Vai al contenuto
dal1982

Bonucci al Fenerbaçhe: rinuncia al ricorso contro la Juve

Recommended Posts

Joined: 16-Mar-2008
34772 messaggi

É parecchio scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Prestazione ridicola.

L'ennesima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi

Oggi ha sbagliato tutto, ma viene da un buon periodo e poi gioca sempre e potrebbe essere un po' stanco.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi
2 minuti fa, Cirene ha scritto:

Oggi ha sbagliato tutto, ma viene da un buon periodo e poi gioca sempre e potrebbe essere un po' stanco.

Come ha detto mi pare @Michè.Anticovid.Stron9er38 potrebbe anche essere stato nervoso per la sentenza, lui ci tiene, molto più di altri in squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34772 messaggi
45 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Come ha detto mi pare @Michè.Anticovid.Stron9er38 potrebbe anche essere stato nervoso per la sentenza, lui ci tiene, molto più di altri in squadra 

Ha delle lacune difensive enormi, non credo che c'entri la sentenza, semplicemente crede troppo nei suoi mezzi e spesso fa cagate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi
5 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ha delle lacune difensive enormi, non credo che c'entri la sentenza, semplicemente crede troppo nei suoi mezzi e spesso fa cagate.

Era un ipotesi, dai oggi ha sbagliato passaggi elementari, quelli non li sbaglia così spesso dai 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34772 messaggi
5 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Era un ipotesi, dai oggi ha sbagliato passaggi elementari, quelli non li sbaglia così spesso dai 

Dei passaggi mi interessa poco, quello che sbaglia spesso sono le marcature.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9214 messaggi
8 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Era un ipotesi, dai oggi ha sbagliato passaggi elementari, quelli non li sbaglia così spesso dai 

Oggi ha sbagliato qualsiasi cosa, secondo me è evidente che era giù di testa per la sentenza. Così come anche Cuadrado. Due leader dello spogliatoio che ci tengono tantissimo, ma anche due giocatori molto umorali.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34772 messaggi
12 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Oggi ha sbagliato qualsiasi cosa, secondo me è evidente che era giù di testa per la sentenza. Così come anche Cuadrado. Due leader dello spogliatoio che ci tengono tantissimo, ma anche due giocatori molto umorali.

Se la sentenza ha fatto incaxxare noi, doveva far incaxxare anche loro, invece dormivano, erano già in ferie. Dopo la presa per il c**o del CONI dovevano scendere in campo con cattiveria, invece si pisciavano tutti sotto.

Modificato da Shaft
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi
8 minuti fa, Shaft ha scritto:

Se la sentenza ha fatto incaxxare noi, doveva far incaxxare anche loro, invece dormivano, erano già in ferie. Dopo la presa per il c**o del CONI dovevano scnedere in campo con cattiveria, invece si pisciavano tutti sotto.

Non sempre l incazzatura si trasforma in giocare meglio, anzi guarda un tennista quando si arrabbia e perde la concentrazione cosa combina.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9214 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Se la sentenza ha fatto incaxxare noi, doveva far incaxxare anche loro, invece dormivano, erano già in ferie. Dopo la presa per il c**o del CONI dovevano scnedere in campo con cattiveria, invece si pisciavano tutti sotto.

Secondo me non funziona così. Sono poche le persone che riescono a sfruttare i sentimenti negativi per performare bene. Un esempio è Cristiano Ronaldo che, quando i giornali erano pieni di articoli sul suo falso caso di stupro, rispondeva sul campo segnando e divertendosi. In generale però, per le persone normali, se scendi in campo arrabbiato, triste o scazzato non giocherai bene anzi, rischierai di farti prendere dal nervosismo e quindi di commettere più errori. La fame e la "cazzimma" che ti fanno fare a pezzi un avversario le trovi più facilmente se scendi in campo con la mente sgombra e con la giusta motivazione positiva. D'altronde il famoso detto è "vincere aiuta a vincere", e oggi è successo che ci togliessero una (sacrosanta) vittoria appena due ore prima della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34772 messaggi
7 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Non sempre l incazzatura si trasforma in giocare meglio, anzi guarda un tennista quando si arrabbia e perde la concentrazione cosa combina.... 

Questo é uno sport di gruppo, e il gruppo serve a caricarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Questo é uno sport di gruppo, e il gruppo serve a caricarti.

Anche l allenatore però.... Ma è un altro discorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34772 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

Anche l allenatore però.... Ma è un altro discorso 

No no é così, però non sappiamo nello spogliatoio come si comporta Pirlo, il fatto che sia tranquillo a bordo campo non significa che lo sia nel privato con la squadra.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61453 messaggi
3 ore fa, Jamaine ha scritto:

A me la cosa che da più fastidio è che dopo essersene andato sbattendo la porta lo abbiamo ripreso ed è pure :

CAPITANO!!

questo ti da il senso di quanto valga questa società...

 

stessa cosa fatta da Buffon "Vado a Parigi per vincere la champions"

 

i senatori sono uno dei mali della juve... a fine anno aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2018
489 messaggi

La verità, diciamocelo, é che Bonucci non é né scarso né un campione; é un buonissimo giocatore che da il meglio di sé quando affiancato da 1 / 2 marcatori puri, il cui rendimento é influenzato come tutti dal rendimento della squadra.

 

Quello che fa veramente inca**are é tutto il contorno che si porta dietro, tra il modo ridicolo in cui ce lo siamo dovuti riprendere dopo averlo sbolognato al Milan, dandogli a casissimo la fascia di capitano, ed il suo volersi ergere a leader carismatico senza che nessuno glielo abbia chiesto.

 

Ieri prestazione ampiamente insufficiente, ma Bonucci non é il problema.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4473 messaggi

È prossimo 34 enne, e parlo solo dell'età che è meglio, va messo da parte non è più cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3595 messaggi

Mai criticato bonacci..... ma quest’anno conto giá almeno 7 goal presi da suoi errori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39375 messaggi

Bonucci è in calo rispetto al passato ma è un difensore che da noi ci è sempre stato bene

Chiunque fa errori non sono macchine

Ma stasera lui come tanti non c'era proprio

Ma zero zero

Abbiamo fatto spesso ca**re ma stasera proprio zero

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
561 messaggi

Sparare addosso a Bonucci dopo la prestazione di ieri è fin troppo facile. Pertanto mi riservo di dire tutto il peggio che penso di lui , del suo comportamento e dell'inopportunità del farlo tornare dal Milan , appena fornirà una serie CONTINUA di buone prestazioni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
506 messaggi
15 minuti fa, LukeSkyWalker ha scritto:

Sparare addosso a Bonucci dopo la prestazione di ieri è fin troppo facile. Pertanto mi riservo di dire tutto il peggio che penso di lui , del suo comportamento e dell'inopportunità del farlo tornare dal Milan , appena fornirà una serie CONTINUA di buone prestazioni.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
19 minuti fa, LukeSkyWalker ha scritto:

Sparare addosso a Bonucci dopo la prestazione di ieri è fin troppo facile. Pertanto mi riservo di dire tutto il peggio che penso di lui , del suo comportamento e dell'inopportunità del farlo tornare dal Milan , appena fornirà una serie CONTINUA di buone prestazioni.

io ho trovato disgustoso farlo capitano quando in realtà è "arrivato" dopo tanti altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2018
254 messaggi

dopo la brutta prova nel derby (partita nella quale fu stuprato da Zaza e salvò la faccia con il goal vittoria) oggi ancora malissimo, primo goal lettura imbarazzante, ha tentato un mezzo fuorigioco a palla scoperta anzichè scalare (sarebbero bastati due passi in dietro) roba che già nei giovanissimi l'allenatore ti attacca al muro, nell' occcasione di Catrovilli e terzo goal palla persa da vero pollo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55086 messaggi

bonucci ha 33 anni e deve giocare sempre pure da mezzo infortunato , colpe sue fino ad un certo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...