Jump to content
Bradipo76

Come vedreste OGGI l'ipotesi di farci allenare da Guardiola?

Recommended Posts

1,768 posts

Stiamo bene cosi.

E credo lo saremo fino al 2022.

Sarri sta facendo molto bene e credo farà bene nei suoi 3 anni di contratto.

Poi si vedrà.

Io non ho mai creduto alle voci estive su Guardiola, e non sto a spiegare il perché.

Mi attengo alle molteplici smentite dei diretti interessati e a certe tempistiche.

Quindi non credo che in futuro un arrivo di Guardiola sia precluso come sostengono alcuni

In ogni caso preferirei Klopp.

28,712 posts

Conte vinse la Premier al primo anno contro Guardiola. Vediamo cosa combina Sarri. Al momento le mie attenzioni sono tutte rivolte su Maurizio, non mi pongo nemmeno il quesito.

Edited by #TeamParatici

17,571 posts

Alla grande, e per me nel 2021 quando sarà libero dal city viene, sarri sta due anni a Torino 

17,571 posts
25 minuti fa, torino juventina ha scritto:

Stiamo bene cosi.

E credo lo saremo fino al 2022.

Sarri sta facendo molto bene e credo farà bene nei suoi 3 anni di contratto.

Poi si vedrà.

Io non ho mai creduto alle voci estive su Guardiola, e non sto a spiegare il perché.

Mi attengo alle molteplici smentite dei diretti interessati e a certe tempistiche.

Quindi non credo che in futuro un arrivo di Guardiola sia precluso come sostengono alcuni

In ogni caso preferirei Klopp.

Sarri resta 2 anni e poi viene pep appena è libero dal city 

17,571 posts
3 ore fa, funkyrap ha scritto:

Io ero convinto che era in scadenza nel 2021: mi pare che si disse così la scorsa estate.

È così infatti

2,254 posts

Abbiamo un allenatore che sta mantenendo il primato in campionato e nel girone di Champions.

E questo nonostante l'enorme lavoro tattico in corso. 

Merita continuità e fiducia. 

Poi considero Guardiola il miglior allenatore del globo, ma non è il mio allenatore. 

17,571 posts
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

non sono adatti in buona parte nemmeno al tipo di gioco di sarri che è un po' diverso, ma concettualmente identico

cmq io farei un paio d'anni con sarri, tranne sconvolgimenti si intende, e poi proverei a prendere guardiola per fare lo step definitivo, il tutto corredato in questi 2-3 anni con acquisto proprio in tale prospettiva.

Hakimi pogba e magari eriksen a 0 estate 2020,estate 2021 viene pep libero dal city e ha già la squadra pronta o quasi per il suo gioco (perché cmq sarri lascerebbe una traccia a differenza di allegri) e completa in tutti i reparti, unica cosa mancherebbe chi rimpiazza higuain e cr 7,ma senza il loro stipendio e ammortamento Haland e felix(non sparo mbappe perché costa troppo e andrà al real) sarebbero prendibili assolutamente... 

Scezny 

Hakimi bonucci(unico over di sta squadra) de ligt sandro

Ramsey pjanic pogba

Eriksen

Haland felix

Squadra super, adatta al gioco di pep e oltre che futuribile è forte nell'immediato

Edited by 33trentini33
.

3,668 posts
3 ore fa, funkyrap ha scritto:

Io ero convinto che era in scadenza nel 2021: mi pare che si disse così la scorsa estate.

L'anno prossimo si prenderà un anno sabbatico secondo me.

3 ore fa, Cene ha scritto:

Oggi lo vedrei male...oggi la Juve non ha la possibilità per dargli la squadra che vorrebbe. Poi Pep è intelligente, furbo e paraculo e non si prenderebbe mai il rischio di andare in una squadra in cui non avrebbe il materiale adatto a far ciò che vuole. Dopo il City io lo vedo di ritorno a Barcellona...anche per questioni politiche 

Che vada all'Inter....c'è Sensiesta....c'è Brozoquets.....Asamoalba.....Luvakkuman.....Barelljong....è pieno di fuoriclasse, il parrucchino può usarlo come scopettino per il WC !

Abbiamo un grande allenatore, che stiano tutti lontani da noi....il treno è passato !

• Like 1

865 posts

Sarri è quello che più gli si avvicina come metodo di gioco.

A questo punto si potrebbe pensare, che il toscano gli faccia da apripista, prima del suo arrivo.

In questo modo Pep troverà giocatori "svezzati" e pronti fin da subito al suo credo calcistico.

Il tutto ovviamente IMHO.

11,083 posts

Come sempre è un discorso di fiducia. 

Guardiola ed il suo modo di pensare al calcio non mi è mai piaciuto, ma è certamente la punta di diamante di quel tipo di filosofia, riconosciuto in tutto il mondo, porta benefici pure senza aver mai allenato.

Sarri non porta nulla extracampo.

Filosofie che non mi piacciono, ma guardiola non parte da zero.

Partite con la juve di Guardiola 0

Partite di Sarri con la juve 15 più amichevoli

Ha certamente più credito Sarri e ad ora non ha fatto male, quindi Sarri tutta la vita.

Se me lo si chiedeva quest'estate avrei risposto Allegri per  lo stesso discorso.

• Like 1

3,790 posts

Guardiola é il classico allenatore che odi o ami a seconda se difende i tuoi colori o meno.

É chiaramente un grande allenatore.

Ma é anche un paraculo incredibile, basta vedere un qualsiasi video di riunione motivazionale negli spogliatoi per capirlo.

Infatti non mi sorprendo che uno sincero e vero come Zlatan non lo abbia mai visto si buon occhio. Pero i giocatori come Zlatan sono rari, la maggior parte invece hanno il cervello di gallina e penderebbero dalle labbra di Pep facilmente.

42,625 posts

Per adesso non mi pongo il problema, Sarri sta facendo bene ed ha ancora tanto lavoro da fare e tantissimi obbiettivi da raggiungere, avanti così 

507 posts

Di Guardiola ne ho piene le balle. Sarà anche un grande allenatore ma è un tantino schizzatello per i miei gusti. Rimanga pure in extra-UE (coming soon)

• Haha 1

59,843 posts

Il treno è passato.

6,112 posts
8 ore fa, Monteroismyguide ha scritto:

Mi sta veramente sulle palle. L'Atalanta è come andare dal dentista. Il Napoli è la squadra che gioca meglio che ho mai affrontato. La Juve non si deve lamentare se tra andata e ritorno gli abbiamo rubato di tutto, hanno grandi giocatori come Sturaro e Hernanes. Spero che faccia UN ALTRO anno a seru tituli dai miliardari in Euro. Sto facciadaculo. Mi tengo Sarri tuta la vita. Fuma, rutta, scoreggia, si lamenta,scorda le robe in albergo, ma almeno non è un viscido.

Quoto pure le virgole e aggiungo che quella immonda pupazzata sulla sostituzione dopo l'espulsione di Bravo da l'esatta misura di chi è Pep Guardiola.

Non lo volevo prima e non lo voglio ora. Che se ne stia dov'è.  

3,303 posts
8 ore fa, Brahms ha scritto:

Credo che Guardiola non allenerà mai la Juventus per volere di Agnelli, e giustamente anche, visto che si è tirato indietro sul più bello (credo a quello che hanno riportato gli insiders in lungo e in largo) e AA è un permalosone orgoglioso.

Il post Sarri deve essere lo Jurgenone.

(poi io preferisco Klopp a Guardiola… Guardiola o clona Messi Xavi e Iniesta o ha bisogno di 300 milioni ad ogni mercato)

Sono d’accordo sia sul no a peppe (comprese le motivazioni) sia sull’auspicio Klopp.

L’unica cosa è che gli devi fare a misura una squadra di 11 Douglas Costa più riserve, e non so quanto spenderemmo...

.asd

852 posts

Il momento per Guardiola alla Juve era questa estate. Ora c’é Sarri e sta facendo bene. Impensabile e ingiusto nei confronti dell’attuale allenatore cambiare.

Piuttosto il problema é un’altro....se come tutti ci aspettiamo Sarri continua a fare bene é giusto che resti per almeno tre anni (durata naturale di un ciclo).

Ma non credo che Guardiola resterá altri 3 anni al City. E se dovesse davvero venire in Italia, a parte noi c’é solo una squadra che puó prenderlo..... 
Ecco, vederlo sulla panchina delle fogne mi darebbe parecchio fastidio....

28,184 posts

Oggi è l'unico allenatore che preferirei a Sarri.

Sarri resterà almeno due o tre anni, dunque ipotesi solo teorica.

In ogni caso, la prossima estate ci sarà/sarebbe mercato più adatto al nuovo calcio.

14,086 posts
10 ore fa, Brahms ha scritto:

Credo che Guardiola non allenerà mai la Juventus per volere di Agnelli, e giustamente anche, visto che si è tirato indietro sul più bello (credo a quello che hanno riportato gli insiders in lungo e in largo) e AA è un permalosone orgoglioso.

Il post Sarri deve essere lo Jurgenone.

(poi io preferisco Klopp a Guardiola… Guardiola o clona Messi Xavi e Iniesta o ha bisogno di 300 milioni ad ogni mercato)

basta clonare *****ens Calleón e sua maestà Inzigne

1,893 posts

Premesso che non sono un fan né di Guardiola né di Sarri, il rispetto viene prima di tutto. C'è Sarri e merita di portare a termine il proprio lavoro, che sta pure facendo discretamente bene. 
Cacciare chi c'è adesso perché il profeta si libera sarebbe una tamarrata da milanesi. 

3,905 posts

...allenatori forti tatticamente lo hanno sempre fatto nero......vedi Pochettino l anno scorso...

....e sono arciconvinto che uno come Allegri ci sarebbe andato a nozze contro il suo  amato city.......

....il suo treno e' passato , questo era l anno buono per lui x tanti motivi , ha preferito restare in quel di Manchester a crociolarsi nel suo lauto contratto....

......da noi quelle cifre che prende non le prendera' mai...solito discorso , il nostro sara' anche un campionato mediocre ma finche non ti confronti con il campionato italiano resti sempre con ma?....ho sempre odiato Mouriho ma l ho sempre ammirato xche' ha avuto il coraggio di venire da noi dimostrando che volenti o nolenti il suo valore....

....Guardiola ha bisogno dei suoi giocatori , venisse da noi ci svenerebbe........meglio aspettare Klopp o meglio ancora lasciamo lavorare tranquillo Sarri che se ingraniamo ci divertiamo veramente.

• Like 1

510 posts

Potendo scegliere il mio allenatore ideale sarebbe Klopp....ma l'unica cosa che conta è vincere.

L'arrivo di Sarri mi ha fatto capire che è impossibile prevedere cosa succederà in futuro, l'importante è continuare a vincere.

Se la Società deciderà di prendere Guardiola in futuro, ben venga.

Per il momento Sarri sta facendo bene, quindi non c'è motivo di pensare ad un nuovo allenatore.

Per tutti comunque i conti si faranno a fine stagione.

Massima fiducia nella Società.

• Like 1

28,063 posts

mi tengo Maurizio

credo Guardiola sia uno degli allenatori più sopravvalutati degli ultimi 10 anni

ha vinto in Germania dove hanno vinto tutti coloro che si sono seduti sulla panca del Bayern (Ancelotti bollito,nonno Heynkes,Kovac..mo ci va Mou e vincerà pure lui) e ora in Premier grazie a campagne acquisti faraoniche(da 200 milioni ogni anno) salvo poi fallire miseramente ogni volta che varcava il confine

per vedere il suo calcio al massimo ci vogliono tempi d'attesa biblici che non possiamo permetterci (un anno e mezzo circa regalando scudetti)

costa troppo lui e costerebbe troppo il mercato fatto per lui visto che ,tra l'altro, verrebbe ad allenare una Juve preoccupantemente vecchia

insomma ,per me non vale minimamente la pena

• Like 1

6,473 posts

vogliamo dare tempo a Sarri di trovare la quadra, finora i risultati gli danno ragione. E credo di non essere l'unico ad aver visto un bel gioco in alcune partite, soprattutto in quelle più importanti. Diamogli tempo, non mi sembra il caso in questo momento di strapagare un allenatore che offre un calcio con la stessa filosofia e che non ha mai allenato in Italia. Potrebbe funzionare ma non è detto... Perciò meglio proseguire con Sarri...