Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] F.K. Lokomotiv Moskva - Juventus F.C.

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi
13 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Wizard Danilo è superiore a De sciglio

 

beh il 90% dei terzini sulla faccia della terra sono superiori a de sciglio .asd

 

ma danilo è poca roba, difende a volte peggio dello stesso de sciglio, sbaglia i movimenti, di testa non la prende MAI, quando si inserisce non fa un cross che sia uno, non salta l'uomo... ma a che serve precisamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi
1 minuto fa, greenday2 ha scritto:


Danilo e' quello che e'. Ma quantomeno ha un carattere discreto. Lo score europeo di De Sciglio parla per lui

 

vale più o meno quanto detto sopra ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71665 messaggi

De Sciglio e Rugani insieme neanche negli ottavi di coppa Italia sarebbero proponibili...Sarri niente scherzi per favore 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
13 minutes ago, Dark Wizard said:

 

vale più o meno quanto detto sopra ;)


Non dirlo a me. Io ero stracontrario all'acquisto di Danilo e in estate ci ho fatto una mezza crociata qua dentro. Poi dopo il primo goal mi han detto di guardare ed imparare. 

Alla fine il vero Danilo viene fuori. Detto questo, secondo me quantomeno ha le possibilita' di fare una buona partita, e cmq in qualche modo almeno un terzino di riserva ci seve e va ed andra' usato. 

Ma come nel caso di Rugani, per me per fare giocare De Sciglio hai letteralmente esaurito tutte le possibilita', fra cui adattare un mediano a fare il terzino. Quindi ben venga Danilo a questo giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi

vediamo se questi rimettono il bus anche a 'sto giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
2 ore fa, pavel87 ha scritto:

Ma dopo averli visti insieme nel corso degli anni, nemmeno Sarri ha capito che quella coppia centrale è la peggiore che si può proporre, soprattutto da un punto di vista difensivo?

Veramente io non capisco.

 

Questo Rugani è imbarazzante. Solo a Musacchio potrebbe rubare il posto.

 

Se gioca Rugani Bonucci non può più impostare ma deve badare a difendere e basta. Quantomeno DeLigt anche nelle sue peggiori uscite il fisico lo metteva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi
3 minuti fa, greenday2 ha scritto:


Non dirlo a me. Io ero stracontrario all'acquisto di Danilo e in estate ci ho fatto una mezza crociata qua dentro. Poi dopo il primo goal mi han detto di guardare ed imparare. 

Alla fine il vero Danilo viene fuori. Detto questo, secondo me quantomeno ha le possibilita' di fare una buona partita, e cmq in qualche modo almeno un terzino di riserva ci seve e va ed andra' usato. 

Ma come nel caso di Rugani, per me per fare giocare De Sciglio hai letteralmente esaurito tutte le possibilita', fra cui adattare un mediano a fare il terzino. Quindi ben venga Danilo a questo giro

 

diciamo che speriamo nel meno peggio, mattiamola così .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
40 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

anche a me non piacciono per niente, ma ramsey e costa io non li metterei, il freddo potrebbe danneggiare i loro muscoli di pongo, poi ci ritroveremmo a giocare per altri 3 mesi con matuidi-khedira e bernardeschi... un incubo.

Sì ma cosa facciamo allora? Li mettiamo nel sarcofago e li ritiriamo fuori a marzo?

 

Se devono rompersi si rompono a prescindere da tutto. Quantomeno Bernardeschi per quanto cessoso è integro fisicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
4 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

vediamo se questi rimettono il bus anche a 'sto giro

Penso proprio di sì. A loro importa solo dell'Europa League, un pareggio va benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
6 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

vediamo se questi rimettono il bus anche a 'sto giro

Nel caso dobbiamo esser bravi noi a segnare quanto prima per farli aprire.

Ognuno gioca come vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
2 minuti fa, Sogno ha scritto:

Nel caso dobbiamo esser bravi noi a segnare quanto prima per farli aprire.

Ognuno gioca come vuole.

 

assolutamente

ma la mia è una speranza che essendo in casa se la giochino un pò di piu, scoprendosi maggiormente rispetto all'andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, dolgar75 ha scritto:

 

assolutamente

ma la mia è una speranza che essendo in casa se la giochino un pò di piu, scoprendosi maggiormente rispetto all'andata

secondo me la giocano esattamente come all'andata sperando di bucarci in contropiede

a meno che non resistano sullo 0 - 0 tipo fino al 70/75°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi
30 minuti fa, Brahms ha scritto:

Sì ma cosa facciamo allora? Li mettiamo nel sarcofago e li ritiriamo fuori a marzo?

 

Se devono rompersi si rompono a prescindere da tutto. Quantomeno Bernardeschi per quanto cessoso è integro fisicamente.

 

no, ma almeno far saltare loro gare dove il freddo è pungente come in russia, c'è maggior pericolo di infortunio.

 

la partita è importante ma non fondamentale, quindi li preserverei per gare più decisive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 ora fa, PGJR7 ha scritto:

 

Si, per altro nell'ultima gara giocata per me ha fatto bene ma qui viene vissuto come una sorta di piaga in maniera un po' esagerata. A mio parere i terzini destri dovrebbero essere lui e Cuadrado e siamo a posto. Serve invece un rinforzo a sinistra già a gennaio

 

Penso che a questo punto De Sciglio diventerà la riserva ufficiale di Sandro e dunque non si interverrà per prendere un terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9202 messaggi
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

no, ma almeno far saltare loro gare dove il freddo è pungente come in russia, c'è maggior pericolo di infortunio.

 

la partita è importante ma non fondamentale, quindi li preserverei per gare più decisive

D'inverno a Torino fa più freddo che in Russia oggi. .asd

E poi sono giocatori che hanno sempre giocato in paesi "freddi". Ucraina, Germania, Inghilterra... Dovrebbero comunque esserci abituati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi

Comunque se devo scegliere tra Rugani e iBBerna scelgo tutta la vita iBBerna. Questi andranno di contropiede con Eder davanti. iBBerna per quanto stia facendo schifo almeno non fa sembrare Pinamonti il Tevez dell'ultimo anno della Juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2019
467 messaggi

Bah, io non capisco tutto questo accanimento contro Danilo; vabbè non sarà un fenomeno, ma a me, visto giocare, non mi pare nemmeno l'ultimo degli scarponi, anche perchè credo che dopo aver visto De Sciglio e i suoi passaggi in difesa orizzontali sono arrivato al massimo. Tutta la vita Danilo, ma non De Sciglio...e soprattutto non insieme. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
40 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

assolutamente

ma la mia è una speranza che essendo in casa se la giochino un pò di piu, scoprendosi maggiormente rispetto all'andata

Sarri ha detto che si aspetto questo visti i loro precedenti in casa rispetto alle gare che hanno giocato in trasferta. 

 

Credo però che in casa non abbiano mai affrontato qualcuno di tanto simile alla Juve .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24384 messaggi

il sito uefa dà questa 

 

                              WS1

LD13      LB19                  MD28     AS12

                               MP5

             SK6                         BM14

                               AR8 

               PD10                     CR7

 

 

se il centrocampo regge minimo 45 minuti pressione gamba movimento ecc, je l'ammolliamo moderatamente arkulo 

 

 

giocatevi UNDER 2,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
19 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Penso che a questo punto De Sciglio diventerà la riserva ufficiale di Sandro e dunque non si interverrà per prendere un terzino

 

era ciò che temevo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

il sito uefa dà questa 

 

                              WS1

LD13      LB19                  MD28     AS12

                               MP5

             SK6                         BM14

                               AR8 

               PD10                     CR7

 

 

se il centrocampo regge minimo 45 minuti pressione gamba movimento ecc, je l'ammolliamo moderatamente arkulo 

 

 

giocatevi UNDER 2,5

 

secondo me gioca il Pipita, per il resto Cuadrado deve giustamente riposare immagino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Oct-2019
606 messaggi
Just now, PGJR7 said:

 

secondo me gioca il Pipita, per il resto Cuadrado deve giustamente riposare immagino

non era squalificato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
6 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

 

secondo me gioca il Pipita, per il resto Cuadrado deve giustamente riposare immagino

 

Squalificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4483 messaggi
7 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

 

secondo me gioca il Pipita, per il resto Cuadrado deve giustamente riposare immagino


No, è squalificato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi
38 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

D'inverno a Torino fa più freddo che in Russia oggi. .asd

E poi sono giocatori che hanno sempre giocato in paesi "freddi". Ucraina, Germania, Inghilterra... Dovrebbero comunque esserci abituati.

 

uno viene da mesi di inattività tranne spezzoni, l'altro da oltre 2 mesi in cui è stato fermo, per me buttarli nella mischia proprio oggi non sarebbe producente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...