Jump to content
Bradipo76

Come vedreste OGGI l'ipotesi di farci allenare da Guardiola?

Recommended Posts

66,766 posts

Riprendo un lancio di Top Calcio 24 che sta passando in questo momento, che probabilmente rilancia a sua volta una notizia del Times. 

Al di là della credibilità della notizia che è secondaria.

Un arrivo di Guardiola sulla panchina quando eravamo senza allenatore sarebbe stato preso dalla maggioranza dei tifosi... benino .asd 

Oggi invece che un allenatore c'è e che non è in discussione, come vi ponete? 

Per capire un po' come la si pensa. 

Mi sembra secondario mettere un disclaimer, ma a scanso di equivoci: non vuole essere un topic contro l'attuale allenatore o per metterlo in discussione. Sarebbe troppo grezzo e grossolano (grezzolano) .asd 

Poco utili gli "è troppo presto", "vediamo prima come va". Si sa che è troppo presto. 

Edited by Bradipo76

66,766 posts
1 minuto fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Con questi giocatori lo vedrei male 

è un buon punto di vista. 

Per come la vedo io, comunque, se fosse vero non sarebbero i calciatori ad essere adatti a Guardiola ma Guardiola a non esser adatto alla Juve. 

1,833 posts
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

è un buon punto di vista. 

Per come la vedo io, comunque, se fosse vero non sarebbero i calciatori ad essere adatti a Guardiola ma Guardiola a non esser adatto alla Juve. 

Anche.

Sarebbe stata una vera rivoluzione.

Già con Sarri siamo lì e li.

66,766 posts

Intanto dico la mia.

Passo. 

Si prosegue con la scelta fatta, si cambia solo se ci sono problemi tali da dover cambiare (cosa che non penso ci saranno). 

Edited by Bradipo76
  • Like 4

3,907 posts

Il treno è passato....ora si faccia infilare dai cammelli !

• Like 2
  • Haha 1

4,402 posts

Mi sta veramente sulle palle. L'Atalanta è come andare dal dentista. Il Napoli è la squadra che gioca meglio che ho mai affrontato. La Juve non si deve lamentare se tra andata e ritorno gli abbiamo rubato di tutto, hanno grandi giocatori come Sturaro e Hernanes. Spero che faccia UN ALTRO anno a seru tituli dai miliardari in Euro. Sto facciadaculo. Mi tengo Sarri tuta la vita. Fuma, rutta, scoreggia, si lamenta,scorda le robe in albergo, ma almeno non è un viscido.

Edited by Monteroismyguide
  • Like 7
  • Thanks 2
  • Haha 6

86,501 posts

Io ero convinto che era in scadenza nel 2021: mi pare che si disse così la scorsa estate.

6,445 posts

Sarebbe perfetto per il progetto del Presidente...The best or nothing

1,037 posts

Irrispettosa. Sarri sta lavorando e ottenendo risultati non scontati. Ad oggi la Juventus è Prima in Campionato, con 9 vittorie e 2 pareggi. E' già qualificata agli Ottavi di Finale di Champions League con 2 turni d'anticipo. Cosa volete di più????

• Like 6

66,766 posts
9 minuti fa, Andystars ha scritto:

Irrispettosa. Sarri sta lavorando e ottenendo risultati non scontati. Ad oggi la Juventus è Prima in Campionato, con 9 vittorie e 2 pareggi. E' già qualificata agli Ottavi di Finale di Champions League con 2 turni d'anticipo. Cosa volete di più????

ci sta

6,854 posts

Credo che Guardiola non allenerà mai la Juventus per volere di Agnelli, e giustamente anche, visto che si è tirato indietro sul più bello (credo a quello che hanno riportato gli insiders in lungo e in largo) e AA è un permalosone orgoglioso.

Il post Sarri deve essere lo Jurgenone.

(poi io preferisco Klopp a Guardiola… Guardiola o clona Messi Xavi e Iniesta o ha bisogno di 300 milioni ad ogni mercato)

Edited by Brahms

2,936 posts
14 minuti fa, Brahms ha scritto:

Credo che Guardiola non allenerà mai la Juventus per volere di Agnelli, e giustamente anche, visto che si è tirato indietro sul più bello (credo a quello che hanno riportato gli insiders in lungo e in largo) e AA è un permalosone orgoglioso.

Il post Sarri deve essere lo Jurgenone.

(poi io preferisco Klopp a Guardiola… Guardiola o clona Messi Xavi e Iniesta o ha bisogno di 300 milioni ad ogni mercato)

Amen

rilancio, AA dopo l’inculata ricevuta da Pep quest’estate si sarà incattivito non poco, tradotto quando Klopp si libera lo va a prendere in 3 secondi netti, fosse anche la prossima estate dopo aver vinto tutto

12,988 posts

Oggi lo vedrei male...oggi la Juve non ha la possibilità per dargli la squadra che vorrebbe. Poi Pep è intelligente, furbo e paraculo e non si prenderebbe mai il rischio di andare in una squadra in cui non avrebbe il materiale adatto a far ciò che vuole. Dopo il City io lo vedo di ritorno a Barcellona...anche per questioni politiche 

28,902 posts

A sto punto voglio un thread su Mbappe al posto di Ronaldo. 

66,766 posts
3 minuti fa, #TeamParatici ha scritto:

A sto punto voglio un thread su Mbappe al posto di Ronaldo. 

13 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Ricomincia sto cinema?

Cerchiamo di mantenere il topic dentro binari utili. 

Non è difficile. 

• Like 2

1,164 posts

Ora come ora vade retro . 

Come allenatore non si discute, anche se è incensato ben oltre i suoi meriti a mio avviso.

Come persona non mi piace molto, e lo penso da ben prima che ci venisse accostato. 

Lo avrei comunque voluto per il dopo Allegri, mi sembrava il profilo adatto per un grande cambio di mentalità dell'ambiente;

però abbiamo preso Sarri (che onestamente non volevo), che sta facendo bene e mi sta sorprendendo positivamente smentendo alcuni miei pregiudizi.

Avanti con Maurizio, la Juve non si rifiuta, o almeno non certo per una squadra ricca ma senza storia come il City. 

• Like 3

382 posts

Secondo me abbiamo già uno dei migliori in panchina...stiamo bene così!!!

• Like 1

40,133 posts
1 ora fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Con questi giocatori lo vedrei male 

non sono adatti in buona parte nemmeno al tipo di gioco di sarri che è un po' diverso, ma concettualmente identico

cmq io farei un paio d'anni con sarri, tranne sconvolgimenti si intende, e poi proverei a prendere guardiola per fare lo step definitivo, il tutto corredato in questi 2-3 anni con acquisto proprio in tale prospettiva.

• Like 3

2,318 posts

Ora mi sta sul kazzo più di Pistocchi e Bonolis

• Like 3

78 posts

A suo tempo mi sono perso il retroscena su Guardiola e non ho trovato il post in questione. Qualcuno potrebbe dirmi che è successo, a detta degli insiders? Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

66,766 posts
1 minuto fa, eltiburon ha scritto:

A suo tempo mi sono perso il retroscena su Guardiola e non ho trovato il post in questione. Qualcuno potrebbe dirmi che è successo, a detta degli insiders? Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Non che la cosa sia stata mai realmente chiara, in verità. 

16,594 posts
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Riprendo un lancio di Top Calcio 24 che sta passando in questo momento, che probabilmente rilancia a sua volta una notizia del Times. 

Al di là della credibilità della notizia che è secondaria.

Un arrivo di Guardiola sulla panchina quando eravamo senza allenatore sarebbe stato preso dalla maggioranza dei tifosi... benino .asd 

Oggi invece che un allenatore c'è e che non è in discussione, come vi ponete? 

Per capire un po' come la si pensa. 

Mi sembra secondario mettere un disclaimer, ma a scanso di equivoci: non vuole essere un topic contro l'attuale allenatore o per metterlo in discussione. Sarebbe troppo grezzo e grossolano (grezzolano) .asd 

Poco utili gli "è troppo presto", "vediamo prima come va". Si sa che è troppo presto. 

rimarrei turbato dai soliti interventi di una certa utenza. .asd

Forse Sarri è proprio l'allenatore adatto a farci cominciare una certa metamorfosi direzione Guardiola, ma per il momento dico avanti tuttz con Sarri. Sino ad ora non ha sfigurato.

29,690 posts

Voglio dare fiducia a Sarri, anche perché ha firmato un contratto triennale e non voglio tenermi l'allenatore a casa a 7 milioni annui (con Guardiola che ne succhia altri 20).

Bisogna investire sul parco giocatori e svecchiare la rosa.