Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dal1982

7imo "2-1" su 15 partite

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi

Risultato che ci rappresenta bene. Difesa non imperforabile, che si distrae a volte, e attacco forte ma non fortissimo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

Ah beh, io ci metterei una firma per vincere tutte le partite da qui a fine stagione per 2-1. È chiaro però che dobbiamo ancora migliorare la fase difensiva e sfruttare meglio le tante occasioni da gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

Va migliorato in ottica ottavi
Vincere di misura così, subendo un goal, ti obbliga a segnare sempre e contro chiunque

Inviato da Yuggoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103371 messaggi

O si alzano i gol fatti o si toglie quel gol. 

 

Più che il gol preso, mi preoccupa il fatto che ci facciano sempre male con pochissime occasioni. La fase di non possesso va migliorata. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11761 messaggi

Il chiello manca più di quanto pensassi,nonostante l’età è ancora indispensabile. Poi in generale ci distraiamo spesso sui gol,questo deve migliorare molto 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi

Un po' di casualità. Tuttavia questi 2 a 1 sono il frutto di occasioni sbagliate e di una difesa non certo impermeabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
12 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

O si alzano i gol fatti o si toglie quel gol. 

 

Più che il gol preso, mi preoccupa il fatto che ci facciano sempre male con pochissime occasioni. La fase di non possesso va migliorata. 

ieri in effetti sono state pochissime, ma nelle altre partite abbiamo reso i portieri avversari delle superstars di turno.

Infine,  non dimentichiamoci che ci manca cmq il giocatore più rappresentativo in difesa.

Modificato da planet_nl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

12 vinte e 3 pareggiate. Imbattuti.

 

E l'impressione è che si possa migliorare immensamente. 

 

Non male affinché vengano tutti colmati questi margini di miglioramento. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi
1 ora fa, gsm88 ha scritto:

Il chiello manca più di quanto pensassi,nonostante l’età è ancora indispensabile. Poi in generale ci distraiamo spesso sui gol,questo deve migliorare molto 

 

come fai solo a pensare che chiellini non è indispensabile.

è come se togli ramos al real

chiellini è uno dei difensori più forti del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

A mio avviso dobbiamo limitare un pochino il concetto di difendere alti quando siamo in vantaggio.. Sopratutto considerando che, Matuidi e Can a parte, abbiamo tutti centrocampisti poco propensi a correre all'indietro.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4478 messaggi
7 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

A mio avviso dobbiamo limitare un pochino il concetto di difendere alti quando siamo in vantaggio.. Sopratutto considerando che, Matuidi e Can a parte, abbiamo tutti centrocampisti poco propensi a correre all'indietro.. 


Secondo me è più una questione mentale perché se pensi agli ultimi 3 gol subiti avvengono sempre a difesa bassa e schierata. 

Lecce-Juve difesa schierata bassa, cross carambola e rigore 
Juve-Genoa difesa bassa, Sandro sbaglia l'uscita e Kouamé segna non sa neanche lui come 
Lokomotiv-Juve difesa bassa e stra-schierata che però è statica e "molle"dove Bonucci si fa anticipare e nessuno 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi

La cosa che ho notato ieri è stata una fase di non possesso che non avevo mai visto prima:

 

Una volta persa palla partiva una corsa sfrenata verso la nostra area, i centrocampisti (anche per caratteristiche fisiche) facevano fatica a rientrare e si concedeva la giocata pulita al limite della nostra area.

 

O si scappa titti, o si pressa alto... almeno questo è quello che mi hanno sempre detto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

Quindicesimo risultato utile su quindici partite, io direi... primi in campionato, girone passato con due giornate d'anticipo, derby vinto al bovinodromo e scontro diretto con Gonde vinto :sisi:

 

Va abbastanza bene, per ora. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi

cosa ci dice questa statistica? Che un gol lo becchiamo sempre, però considerando anche gli altri risultati (solo 3 pareggi fra campionato e coppa, per il resto solo vittorie) ci dice che abbiamo un attacco che garantisce quasi sempre un gol in più dell'avversario. E comunque per me, quando arriverà la fase che conta, giocheremo molto meglio, infortuni permettendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi

La difesa sono convinto che pian piano si sistemerà... L'infortunio del Chiello, il cambio del terzino e dei nuovi sistemi e concetti difensivi stanno rendendo più lento l'assimilare di determinati meccanismi. 

Modificato da juventus1992
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2218 messaggi
12 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

cosa ci dice questa statistica? Che un gol lo becchiamo sempre, però considerando anche gli altri risultati (solo 3 pareggi fra campionato e coppa, per il resto solo vittorie) ci dice che abbiamo un attacco che garantisce quasi sempre un gol in più dell'avversario. E comunque per me, quando arriverà la fase che conta, giocheremo molto meglio, infortuni permettendo.

Se aggiustiamo la fase difensiva siamo a cavallo..

Se aggiustiamo la mira siamo a cavallo

Se non ci riusciamo siamo destinati a soffrire tutta la stagione

Ma soffrire non significa necessariamente perdere, anche perchè come e vero che cani e porci  con noi alzano l' intensità e ci obbligano a faticare, è fisiologico capiti anche a noi contro le squadre stimolanti, per gli obiettivi stimolanti

Sempre se avremo la rosa al completo .rulez

Modificato da GOGA MIGOGA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

Ci mancano 5-6 gol distribuiti nelle varie partite dominate. 

 

Il Liverpool, a detta di molti la miglior squadra europea in questo momento,  15 partite (tra campionato e CL) 35 gol fatti e 16 subiti. Noi 28 fatti e 13 subiti.

Le altre big

Barcellona 33-16

Real 30-14

Atletico 18-11 (16 partite)

Bayern 40-20 (14 partite)

City 45-12

Psg 36-7 (16 partite) unica difesa imbattuta in CL

 

Modificato da #TeamParatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
30 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Quindicesimo risultato utile su quindici partite, io direi... primi in campionato, girone passato con due giornate d'anticipo, derby vinto al bovinodromo e scontro diretto con Gonde vinto :sisi:

 

Va abbastanza bene, per ora. .asd

 

vinto pure contro i pulcinella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11761 messaggi
2 ore fa, Dani_82 ha scritto:

 

come fai solo a pensare che chiellini non è indispensabile.

è come se togli ramos al real

chiellini è uno dei difensori più forti del mondo

Infatti l’ho detto e lo penso,ho solo aggiunto”nonostante l’età”. Purtroppo a 35 anni potresti non durare ancora molto ad alti livelli,e il fatto che la nostra stella della difesa abbia 35 anni non è una gran garanzia 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi

Diciamo che, statisticamente, è anche tra i due-tre risultati più probabili di una partita

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6751 messaggi

È importantate ora che il 2 sia dalla parte giusta, la nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi
40 minutes ago, ilgobboviguardadallalto said:

Cerchiamo di non prendere quel gol almeno una volta ogni tanto... mi da i nervi

 

non è più così. bisogna vincere segnando di più. 

 

a me l'attacco sembra fortissimo, ma al momento non lo sta dimostrando. bisogna fare di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi

 

Beh... nuovo modo di giocare, poi la polmonite che ti ha fatto perdere tempo prezioso,  cheillo che si rompe, difesa spesso da reinventare... alla fine pensavo peggio sinceramente... non nego che ho avuto pensieri cupi tempo fa... ci dobbiamo assestare ancora, casomai non si riesce a segnare per quanto produciamo,  sembra incredibile ma con noi i portieri diventano tutti fenomeni, anche ieri, nonostante la papera iniziale, poi ha fatto due parate notevolissime... preferirei vedere una squadra più frizzante, questo si, ma del resto, al netto dei suddetti problemi, e del fatto che, comunque, facciamo una marea di possesso palla, tiriamo almeno una decina di volte minimo, non facciamo troppo i conservativi accontentandoci del pareggio quando possiamo avere la vittoria, non posso certo lamentarmi... per me si può continuare a vincere 2-1 fino a quando avrò 100 anni... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...