Gnokko 14,428 Joined: 09-Apr-2008 31,831 posts Posted September 15 4 hours ago, hopper said: ma per l'amor del cielo per l'amor del cielo gia' che liberarsi di quel gatto obeso con sindrome di Meniere attaccato ai collioni sara' dura, se poi dobbiamo pure vivere con la minaccia di avere un altro estimatore della metodologia gabbionesca qui non se ne esce piu' Leo, fai quello che devi fare contro la societa' se credi ti spetti. vai. fallo. ma non farti piu' vedere che sei odioso, te e quella gallina che ti porti appresso che non e' manco granche' adieu, mon imbecile Share this post Link to post Share on other sites
PiemonteBianconero 2,024 Joined: 06-Oct-2021 7,231 posts Posted September 15 21 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Ahahahahahahahaahahahahahaahahahahahahahahaa Che personaggio. Sembra quello di Lecce che ci ha allenato per 3 anni. 2 omini piccoli piccoli. 2 Share this post Link to post Share on other sites
crazy1897 6,541 Joined: 09-May-2009 21,439 posts Posted September 15 3 ore fa, N.Halden ha scritto: Per cosa? Non è un leader caratteriale né un centrale difensivo valido alla sua età. Abbiamo Scalvini, Bastoni, Acerbi, Gatti stesso, Buongiorno .... Per farla affondare 1 Share this post Link to post Share on other sites
O_Ombra 819 Joined: 19-Aug-2008 1,831 posts Posted September 15 (edited) Considerate le sue "verità" piene di incongruenze, mi sembra proprio un bel bugiardo... Comunque occhio a quello che scrivete, che se vi viene a prendere, vi beccate un'alitata in faccia all'aglio. Edited September 15 by O_Ombra Share this post Link to post Share on other sites
Gelone 12,422 Joined: 03-Jun-2005 50,500 posts Posted September 15 6 ore fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: Dovrebbero mettere per mascotte uno che ha appena fatto causa alla società stessa? É un clown fighting, In siciliano italianizzato una guerra tra quaquaraqua. Ragiono come gli yankee, chi é nemico del mio nemico é mio amico. Share this post Link to post Share on other sites
JuvenTINOO 235 Joined: 20-Sep-2021 579 posts Posted September 15 Non so quanto di vero ci sia e quanto sia stato ingigantito. Ho l'impressione che Bonucci abbia puntato molto la sua uscita sul fatto che l'allenatore è mal digerito da molti tifosi, in modo da avere qualcuno dalla sua parte. Il fine, non lo so, però io l'ho letto in questa maniera: Lui ha detto alla nuova società (quelli messi dopo le dimissioni di Agnelli) di ripartire da lui e altri che hanno dimostrato lo spirito juventino per poter tornare a vincere; la risposta della società invece e stata quella di voler ripartire cercando di togliere dalla rosa elementi che potevano essere ingombranti per ego e carattere, puntando più sull'allenatore come parafulmine. Share this post Link to post Share on other sites
IL "V" 191 Joined: 28-Dec-2022 323 posts Posted September 15 11 hours ago, hopper said: 1 Share this post Link to post Share on other sites
Dex 3,764 Joined: 14-Nov-2009 18,084 posts Posted September 15 (edited) Il 14/9/2023 alle 20:44 , Bradipo76 ha scritto: Amore verso la Juventus ed amore verso la società allora devono coincidere, secondo il tuo ragionamento. Vorrei capire a questo punto come fa il tifoso juventino medio di oggi a dire di amare la Juventus e contemporaneamente dire quello che dice nei confronti di chi la governa. Lo fa proprio nella maniera che hai scritto tu. La Juventus esiste da prima e ha una storia, è abbastanza semplice. Tornando a Bonucci, come sempre, sta pensando agli interessi suoi e soltanto suoi e per di più in maniera molto impulsiva. Niente di male fin qua...non fosse che, per attirare pubblici consensi e spargere un po' di M***A verso chi l ha intralciato, utilizza argomenti popolari che, per un osservatore attento, non aderiscono proprio ai suoi comportamenti di oggi e di ieri La scelta di Trevisani come intervistatore devo dire che è una chicca...si è superato Edited September 15 by Dex 1 Share this post Link to post Share on other sites
Muoviti 613 Joined: 30-Apr-2010 1,976 posts Posted September 15 59 minuti fa, JuvenTINOO ha scritto: Non so quanto di vero ci sia e quanto sia stato ingigantito. Ho l'impressione che Bonucci abbia puntato molto la sua uscita sul fatto che l'allenatore è mal digerito da molti tifosi, in modo da avere qualcuno dalla sua parte. Il fine, non lo so, però io l'ho letto in questa maniera: Lui ha detto alla nuova società (quelli messi dopo le dimissioni di Agnelli) di ripartire da lui e altri che hanno dimostrato lo spirito juventino per poter tornare a vincere; la risposta della società invece e stata quella di voler ripartire cercando di togliere dalla rosa elementi che potevano essere ingombranti per ego e carattere, puntando più sull'allenatore come parafulmine. ripartire da un 35enne. Share this post Link to post Share on other sites
Gil Rui Soares Barros 4,053 Joined: 14-Jan-2010 17,733 posts Posted September 15 1 ora fa, JuvenTINOO ha scritto: Non so quanto di vero ci sia e quanto sia stato ingigantito. Ho l'impressione che Bonucci abbia puntato molto la sua uscita sul fatto che l'allenatore è mal digerito da molti tifosi, in modo da avere qualcuno dalla sua parte. Il fine, non lo so, però io l'ho letto in questa maniera: Lui ha detto alla nuova società (quelli messi dopo le dimissioni di Agnelli) di ripartire da lui e altri che hanno dimostrato lo spirito juventino per poter tornare a vincere; la risposta della società invece e stata quella di voler ripartire cercando di togliere dalla rosa elementi che potevano essere ingombranti per ego e carattere, puntando più sull'allenatore come parafulmine. ... è stata quella di dirgli che lui non è un cazzō di nessuno per dire a un dirigente cosa fare. Almeno spero. Per quanto cogliōne possa essere un dirigente, non esiste che un giocatore si permetta di suggerirgli le strategie societarie. Questo a 36 anni non ha ancora capito cosa significa stare al suo posto... e pretende di insegnare agli altri cosa significa stare in una grande società. Pagliaccio. Share this post Link to post Share on other sites
crazy1897 6,541 Joined: 09-May-2009 21,439 posts Posted September 15 1 ora fa, JuvenTINOO ha scritto: Non so quanto di vero ci sia e quanto sia stato ingigantito. Ho l'impressione che Bonucci abbia puntato molto la sua uscita sul fatto che l'allenatore è mal digerito da molti tifosi, in modo da avere qualcuno dalla sua parte. Il fine, non lo so, però io l'ho letto in questa maniera: Lui ha detto alla nuova società (quelli messi dopo le dimissioni di Agnelli) di ripartire da lui e altri che hanno dimostrato lo spirito juventino per poter tornare a vincere; la risposta della società invece e stata quella di voler ripartire cercando di togliere dalla rosa elementi che potevano essere ingombranti per ego e carattere, puntando più sull'allenatore come parafulmine. E soprattutto rompicollioni, come in questo caso Share this post Link to post Share on other sites
hopper 41,416 Joined: 27-May-2011 125,782 posts Posted September 16 18 ore fa, Gnokko ha scritto: ma per l'amor del cielo per l'amor del cielo gia' che liberarsi di quel gatto obeso con sindrome di Meniere attaccato ai collioni sara' dura, se poi dobbiamo pure vivere con la minaccia di avere un altro estimatore della metodologia gabbionesca qui non se ne esce piu' Leo, fai quello che devi fare contro la societa' se credi ti spetti. vai. fallo. ma non farti piu' vedere che sei odioso, te e quella gallina che ti porti appresso che non e' manco granche' adieu, mon imbecile 6 Share this post Link to post Share on other sites
Fede_BW 2,121 Joined: 18-Jun-2007 8,514 posts Posted September 16 16 ore fa, Dex ha scritto: Lo fa proprio nella maniera che hai scritto tu. La Juventus esiste da prima e ha una storia, è abbastanza semplice. Tornando a Bonucci, come sempre, sta pensando agli interessi suoi e soltanto suoi e per di più in maniera molto impulsiva. Niente di male fin qua...non fosse che, per attirare pubblici consensi e spargere un po' di M***A verso chi l ha intralciato, utilizza argomenti popolari che, per un osservatore attento, non aderiscono proprio ai suoi comportamenti di oggi e di ieri La scelta di Trevisani come intervistatore devo dire che è una chicca...si è superato Esattamente, Bonucci ha il sacrosanto diritto di difendersi se ritiene di aver subito un danno ma lo deve fare solo nelle sedi opportune come lo sta facendo la società. Invece rilascia un'intervista di mezz'ora dove fa la vittima sacrificale e fa rincarare la dose alla moglie con una "lacrima strappastorie". Per me anche in questa situazione si è palesato per quello che veramente è: un ominicchio presuntuoso . 1 Share this post Link to post Share on other sites
galakie 2,901 Joined: 03-Jun-2008 11,831 posts Posted September 16 niente , nemmeno oggi ha giocato... vabbè c'è tempo per euro 24... Share this post Link to post Share on other sites
Fede_BW 2,121 Joined: 18-Jun-2007 8,514 posts Posted September 16 27 minuti fa, galakie ha scritto: niente , nemmeno oggi ha giocato... vabbè c'è tempo per euro 24... Ora farà causa anche ai mangiacrauti Share this post Link to post Share on other sites
crazy1897 6,541 Joined: 09-May-2009 21,439 posts Posted September 16 Mr. Futur...ucci 486dba63e2443c0b314ad1e8c73e5f9a.mp4 2 1 Share this post Link to post Share on other sites
zì robe 2,948 Joined: 05-Dec-2009 9,478 posts Posted September 17 Il 15/9/2023 alle 20:27 , JuvenTINOO ha scritto: . Ho l'impressione che Bonucci abbia puntato molto la sua uscita sul fatto che l'allenatore è mal digerito da molti tifosi, in modo da avere qualcuno dalla sua parte. Bingo E qualcuno c è cascato con tutte le scarpe Share this post Link to post Share on other sites
crazy1897 6,541 Joined: 09-May-2009 21,439 posts Posted September 17 49 minuti fa, zì robe ha scritto: Bingo E qualcuno c è cascato con tutte le scarpe Il mare è pieno di pesci Share this post Link to post Share on other sites
Tiger Jack 16,262 Joined: 02-Apr-2008 61,836 posts Posted September 17 Come si dice sgabello in tedesco? Share this post Link to post Share on other sites
crazy1897 6,541 Joined: 09-May-2009 21,439 posts Posted September 17 14 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Come si dice sgabello in tedesco? Bonucci 1 Share this post Link to post Share on other sites
E.T. 16,109 Joined: 19-Nov-2011 77,782 posts Posted September 17 Il 16/9/2023 alle 08:35 , hopper ha scritto: Ma che cosa ho guardato?! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Severo 68 Joined: 31-Jan-2023 89 posts Posted September 17 Bonucci come Barbara D'Urso Share this post Link to post Share on other sites
Fede_BW 2,121 Joined: 18-Jun-2007 8,514 posts Posted September 17 13 minuti fa, Severo ha scritto: Bonucci come Barbara D'Urso Però barbarella non ha fatto causa a Piersilvio...almeno credo. Share this post Link to post Share on other sites
Lightning Farron 3,991 Joined: 12-Aug-2011 22,658 posts Posted September 17 Tornerò a chiamarlo sborrucci Share this post Link to post Share on other sites
BAT74 1,790 Joined: 03-May-2006 5,182 posts Posted September 18 (edited) Visto che oggi non è uscita nessuna intervista, nessuno commento sui social da parte della bonucci’s family, per tenere fede al titolo della discussione ho commentato a c**** per riportare la discussione in alto! Altrimenti che soap sarebbe? Edited September 18 by BAT74 2 Share this post Link to post Share on other sites