Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] F.K. Lokomotiv Moskva - Juventus F.C.

Recommended Posts

Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi

Paradossalmente per come gioca il Lokomotiv darei un turno di riposo anche a Bonucci .asd...perché pretendo di avere dinuovo un possesso palla del 70% e di passare buona parte dei 90 minuti nella loro metà campo. Quindi i due centrali devono farsi valere su qualche sporadica ripartenza avversaria, e se vuoi stare alla Juve, in queste partite devi cavartela anche senza Bonucci.... quindi via di coppia Demiral-Rugani e se uno dei due canna la partita esigo che gli straccino il contratto immediatamentesefz  (o al limite lo si vende al Milan...)

 

 

---------------------------Buffon

 

Cuadrado - Demiral - Rugani - Alex Sandro

 

-----------Ramsey - Pjanic - Bentancur

 

------Douglas Costa

 

------------------Higuain - Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
5 minuti fa, kefeo ha scritto:

cos'hai capito non lo so

io sto dicendo che siamo a mio avviso più forti dell'anno scorso sia come rosa che come allenatore non fosse altro perché essendo nuovo ha portato una ventata di entusiasmo che con Allegri non c'era più

quindi a mio avviso se perdiamo lo scudetto è solo perché lo buttiamo nel cesso noi

esattamente come lo avremmo buttato nel cesso gli altri anni, né più né meno

quindi per quel che mi riguarda ritengo di fare un ragionamento coerente in linea con gli altri anni

cosa che, a margine di tutto questo, non posso dire di tanti che fino all'anno scorso dicevano che lo scudetto lo si vinceva anche col cane in panchina

quegli stessi che adesso, non con il cane in panchina, ma con uno dei migliori allenatori al mondo, invece manifestano perplessità sulla vittoria finale... mi pare un pelino incoerente

cioè, non si può sempre spararla grossa ai quattro venti con arroganza e poi sperare che gli altri se lo dimentichino o peggio facciano finta di niente

se è questo che hai capito che intendo, hai capito bene

 

non so chi abbia sparato cosa....

cmq sia, ogni campionato è diverso dagli altri.

 

certamente questo campionato, in linea generale, è più livellato degli ultimi anni,

specie nelle ultime posizioni.

basta guardare la classifica e confrontarla con gli ultimi 10 anni per vederlo.

 

e sbagli a pensare che il gap sia aumentato e che noi ci siamo rinforzati.

 

ripeto, ad oggi, ci siamo rinforzati si, ma solo sulla carta.

nei fatti, stiamo giocando con lo stesso 11 dell'anno scorso, con De Ligt al posto di Chiellini e Higuain al posto di Manzukic.

 

Ramsey e Rabiot, per motivi diversi, ad oggi hanno giocato poco e nulla.

in ogni caso, troppo poco per incidere e poter esclamare che "ci siamo rinforzati tantissimo"

Demiral è arrivato in prospettiva futura, e nel presente per coprire il buco lasciato da Barzagli.

 

Ne riparleremo, speriamo presto, quando Rabiot e Ramsey saranno a pieno regime, se ci siamo rinforzati o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
8 minuti fa, kefeo ha scritto:

cos'hai capito non lo so

io sto dicendo che siamo a mio avviso più forti dell'anno scorso sia come rosa che come allenatore non fosse altro perché essendo nuovo ha portato una ventata di entusiasmo che con Allegri non c'era più

quindi a mio avviso se perdiamo lo scudetto è solo perché lo buttiamo nel cesso noi

esattamente come lo avremmo buttato nel cesso gli altri anni, né più né meno

quindi per quel che mi riguarda ritengo di fare un ragionamento coerente in linea con gli altri anni

cosa che, a margine di tutto questo, non posso dire di tanti che fino all'anno scorso dicevano che lo scudetto lo si vinceva anche col cane in panchina

quegli stessi che adesso, non con il cane in panchina, ma con uno dei migliori allenatori al mondo, invece manifestano perplessità sulla vittoria finale... mi pare un pelino incoerente

cioè, non si può sempre spararla grossa ai quattro venti con arroganza e poi sperare che gli altri se lo dimentichino o peggio facciano finta di niente

se è questo che hai capito che intendo, hai capito bene

ho seguito i tuoi post e il tuo ragionamento non fa una grinza

lo scorso anno si diceva che pure Giampaolo avrebbe vinto con la Juve .asd

sto anno siamo nettamente più forti della scorsa stagione e tra squalifiche e infortuni le assenze sono praticamente le stesse quindi non regge manco il discorso che Sarri ha Ramsey a mezzo servizio..di sti tempi lo scorso anno Emre Can finiva sotto i ferri e Costa si faceva squalificare per 4 turni con infortunio annesso

le avversarie hanno preso Lukaku ma dato via Icardi 

poi sicuramente hanno preso Conte che una dozzina di punti in più da solo te li da

ma visto che noi avevamo un anticalcio,un autentico freno alla nostra crescita,mi aspetto che ora che sto freno non c'è più si decolli alla grande

altrimenti,come giustamente ricordi, c'è molta incoerenza

ma di incoerenza in questi primi mesi ne leggo parecchia quindi non è una sorpresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
2 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

non so chi abbia sparato cosa....

cmq sia, ogni campionato è diverso dagli altri.

 

certamente questo campionato, in linea generale, è più livellato degli ultimi anni,

specie nelle ultime posizioni.

basta guardare la classifica e confrontarla con gli ultimi 10 anni per vederlo.

 

e sbagli a pensare che il gap sia aumentato e che noi ci siamo rinforzati.

 

ripeto, ad oggi, ci siamo rinforzati si, ma solo sulla carta.

nei fatti, stiamo giocando con lo stesso 11 dell'anno scorso, con De Ligt al posto di Chiellini e Higuain al posto di Manzukic.

 

Ramsey e Rabiot, per motivi diversi, ad oggi hanno giocato poco e nulla.

in ogni caso, troppo poco per incidere e poter esclamare che "ci siamo rinforzati tantissimo"

Demiral è arrivato in prospettiva futura, e nel presente per coprire il buco lasciato da Barzagli.

 

Ne riparleremo, speriamo presto, quando Rabiot e Ramsey saranno a pieno regime, se ci siamo rinforzati o no.

se stiamo giocando con gli stessi 11 è perché a Sarri va bene così

ricordiamoci che però ci sono Emre Can,Demiral,Mandzukic,Rugani che ad oggi,per scelta dell'allenatore non vedono campo ma ESISTONO,fanno parte della rosa e vanno contati

se poi non li usa l'allenatore sarà lui a prendersi le responsabilità

a me pare che se alla Juve dello scorso anno aggiungi De Ligt,Ramsey e Rabiot ti sei rinforzato

aggiungici pure Buffon che prende il posto di Perin

alla fine l'unico "big" partito sarebbe Cancelo che sta marcendo nella panca del City

insomma,Paratici ha fatto un mercato coi piedi soprattutto nelle mancate cessioni ma nel complesso la rosa è rinforzata,è quasi logica come cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi

vabbè per De Ligt non dovrebbe essere una cosa seria, e cmq ci sarà la sosta di due settimane

 

certoc he se rientrasse per il Milan sarebbe ancora meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29082 messaggi

Non ci voleva l'assenza di De Ligt. Domani capiremo se Demiral è ancora un nostro giocatore o pure lui è un epurato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, torino juventina ha scritto:

 

non so chi abbia sparato cosa....

cmq sia, ogni campionato è diverso dagli altri.

 

certamente questo campionato, in linea generale, è più livellato degli ultimi anni,

specie nelle ultime posizioni.

basta guardare la classifica e confrontarla con gli ultimi 10 anni per vederlo.

 

e sbagli a pensare che il gap sia aumentato e che noi ci siamo rinforzati.

 

ripeto, ad oggi, ci siamo rinforzati si, ma solo sulla carta.

nei fatti, stiamo giocando con lo stesso 11 dell'anno scorso, con De Ligt al posto di Chiellini e Higuain al posto di Manzukic.

 

Ramsey e Rabiot, per motivi diversi, ad oggi hanno giocato poco e nulla.

in ogni caso, troppo poco per incidere e poter esclamare che "ci siamo rinforzati tantissimo"

Demiral è arrivato in prospettiva futura, e nel presente per coprire il buco lasciato da Barzagli.

 

Ne riparleremo, speriamo presto, quando Rabiot e Ramsey saranno a pieno regime, se ci siamo rinforzati o no.

non capisco perché continui a sottolineare "fino ad adesso", il campionato dura fino a maggio 

si spera che innanzitutto il gioco della squadra diventi sempre più continuo e assuma una ben precisa fisionomia e poi che vengano sfruttate tutte le potenzialità

secondo me la lieve differenza in classifica è ingannevole, le fogne non hanno margini di miglioramento, noi ne abbiamo notevoli

poi è chiaro che bisogna andare sempre coi piedi di piombo, e io sono uno di quelli che lo fa sempre

cioè, anche a tre dalla fine con sei di vantaggio sono sempre teso come una corda

però parlando in modo disteso mi pare che la realtà sia questa

se lo perdiamo è perché lo buttiamo via noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, Azathoth ha scritto:

se stiamo giocando con gli stessi 11 è perché a Sarri va bene così

ricordiamoci che però ci sono Emre Can,Demiral,Mandzukic,Rugani che ad oggi,per scelta dell'allenatore non vedono campo ma ESISTONO,fanno parte della rosa e vanno contati

se poi non li usa l'allenatore sarà lui a prendersi le responsabilità

a me pare che se alla Juve dello scorso anno aggiungi De Ligt,Ramsey e Rabiot ti sei rinforzato

aggiungici pure Buffon che prende il posto di Perin

alla fine l'unico "big" partito sarebbe Cancelo che sta marcendo nella panca del City

insomma,Paratici ha fatto un mercato coi piedi soprattutto nelle mancate cessioni ma nel complesso la rosa è rinforzata,è quasi logica come cosa

io aggiungerei anche Higuain che in confronto al Mandzukic dell'anno scorso è un altro pianeta

cioè non vedo come si possa criticare il mercato di quest'anno (sì levata qualche indecisione chiamiamola così in uscita)

non è che puoi prendere Ronaldo tutti gli anni

e mi pare comunque che molti stiano sottovalutando non poco De Ligt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

A che ora parla Sarri? 

Modificato da #TeamParatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
11 minuti fa, silver1981 ha scritto:

vabbè per De Ligt non dovrebbe essere una cosa seria, e cmq ci sarà la sosta di due settimane

 

certoc he se rientrasse per il Milan sarebbe ancora meglio

 

pronti a Rugani? :sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Questa squadra non è assolutamente superiore a quella dello scorso anno, anzi per meglio dire rosa, siamo migliorati nell'allenatore(per migliorare ci voleva poco visto l'anticalcio che proponeva il precedente specie da Cardiff in poi) anche se sarri non è klopp o guardiola e anche se sinora si è visto solo a tratti il suo gioco(ma seppur a tratti è già di molto superiore allo sconcio degli ultimi anni), sulla rosa siamo migliorati in porta nel 2 portiere con gigi superiore a saponetta perin nonostante i 40 e passa anni, in de ligt  soprattutto e demiral dietro per caceres e barzagli nonostante qualche errorino dell'olandese e in higuain davanti(checché ne dicano le vedove del croato tra il pipita e mandzukic ci passa come mangiare e stare a guardare) ma ci siamo indeboliti di brutto sulle fasce, abbiamo dato via spinazzola e soprattutto cancelo terzini perfetti per il gioco europeo essendo terzini di qualità e di contro abbiamo preso danilo che è quel che è e tenuto de sciglio che oltre che non essere da juve è sempre rotto... Siamo contati e menomale che sarri ha recuperato sandro distrutto da allegri(come pjanic e dybala ora invece rinati) e cuadrado impostato discretamente da terzino, a centrocampo sulla carta siamo migliorati con ramsey e rabiot ma in pratica no, uno è sempre rotto(come costa) l'altro sta dimostrando di non essere da juve e sopravvalutato (e qualcuno diceva fosse come pogba ahah) inferiore a can(messo fuori lista e che rischia di partire) davanti abbiamo perso Kean che era una alternativa preziosa che ci manca e non occupava posto in lista... Abbiamo visto a Lecce e in altre gare come facesse comodo... Invece sarri è stato costretto a portare in panca olivieri e han... 

La nostra rosa per essere top in Europa ha bisogno di un vero terzino destro(hakimi) uno sinistro(pellegrini che era bene tenere) e via danilo, Rugani e de sciglio, a centrocampo via khedira(assurdo giochi sempre non ce la fa più) e rabiot e dentro un vero top(pogba o chi per esso stavolta va preso) e davanti via bernardeschi e prendere un vero esterno visto che c'è il solo costa(non chiesa ma uno alla son magari).. Dare via ovviamente pure mandzukic, pjaca e perin... Bloccare Haland ma per il  2021..

A gennaio via Rugani e khedira dalla lista CL e dentro chiellini e can. 

Per domani dentro demiral per de ligt e niente Rugani... Danilo e non de sciglio a destra, Spero di vedere ramsey con pjanic e matuidi e costa per berna... Oltre a higuain(visti I problemini di Dybala) e ronaldo davanti... A proposito complimenti a quelli che questa estate bollavano higuain per ciccione finito e dybala Pippa e che ci voleva lukaku... Ahaha

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

Danilo e Rugani/Demiral due cambi in difesa. 

Non rischierei Costa dal primo minuto contro il Lokomotiv, in Russia, con quel c**** di freddo. .asd

20-30 minuti al massimo. Se risponde bene, domenica titolare contro il Milan. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
7 minuti fa, kefeo ha scritto:

e mi pare comunque che molti stiano sottovalutando non poco De Ligt

 

antijuventini a parte... .oddio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, Gabbie ha scritto:

 

antijuventini a parte... .oddio

 

 

i bruciori di c**o provocano questi effetti... compreso considerare Godin più forte :haha:

questo per gli antijuventini

per gli juventini, non mi so dare una spiegazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
18 minuti fa, Azathoth ha scritto:

se stiamo giocando con gli stessi 11 è perché a Sarri va bene così

ricordiamoci che però ci sono Emre Can,Demiral,Mandzukic,Rugani che ad oggi,per scelta dell'allenatore non vedono campo ma ESISTONO,fanno parte della rosa e vanno contati

se poi non li usa l'allenatore sarà lui a prendersi le responsabilità

a me pare che se alla Juve dello scorso anno aggiungi De Ligt,Ramsey e Rabiot ti sei rinforzato

aggiungici pure Buffon che prende il posto di Perin

alla fine l'unico "big" partito sarebbe Cancelo che sta marcendo nella panca del City

insomma,Paratici ha fatto un mercato coi piedi soprattutto nelle mancate cessioni ma nel complesso la rosa è rinforzata,è quasi logica come cosa

 

Mandzukic è fuori per scelta della società innanzitutto.

Detto e ridetto più volte dalla società stessa e da Sarri. non capisco perchè ad alcuni di voi non entri nella testa una cosa tanto semplice ed evidente.

 

ti sei rinforzato sulla carta, lo ripeto.

NEI FATTI,  De Ligt sta giocando al posto di Chiellini.

Ramsey e Rabiot hanno giocato poco e nulla per motivi diversi.

Demiral ha preso il posto di Barzagli, è stato preso in prosettiva futura, non gli si chiede di migliorare la rosa nel presente.

speriamo lo faccia nel futuro prossimo.

 

 

potremmo dire che ci siamo rinforzati realmente quando Ramsey e Rabiot saranno a pieno regime, ora non lo sono stati, mi sembra abbastanza semplice da capire.

 

per estremizzare l'esempio, tu in estate puoi anche prendere Messi, M'bappe e Hazard, ma se poi per motivi diversi non li puoi utilizzare o solo in minima parte,

NON ti sei rinforzato eh, ti sei rinforzato solo sulla carta.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, Gabbie ha scritto:

 

pronti a Rugani? :sciarpata:

Bonucci Demiral no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
24 minuti fa, kefeo ha scritto:

non capisco perché continui a sottolineare "fino ad adesso", il campionato dura fino a maggio 

si spera che innanzitutto il gioco della squadra diventi sempre più continuo e assuma una ben precisa fisionomia e poi che vengano sfruttate tutte le potenzialità

secondo me la lieve differenza in classifica è ingannevole, le fogne non hanno margini di miglioramento, noi ne abbiamo notevoli

poi è chiaro che bisogna andare sempre coi piedi di piombo, e io sono uno di quelli che lo fa sempre

cioè, anche a tre dalla fine con sei di vantaggio sono sempre teso come una corda

però parlando in modo disteso mi pare che la realtà sia questa

se lo perdiamo è perché lo buttiamo via noi

 

sottolineo "fino ad adesso", perchè ne io ne te ne nessun altro ha la palla di vetro.

mi sembra semplice....

 

fino ad adesso, stiamo giocando con lo stesso 11 (quelli che hanno più minutaggio) dell'anno scorso di questi tempi.

eccetto De Ligt al posto di Chiellini e Higuain al posto di Mandzukic.

 

siamo migliorati cosi tanto? per me no, al limite siamo sullo stesso livello.

 

degli altri nuovi arrivati, AD OGGI,  chi ha dato quel valore aggiunto per poter dire che siamo migliorati come sostieni?

 

Ramsey? è stato praticamente sempre infortunato.

Rabiot? deve ancora recuperare la condizione, sta lentamente migliorando, ma il primo mese/mese e mezzo era impresentabile.

Demiral? è stato preso per coprire l'addio di Barzagli, è una prospettiva futura, ad oggi non gli si può chiedere a lui di migliorare la rosa.

Danilo? lasciamo perdere.....sempre infortunato e anche quando ha giocato non ha brillato diciamo così....

 

quando Ramsey e Rabiot saranno a pieno regime potremmo dire che siamo migliorati (speriamo) ad oggi no.

 

ecco perchè sottolineo "fino ad adesso" semplice no?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
35 minutes ago, kefeo said:

io aggiungerei anche Higuain che in confronto al Mandzukic dell'anno scorso è un altro pianeta

cioè non vedo come si possa criticare il mercato di quest'anno (sì levata qualche indecisione chiamiamola così in uscita)

non è che puoi prendere Ronaldo tutti gli anni

e mi pare comunque che molti stiano sottovalutando non poco De Ligt

Cuadrado impostato da terzino (che gioca lì solo perchè erano rotti gli altri terzini destri), Cancelo "adattissimo al Giuoco Europeo" (infatti Guardiola lo usa FORSE per pulire i cessi dello spogliatoio) . L'infortunio di Chiellini (però l'Ajax lo dovevi stracciare senza Chiellini, in virtù della superiorità. Lo sostituisce, al 35enne Chiello, un CENTRALE PAGATO 80 mln.) "IL MESE DI POLMONITE" (A parte che erano 2 settimane, di cui al 28 di agosto il mister si faceva ritrarre felicemente col pacco di Marlboro in mano)...Entro dicembre diventeranno "i due mesi di polmonite". Guarda, è molto semplice. Non è questione di incoerenza. Si chiama "avere la faccia come il c.ulo".

P.s.-Vincere lo scudo quest'anno sarebbe la più grande impresa sportiva di sempre, contro Candreva e Politano e D'Ambrosio e Bastoni. Vincerlo contro un Higuain da 35 gol è stato bere un bicchier d'acqua. Ripeto:è solo questione delle sembianze della faccia di alcuni.

P.s.-Domani vinciamo. Perchè Maurizio Sarri è un allenatore BRAVO.

Modificato da Monteroismyguide
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Oct-2019
606 messaggi
Just now, torino juventina said:

 

sottolineo "fino ad adesso", perchè ne io ne te ne nessun altro ha la palla di vetro.

mi sembra semplice....

 

fino ad adesso, stiamo giocando con lo stesso 11 (quelli che hanno più minutaggio) dell'anno scorso di questi tempi.

eccetto De Ligt al posto di Chiellini e Higuain al posto di Mandzukic.

 

siamo migliorati cosi tanto? per me no, al limite siamo sullo stesso livello.

 

degli altri nuovi arrivati, AD OGGI,  chi ha dato quel valore aggiunto per poter dire che siamo migliorati come sostieni?

 

Ramsey? è stato praticamente sempre infortunato.

Rabiot? deve ancora recuperare la condizione, sta lentamente migliorando, ma il primo mese/mese e mezzo era impresentabile.

Demiral? è stato preso per coprire l'addio di Barzagli, è una prospettiva futura, ad oggi non gli si può chiedere a lui di migliorare la rosa.

Danilo? lasciamo perdere.....sempre infortunato e anche quando ha giocato non ha brillato diciamo così....

 

quando Ramsey e Rabiot saranno a pieno regime potremmo dire che siamo migliorati (speriamo) ad oggi no.

 

ecco perchè sottolineo "fino ad adesso" semplice no?

 

 

 

 

non sono per nulla d'accordo

i giocatori che hai nominato hanno pure fatto diverse partite da titolari, segnando gol decisivi (ramsey, danilo per esempio) e fornendo buone prestazioni

oltretutto la presenza di giocatori forti in rosa alza il livello tecnico e di attenzione del resto della truppa, oltre ad avere cambi di qualità

se non avevi de ligt e demiral dovevi giocare con rugani, perché chiellini si sarebbe rotto in tutti i casi, chissà se avresti gli stessi punti adesso...

ovvio che siamo migliorati e neanche di poco

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, torino juventina ha scritto:

 

sottolineo "fino ad adesso", perchè ne io ne te ne nessun altro ha la palla di vetro.

mi sembra semplice....

 

fino ad adesso, stiamo giocando con lo stesso 11 (quelli che hanno più minutaggio) dell'anno scorso di questi tempi.

eccetto De Ligt al posto di Chiellini e Higuain al posto di Mandzukic.

 

siamo migliorati cosi tanto? per me no, al limite siamo sullo stesso livello.

 

degli altri nuovi arrivati, AD OGGI,  chi ha dato quel valore aggiunto per poter dire che siamo migliorati come sostieni?

 

Ramsey? è stato praticamente sempre infortunato.

Rabiot? deve ancora recuperare la condizione, sta lentamente migliorando, ma il primo mese/mese e mezzo era impresentabile.

Demiral? è stato preso per coprire l'addio di Barzagli, è una prospettiva futura, ad oggi non gli si può chiedere a lui di migliorare la rosa.

Danilo? lasciamo perdere.....sempre infortunato e anche quando ha giocato non ha brillato diciamo così....

 

quando Ramsey e Rabiot saranno a pieno regime potremmo dire che siamo migliorati (speriamo) ad oggi no.

 

ecco perchè sottolineo "fino ad adesso" semplice no?

 

 

 

gli infortuni ci sono sempre stati

le situazioni contingenti del momento pure

quest'anno abbiamo una rosa più ampia e a mio avviso più completa e forte dell'anno scorso

e gli altri hanno preso solo palliativi e gente che nella Juventus farebbe panchina 

Barella Sensi Godin Lukaku

vorrei capire come si fa a dire che il gap non è aumentato

o meglio continuo a non capire come gli altri anni si sostenesse che si vinceva anche col cane in panchina e oggi la situazione sia così drasticamente cambiata a nostro sfavore tanto da cominciare a fare mille riflessioni, sottigliezze, distinguo, cose che gli altri anni non venivano prese in esame, perché si vinceva in scioltezza...

c'è una bella differenza da essere talmente superiori da vincere con la massima scioltezza a essere diventati al livello degli altri...

questo avvicinamento non lo vedo per niente 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Non ci voleva l'assenza di De Ligt. Domani capiremo se Demiral è ancora un nostro giocatore o pure lui è un epurato.

Per me dopo le vicende della Turchia ecc è sgradito alla società e destinato a fare le valige, che sia a gennaio o a giugno anche per un fatto di plusvalenza, e magari per rimpiazzato punteranno su uno alla alderweirled a 0,ma fino a che c'è va preferito a Rugani alla grande, sarà un pò irruento ma è decisamente superiore a Rugani... Che come de sciglio e anche bernardeschi non hanno le doti tecniche e caratteriali per stare nella juve

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

De Ligt mi sembra una scelta molto precauzionale, tanto basterà andare in Russia con due centrali più uno in panchina. 

Sinceramente avrei evitato di convocare Bonucci (che non ha mai rifiatato, quando è stato messo Rugani è stato per De Ligt), anche perché si prevede una partita perlopiù offensiva nella loro metà campo, ma se De Ligt aveva qualche fastidio in più è giusto lasciare a casa lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi

Evitare di schierare Bernardescji e Rugani. Soprattutto Rugani.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi

Ma invece di fare temi e temi sulla Juve rinforzatasi o meno nn si potrebbe parlare della partita?

Cmq domani demiral dal primo...che nn mettano Rugani per favore...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71436 messaggi

Farei così 
 

Szczesny 

Danilo Bonucci Demiral Sandro

Khedira Pjanic Rabiot

Ramsey

Higuain Ronaldo 

 

Panchina: Buffon, Rugani, De Sciglio, Bentancur, Matuidi, Costa, Dybala.

 

Tribuna: Pinsoglio e Berna. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...