Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Juventus F.C. - A.C. Milan 1-0

Recommended Posts

Joined: 01-May-2010
20171 messaggi

In attesa di comprenderne a pieno le cause, confesso che la "mano di Sarri" (che mi ha condotto a plaudire alla sua successione ad Allegri) non la vedo ancora nel concreto implementata. In alcune occasioni solo le opportunità sprecate hanno impedito l'esaltazioni del gioco (una partita al trotto che finisce 4-1 quasi automaticamente diventa una prestazione insidacabilmente eccellente, se finisce 1-0 con 10 occasioni si trasforma in partita pessima dove conta solo il risultato) ma in altre, ad essere sinceri, il gioco latita paurosamente e la mollezza regna sovrana anche in ragione di alcune scelte di formazione poco convincenti.

Così come in passato non discutevo i risultati di Allegri (ci mancherebbe pure!) ma stigmatizzavo il suo modo di far giocare la squadra, ora non discuto i risultati di Sarri ma, da ultimo, il suo modo di scegliere i titolari e fa giocare la squadra. La mia attuale sola consolazione (sottolineo mia) è che con Allegri non avevo più speranze di un cambiamento in positivo del gioco mentre con Sarri queste speranze ancora le ho.

Modificato da gobbo_dal_76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
7 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Non capisco come si fa a dire che non è cambiato niente rispetto a un anno fa. Passaggi idietro azzerati, menatlità all' opposto, la suadra comunque corre e non cammina. Boh...

guarda il video messo sopra da hopper

si vede tutto quello che hai scritto,retropassaggi e gente che cammina .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
8 ore fa, Fede_BW ha scritto:

Sull'evidenziato sono sostanzialmente d'accordo ma credo che molto, comunque, ce lo mettano anche gli avversari che contro di noi preparano partite per "non prenderle" e che quindi pensino di più ad intasare la loro zona difensiva piuttosto che essere propositivi per cercare di fare gol. Magari con squadre contro le quali possono giocarsela, hanno un atteggiamento meno remissivo e provano a portare a casa l'intera posta esponendosi, allo stesso tempo, a rischi maggiori in fase difensiva. 

 

 

 

Sappiamo che è la norma da anni e dobbiamo farci fronte, un avversario con il prego si accomodi in Italia non lo incontreremo mai .asd 

Sicuramente non è la novità di quest'anno. 

Il Milan comunque non ha fatto una gara da catenaccio, ieri sera.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 ora fa, Gabbie ha scritto:

 

A Higuain manca solo il gol, ma è presente ormai in tutti i gol, fosse lui il vero trequartista della squadra. Quella palla all'ultimo minuto, Dybala la doveva passare proprio a Higuain che era solo... vabbé

Dybala sta tornando quello dei bei tempi, è vero, e lo dico io che ormai lo consideravo una causa persa.

Per Douglas Costa, aspetterei un attimo, perchè come successo in passato dopo una manciata di ottime prestazioni, c'è il rischio di... beh meglio non dirlo...

Questi tre, si spera insieme a Ramsey, dovrebbero essere titolari, siamo d'accordo, ma c'è anche bisogno di qualcuno che si accomodi in panchina.

Voglio dire solo che non è facile.

E aggiungo solo un dubbio, non è che bisogna ricambiare modulo?

 

 

diciamo che con Costa il modulo è un mix tra 433, 4321 e 4312

 

il 433 può essere:

Costa Higua Ronaldo

Dybala Higua Costa (è più un 4321)

 

 

il 4312 può essere con Costa che si muove lungo tutta la linea e Dybala/Ronaldo affianca Higuain

 

 

Ma tra un modulo e l'altro non cambia molto.

 

In ogni caso la presenza di Costa è FONDAMENTALE per mille motivi (ampiezza, due avversari costantemente impegnati, saltare l'uomo, togliere densità centrale all'avversario...) e anche per questo è un peccato non avere un suo doppione (magari non così forte ma sulla falsa riga tecnico-tattica).

 

Così come è fondamentale la presenza di Cuadrado.

 

Il massimo sarebbe riuscire a trovare equilibrio con questa squadra: 

 

SCESNY

CUADRADO BONUCCI DELIGT ALEXSANDRO

RAMSEY PJANIC RABIOT

DYBALA COSTA

HIGUAIN

 

Saremmo devastanti.

 

 

Modificato da joyce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi

posto anche qui facendo copia ed incolla, dato che sono cose che riguardano anche strettamente la partita di ieri.

 

Propongo alcune considerazioni che mi frullavano per la testa ieri sera, anzi alcune da un pò di tempo, altre da un paio di settimane.

 

Fatta la premessa che al pari di allegri come risultati FINORA credo ci sia poco da dire, ci sono da analizzare due delle componenti fondamentali della juve : la società e il tecnico.

 

1) LA SOCIETA' : la ritengo estremamente colpevole , anzi la maggiore indiziata, se finora non abbiamo ancora visto ciò che tutti volevamo vedere. In estate diedi 5 al mercato e purtroppo fui fin troppo generoso, basti considerare che :

 

a) i giocatori che finora hanno dato di più sono quelli che volevano sbolognare a chiunque e quasi a qualsiasi prezzo

b) incapacità assoluta a vendere altri esuberi che poi si è visto che non sono all'altezza di poter costruire un certo gioco

c) mancanza di acquisto di un top player a centrocampo dove avevamo DA ANNI più necessità, si è provveduto a prendere ramsey, buonissimo per carità, forse il migliore del pacchetto, ma fragile come un vetro di murano, e rabiot che è ancora un'incognita assoluta e pjanic NON HA UN SOSTITUTO ed è costretto pure lui a giocare sempre rischiando infortuni e cali di forma fisiologici

d) peggioramento del pacchetto terzini, siamo passati da cancelo a danilo, da spinazzola a........ nessuno, se si eccettua di prendere in considerazione de sciglio che noin vale niente, per tali ragioni finora hanno dovuto fare straordinari tra varie competizioni SEMPRE cuadrado e sandro che sono giustamente calati fisicamente, perchè dietro di loro c'è il nulla

 

2) IL TECNICO : ne ho pure per Sarri, che ho sempre difeso e che considero un ottimo allenatore.

 

A scanso di equivoci ribadisco per la millesima volta che allegri andava sostituito da un pezzo, il suo gioco antidiluviano non portava da nessuna parte, almeno in europa.

 

Sarri inizialmente ha fatto vedere in campo i suoi concetti, pressing altissimo, gioco basato su triangolazioni continue, velocità di manovra e movimenti continui senza palla... purtroppo, stranamente, da dopo la partita con l'inda, c'è stata una nettissima involuzione, man mano si è andati sempre più peggiorando, fino a ieri dove, insieme a firenze (ma lì davo più giustificazioni) si è visto qualcosa di veramente brutto, per la prima volta ho rivisto davvero i fantasmi, cioè la juve di allegri, quella incapace di fare 3 passaggi fila, quella che si difende in 8 nella propria area di rigore in grande affanno, quella che HA PAURA IN CAMPO e non credo sia dovuto il tutto solo ad un calo fisico.

 

A Sarri contesto pure la gestione di un ottimo centrocampista come Emre Can , preferendo un morto come khedira, insiste con matuidi quando si sapeva che, grazie allo stato di forma risaltava e correva di più, finata la benzina, è tornato ad essere lo scarpone che conosciamo tutti, lo sturaro nero, uno che fa fatica a stoppare anche il pallone più facile, ci mette 2 ore per domarlo e poi non contento sbaglia pure i passaggi più elementari, uno strazio insomma.

 

Non mi è piaciuta nemmeno il suo voler difendere a tutti i costi uno come bernardeschi (IER HA DETTO PER L'ENNESIMA VOLTA CHE DA EQUILIBRIO E CHE SENZA DI LUI SAREBBE DIFFICILE FARE QUESTO MODULO, IL 4-3-1-2) che è più inutile di palladino, uno che sbaglia tutto quello che si può sbagliare, non segna mai, non salta l'uomo se non correndoci a fianco in una sorta di gara podistica, sbaglia tutti i passaggi, tira quando deve passare e passa quando deve tirare, ci mette un secolo tra stoppare la palla, girarsi e provare a mettere un passaggio decisivo, cose che dovrebbe fare un trequartista, ma lui non ha nè le qualità, ne tantomeno l'intelligenza tattica per farlo.

 

Non mi piace nemmeno il fatto che abbia abbandonato il 4-3-3, incaponendosi in un 4-3-1-2 (che a me piace moltissimo, ma si dovrebbe variare a secondo delle esigenze come aveva detto anche lui) anche quando vede che le altre hanno ormai capito e si difendono centralmente chiudendo tutti i varchi, solo perchè secondo lui senza costa non si può fare il 4-3-3.

 

Ed il tutto sperando non sia successo niente e si possa ricomporre con cr7.

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
Adesso, originalbianconero ha scritto:

Ma in curva gli striscioni dei gruppi organizzati nn ci sono più?

 

credo che la digos li abbia fatti togliere, correggetemi se sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

credo che la digos li abbia fatti togliere, correggetemi se sbaglio.

Addirittura...e perché?allora negli altri stadi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
Adesso, originalbianconero ha scritto:

Addirittura...e perché?allora negli altri stadi?

 

credo dei gruppi coinvolti nell'inchiesta, a me pareva di aver capito così, ma NON essendo minimamente addentro, attendi che qualcun altro possa dare migliori e maggiori spiegazioni sull'argomento.

 

è rimasto un solo gruppo a cantare e credo con i simboli perchè non coinvolto in nulla, infatti nello stadio si sentono questi pochi dato che nessuno canta e fa niente, e gli avversari la fanno da padrone.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2542 messaggi
25 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

posto anche qui facendo copia ed incolla, dato che sono cose che riguardano anche strettamente la partita di ieri.

 

Propongo alcune considerazioni che mi frullavano per la testa ieri sera, anzi alcune da un pò di tempo, altre da un paio di settimane.

 

Fatta la premessa che al pari di allegri come risultati FINORA credo ci sia poco da dire, ci sono da analizzare due delle componenti fondamentali della juve : la società e il tecnico.

 

1) LA SOCIETA' : la ritengo estremamente colpevole , anzi la maggiore indiziata, se finora non abbiamo ancora visto ciò che tutti volevamo vedere. In estate diedi 5 al mercato e purtroppo fui fin troppo generoso, basti considerare che :

 

a) i giocatori che finora hanno dato di più sono quelli che volevano sbolognare a chiunque e quasi a qualsiasi prezzo

b) incapacità assoluta a vendere altri esuberi che poi si è visto che non sono all'altezza di poter costruire un certo gioco

c) mancanza di acquisto di un top player a centrocampo dove avevamo DA ANNI più necessità, si è provveduto a prendere ramsey, buonissimo per carità, forse il migliore del pacchetto, ma fragile come un vetro di murano, e rabiot che è ancora un'incognita assoluta e pjanic NON HA UN SOSTITUTO ed è costretto pure lui a giocare sempre rischiando infortuni e cali di forma fisiologici

d) peggioramento del pacchetto terzini, siamo passati da cancelo a danilo, da spinazzola a........ nessuno, se si eccettua di prendere in considerazione de sciglio che noin vale niente, per tali ragioni finora hanno dovuto fare straordinari tra varie competizioni SEMPRE cuadrado e sandro che sono giustamente calati fisicamente, perchè dietro di loro c'è il nulla

 

2) IL TECNICO : ne ho pure per Sarri, che ho sempre difeso e che considero un ottimo allenatore.

 

A scanso di equivoci ribadisco per la millesima volta che allegri andava sostituito da un pezzo, il suo gioco antidiluviano non portava da nessuna parte, almeno in europa.

 

Sarri inizialmente ha fatto vedere in campo i suoi concetti, pressing altissimo, gioco basato su triangolazioni continue, velocità di manovra e movimenti continui senza palla... purtroppo, stranamente, da dopo la partita con l'inda, c'è stata una nettissima involuzione, man mano si è andati sempre più peggiorando, fino a ieri dove, insieme a firenze (ma lì davo più giustificazioni) si è visto qualcosa di veramente brutto, per la prima volta ho rivisto davvero i fantasmi, cioè la juve di allegri, quella incapace di fare 3 passaggi fila, quella che si difende in 8 nella propria area di rigore in grande affanno, quella che HA PAURA IN CAMPO e non credo sia dovuto il tutto solo ad un calo fisico.

 

A Sarri contesto pure la gestione di un ottimo centrocampista come Emre Can , preferendo un morto come khedira, insiste con matuidi quando si sapeva che, grazie allo stato di forma risaltava e correva di più, finata la benzina, è tornato ad essere lo scarpone che conosciamo tutti, lo sturaro nero, uno che fa fatica a stoppare anche il pallone più facile, ci mette 2 ore per domarlo e poi non contento sbaglia pure i passaggi più elementari, uno strazio insomma.

 

Non mi è piaciuta nemmeno il suo voler difendere a tutti i costi uno come bernardeschi (IER HA DETTO PER L'ENNESIMA VOLTA CHE DA EQUILIBRIO E CHE SENZA DI LUI SAREBBE DIFFICILE FARE QUESTO MODULO, IL 4-3-1-2) che è più inutile di palladino, uno che sbaglia tutto quello che si può sbagliare, non segna mai, non salta l'uomo se non correndoci a fianco in una sorta di gara podistica, sbaglia tutti i passaggi, tira quando deve passare e passa quando deve tirare, ci mette un secolo tra stoppare la palla, girarsi e provare a mettere un passaggio decisivo, cose che dovrebbe fare un trequartista, ma lui non ha nè le qualità, ne tantomeno l'intelligenza tattica per farlo.

 

Non mi piace nemmeno il fatto che abbia abbandonato il 4-3-3, incaponendosi in un 4-3-1-2 (che a me piace moltissimo, ma si dovrebbe variare a secondo delle esigenze come aveva detto anche lui) anche quando vede che le altre hanno ormai capito e si difendono centralmente chiudendo tutti i varchi, solo perchè secondo lui senza costa non si può fare il 4-3-3.

 

Ed il tutto sperando non sia successo niente e si possa ricomporre con cr7.

 

Come se l'avessi scritta io... concordo in tutto, analisi perfetta.... la parte più inquietante rimane quella relativa alle scelte della società, al mercato.... che demarcano intuizioni e competenze veramente discutibili (in tempi non sospetti dissi sostanzialemente che Paratici è un essere insignificante senza Marotta) ma anche Pavel mi sorprende.... per il resto ci possiamo mettere una pezza..... si può rimediare... visto che Dybala, Higuain, e Costa non sono stati venduti.... oiboh

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

posto anche qui facendo copia ed incolla, dato che sono cose che riguardano anche strettamente la partita di ieri.

 

Propongo alcune considerazioni che mi frullavano per la testa ieri sera, anzi alcune da un pò di tempo, altre da un paio di settimane.

 

Fatta la premessa che al pari di allegri come risultati FINORA credo ci sia poco da dire, ci sono da analizzare due delle componenti fondamentali della juve : la società e il tecnico.

 

1) LA SOCIETA' : la ritengo estremamente colpevole , anzi la maggiore indiziata, se finora non abbiamo ancora visto ciò che tutti volevamo vedere. In estate diedi 5 al mercato e purtroppo fui fin troppo generoso, basti considerare che :

 

a) i giocatori che finora hanno dato di più sono quelli che volevano sbolognare a chiunque e quasi a qualsiasi prezzo

b) incapacità assoluta a vendere altri esuberi che poi si è visto che non sono all'altezza di poter costruire un certo gioco

c) mancanza di acquisto di un top player a centrocampo dove avevamo DA ANNI più necessità, si è provveduto a prendere ramsey, buonissimo per carità, forse il migliore del pacchetto, ma fragile come un vetro di murano, e rabiot che è ancora un'incognita assoluta e pjanic NON HA UN SOSTITUTO ed è costretto pure lui a giocare sempre rischiando infortuni e cali di forma fisiologici

d) peggioramento del pacchetto terzini, siamo passati da cancelo a danilo, da spinazzola a........ nessuno, se si eccettua di prendere in considerazione de sciglio che noin vale niente, per tali ragioni finora hanno dovuto fare straordinari tra varie competizioni SEMPRE cuadrado e sandro che sono giustamente calati fisicamente, perchè dietro di loro c'è il nulla

 

2) IL TECNICO : ne ho pure per Sarri, che ho sempre difeso e che considero un ottimo allenatore.

 

A scanso di equivoci ribadisco per la millesima volta che allegri andava sostituito da un pezzo, il suo gioco antidiluviano non portava da nessuna parte, almeno in europa.

 

Sarri inizialmente ha fatto vedere in campo i suoi concetti, pressing altissimo, gioco basato su triangolazioni continue, velocità di manovra e movimenti continui senza palla... purtroppo, stranamente, da dopo la partita con l'inda, c'è stata una nettissima involuzione, man mano si è andati sempre più peggiorando, fino a ieri dove, insieme a firenze (ma lì davo più giustificazioni) si è visto qualcosa di veramente brutto, per la prima volta ho rivisto davvero i fantasmi, cioè la juve di allegri, quella incapace di fare 3 passaggi fila, quella che si difende in 8 nella propria area di rigore in grande affanno, quella che HA PAURA IN CAMPO e non credo sia dovuto il tutto solo ad un calo fisico.

 

A Sarri contesto pure la gestione di un ottimo centrocampista come Emre Can , preferendo un morto come khedira, insiste con matuidi quando si sapeva che, grazie allo stato di forma risaltava e correva di più, finata la benzina, è tornato ad essere lo scarpone che conosciamo tutti, lo sturaro nero, uno che fa fatica a stoppare anche il pallone più facile, ci mette 2 ore per domarlo e poi non contento sbaglia pure i passaggi più elementari, uno strazio insomma.

 

Non mi è piaciuta nemmeno il suo voler difendere a tutti i costi uno come bernardeschi (IER HA DETTO PER L'ENNESIMA VOLTA CHE DA EQUILIBRIO E CHE SENZA DI LUI SAREBBE DIFFICILE FARE QUESTO MODULO, IL 4-3-1-2) che è più inutile di palladino, uno che sbaglia tutto quello che si può sbagliare, non segna mai, non salta l'uomo se non correndoci a fianco in una sorta di gara podistica, sbaglia tutti i passaggi, tira quando deve passare e passa quando deve tirare, ci mette un secolo tra stoppare la palla, girarsi e provare a mettere un passaggio decisivo, cose che dovrebbe fare un trequartista, ma lui non ha nè le qualità, ne tantomeno l'intelligenza tattica per farlo.

 

Non mi piace nemmeno il fatto che abbia abbandonato il 4-3-3, incaponendosi in un 4-3-1-2 (che a me piace moltissimo, ma si dovrebbe variare a secondo delle esigenze come aveva detto anche lui) anche quando vede che le altre hanno ormai capito e si difendono centralmente chiudendo tutti i varchi, solo perchè secondo lui senza costa non si può fare il 4-3-3.

 

Ed il tutto sperando non sia successo niente e si possa ricomporre con cr7.

Perfetto..

 

Aggiungo solo che è inutile che Sarri continui a parlare di migliorare la qualità se poi a centrocampo mette tre taglialegne vicino a Pjanic.. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31173 messaggi

Certo che il retropassaggio di Rabiot ha dell’inquitante. .asd Ci è andata bene...

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13901 messaggi
3 ore fa, joyce ha scritto:

 

diciamo che con Costa il modulo è un mix tra 433, 4321 e 4312

 

il 433 può essere:

Costa Higua Ronaldo

Dybala Higua Costa (è più un 4321)

 

 

il 4312 può essere con Costa che si muove lungo tutta la linea e Dybala/Ronaldo affianca Higuain

 

 

Ma tra un modulo e l'altro non cambia molto.

 

In ogni caso la presenza di Costa è FONDAMENTALE per mille motivi (ampiezza, due avversari costantemente impegnati, saltare l'uomo, togliere densità centrale all'avversario...) e anche per questo è un peccato non avere un suo doppione (magari non così forte ma sulla falsa riga tecnico-tattica).

 

Così come è fondamentale la presenza di Cuadrado.

 

Il massimo sarebbe riuscire a trovare equilibrio con questa squadra: 

 

SCESNY

CUADRADO BONUCCI DELIGT ALEXSANDRO

RAMSEY PJANIC RABIOT

DYBALA COSTA

HIGUAIN

 

Saremmo devastanti.

 

 

 

Ronaldo starà pure passando un periodo poco brillante, ma nella formazione ideale (e si intende con calciatori con stato di forma ALMENO normale) deve trovare spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2018
1587 messaggi

che poi Sarri ha detto (giustamente) più volte "non voglio che gestiamo il risultato, voglio che cerchiamo sempre il gol della sicurezza" e poi

 

1) ripresa del gioco da metà campo, dopo il gol di dybala

2) tempo 20'' e mi domando "ma dove c**** sono, so' spariti tutti dal campo??"

3) il milan arriva alla ns trequarti, e vedo che stanno tutti rintanati lì.

 

E certo che poi bestemmio....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
21 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Perfetto..

 

Aggiungo solo che è inutile che Sarri continui a parlare di migliorare la qualità se poi a centrocampo mette tre taglialegne vicino a Pjanic.. 

Il fatto che non schieri Ramsey mezzala è inspiegabile.

 

Ieri Matiudi e Bentancur (con la gentile partecipazione di Bernardeschi) hanno sprecato un miliardo di palloni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12382 messaggi
11 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Certo che il retropassaggio di Rabiot ha dell’inquitante. .asd Ci è andata bene...

Io c ho da rivederlo. 
 

m si trova su YouTube o Twitter ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
6 ore fa, Azathoth ha scritto:

guarda il video messo sopra da hopper

si vede tutto quello che hai scritto,retropassaggi e gente che cammina .asd

Ma una partita, quella di ieri, la volete paragonare a due anni pieni di anticalcio? E non mi venite a dire che la mentalità è la stessa, perchè se ci fosse stato Allegri a Mosca sul gol loro del pareggio, la squadra si sarebbe tutta raccolta in difesa.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
3 ore fa, orlando9164 ha scritto:

 

Ronaldo starà pure passando un periodo poco brillante, ma nella formazione ideale (e si intende con calciatori con stato di forma ALMENO normale) deve trovare spazio.

 

sì, certo assolutamente

nell'ultima formazione, Ronaldo, Dybala e Higua sono intercambiabili sempre due su tre e ovviamente - per varie ragioni - Ronaldo deve esserci più degli altri

 

Modificato da joyce
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

13 tiri totali 6 nell'ultima mezz'ora.

Con Dybala e Costa in campo abbiamo costruito con più  facilità.

Evidente il cambio di marcia e la qualità che c'hanno dato i due sudamericani nel finale. 

Con un pizzico di altruismo Dybala al 93' la mette per il Pipita che scassa la porta, cosa che non gli era riuscita pochi minuti prima con un bomba all'interno dell'area finita alta. 

 

 

La Juve non dipende da Ronaldo ( a breve tornerà  a spaccare le porte), questo è  un bene.

 

 

Modificato da #TeamParatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Praticamente Sarri ha ammesso che la scelta di non pressare alti, ma di aspettare dietro è stata dei giocatori. I dettami tattici erano altri.

 

In uno Juve-Milan. In campionato. In casa.

 

Questa è l'autorità di Sarri... Voglio vedere in un ipotetico quarto di Champions quanto riuscirà a farsi sentire dai giocatori nei momenti difficili.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
4 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Perfetto..

 

Aggiungo solo che è inutile che Sarri continui a parlare di migliorare la qualità se poi a centrocampo mette tre taglialegne vicino a Pjanic.. 

 

Ha detto che Ramsey ( il quale reputo sia qualitativamente il miglior interno che abbiamo in rosa) può fare l'interno in un centrocampo solido. 

Ora io vorrei capire cosa intende per centrocampo solido. Perché con Pjanic perno centrale e Ramsey mezz'ala il centrocampo non sarà mai solido come dice lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
4 hours ago, #TeamParatici said:

13 tiri totali 6 nell'ultima mezz'ora.

Con Dybala e Costa in campo abbiamo costruito con più  facilità.

Evidente il cambio di marcia e la qualità che c'hanno dato i due sudamericani nel finale. 

Con un pizzico di altruismo Dybala al 93' la mette per il Pipita che scassa la porta, cosa che non gli era riuscita pochi minuti prima con un bomba all'interno dell'area finita alta. 

 

 

La Juve non dipende da Ronaldo ( a breve tornerà  a spaccare le porte), questo è  un bene.

 

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
8 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Perfetto..

 

Aggiungo solo che è inutile che Sarri continui a parlare di migliorare la qualità se poi a centrocampo mette tre taglialegne vicino a Pjanic.. 

Non chiamarli taglialegna....qualcuno potrebbe offendersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...