Jump to content
dal1982

LEO BONUCCI

Recommended Posts

49,990 posts
Il 26/10/2022 alle 06:22 , Moeller 73 ha scritto:

De Ligt lo abbiamo venduto per questioni di bilancio.

Venduto malissimo

9,062 posts

Potrebbe prendere esempio da pique. 

• Like 2

4,226 posts

Sei il Milan l'ha venduto, ci sarà stato un motivo...

39,504 posts

Un pericolo pubblico, purtroppo dietro di lui abbiamo Rugani...

8,038 posts
Il 6/11/2022 alle 05:10 , carlosti ha scritto:

Dopo che è andato via dal Milan ha fatto ancora cose ottime in carriera eh, vincendo tanti trofei. .asd

Semplicemente ormai ha 35 anni e si vede, la prossima estate dovranno comprare un nuovo difensore centrale titolare.

• Like 4

13,725 posts

sì e ci ha fatto un affarone... prendendosi Caldara .asd

19,998 posts

Più che altro se quel Milan l'ha "acquistato" .asd

7,357 posts
Il 4/11/2022 alle 04:42 , Gelone ha scritto:

Venduto malissimo

70 e passa milioni non mi sembra proprio poco calcolando che l'abbiamo pagato più o meno la stessa cifra e in questi 3 anni non è che abbia fatto sfracelli......poi che non siamo riusciti a sostituirlo con uno alla sua altezza potrebbe essere, Bremer al momento non ha ancora impressionato, ma aveva un ingaggio da top player e non lo era e per trattenerlo dovevi pure aumentarglielo......

7,935 posts

Lui e Cuadrado sono due senatori da cui mi aspetto decisamente di più in quanto ad atteggiamento e prestazioni.

L' età può anche farsi sentire, è giusto, non mi aspetto le stesse prestazioni di 5 anni fa...però vedo due che hanno quasi tirato i remi in barca, 'sta cosa proprio non mi piace.

7,357 posts
42 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Lui e Cuadrado sono due senatori da cui mi aspetto decisamente di più in quanto ad atteggiamento e prestazioni.

L' età può anche farsi sentire, è giusto, non mi aspetto le stesse prestazioni di 5 anni fa...però vedo due che hanno quasi tirato i remi in barca, 'sta cosa proprio non mi piace.

Detto che a me bonucci non mi ha mai entusiasmato mi sembra che il suo non sia un problema di atteggiamento ma un calo dovuto a 2 motivi fondamentali:

1 la mancanza di avere al fianco Chiellini che lo copriva e lo faceva stare tranquillo

2 la perdita di velocità dovuta all'età in un giocatore già lento di suo.

Per Cuadrado vale il secondo punto, la perdita di velocità nel breve gli ha tolto quello spunto che gli permetteva si saltare l'uomo. che era la sua dote principale perchè a livello di visione di gioco è sempre stato deficitario.

A giustificazione delle sue prestazioni c'è da dire che ha giocato praticamente tutte le partite, un minimo di stanchezza penso la senta data l'età.

• Like 1

17,544 posts
Il 4/11/2022 alle 13:03 , Jamaine ha scritto:

Potrebbe prendere esempio da pique. 

@Jamaine:

"Bonucci dovrebbe prendere esempio da Pique"

Pique:

FB_IMG_1668336414271.jpg.5fedd09531f9f194b72a2054bda1c291.jpg

• Thanks 1
  • Haha 1

9,062 posts
2 minuti fa, zart ha scritto:

@Jamaine:

"Bonucci dovrebbe prendere esempio da Pique"

Pique:

FB_IMG_1668336414271.jpg.5fedd09531f9f194b72a2054bda1c291.jpg

uscita di scena da fuoriclasse. 

• Thanks 1
  • Haha 1

17,544 posts
Adesso, Jamaine ha scritto:

uscita di scena da fuoriclasse. 

Vero. 

Gigachad pique...

Non come virgin Totti "concedetemi un po' di paura"

• Like 1

13,820 posts

Io spero che il fumogeno che  è arrivato a pochi cm dal colpirlo,  non sia stato tirato apposta con quello scopo. 

15,418 posts
Il 11/11/2022 alle 16:07 , STELEO ha scritto:

Detto che a me bonucci non mi ha mai entusiasmato mi sembra che il suo non sia un problema di atteggiamento ma un calo dovuto a 2 motivi fondamentali:

1 la mancanza di avere al fianco Chiellini che lo copriva e lo faceva stare tranquillo

2 la perdita di velocità dovuta all'età in un giocatore già lento di suo.

Per Cuadrado vale il secondo punto, la perdita di velocità nel breve gli ha tolto quello spunto che gli permetteva si saltare l'uomo. che era la sua dote principale perchè a livello di visione di gioco è sempre stato deficitario.

A giustificazione delle sue prestazioni c'è da dire che ha giocato praticamente tutte le partite, un minimo di stanchezza penso la senta data l'età.

Quoto tutto su entrambi i giocatori, su Bonucci mi piace che sottolinei come non sia mai stato un fulmine.

Cuadrado anche per me sta sparando le ultime cartucce, per il discorso velocità. E aggiungerei un altro fattore legato all'età la minore resistenza fisica.

Cuadrado comunque utilizzato il giusto non sarebbe un peso, non fa la differenza come prima e si limita a questo. Bonucci invece, anche per il ruolo, comincia a diventare un problema.

• Like 2

937 posts

Quante assenze.

Siamo sicuri che il signorino non sia stato fatto fuori? 

Per me acciuga lo vuole fuori dalle balle, pensate a quando lui ha scritto la lettera pre derby e poi quella partita l'ha disputata esclusivamente a causa dell'infortunio di Bremer. 

52,966 posts
23 minuti fa, Huckleberry ha scritto:

Quante assenze.

Siamo sicuri che il signorino non sia stato fatto fuori? 

Per me acciuga lo vuole fuori dalle balle, pensate a quando lui ha scritto la lettera pre derby e poi quella partita l'ha disputata esclusivamente a causa dell'infortunio di Bremer. 

Beh, che sia stato fatto fuori mi sembra abbastanza evidente, altrimenti giocherebbe 

• Like 1

1,565 posts
1 ora fa, DanFos ha scritto:

Beh, che sia stato fatto fuori mi sembra abbastanza evidente, altrimenti giocherebbe 

Non è un caso che da quando è stato panchinaro abbiamo ritrovato solidità difensiva 

• Like 1
  • Thanks 2

14,631 posts
2 ore fa, DanFos ha scritto:

Sicuro ma oltre a motivazioni extracalcistiche alla base secondo me sono calcistiche.

Cioè Bonucci ormai non può più giocare a certi livelli

• Like 1

68,789 posts

L’impressione che ho è che sia separato in casa. 

E la fascia sia stata ufficiosamente lasciata a lui per non creare casi mediatici ma che ormai il vero capitano sia Danilo. 

Non mi stupirei se partisse a gennaio, sinceramente. 

Certo, dovrebbe abbassarsi l’ingaggio, perché a parte qualche pazzoide in premier (tipo il Newcastle di turno) nessuno in Europa gli da quello che guadagna ora. 

• Like 1
  • Thanks 1

35,834 posts

Edit

Edited by Pressing

2,519 posts

Tek, sandro, bonucci e cuadrado sono 4 ex-giocatori che dovrebbero seguire il resto della stagione dalla panchina,  ormai sono letteralmente impresentabili...

Fa riflettere il fatto che pesino a bilancio circa 50 milioni di euro lordi (di solo ingaggi)

• Like 1

19,998 posts
12 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

Tek, sandro, bonucci e cuadrado sono 4 ex-giocatori che dovrebbero seguire il resto della stagione dalla panchina,  ormai sono letteralmente impresentabili...

Fa riflettere il fatto che pesino a bilancio circa 50 milioni di euro lordi (di solo ingaggi)

Il portiere può essere ancora utile, il colombiano paga il fatto che praticamente non ha ricambi,  ma gli altri due sono completamente impresentabili, cmq concordo sul fatto che a fine anno dovrebbero levare le tende senza se e senza ma.