torino juventina2 3,644 Joined: 03-Jul-2022 4,301 posts Posted October 16, 2022 2 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Io provo tenerezza per quelli che non hanno nemmeno le palle di dirlo in faccia Che poi non vedo cosa ci sia di male nel riferirsi ad un giocatore citando il suo numero di maglia Cmq tuo nipote è pure più maturo di te... In faccia? Il forum è pubblico no? Infatti lo hai letto... Anche a me Bonucci non mi sta particolarmente simpatico, e sicuramente ha perso moltissimo negli ultimi tempi come calciatore, mai stato un vero leader e non mi piacciono i suoi atteggiamenti da finto leader. Ma lo chiamo per come si chiama, Bonucci, uno che cmq ha fatto anche delle ottime stagioni alla Juve. Se tu ritieni che chiamarlo DA ANNI "il 19" come se ti venisse l'artrite alle dita se invece digiti Bonucci. Continua pure che devo dirti? Contento tu... Sul fatto della maturità basta leggere anche il tuo ultimo post per avere ulteriore conferma ..... Share this post Link to post Share on other sites
crazy1897 6,333 Joined: 09-May-2009 21,145 posts Posted October 16, 2022 Adesso, torino juventina2 ha scritto: In faccia? Il forum è pubblico no? Infatti lo hai letto... In questo caso potevi quotarmi direttamente, ma evidentemente non ci arrivi o magari avevi bisogno di ricevere qualche cuoricino... Adesso, torino juventina2 ha scritto: Anche a me Bonucci non mi sta particolarmente simpatico, e sicuramente ha perso moltissimo negli ultimi tempi come calciatore, mai stato un vero leader e non mi piacciono i suoi atteggiamenti da finto leader. Ma lo chiamo per come si chiama, Bonucci, uno che cmq ha fatto anche delle ottime stagioni alla Juve. Se tu ritieni che chiamarlo DA ANNI "il 19" come se ti venisse l'artrite alle dita se invece digiti Bonucci. Continua pure che devo dirti? Contento tu... Sul fatto della maturità basta leggere anche il tuo ultimo post per avere ulteriore conferma ..... Quando c'era Cristiano Ronaldo scrivevo CR7 quindi era irrispettoso pure verso il portoghese? Ma roba da matti, pure polemiche su ste minchiate devo leggere Share this post Link to post Share on other sites
torino juventina2 3,644 Joined: 03-Jul-2022 4,301 posts Posted October 16, 2022 (edited) 4 minuti fa, crazy1897 ha scritto: In questo caso potevi quotarmi direttamente, ma evidentemente non ci arrivi o magari avevi bisogno di ricevere qualche cuoricino... Quando c'era Cristiano Ronaldo scrivevo CR7 quindi era irrispettoso pure verso il portoghese? Ma roba da matti, pure polemiche su ste minchiate devo leggere Già, perché tu scrivi "il 19" (da anni) con le stesse intenzioni con cui scrivevi CR7.... Non lo scrivi con intenti denigratori, no no... Non c'è bisogno di quotare direttamente visto che i post si leggono in ogni caso. E infatti mi pare tu lo abbia letto no? Cmq chiusa qui che ho già capito l'antifona... Edited October 16, 2022 by torino juventina2 Share this post Link to post Share on other sites
Cristiano Ronaldo 7 1,545 Joined: 10-Jun-2015 6,084 posts Posted October 16, 2022 Non provo l'odio che provano molti qui dentro verso di lui. Però se veramente c'è la possibilità di venderlo e magari ricavarci qualcosa lo farei. Metti titolari danilo e bremer e prendi 2 terzini decenti. Share this post Link to post Share on other sites
crazy1897 6,333 Joined: 09-May-2009 21,145 posts Posted October 16, 2022 1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto: Già, perché tu scrivi "il 19" (da anni) con le stesse intenzioni con cui scrivevi CR7.... Non lo scrivi con intenti denigratori, no no... 1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto: Non c'è bisogno di quotare direttamente visto che i post si leggono in ogni caso. E infatti mi pare tu lo abbia letto no? Se scrivo su un forum e ho qualcosa da criticare ad un utente lo faccio direttamente, ed infatti è quello che ho appena fatto con te.... 1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto: Cmq chiusa qui che ho già capito l'antifona... Si meglio che chiudi qui, che di scemenze ne hai già scritte molte. Share this post Link to post Share on other sites
torino juventina2 3,644 Joined: 03-Jul-2022 4,301 posts Posted October 16, 2022 4 minuti fa, crazy1897 ha scritto: No ma hai ragione, il tuo intento non è minimamente denigratorio.... 7 ore fa, crazy1897 ha scritto: Gatti ha l'età di quando arrivo il 19, e può migliorare, mentre il cappettano questo è, ma almeno se va via ("vuless a'Maronn") ti liberi di un peso morto da 7,5mln a stagione.... 4 ore fa, crazy1897 ha scritto: E tu il 19 lo ritieni all'altezza? Tra un giovane che sbaglia e un vecchio che passeggia in campo tutta la vita il primo, male che va rende come il vecchio, in compenso può avere margini di miglioramento cosa che non può avere piú il 19..... Sicuramente scrivevi CR7 con le stesse intenzioni il bello è che sarei pure abbastanza d'accordo con quello che scrivi. L'appunto era sul fatto che DA ANNI alcuni di voi continuiate a scrivere "il 19", se ritenete sia sintomo di maturità fate pure, nessuno ve lo ha vietato. mi fa ridere tantissimo poi che tenti pure di negare che il tuo intento sia denigratorio. ripeto, contento tu.... 1 Share this post Link to post Share on other sites
Shaft 7,612 Joined: 16-Mar-2008 33,673 posts Posted October 16, 2022 Pare abbia chiesto la cessione già a gennaio. Share this post Link to post Share on other sites
crazy1897 6,333 Joined: 09-May-2009 21,145 posts Posted October 16, 2022 3 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: No ma hai ragione, il tuo intento non è minimamente denigratorio.... Sicuramente scrivevi CR7 con le stesse intenzioni il bello è che sarei pure abbastanza d'accordo con quello che scrivi. L'appunto era sul fatto che DA ANNI alcuni di voi continuiate a scrivere "il 19", se ritenete sia sintomo di maturità fate pure, nessuno ve lo ha vietato. mi fa ridere tantissimo poi che tenti pure di negare che il tuo intento sia denigratorio. ripeto, contento tu.... Se avessi scritto un giovanotto di 35 anni che passeggia in campo invece sarebbe stato meglio? Che poi non ho mai letto altri utenti che si riferiscono a lui scrivendo il suo numero di maglia... Cmq prima di fare la morale agli altri accertati di essere nelle condizioni di poterlo fare, visto che sei tra quelli che colliona l'allenatore... per la serie il bue che da del c****to all'asino Share this post Link to post Share on other sites
ASDRUBALE 5,894 Joined: 31-May-2005 22,727 posts Posted October 16, 2022 Col contratto che ha magari smammasse dai. A me sta pure simpatico, ma non vale quanto costa. Share this post Link to post Share on other sites
torino juventina2 3,644 Joined: 03-Jul-2022 4,301 posts Posted October 16, 2022 2 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Se avessi scritto un giovanotto di 35 anni che passeggia in campo invece sarebbe stato meglio? Che poi non ho mai letto altri utenti che si riferiscono a lui scrivendo il suo numero di maglia... Cmq prima di fare la morale agli altri accertati di essere nelle condizioni di poterlo fare, visto che sei tra quelli che colliona l'allenatore... per la serie il bue che da del c****to all'asino Allegri lo critico eccome, come la maggior parte degli utenti in questo periodo. Ma l'ho sempre chiamato Allegri. Tu continua pure a chiamare Bonucci "il 19" o CAPPETANO, nessuno te lo ha vietato mi pare. Così come non credo mi sia vietato dire che mi pare infantile chiamarlo DA ANNI "il 19" anziché Bonucci, come se ti si intrecciassero le dita. E poi dire che l'intento non era denigratorio. No figurati... Contento tu... Share this post Link to post Share on other sites
Gelone 12,290 Joined: 03-Jun-2005 50,340 posts Posted October 16, 2022 Comunque a prescindere di Bonucci, ma se io fossi un calciatore della Juventus, se si continuasse con Allegri(e si continua con Max) chiederei la cessione a Gennaio. Reputo stoici chi ancora ha del mercato importante e resti a Torino. 3 Share this post Link to post Share on other sites
crazy1897 6,333 Joined: 09-May-2009 21,145 posts Posted October 16, 2022 21 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Allegri lo critico eccome, come la maggior parte degli utenti in questo periodo. Ma l'ho sempre chiamato Allegri. Tu continua pure a chiamare Bonucci "il 19" o CAPPETANO, nessuno te lo ha vietato mi pare. Così come non credo mi sia vietato dire che mi pare infantile chiamarlo DA ANNI "il 19" anziché Bonucci, come se ti si intrecciassero le dita. E poi dire che l'intento non era denigratorio. No figurati... Contento tu... "Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato scurdammoce o'passato simmo Gabbionesi paisa' " Non è diverso dallo scrivere cappetano Vuoi fare la morale e poi sei il primo a denigrare...... Neanche tuo nipote di 3 anni si comporta così 1 Share this post Link to post Share on other sites
galakie 2,812 Joined: 03-Jun-2008 11,574 posts Posted October 16, 2022 1 ora fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto: Non provo l'odio che provano molti qui dentro verso di lui. Però se veramente c'è la possibilità di venderlo e magari ricavarci qualcosa lo farei. Metti titolari danilo e bremer e prendi 2 terzini decenti. qui nessuno prova odio verso nessun giocatore...però il nr 19 o bonucci come volete chiamarlo ,personalmente ,ha rotto con i suoi tweet...le sue interviste..le sue esternazioni..i suoi giramenti di coolo quando viene attaccato meno parole e più fatti... anche se questi ormai son anni che non li fa più...quindi che stia buono,parli meno e se vuole andare via..(magari aggiungo io) che se ne vada e grazie per quello che ha fatto 1 Share this post Link to post Share on other sites
Scramble 6,415 Joined: 12-Apr-2009 13,135 posts Posted October 16, 2022 1 ora fa, Shaft ha scritto: Pare abbia chiesto la cessione già a gennaio. Ho paura che non sia l’unico. Share this post Link to post Share on other sites
Shaft 7,612 Joined: 16-Mar-2008 33,673 posts Posted October 16, 2022 56 minuti fa, Scramble ha scritto: Ho paura che non sia l’unico. Se gli altri sono Cuadrado, Sandro, Tek, Rugani e De Sceglio, va benissimo. Share this post Link to post Share on other sites
DoctorDoomIII 4,670 Joined: 01-Jun-2005 16,000 posts Posted October 16, 2022 3 ore fa, Shaft ha scritto: Pare abbia chiesto la cessione già a gennaio. Se non decide che ora l'estero è una soluzione accettabile la vedo dura. Share this post Link to post Share on other sites
Servillo23 4,666 Joined: 03-Jan-2006 32,770 posts Posted October 17, 2022 Non penso vada via realmente a metà stagione anche perché vorrei capire quale pazzo dovrebbe pagare noi e pagare lui visto che tra 7 mesi farà ben 36 anni e sta vivendo un calo oggettivamente evidente. Share this post Link to post Share on other sites
stefan1 5,435 Joined: 12-Oct-2008 40,634 posts Posted October 17, 2022 Se vuole andare vada pure a spostare equilibri da un'altra parte...l'importante è che non chieda di tornare nuovamente con tanto di aumento di ingaggio Share this post Link to post Share on other sites
pavel87 1,179 Joined: 24-May-2007 5,127 posts Posted October 17, 2022 Comunque leggo in giro che diverse fonti parlano di "malumori". Se fosse vero, si dimostra ancora di più un uomo misero che nonostante sia un declino pauroso, continua a voler fare il bello e cattivo tempo. Share this post Link to post Share on other sites
Maxel 5,124 Joined: 21-Jun-2007 14,918 posts Posted October 17, 2022 7 minuti fa, pavel87 ha scritto: Comunque leggo in giro che diverse fonti parlano di "malumori". Se fosse vero, si dimostra ancora di più un uomo misero che nonostante sia un declino pauroso, continua a voler fare il bello e cattivo tempo. dare credito a voci create nel 99% dei casi da stampa di quarto ordine per attirare click credo abbia pochissimo senso. Share this post Link to post Share on other sites
pavel87 1,179 Joined: 24-May-2007 5,127 posts Posted October 17, 2022 10 minuti fa, Maxel ha scritto: dare credito a voci create nel 99% dei casi da stampa di quarto ordine per attirare click credo abbia pochissimo senso. Beh, non do credito a voci ma vedendo come sta girando la squadra e conoscendo il soggetto..... Share this post Link to post Share on other sites
Maxel 5,124 Joined: 21-Jun-2007 14,918 posts Posted October 17, 2022 (edited) 4 minuti fa, pavel87 ha scritto: Beh, non do credito a voci ma vedendo come sta girando la squadra e conoscendo il soggetto..... il soggetto non lo conosce nessuno di noi perché nessuno lo frequenta né frequenta lo spogliatoio. Credo in ogni caso che meriti più credito lui di chi sta ai vertici della Juve. L'apparenza molto spesso inganna e pure chi sembra privo di macchia in realtà nasconde tante magagne. Edited October 17, 2022 by Maxel Share this post Link to post Share on other sites
Pirkaf 851 Joined: 14-Dec-2006 2,468 posts Posted October 17, 2022 3 minuti fa, Maxel ha scritto: il soggetto non lo conosce nessuno di noi perché nessuno lo frequenta né frequenta lo spogliatoio. Credo in ogni caso che meriti più credito lui di chi sta ai vertici della Juve. Beh, in passato certi comportamenti li ha già avuti, andando a Milano ed esultando persino dopo un gol. Sebbene per quel che mi riguarda lo terrei tranquillamente in rosa almeno fino a giugno. Share this post Link to post Share on other sites
Maxel 5,124 Joined: 21-Jun-2007 14,918 posts Posted October 17, 2022 1 minuto fa, Pirkaf ha scritto: Beh, in passato certi comportamenti li ha già avuti, andando a Milano ed esultando persino dopo un gol. Sebbene per quel che mi riguarda lo terrei tranquillamente in rosa almeno fino a giugno. le alternative sono Gatti e Rugani. Considerando i nostri conti, ti lascio solo immaginare chi potrebbe arrivare al suo posto. Share this post Link to post Share on other sites
planet_nl 8,244 Joined: 12-Jan-2006 34,236 posts Posted October 17, 2022 ok, dovesse andare via a gennaio, chi al posto suo? Vanno bene quelli già disponibili, o tocca tornare di nuovo sul mercato? Share this post Link to post Share on other sites