Jump to content
Sign in to follow this  
Bradipo76

Doppiata la prima boa della stagione

Recommended Posts

72,295 posts

Ossia La qualificazione alla seconda fase della CL.

Era il primo traguardo da ottenere e l'abbiamo ottenuto, anche se bisogna ancora puntare al primo posto.

Per certi versi era il traguardo più "scontato", io lo trovato in realtà uno dei più critici. Non per mancanza di fiducia, ma perchè arrivando a novembre c'era poco tempo per trovare un minimo di meccanismi per ottenerlo senza soffrire. 

La strada da qui in avanti "dovrebbe" essere in discesa. Abbiamo ora il tempo per alzare il nostro livello, saremo chiamati a nuove verifiche in primavera. C'è tanto da fare ma ora il tempo non manca. 

Edited by Bradipo76
  • Like 2

39,843 posts
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Era il primo traguardo da ottenere e l'abbiamo ottenuto, anche se bisogna ancora puntare al primo posto.

Per certi versi era il traguardo più "scontato", io lo trovato in realtà uno dei più critici. Non per mancanza di fiducia, ma perchè arrivando a novembre c'era poco tempo per trovare un minimo di meccanismi per ottenerlo senza soffrire. 

La strada da qui in avanti "dovrebbe" essere in discesa. Abbiamo ora il tempo per alzare il nostro livello, saremo chiamati a nuove verifiche in primavera. C'è tanto da fare ma ora il tempo non manca. 

Non è matematico... Ma al 99.9 per cento è fatta 

Cmq ce già il topic situazione girone champions :)

• Confused 1

72,295 posts
2 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Non è matematico... Ma al 99.9 per cento è fatta 

Cmq ce già il topic situazione girone champions :)

Vero, il Leverkusen può ancora vincere tre gare... Ma diciamo che sto abbastanza tranquillo .asd 

Edited by Bradipo76
  • Haha 1

1,511 posts

A livello di caratteristiche nostre e loro, la locomotiva era la squadra più ostica per noi nel gruppo

39,843 posts
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Vero, il Leverkusen può ancora vincere tre gare... Ma diciamo che sto abbastanza tranquillo .asd 

Anche perche lo scontro diretto è 3-0

39,843 posts
13 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Ah no ma hai ragione sai.... È a zero punti, noi a 10, secondo me siamo matematicamente agli ottavi. Può essere? 

72,295 posts
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

Ah no ma hai ragione sai.... È a zero punti, noi a 10, secondo me siamo matematicamente agli ottavi. Può essere? 

Ho visto una classifica in cui era a 1. Ma ora che ci penso dovrebbe essere con la quarta gara. 

Sì, siamo passati. 

• Like 1

40,000 posts
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Ho visto una classifica in cui era a 1. Ma ora che ci penso dovrebbe essere con la quarta gara. 

Sì, siamo passati. 

Probabilmente è una classifica live che tiene conto del risultato attuale contro l'Atletico, hanno 0 punti nelle prime tre sefz

Siamo qualificati

1,511 posts
5 minutes ago, bimbo1989 said:

Probabilmente è una classifica live che tiene conto del risultato attuale contro l'Atletico, hanno 0 punti nelle prime tre sefz

Siamo qualificati

Esatto, i tedeschi hanno sempre perso nelle prime tre partite, anche contro la lokomotiv

28,990 posts

questo è ciò che conta

passare il turno fatto con anticipo

molto bene

• Like 1

484 posts

Ora per il primo posto sarebbe sufficiente uno 0-0 o 1-1 in casa contro l'Atletico.

35,106 posts

secondo me ottimo risultato.

Ci consente di essere piu liberi mentalmente e concentrarsi di piu sul campionato..anche se non dobbiamo far cavolate contro l'Atletico, il primo posto è troppo importante specialmente quest'anno

52,039 posts

Direi che stiamo andando anche meglio rispetto a quanto previsto

9,435 posts

e dirò un'altra cosa: vediamo come sarri approccia la gara con l'atletico. perchè allegri, mi ci sarei giocato entrambe le pelotas, l'avrebbe pareggiata senza ombra di dubbio. vediamo se sarri la vuole vincere.

7,272 posts
3 minuti fa, Idioteque ha scritto:

e dirò un'altra cosa: vediamo come sarri approccia la gara con l'atletico. perchè allegri, mi ci sarei giocato entrambe le pelotas, l'avrebbe pareggiata senza ombra di dubbio. vediamo se sarri la vuole vincere.

la vuole vincere.

Lo ha fatto capire nella conferenza stampa del pre-Lokomotiv.

Ma tra il dire e il fare, di mezzo ci sono le occasioni che si buttano al cesso.

4,416 posts
On 11/6/2019 at 9:03 PM, Bradipo76 said:

Brad, le mie diottrie!! Giuro che al posto di "doppiata la prima boa" ho letto una bestemmia...:haha:

10 minutes ago, Idioteque said:

Embè se la vuol perdere sarei preoccupato. Mi ci vedo Allegri che fa un discorso demotivazionale "Non provate a vincerla, Boia deh!"

• Haha 1

2,374 posts

Adesso dritti alla seconda, la Supercoppa!!!!!

Che di questi portaombrelli ne abbiamo regalati pure troppi, specie verso la 20ina di Dicembre in posti esotici........

9,435 posts
On 11/8/2019 at 3:23 PM, Monteroismyguide said:

Embè se la vuol perdere sarei preoccupato. Mi ci vedo Allegri che fa un discorso demotivazionale "Non provate a vincerla, Boia deh!"

.asd non guardare il dito: il punto è che allegri l'avrebbe pareggiata. HORTO MUSO BOIA DE

15,476 posts
Il 8/11/2019 alle 15:12 , Idioteque ha scritto:

Difesa e ripartenza, cercando di tenere il pareggio....con supposta spagnola finale !

45,691 posts

Niente, un discorso senza metterci Allegri di mezzo proprio è impossibile qua 

• Like 1

4,416 posts
14 minutes ago, Idioteque said:

.asd non guardare il dito: il punto è che allegri l'avrebbe pareggiata. HORTO MUSO BOIA DE

Statisticamente essendo l'allenatore che in 130 anni di storia ha la maggior percentuale di vittorie sulle parite giocate, non saprei... Mi auguro che Sarri la vinca...sta facendo dei numeri allucinanti anche lui (...dei gol segnati, subiti, possessi palla, voti della guria di Adani frega Sega. Sta vincendo come un bastardo il Mauri...Contano il numero di VITTORIE. Solo quello...Se mi facesse tutti due a uno di corto muso lo bacerei in bocca, al bischero...E' che mi sa che gli da fastidio...).

9,435 posts
16 minutes ago, Monteroismyguide said:

Statisticamente essendo l'allenatore che in 130 anni di storia ha la maggior percentuale di vittorie sulle parite giocate, non saprei... Mi auguro che Sarri la vinca...sta facendo dei numeri allucinanti anche lui (...dei gol segnati, subiti, possessi palla, voti della guria di Adani frega Sega. Sta vincendo come un bastardo il Mauri...Contano il numero di VITTORIE. Solo quello...Se mi facesse tutti due a uno di corto muso lo bacerei in bocca, al bischero...E' che mi sa che gli da fastidio...).

e bene così. non confonderti: ho adorato allegri e per me è da stella immediata. ritengo però che la mentalità del corto muso sia controproducente per una squadra che ha una difficoltà ormai quasi leggendaria a compiere l'ultimo passo decisivo. la speranza è che la creatività del "bel gioco" sia uno stimolo a vincere questa sorta di ansia da prestazione al limite della maledizione. tutto qui.

4,416 posts
11 minutes ago, Idioteque said:

e bene così. non confonderti: ho adorato allegri e per me è da stella immediata. ritengo però che la mentalità del corto muso sia controproducente per una squadra che ha una difficoltà ormai quasi leggendaria a compiere l'ultimo passo decisivo. la speranza è che la creatività del "bel gioco" sia uno stimolo a vincere questa sorta di ansia da prestazione al limite della maledizione. tutto qui.

Ah bho magari. Sta facendo grandi cose, Maurizio, per quelli come me che innocentemente guardano solo la casella "partite vinte"...Io credo ma sono ancora OT che il nostro TRAUMA nasce da 3 finali di Champions perse da STRAFAVORITI (Atene, Borussia, Real di Mijatovic) , una contro una squadra che avevamo lasciato dietro in campionato (Milan ai rigori). Il muso corto o lungo, il gioco bello o brutto...le partite le giocano e le vincono i giocatori...Guardiola non sa la forma di una finale di Champions senza quel Barcellona...Ritornando IT : è veramente DA APPLAUDIRE il raggiungimento della seconda fase in 4 giornate. Poi per come siam messi se passiamo da primi prenderemo il Real secondo o da secondi prenderemo il Liverpool..sefz.oddio.oddio...Alla fine tocca vincere. Come, è secondario.

14,197 posts
Niente, un discorso senza metterci Allegri di mezzo proprio è impossibile qua 
Coa vuoi che ti dica
Se avviene una ragione ci sarà
Quale sia non lo so
Io delle idee c'è l ho ma le tengo per me tanto sarebbe solo motivo di polemiche
Quando non ci saranno più i presupposti non se ne parlerà più
È una cosa naturale

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk