuamente...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2019
225 messaggi
22 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Un certo svizzero, a cui a suo tempo ne sono state dette di tutti i colori, di questo tizio ne fa 10, l'obbligo di vincere, e non solo per lo spettacolo, ce labbiamo noi, non il Lokomotiv, che fra l'altro non è mai arrivato agli ottavi, noi abbiamo la squadra che vale e costa fior di quattrini, noi abbiamo Ronaldo non il Real che ciononostante ieri ha fatto un tondo 6-0...

Abbiamo fatto letteralmente ca**re, solo chevora non si può dire, negli anni allegriani si poteva...

Il nostro portieri uno l'ha preso e altri 2 almeno li poteva prendere tranquillamente, il loro portiere invece ci ha persino aiutato... Ieri fino all'ultimo minuto ho visto una squadra di morti viventi, che quanto meno meritava solo di pareggiare e la volta scorsa di perdere...

Detto questo spero dalla prossima volta di vedere una squadra che sappia dialogare, che dia del tu alla palla, non che arranchi continuamente...

Caro amico . Il mondo è bello perchè è vario . io l ' ho vista sotto un altra ottica . comunque va bene cosi . sempre forza juve . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
53 minuti fa, vitovito ha scritto:

non ho mai giocato a calcio ad alto livello , per cui questo non riesco a notarlo . Forse però la sua insicurezza puo essere dovuta al fatto che gioca pochissimo . forse se giocasse un po di più migliorerebbe. 

comunque , io sono contento della juve di quest' anno e sono tornato a divertirmi . Poi mi è bastata L azione di duglas ( che io chiamo Flashdance) , per festeggiare con un grappino ed andare a letto contento ( il grappino mi è servito anche per sopportare i commenti di quel faccia di tolla di capello su sky )sefz

 

Di la verità che il grappino te lo saresti bevuto comunque sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
19 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Sarri finora è attaccabilissimo, ha il meglio del meglio della juve dei 120 anni di storia, Mr 100 e Mr 300 milioni, due soli giocatori... Dai... È ora di vedere qualcosa di più altrimenti mi tengo tutta la vita Allegri... Ha fatto cambi assurdi, alla fine segna Costa su azione personale da bowling...

 

 

sul fatto che si possa attaccare non ho nulla da dire.

 

sui cambi assurdi proprio no.

ieri in una partitaccia sotto tutti gli asperti (tecnica fisica ambientale meteo) ha tolto un centrocampista e messo un esterno d'attacco.

 

per fare una roba del genere, senza il senno di poi, ci vogliono cojones.

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2019
225 messaggi
Adesso, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Di la verità che il grappino te lo saresti bevuto comunque sefz 

diavolo di un Portugal sefz . Ci mancherebbe altro ....sono nato a Bassano del Grappa .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
8995 messaggi
1 ora fa, joyce ha scritto:

Lasciamo perdere i risultati (primi in campionato, primi in coppa, già agli ottavi, 12 vittorie e 3 pareggi): se l'anno scorso avessimo fatto una partita così, l'avremmo esaltata come una prestazione super, della serie "e meno male che siamo difensivisti".

 

Questi sono i punti che fanno capire che siamo sulla buona strada e che è stata voltata pagina (chi vede attinenze con la Juve degli scorsi anni sbaglia galassia).

Non solo vittorie ma anche ricerca del dominio, del controllo delle gare. A dimostrazione che lo si può fare.

 

E' proprio questo che non concepisco perchè è un totale ribaltamento della realtà, l'anno scorso in champions abbiamo fatto le prime 5 partite di un livello che finora ci siamo sognati a livello di gioco, vai a rivederle per favore, anche l'ultima delle 5 persa con il MU avevamo fatto per 85 minuti un gioco bellissimo poi....va beh io non mi sono divertito a perderla così però......non si deve mettere questa Juve in relazione agli ultimi sei mesi di Allegri ma nei primi tre mesi e secondo me questa finora ha giocato peggio, poi la speranza è che si migliori a differenza dell'anno scorso che si è andati sempre più in calando.....

 

Ieri ero contentissimo alla fine del risultato e di esserci qualificati dopo la 4^, non capitava da dieci anni, ma sinceramente deluso per il gioco, con Sarri sinceramente ho altre aspettative e finora sono state disattese, non mi lamento perchè vinciamo ma trovo assurdo che chi criticava Allegri oggi dica che è tutta un'altra storia......magari la filosofia è diversa ma il risultato estetico è molto simile e la fatica a vincere le partite la stessa con in più una fragilità difensiva imbarazzante.....anche ieri Bonucci ha salvato la partita.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
3 minuti fa, vitovito ha scritto:

diavolo di un Portugal sefz . Ci mancherebbe altro ....sono nato a Bassano del Grappa .asd

 

Io sono nato a Lisbona, ma bevo Porto.. mh 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ok bannatemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
8995 messaggi
6 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

sul fatto che si possa attaccare non ho nulla da dire.

 

sui cambi assurdi proprio no.

ieri in una partitaccia sotto tutti gli asperti (tecnica fisica ambientale meteo) ha tolto un centrocampista e messo un esterno d'attacco.

 

per fare una roba del genere, senza il senno di poi, ci vogliono cojones.

Ma dove? Ha tolto Kehdira per Costa certo ma ha spostato Benta al posto di Kehdira quindi in pratica ha tolto un trequartista per un altro, Costa inizialmente ha giocato dietro le punte poi non trovando spazio si è allargato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Ma dove? Ha tolto Kehdira per Costa certo ma ha spostato Benta al posto di Kehdira quindi in pratica ha tolto un trequartista per un altro, Costa inizialmente ha giocato dietro le punte poi non trovando spazio si è allargato.....

 

ha tolto un trequartista per un altro. quella è la posizione.

 

poi un conto è giocare con bentancur un altro è giocare con douglas costa in quella posizione. altrimenti non si spiega perchè non ci metta dybala lì e gioca bernardeschi, no?

 

non cambia per nulla il fatto di aver rischiato e di aver mandato alla squadra un messaggio molto chiaro.

non cambia l'aver messo uno con caratteristiche stra offensive e tolto uno che in questo momento da solo equilibrio tattico.

 

bentantur ti garantisce copertura. douglas moooooolta meno.

 

poi se per te è la stessa cosa vabbè. son visioni.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
23 minutes ago, mik.mac said:

 

ha tolto un trequartista per un altro. quella è la posizione.

 

poi un conto è giocare con bentancur un altro è giocare con douglas costa in quella posizione. altrimenti non si spiega perchè non ci metta dybala lì e gioca bernardeschi, no?

 

non cambia per nulla il fatto di aver rischiato e di aver mandato alla squadra un messaggio molto chiaro.

non cambia l'aver messo uno con caratteristiche stra offensive e tolto uno che in questo momento da solo equilibrio tattico.

 

bentantur ti garantisce copertura. douglas moooooolta meno.

 

poi se per te è la stessa cosa vabbè. son visioni.

Per me, ad oggi, la Formazione Titolare deve essere questa, un 4-3-3: Szcezsny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Pjanic, Bentancur, Ramsey; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo.

A seconda dell'avversario poi puoi mettere Emre Can, Matuidi o Rabiot a centrocampo. Bernardeschi o Dybala in attacco. Buffon Secondo portiere. Terzini di riserva hai Danilo e De Sciglio. Centrali di difesa in panchina hai Demiral e Rugani. Non male.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
3 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

E' così.. Lo ho già riportato altrove questo dettaglio.. In società si sta riflettendo su di lui.. 

Spero che si rimetta in carreggiata, perché le partite si vincono anche con la difesa e Rugani sta raggiungendo livelli da Musacchio. Se non ha la mherda nel cervello si da una bella calmata e in die secondi scavalca Rugani.

 

Perché è assurdo sciupare un potenziale come Demiral per una stupida questione politica, per poi magari giocarsi una gara di champions ad eliminazione diretta con rugani in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
35 minutes ago, Brahms said:

Spero che si rimetta in carreggiata, perché le partite si vincono anche con la difesa e Rugani sta raggiungendo livelli da Musacchio. Se non ha la mherda nel cervello si da una bella calmata e in die secondi scavalca Rugani.

 

Perché è assurdo sciupare un potenziale come Demiral per una stupida questione politica, per poi magari giocarsi una gara di champions ad eliminazione diretta con rugani in campo.

Oltre ad essere stupida, è anche ipocrita. Ricordati che in Turchia c'è un Regime spietato, quindi i calciatori della Nazionale sono intimoriti e reagiscono per salvarsi la pelle. E' talmente incoerente che finchè si deve andare a giocare in Arabia Saudita o in Libia (Paesi che non rispettano i Diritii Umani) per prendere soldi va tutto bene, se uno magari per proteggere se stesso e la sua famiglia, ha reazioni particolari viene messo in disparte. Questa situazione è non solo codarda, ma anche molto stucchevole per Demiral.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 ora fa, STELEO ha scritto:

E' proprio questo che non concepisco perchè è un totale ribaltamento della realtà, l'anno scorso in champions abbiamo fatto le prime 5 partite di un livello che finora ci siamo sognati a livello di gioco, vai a rivederle per favore, anche l'ultima delle 5 persa con il MU avevamo fatto per 85 minuti un gioco bellissimo poi....va beh io non mi sono divertito a perderla così però......non si deve mettere questa Juve in relazione agli ultimi sei mesi di Allegri ma nei primi tre mesi e secondo me questa finora ha giocato peggio, poi la speranza è che si migliori a differenza dell'anno scorso che si è andati sempre più in calando.....

 

Ieri ero contentissimo alla fine del risultato e di esserci qualificati dopo la 4^, non capitava da dieci anni, ma sinceramente deluso per il gioco, con Sarri sinceramente ho altre aspettative e finora sono state disattese, non mi lamento perchè vinciamo ma trovo assurdo che chi criticava Allegri oggi dica che è tutta un'altra storia......magari la filosofia è diversa ma il risultato estetico è molto simile e la fatica a vincere le partite la stessa con in più una fragilità difensiva imbarazzante.....anche ieri Bonucci ha salvato la partita.....

 

A parte le prime 4 o 5 partite, anche lo scorso anno di Allegri è stato un calvario estetico, come quasi tutte le nostre stagionii con lui.

 

Grandi risultati ma gioco inguardabile. Squadra rintanata nella prppria metà campo e a volte nell'area di rigore.

 

Io ringrazio Allegri per i successi ma ringrazio anche chi ha chiuso questa storia. Guardare la Juve era diventato come prendete una medicina.

 

Ora comincio a divertirmi, ad attendere le partite. So che posso aspettarmi qualcosa di diverso anche se ancora non arriva del tutto. E peraltro vinciamo anche, vinciamo sempre, che certo non guasta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14348 messaggi

Bene il risultato, benissimo la qualificazione. Per il resto prestazione sulla falsariga delle ultime 4/5 partite: lenti, prevedibili, in alcune fasi molli. Idee pochine.  Douglas si è inventato

una perla di rara bellezza a confermare quanto sia importante averlo a disposizione, quanto faccia la differenza.

Spero si riesca a cambiare marcia quando conterà, che poi è quello che ci è mancato puntualmente negli ultimi due anni. Per ora va bene così, anche se la regressione che stiamo vivendo da S.Siro  in poi non me l'aspettavo sinceramente. Senza dubbio il fatto che elementi come Rabiot, Ramsey e lo stesso Costa viaggino ancora a marce basse o siano stati indisponibili ha influito parecchio, considerato che Bernardeschi continua a mostrare limiti importanti, Khedira ha un'ora di autonomia  e Matuidi non può certo giocarle tutte a certi ritmi visto che va per i 33.  Emre Can era così inutile? Ripensaci Maurizio, che la stagione è lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
8 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

I russi fuori dalla madre patria Russia, sono dei brocchi..

 

in effetti...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

La mia partita  e' durata 5 minuti. 

Ero al bar,  al gol esulto. Dopo 1 paio di replay dicono che il gol e' da atrribuire al gallese

Me ne sono andato (non sto scherzando)  e meglio che non vi riporto come ho etichettato Ramsey 

 

La partita non l' ho vista perche' per la ennesima volta (dopo Higuain a Madrid  che invece di passata a Ronaldo a porta vuota tira) hanno rubato 1 gol a Ronaldo nella competizione per cui vivrebbe... 

 

Ho visto gli highlights su un sito estero e ho visto il gol di Bonucci su Joao Mario(mi sta facendo diventare tweet star il video che ho postato .asd) e l'azione da playstation di Douglas Costa con il grande assist di Higuain... Il resto non ho visto nulla perchè non l ho vista perchè quasi irritato x cio' che ho visto al 5'

 

Possono raccontarmi tutta la filosofia sul fatto che conta la squadra etc.,  ma le nostre fortune dipendono da Ronaldo 

Si vede lontano 1 meglio che e' nervoso  perche' si sta rovinando  la sua media... Il difetto di Ronaldo,  l'egicentrismo,  e' anche il motivo per cui ha vinto tutto cio ' che ha vinto e segnato 

 

E'  la seconda volta che gli rubano il gol...  Io mi sto rompendo le scatole e spero che a scazzarsi non cominci ad esserlo lui... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

I cambi sbagliati, quali?

 

Tutto secondo logica, fuori i 2 cc che non hanno 90 minuti nelle gambe, dentro due interpreti più tecnici/offensivi per l'assalto finale. Il cambio Benta-Ramsey era solo di "preparazione".

Alla fine ha tolto Ronaldo, a prescindere dal fumo venduto in conferenza il peggiore in campo. Ha lasciato Higuain che ha chiuso lo scambio con Costa. Sarri ha azzeccato tutti i cambi. Nell'ultimo c'ha messo pure una buona dose di  palle. E la prossima volta chi uscirà si dovrà ricordare di questo cambio.

 

Modificato da #TeamParatici
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
10 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

La mia partita  e' durata 5 minuti. 

Ero al bar,  al gol esulto. Dopo 1 paio di replay dicono che il gol e' da atrribuire al gallese

Me ne sono andato (non sto scherzando)  e meglio che non vi riporto come ho etichettato Ramsey 

 

La partita non l' ho vista perche' per la ennesima volta (dopo Higuain a Madrid  che invece di passata a Ronaldo a porta vuota tira) hanno rubato 1 gol a Ronaldo nella competizione per cui vivrebbe... 

 

Ho visto gli highlights su un sito estero e ho visto il gol di Bonucci su Joao Mario(mi sta facendo diventare tweet star il video che ho postato .asd) e l'azione da playstation di Douglas Costa con il grande assist di Higuain... Il resto non ho visto nulla perchè non l ho vista perchè quasi irritato x cio' che ho visto al 5'

 

Possono raccontarmi tutta la filosofia sul fatto che conta la squadra etc.,  ma le nostre fortune dipendono da Ronaldo 

Si vede lontano 1 meglio che e' nervoso  perche' si sta rovinando  la sua media... Il difetto di Ronaldo,  l'egicentrismo,  e' anche il motivo per cui ha vinto tutto cio ' che ha vinto e segnato 

 

E'  la seconda volta che gli rubano il gol...  Io mi sto rompendo le scatole e spero che a scazzarsi non cominci ad esserlo lui... 

tralasciando il discorso sulla media di Ronaldo etc., di cui mi interessa poco (se magari non sbagliasse gol fatti, di sicuro aumenterebbe)

 

siamo sicuri che il gol lo avrebbero assegnato a lui? la palla praticamente ferma la sua corsa sulla pancia del portiere, che non riesce ad afferrarla, la lascia cadere e la colpisce con il tallone

Modificato da Mr.Simpatia11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

Ramsey ha fatto bene a buttarla dentro.  Lì non ti accolli il rischio di un colpo di reni del portiere. Insacchi e buonanotte. 

 

In generale palloni vaganti, ribatutte o possibili papere del portiere, devono crederci. In area serve più cattiveria.

Modificato da #TeamParatici
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...