Vai al contenuto
dal1982

Bonucci al Fenerbaçhe: rinuncia al ricorso contro la Juve

Recommended Posts

Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
11 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Bastava il contratto fino al 2022 a 35 anni, dal 2022 al 2024 costerà 12 mln lordi a 36 e 37 anni... Mi sembrano troppi... Speriamo sia sempre ad alto livello... Cmq non è scandaloso, scandaloso lo sarebbe matuidi fino al 2022,spero evitino ciò visto che già con khedira e mandzukic(oltre a danilo per altri 4 anni) ci siamo messi dentro contratti pesanti e invendibili non possiamo tenere troppi over 30,e speriamo pure che non entri rakitic 

Comunque bonucci tra i migliori sinora 

 

Il contratto di Bonucci scadeva nel 2023,hanno prolungato di un anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10850 messaggi

Zapata è la sua bestia nera...volendo si potrebbe farlo riposare sabato. Ma è una partita difficile, non facile come scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
18 minutes ago, Tatanka37 said:

 

Il contratto di Bonucci scadeva nel 2023,hanno prolungato di un anno

Comunque incomprensibile aumentare l'ingaggio e prolungare di un altro anno un contratto che scade tra 3 anni e mezzo. Non penso che se ne sarebbe andato prima e, a quell'etá ci avrebbe pregato di rimanere. La Juve non guadagna niente da questo rinnovo. Solo ci rimette e pagherá un mucchio do soldi per uno che tra 4 anni al massimo sará un panchinaro.

Modificato da Andrew

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Sinceramente non ne capisco il motivo di un rinnovo così presto.

 

Detto questo ormai bandiera .rulez

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7034 messaggi

La storia di Bonucci è emblematica di come la testa e l'orgoglio possano rischiare di rovinarti. Sei al top del top, acclamato dai tifosi e per una stupida lite con il tuo allenatore finisci a rincorrerlo negli spogliatoi in mondovisione, finisci sullo sgabello in tribuna, scappi a Milano collezionando figuracce e perdendo la possibilità di essere anche tu tra quelli che hanno vinto tutti i titoli di questo ciclo come Chiellini e infine sei costretto a tornare con  la coda tra le gambe. Sono contento abbia ritrovato la strada giusta ma incredibile i danni che combina l'orgoglio.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37276 messaggi

Grande Leonardo fin'ora.

A fine agosto c'era gente che  lo mettava in panchina per Demiral, che era già  nettamente superiore a Bonucci.

In difesa serve un direttore d'orchestra col cervello grande grande, a maggior ragione con un maniaco della linea a 4 come Sarri. 

Bella Leonà e pace interiore (cit.).

Modificato da #TeamParatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
18 minuti fa, Andrew ha scritto:

Comunque incomprensibile aumentare l'ingaggio e prolungare di un altro anno un contratto che scade tra 3 anni e mezzo. Non penso che se ne sarebbe andato prima e, a quell'etá ci avrebbe pregato di rimanere. La Juve non guadagna niente da questo rinnovo. Solo ci rimette e pagherá un mucchio do soldi per uno che tra 4 anni al massimo sará un panchinaro.

 

Facendo i ragionieri,va a diminuire l'ammortamento del giocatore di un paio di milioni.Poi non è detto che gli abbiano aumentato lo stipendio.

Comunque sono d'accordo sul fatto che non ci fosse questa grande urgenza.

Magari è anche un modo per riconoscerne il nuovo status di capitano "di fatto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi
6 minuti fa, Tatanka37 ha scritto:

 

Facendo i ragionieri,va a diminuire l'ammortamento del giocatore di un paio di milioni.Poi non è detto che gli abbiano aumentato lo stipendio.

Comunque sono d'accordo sul fatto che non ci fosse questa grande urgenza.

Magari è anche un modo per riconoscerne il nuovo status di capitano "di fatto".

ho letto prenderà 7,5 mln ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

.....uno dei rari casi nei quali spero che un giocatore vada via prima di fine contratto....

p.s a scanso di equivoci, non è una valutazione tecnica-tattica. semplicemente un sentimento da tifoso cosi al volo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12281 messaggi

Non mi garba totalmente come persona.Credo però che il bagno di umiltà gli sia servito,sembra aver imparato dai propri errori e penso sia un vero juventino

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127139 messaggi

VERGOGNA

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8076 messaggi

"GIGANTE" mi sembra troppo..giganti nel ruolo erano altri, lui sicuramente è un ottimo difensore centrale ma non mi ha mai trasmesso un senso TOTALE di sicurezza.

 

Ormai mi pare evidente che la scala di valori dalla seconda metà degli anni 2000, finita l'epoca dei cannavaro, nesta, thiago silva, thouram, montero ecc, è stata rivista al ribasso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
1 ora fa, ADPilmioDio ha scritto:

ho letto prenderà 7,5 mln ora

 

Si vede che lo stipendio di prima non era abbastanza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37276 messaggi
1 ora fa, KM 91 ha scritto:

.....uno dei rari casi nei quali spero che un giocatore vada via prima di fine contratto....

p.s a scanso di equivoci, non è una valutazione tecnica-tattica. semplicemente un sentimento da tifoso cosi al volo.

Maddai facce pace. .asd

Il 19 ha sbagliato e ha chiesto scusa. 

Modificato da #TeamParatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
1 hour ago, #TeamParatici said:

Grande Leonardo fin'ora.

A fine agosto c'era gente che  lo mettava in panchina per Demiral, che era già  nettamente superiore a Bonucci.

In difesa serve un direttore d'orchestra col cervello grande grande, a maggior ragione con un maniaco della linea a 4 come Sarri. 

Bella Leonà e pace interiore (cit.).

Quindi può giocare a 4 dietro? .asd

Un altro luogo comune abbattuto direi.

Vi è anche da dire che l'impostazione difensiva di Sarri ne esalta maggiormente le qualità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103754 messaggi
1 ora fa, Ritchieb ha scritto:

La storia di Bonucci è emblematica di come la testa e l'orgoglio possano rischiare di rovinarti. Sei al top del top, acclamato dai tifosi e per una stupida lite con il tuo allenatore finisci a rincorrerlo negli spogliatoi in mondovisione, finisci sullo sgabello in tribuna, scappi a Milano collezionando figuracce e perdendo la possibilità di essere anche tu tra quelli che hanno vinto tutti i titoli di questo ciclo come Chiellini e infine sei costretto a tornare con  la coda tra le gambe. Sono contento abbia ritrovato la strada giusta ma incredibile i danni che combina l'orgoglio.

 

Ha sbagliato in modo grave due anni fa (non a scazzarsi con l'ambiente, quello capita, ma nel proseguire su quella strada a fine stagione: il caso poteva rientrare), ha avuto una seconda possibilità, al momento sta dimostrando di essersela guadagnata. 

Non mi è stato mai nelle corde ma alla fine son contento che la cosa sia rientrata. Spero che gli serva anche come padre questa esperienza

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12386 messaggi

bravo...è riuscito a fregare la dirigenza bianconera ,un anno in più....il centrocampista-difensore

vedremo quando sarà panchinato se andrà ancora a piangere per andarsene via...

.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
591 messaggi

Peccato Chiellini non sia mai arrivato a cifre simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi
20 minuti fa, pintu.re1 ha scritto:

Peccato Chiellini non sia mai arrivato a cifre simili

vero, 

ma anche vero che chiellini da un po' di anni ne giocata meta' delle partite di bonny , causa infortuni ;)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

BONUCCI PROLUNGA CON LA JUVENTUS FINO AL 2024: “GIORNATA STORICA”

Il numero 19 giocherà con la Juve fino a 37 anni

 

Video incorporato

 

FONTE

 

 

 

Leonardo Bonucci prolunga il contratto con la Juventus fino al 2024. L’annuncio ufficiale dato dal club bianconero e dal calciatore arriva non a caso il 19 novembre, un numero a cui il vice-capitano della Vecchia Signora è fortemente legato. Il centrale difensivo giocherà dunque fino a 37 anni con la Juve, club a cui è legato dal 2010/11. “È un sogno che si avvera – le prime parole di Bonucci a Juventus TV dopo l’ufficialità – . Un’altra firma sul contratto, importante. Lo devo al presidente, a Fabio Paratici, a Pavel Nedved, a tutti i miei compagni, i tifosi. Alle persone a me care. Per me la Juventus è casa. La firma su questo contratto dimostra ancora una volta quanto io tenga a questa maglia. I prossimi obiettivi? Tantissime altre presenze, tantissimi altri gol, tantissimi altri trofei”.

 

Bonucci: “La società mi ha dato più responsabilità”

Chiacchierando con il direttore Claudio Zuliani, Bonucci ha parlato anche della nuova Juventus di Sarri e del suo momento. “Quello attuale è un buonissimo momento, considerate anche le responsabilità che mi sono state date dalla società dopo l’infortunio di Chiellini. Ho capito che serviva qualcosa in più. Era uno dei miei obiettivi – continua – quello di crescere rispetto allo scorso anno e se posso, paragono il presente al 2016/17 quando sono entrato nella top 11 mondiale, quando siamo arrivati in finale di Champions”.

Il fatto di essere primi in classifica in Serie A e qualificati agli ottavi di Champions con largo anticipo non deve però ingannare, avvisa l’attuale capitano bianconero.“In questo momento le sensazioni si equivalgono ma la stagione è ancora lunga, manca un’eternità. Il Bonucci che mi gratifica di più? Quello che chiude gli avversari in difesa, è il mio lavoro. Il tutto si impreziosisce con giocate e gol, certo. Come oggi che è il 19 novembre: 19 come il mio numero, come il giorno di compleanno di mia moglie, come il giorno della firma di questo contratto. Sarà ricordato per sempre questo giorno”, conclude il centrale della Juventus.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8076 messaggi

Per quel che vale è riuscito a prendere insufficienza ieri ah ah 

 

 

7D80DE8A-368F-4C03-97CC-DC90ECA6031F.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Fantastico calciatore 

 

Meritato

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9140 messaggi
1 ora fa, ONLY4U ha scritto:

Per quel che vale è riuscito a prendere insufficienza ieri ah ah 

 

 

7D80DE8A-368F-4C03-97CC-DC90ECA6031F.jpeg

La partita non l'ho vista ma solo l'assist fatto a Barella valeva un sette in pagella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16619 messaggi

Avranno fatto i loro conti, comunque sta reggendo la baracca là dietro e contemporaneamente fa da chioccia al bimbo.

Non l'avrei ripreso neanche per pulire i cessi, ma una volta che ce l'hai è titolare fisso: pochi infortuni, affidabile e consente di avere un regista in difesa.

Non è Scirea, non è Nesta, non è Cannavaro ma è un gran giocatore. 

  • Like 5
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...