Vai al contenuto
dal1982

Bonucci al Fenerbaçhe: rinuncia al ricorso contro la Juve

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2008
12411 messaggi
4 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

È 10-11 anni che gioca titolare nella juve

Saranno tutti matti quelli che lo fanno giocare ... 

per forza si vince sempre...

ma ancora non capisci che senza barzagli e chiellini , sarebbe un normale giocatore

vabbè...non importa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi
15 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Oggi non si è allenato eppure quel p***o vuole fargli stringere i denti per la Polonia

 

Porci schifosi ridate i giocatori malcomci al club!

Purtroppo le nazionali fanno soltanto i loro interessi. Il fatto è che i nostri non rinunciano mai alle nazionali e continueranno ad andarci anche a 86 anni e si immoleranno sempre per la patria.

Modificato da iosonogobbo
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1385 messaggi

Difensore assai mediocre, ma con dei buoni piedi che nel calcio di oggi contano più delle qualità difensive.

Comunque lontano da Barzagli e Chiellini ha sempre dimostrato il suo valore: scarso. Quando il leader difensivo è lui i risultati sono sempre disastrosi, dimostrato a Milano e con noi l'anno scorso. 

Mai visto un miracolato come questo. 

  • Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1385 messaggi
40 minuti fa, galakie ha scritto:

per forza si vince sempre...

ma ancora non capisci che senza barzagli e chiellini , sarebbe un normale giocatore

vabbè...non importa

La verità è che ha buoni piedi e questo ad oggi per un difensore è importante. Pensa che questo lavoro viene chiesto anche al portiere. 

Prima aveva un senso perchè protetto da due fenomeni, oggi i suoi difetti difensivi si vedono a dismisura. 

Miracolato. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12654 messaggi
4 ore fa, galakie ha scritto:

per forza si vince sempre...

ma ancora non capisci che senza barzagli e chiellini , sarebbe un normale giocatore

vabbè...non importa

Ah beh sì 

Lui era lì per caso... giusto 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12411 messaggi
39 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Ah beh sì 

Lui era lì per caso... giusto 

dai basta per te bonucci è forte per me no

stop...

pensa come catzo vuoi...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Sì è capito che la fama di Bonucci è tutta imputabile al solo fatto di aver giocato con a fianco Barzagli e Chiellini. Deduco che anche Rugani ,giocando con Barzagli e Chiellini, sarebbe stato un top assoluto. Io penso che se uno da 10 anni gioca titolare nella Juve non sarà mica tanto scarso. Inoltre, toccando ferro, è uno dei pochissimi ad avere una eccellente tenuta atletica e a non essere finito nella spirale negativa degli infortuni che da anni tribolano le nostre stagioni.

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

Sì è capito che la fama di Bonucci è tutta imputabile al solo fatto di aver giocato con a fianco Barzagli e Chiellini. Deduco che anche Rugani ,giocando con Barzagli e Chiellini, sarebbe stato un top assoluto. Io penso che se uno da 10 anni gioca titolare nella Juve non sarà mica tanto scarso. Inoltre, toccando ferro, è uno dei pochissimi ad avere una eccellente tenuta atletica e a non essere finito nella spirale negativa degli infortuni che da anni tribolano le nostre stagioni.

Ecco...

E non l'hai toccato bene il ferro.

Problema muscolare, domani rientra a Torino.

Speriamo sia un problema di poco conto e risolvibile in breve tempo

Dietro siamo contatissimi.

 

 

PS scusa, se ho ripreso il tuo post, era solo per allacciarmi alla notizia dell'infortunio.

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12654 messaggi
5 minuti fa, torino juventina ha scritto:

Ecco...

E non l'hai toccato bene il ferro.

Problema muscolare, domani rientra a Torino.

Speriamo sia un problema di poco conto e risolvibile in breve tempo

Dietro siamo contatissimi.

 

 

PS scusa, se ho ripreso il tuo post, era solo per allacciarmi alla notizia dell'infortunio.

considera che molti qui dentro saran contenti

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi

Danghete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Come al solito usciamo con le ossa rotte dalle stramaledettissimo soste per le stramaledettissime nazionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8534 messaggi

Ma porca miseria

ma se stavi già al limite, ma perchè stracazzo non sei rimasto a casina, porcaccio il giuda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96180 messaggi

Io credo che i club debbano cominciare a "coalizzarsi" e trovare un modo per mettere un freno alle nazionali; orami ci stanno rimettendo tutti un sacco di soldi, e in questo periodo è ancora meno sostenibile la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21935 messaggi
12 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Io credo che i club debbano cominciare a "coalizzarsi" e trovare un modo per mettere un freno alle nazionali; orami ci stanno rimettendo tutti un sacco di soldi, e in questo periodo è ancora meno sostenibile la situazione.

 

basterebbe riorganizzare le partite delle nazionali, fare i campionati a 16 squadre anzichè 20, concentrare tutte le partite delle nazionali (amichevoli e ufficiali) tra luglio, agosto e settembre e far partire i campionati nazionali ad ottobre e giocare senza soste se non una piccola pausa invernale, in questo modo aumenterebbe lo spettacolo perchè i giocatori arriverebbero già allenati e con molte partite nelle gambe, il mercato lo si chiuderebbe il 30 settembre con la possibilità per i club che hanno avuto giocatori infortunati per colpa delle nazionali di avere una settimana extra per sostituirli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Si sta trascinando il problema già da un po', speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3608 messaggi

Non che sia un fenomeno, ma si vedeva già nelle ultime partite che era mezzo zoppo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2020
771 messaggi

Evvaiiiii!1 il 19 si e rottooo1! Cit boomer medio juventino

 

Cmq spero rientri il prima possibile, purtroppo a questo giro la nazionale c'entra poco, era acciaccato da settimane...però ha stretto i denti, ma questo non viene apprezzato da qualche genio juventino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130769 messaggi

 

Bonucci costretto a lasciare la nazionale

Immagine

 

 

 

L'Italia dovrà fare a meno di Leonardo Bonucci per le prossime partite della Nations League contro Polonia e Bosnia-Erzegovina.

 
Bonucci è fuori per un problema muscolare e ha rivelato di aver giocato con un infortunio agli adduttori nel secondo tempo dell'1-1 della Juventus con la Lazio prima della sosta per la nazionale.

 

Il difensore centrale (33 anni) non aveva giocato l'amichevole di giovedì contro l'Estonia, partita vinta dagli Azzurri per 4-0 che ha portato a 20 la sua striscia di imbattibilità.

 

"Volevo esserci a tutti i costi, ma purtroppo non posso", ha detto sabato Bonucci in un'intervista a Rai Sport.

 

Ho spinto forte e stretto i denti negli ultimi 20 giorni, anche contro la Lazio nell'ultima mezz'ora in cui ho sentito fastidio.

 

"Purtroppo il dolore sta crescendo, sono costretto a fermarmi. A Torino valuteremo i tempi di recupero".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Quante volte ho ripetuto che con il barca non andava rischiato essendo una partita inutile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53601 messaggi

E ti credo che si è infortunato, ha giocato millemila partite senza mai rifiatare. Speriamo non sia niente e recuperi alla svelta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi

Ot:

cioè Chiellini di nuovo 1 mese fuori?

Ma solo paratici poteva stare con 4 centrali di cui uno Chiellini ormai finito e un altro convalescente e uno rotto fino a novembre



Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2007
878 messaggi

E che c..

Quantomeno il fatto che conviva da tempo col fastidio e non sia un episodio nuovo mi fa sperare che non ci siano lesioni, 

In ogni caso necessita di un po' di riposo stavolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74483 messaggi

 

Queste nazionali hanno scratbellato i co*****i... quasi quanto le pretese di avere un quinto centrale in rosa dopo che per tre anni si è pure spalato mierda sul fatto che l'avevamo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...