Jump to content
Bradipo76

Come vedreste OGGI l'ipotesi di farci allenare da Guardiola?

Recommended Posts

135 posts

Invece che Sarri mi andrebbe benissimo anche De Zerbi.

• Haha 1

5,976 posts

si può fare una petizione per mandare in Off Juve qualsiasi thread riguardante persone che non c'entrano nulla con la Juve? Grazie

40,056 posts
1 ora fa, Ibra ha scritto:

sempre detto che dopo allegri avrei voluto la mentalità straniera perché per la serie A non c'è attualmente nulla di più scafato di acciuga

i migliori su piazza sono per distacco klopp e guardiola 

uno porta la ripartenza e i ritmi alti allo stato dell'arte l'altro fa del movimento senza palla e del calcio tecnico una ragione di vita 

tutti questi elementi ad ora distanti anni luce da quello che è la juventus 

non avrei preferenze verso nessuno 

parlando meramente a livello di risultati poi fosse arrivato uno che da quando è sbarcato in premier non esattamente il girone H lega dilettanti al city in tre stagioni ha alzato 7 trofei contro i nostri 6 nella serie A e che nel ranking uefa ha fatto 57 punti contro i nostri 54 nello stesso periodo il tutto condito da stagioni mediamente con 150/160 gol fatti e 30/40 subiti ecco diciamo non lo avrei accolto proprio con vomito e nausea 

Io sto maturando con convinzione ferrea che abbiamo proprio bisogno di un allenatore straniero che se ne ***** di questa mentalità che ci consuma...

Ieri vedevo Ajax-Utrecht, Ten Haag ha costruito un giocattolo perfetto, grande dubbio è se i grandi calciatori lo seguirebbero come gli sbarbati di Amsterdam...

40,056 posts
1 ora fa, vikke55 ha scritto:

Si, si, infatti quando uno mi dice "sono due sport diversi" sono d'accordo: il italia si gioca a calcio, in Inghilterra a qualcosa di diverso.

Ho visto 70 minuti di liverpool Manchester e mi veniva da tirare giù i santi per i macrobuchi che vedevo.

Se questo è il futuro del calcio, boh, a me non è che entusiasmi troppo.

L'Italia non vince una champions seria dal 2007...in Italia il calcio fà ca**re ma proprio a spruzzo...

Il miglior campionato è quello spagnolo.

• Like 2

8,446 posts
1 minuto fa, Gelone ha scritto:

L'Italia non vince una champions seria dal 2007...in Italia il calcio fà ca**re ma proprio a spruzzo...

Il miglior campionato è quello spagnolo.

Nel 2010 l'inda la ha vinta.

Ragazzi non tenete però conto di calciopoli che oltre a distruggere la Juve ha letteralmente spazzato via la serie A. Infatti esaurita la spinta del Bilan e dell'inda (grazie ai NOSTRI giocatori che ci hanno rubato in modo schifoso) non c'era più nessuno. 

Poi siamo risorti noi.

• Like 1

17,154 posts

Guardiola ha perso il treno, purtroppo, per gusti personali comunque gli ho sempre preferito Jurgen e ancora continuo a preferirlo, a mani basse proprio...

• Like 1

1,145 posts

Prima di discutere di allenatori (la ciliegina) mi concentrerei sull'acquisto di nuovo giocatori (la torta).

La nostra priorità dovrebbe essere questa al momento.

• Like 3

40,056 posts
17 minuti fa, Brahms ha scritto:

Nel 2010 l'inda la ha vinta.

Ragazzi non tenete però conto di calciopoli che oltre a distruggere la Juve ha letteralmente spazzato via la serie A. Infatti esaurita la spinta del Bilan e dell'inda (grazie ai NOSTRI giocatori che ci hanno rubato in modo schifoso) non c'era più nessuno. 

Poi siamo risorti noi.

Parlavo di una champions seria

.asd

• Haha 1

15,309 posts

con la scarogna in champions altro che guardiola, non abbiamo speranze manco se ad allenarci sono il genio delle tartarughe e one punch man saitama 

• Like 1
  • Haha 2

46,597 posts

ce lo vedo guardiola  con paratici che gli dice  scusa non sono riuscito a vendere i giocatori , arrangiati .

Edited by the mentalist

67,668 posts
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

si può fare una petizione per mandare in Off Juve qualsiasi thread riguardante persone che non c'entrano nulla con la Juve? Grazie

Di nuovo, se non interessa potete passare oltre. 

14,623 posts
Il 8/11/2019 alle 22:11 , Monteroismyguide ha scritto:

Mi sta veramente sulle palle. L'Atalanta è come andare dal dentista. Il Napoli è la squadra che gioca meglio che ho mai affrontato. La Juve non si deve lamentare se tra andata e ritorno gli abbiamo rubato di tutto, hanno grandi giocatori come Sturaro e Hernanes. Spero che faccia UN ALTRO anno a seru tituli dai miliardari in Euro. Sto facciadaculo. Mi tengo Sarri tuta la vita. Fuma, rutta, scoreggia, si lamenta,scorda le robe in albergo, ma almeno non è un viscido.

Risposta dell'anno .asd 

14,623 posts

Il mio sogno resta sempre Klopp, è dai tempi dl suo primo Borussia che lo voglio sulla nostra panchina. Ne riparliamo tra qualche anno, auguro a Sarri di restare tanto quanto Allegri e vincere qualcosa in più .oo 

25,737 posts

Sinceramente non capisco chi dice che Sarri e Guardiola giocano in maniera simile, ragion per cui Guardiola sarà la naturale evoluzione di Sarri...

Mettiamo caso che dovesse davvero arrivare Guardiola; 

erediterà una squadra con un sistema di gioco che ruota intorno al regista basso. Guardiola gioca senza regista, ergo dovrà stravolgere le meccaniche di gioco.

Attualmente non abbiamo una rosa che ben si confà alle caratteristiche di Guardiola. Non abbiamo uno schermo difensivo (forse forse Bentancur, però va sgrezzato parecchio), non abbiamo 2 interni qualitativamente eccelsi (forse Ramsey), non abbiamo esterni a piede invertito prolifici in zona gol.

• Like 1
  • Thanks 1

25,737 posts

Per quanto riguarda Klopp, fatemi fare la finale del 2015 o quella del 2017 con il Tottenham come avversario. 

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

4,055 posts
23 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Per quanto riguarda Klopp, fatemi fare la finale del 2015 o quella del 2017 con il Tottenham come avversario. 

e soprattutto con un rigore dopo 20 secondi....è anche vero però che nel 2018 il suo portiere ha fatto delle robe immonde che non si vedono neppure in eccellenza, direi che se la meritava un po' di fortuna

28,359 posts
27 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

io vorrei avere il kulo di ancelotti,altro che klopp

• Like 1

3,395 posts
36 minuti fa, Azathoth ha scritto:

io vorrei avere il kulo di ancelotti,altro che klopp

Culone

1,584 posts

Dite che tra un po' lo esonerano?

Edited by CR7_is_my_god

13,896 posts

Cmq possiamo prendere anche Gesù Cristo, ma se non sistemiamo il problema delle mezzali, ogni anno saremo qui a discutere perchè il nostro centrocampo fa fatica.

• Like 2

22,510 posts

Lui e Klopp saranno sempre i benvenuti.

61,143 posts

Comunque io eviterei confronti, almeno in questa stagione, fra i due... quest'anno city e reds hanno una situazione anomala, i primi hanno vinto tutto in patri negli ultimi tempi e sono concentrati solo sulla CL, i secondi sono un'eccezione in europa, sono l'unica squadra che punta al campionato piuttosto che alla CL in primis, del resto dopo trenta anni di digiuno, ed essere stati sorpassati dallo utd. nei tornei vinti, sono almeno un lustro che preferiscono la premier, ora poi, che è venuta anche la CL lo scorso anno, sono ancora più interessati alla premier piuttosto che ad altro... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

769 posts
8 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Io dico che Klopp con una rosa di molto inferiore a quella del City ha fatto una volta finale (persa per Karius) ed una volta l'ha vinta.. Perdendo la Premier per un punto.. 

Guardiola è stato il Dio degli allenatori al Barcellona, dopo la sua carriera è stata ottima, da vincente, ma non ha mai e ripeto mai, raggiunto le semifinali di coppa..

Al City ci riuscì persino Pellegrini, al Bayern l'anno prima, Heynkes fece triplete.. 

Ha delle ataviche difficoltà a raggiungere questo obbiettivo.. A livello numerico, negli ultimi 7-8 anni, in molti in Europa hanno fatto meglio di lui, persino Simeone, Allegri e Jardim..

In realtà col Bayern ha fatto le semifinali di Champions per tutti e 3 gli anni

3,526 posts

Oggi non so.

Ieri proprio no. .rotfl

769 posts

Sarei felice se arrivasse nel 2021, magari dopo una Champions vinta con Sarri .asd

Anche Klopp sarà sicuramente il benvenuto, anche se temo che in Italia possa non riuscire ad esprimere appieno il suo attuale gioco. 

Dopo Sarri dovrà venire per forza un top