Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dal1982

9 vittorie di misura (un gol di scarto) su 10 vittorie in campionato

Recommended Posts

Joined: 15-Jan-2008
3626 messaggi

a parte un ronaldo inesistente  che incide non poco sul carne' delle reti fatte 

quest ultima juve delle ultime 3-4 partite  mi sembra mentalmente allegriana

poco pressing  difesa bassa  un po stanca ma ben compatta e concentrata E FORTUNATA per portare a casa risultati su misura

di sarri non vedo quasi nulla e quel poco e molto poco!!

solo qualche sprazzo con scambi veloci ma il giro palle e lo stasso di quello di allegri

siamo peggiorati in avanti ma abbiamo piu consistenza dietro

poi nel tempo saro' smentito almeno me lo auguro

Modificato da nicola b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi
52 minuti fa, kefeo ha scritto:

quello che non capisco io è come mai se non era in condizione, e visibilmente non lo era, perché è uscito inca**ato

perche' se non e' lui il protagonista il resto gli interessa poco e niente 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31279 messaggi

La squadra nelle ultime partite è sembrata stanca.

 

Detto questo, questi risultati sembrano molto di stampo Capelliano o dell’ultimo Allegri, ma il gioco è totalmente diverso.

Abbiate pazienza.

Quando ci sarà ancora più alchimia fra i giocatori e saremo in forma fisica, vedrete che arriveranno anche i 3/4 - 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

se devo esprimere il mio pensiero il discorso delle vittorie di misura è irrilevante.

 

quello che mi delude tantissimo è che dalla magnifica vittoria di San Siro quella che era un idea evidente di calcio (work in progress, ma pur sempre evidente) ha subito un involuzione disarmante. dalla ripresa della pausa a ieri ho visto un juve andare avanti solo ed esclusivamente a strappi. come lo scorso anno.

 

non va.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

:oooh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

.max

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Pensiamo alle prossime, per ora ci è andato tutto bene tranne che a Lecce. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19890 messaggi
3 ore fa, kefeo ha scritto:

quello che non capisco io è come mai se non era in condizione, e visibilmente non lo era, perché è uscito inca**ato

 

Dicono, dicono...che era incazzato come a dire "mi avete voluto far giocare a tutti i costi e poi ecco..." perchè a quanto pare gli è stato chiesto di giocare sia a Mosca sia ieri sera nonostante ci sia qialche problema di forma, diciamo così.

Il punto semmai, non sono le nove vittorie col minimo scarto su dieci ottenute, è il modo come sono arrivate, nel senso, dopo dodici turni di campionato e quattro di coppa, siete sorpresi, che il gioco, il tanto agognato Belgiuoco sia ancora latitante o è tutto nell'ordine delle cose? Io francamente dopo tutta la cagnara di st'estate mi aspettavo sinceramente qualcosa di più, non certo un misto fra City , Liverpool e Barcellona, ma almeno un gioco un po' più veloce con una serie ben definita di varianti tattiche, ed invece siamo ancora alla famosa teoria che dice "Le partite alla fine le decidono i singoli e gli episodi" più o meno era così, se poi la leggete in livornese suona un po' come una sentenza. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19890 messaggi
2 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Pensiamo alle prossime, per ora ci è andato tutto bene tranne che a Lecce. 

 

e a Firenze per un certo verso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, Arminius ha scritto:

 

Dicono, dicono...che era incazzato come a dire "mi avete voluto far giocare a tutti i costi e poi ecco..." perchè a quanto pare gli è stato chiesto di giocare sia a Mosca sia ieri sera nonostante ci sia qialche problema di forma, diciamo così.

Il punto semmai, non sono le nove vittorie col minimo scarto su dieci ottenute, è il modo come sono arrivate, nel senso, dopo dodici turni di campionato e quattro di coppa, siete sorpresi, che il gioco, il tanto agognato Belgiuoco sia ancora latitante o è tutto nell'ordine delle cose? Io francamente dopo tutta la cagnara di st'estate mi aspettavo sinceramente qualcosa di più, non certo un misto fra City , Liverpool e Barcellona, ma almeno un gioco un po' più veloce con una serie ben definita di varianti tattiche, ed invece siamo ancora alla famosa teoria che dice "Le partite alla fine le decidono i singoli e gli episodi" più o meno era così, se poi la leggete in livornese suona un po' come una sentenza. .asd

sì, ma mi pare che non si possa dire o per lo meno diciamolo a bassa voce

secondo me c'è stato un momento in cui sembrava che stesse cambiando qualcosa, ma le ultime partite hanno portato un'involuzione notevole che non so spiegare da cosa dipenda sinceramente

c'è chi dice che ci vuole tempo, ma siamo a novembre ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9140 messaggi
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

 

Dicono, dicono...che era incazzato come a dire "mi avete voluto far giocare a tutti i costi e poi ecco..." perchè a quanto pare gli è stato chiesto di giocare sia a Mosca sia ieri sera nonostante ci sia qialche problema di forma, diciamo così.

Il punto semmai, non sono le nove vittorie col minimo scarto su dieci ottenute, è il modo come sono arrivate, nel senso, dopo dodici turni di campionato e quattro di coppa, siete sorpresi, che il gioco, il tanto agognato Belgiuoco sia ancora latitante o è tutto nell'ordine delle cose? Io francamente dopo tutta la cagnara di st'estate mi aspettavo sinceramente qualcosa di più, non certo un misto fra City , Liverpool e Barcellona, ma almeno un gioco un po' più veloce con una serie ben definita di varianti tattiche, ed invece siamo ancora alla famosa teoria che dice "Le partite alla fine le decidono i singoli e gli episodi" più o meno era così, se poi la leggete in livornese suona un po' come una sentenza. .asd

Si vabbeh allora la cosa è pure grave, perché Ronaldo è Ronaldo ma contro questo Milan non è che se togli Ronaldo gioca Amauri, entra Dybala che non mi sembra stia facendo male.......al limite Ronaldo lo porti in panchina per l'ultima mezzora se le cose vanno male, magari se entra quando gli altri sono un po' stanchi anche se non in condizione ti può risolvere la partita......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19890 messaggi
2 ore fa, dal1982 ha scritto:

perche' se non e' lui il protagonista il resto gli interessa poco e niente 

 

Ma a dire il vero, a parte ieri sera che se si fosse chiamato Diego, lo stadio avrebbe chieto la sostituzione con la pompa, non è che nelle altre partite non sia stato coinvolto, anzi, il problema che se magna un sacco di gol e francamente non è da lui, di qui il nervosismo anche perchè, è evidente, non è in una forma scintillante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9140 messaggi
2 minuti fa, kefeo ha scritto:

sì, ma mi pare che non si possa dire o per lo meno diciamolo a bassa voce

secondo me c'è stato un momento in cui sembrava che stesse cambiando qualcosa, ma le ultime partite hanno portato un'involuzione notevole che non so spiegare da cosa dipenda sinceramente

c'è chi dice che ci vuole tempo, ma siamo a novembre ormai

L'involuzione è dovuta alla stanchezza, anche con Allegri i primi tre mesi quando erano freschi giocavano "bene" poi senza cambi al centrocampo, Pjanic va in crisi e il gioco scade.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19890 messaggi
Adesso, STELEO ha scritto:

Si vabbeh allora la cosa è pure grave, perché Ronaldo è Ronaldo ma contro questo Milan non è che se togli Ronaldo gioca Amauri, entra Dybala che non mi sembra stia facendo male.......al limite Ronaldo lo porti in panchina per l'ultima mezzora se le cose vanno male, magari se entra quando gli altri sono un po' stanchi anche se non in condizione ti può risolvere la partita......

 

Io ho riportato quello che uno per altro abbastanza informato sulle cose di Casa Juve, poi è arcinoto anche che Cristiano, le vorrebeb giocare tutte anche quelle ai giardini, il fatto è che difficilmente la verità viene fuori, poi se andiamo a vedere prima o pi tutti sono usciti dal campo non gradendo una sostituzione Dybala, Tevez, Pirlo, Higuain, Baggio, Del Piero....hai voja a far l'elenco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19890 messaggi

Io francamente continuo a non capire Bernardeschi, se qualcuno mi spiega...sega non è tutt'altro è che a volte sembra uno che non ha mai giocato a grandi livelli a volte sembra possa spaccare il mondo. E' solo perchè non è costante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, STELEO ha scritto:

L'involuzione è dovuta alla stanchezza, anche con Allegri i primi tre mesi quando erano freschi giocavano "bene" poi senza cambi al centrocampo, Pjanic va in crisi e il gioco scade.......

io l'ho vista dalla ripresa di ottobre dopo la sosta per la nazionale

dopo la vittoria con le fogne dove si è visto un bel calcio, non ricordo altre partite altrettanto brillanti, il calo ci può stare, ma non per un periodo così lungo secondo me

comunque meglio se fosse come dici tu, anche se alla lunga potrebbe essere un po' preoccupante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19890 messaggi

Ho l'impressione che per Sarri sia Douglas Costa che Ramsey siano elementi quasi imprescindibili ma che per problemi fisici o non sono disponibili o non hanno i novanta minuti, per Dybala il discorso è diverso, nel senso che sembrerebbe uno degli elementi di un'ipotetica rotazione. Centrocampo con Pijanic, Ramsey , Costa e...? non saprei, di sicuro non siamo ne al completo ne a regime, vediamo che succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
2 minuti fa, Arminius ha scritto:

Ho l'impressione che per Sarri sia Douglas Costa che Ramsey siano elementi quasi imprescindibili ma che per problemi fisici o non sono disponibili o non hanno i novanta minuti, per Dybala il discorso è diverso, nel senso che sembrerebbe uno degli elementi di un'ipotetica rotazione. Centrocampo con Pijanic, Ramsey , Costa e...? non saprei, di sicuro non siamo ne al completo ne a regime, vediamo che succede.

Io comincio a sospettare che per sarri Berna sia titolare, indipendentemente dalla prova svolta. Per ragioni di "equilibrio".

 

Ramsey e Costa sono rincalzi da aggiungere se la partita va male.

 

Dybala è tutto tranne che un titolare.

 

Gli imprescindibili sono DeLigt Bonucci Pjanic Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19890 messaggi
2 minuti fa, Brahms ha scritto:

Io comincio a sospettare che per sarri Berna sia titolare, indipendentemente dalla prova svolta. Per ragioni di "equilibrio".

 

Ramsey e Costa sono rincalzi da aggiungere se la partita va male.

 

Dybala è tutto tranne che un titolare.

 

Gli imprescindibili sono DeLigt Bonucci Pjanic Higuain.

 

Il problema è che con Berna e a me dispiace dirlo, a volte giochi in dieci, per non dire di Rabiot, che continua, per me ad essere una specie di UFO. Quello che dici tu riguardo a Dybala e a Douglas Costa ci può anche stare, però l'uso di giocatori di quel tipo come arma tattica o asso di briscola solo perchè ti hanno risolto le ultime gare mi sembra un po limitativo per un allenatore. Non so, ammetto di essere perplesso, a volte faccio fatica a capire certe scelte, poi è anche vero che io faccio un altro mestiere e che lui i giocatori li vede tutti i giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
9 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Il problema è che con Berna e a me dispiace dirlo, a volte giochi in dieci, per non dire di Rabiot, che continua, per me ad essere una specie di UFO. Quello che dici tu riguardo a Dybala e a Douglas Costa ci può anche stare, però l'uso di giocatori di quel tipo come arma tattica o asso di briscola solo perchè ti hanno risolto le ultime gare mi sembra un po limitativo per un allenatore. Non so, ammetto di essere perplesso, a volte faccio fatica a capire certe scelte, poi è anche vero che io faccio un altro mestiere e che lui i giocatori li vede tutti i giorni.

Anche io sono attualmente perplesso. Bernardeschi finora non ha fatto UNA SOLA partita non dico stratosferica, ma da 6 in pagella. Si varia dal 4 al 5. Però gioca SEMPRE che ti devo dire. Il titolare è lui a prescindere dalle prestazioni.

 

Ramsey, D.Costa, Dybala attualmente sono spaccapartite da mettere nell'ultimo quarto d'ora. Questo ad oggi si vede.

 

Rabiot ha numeri importanti ma certe volte fa delle puttanate che manco in serie B. 

 

In generale comunque il centrocampo perde troppi palloni, e se giochi contro il Liverpool di palloni persi così NON TE NE PUOI PERMETTERE.

Modificato da Brahms

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19890 messaggi
4 minuti fa, Brahms ha scritto:

Anche io sono attualmente perplesso. Bernardeschi finora non ha fatto UNA SOLA partita non dico stratosferica, ma da 6 in pagella. Si varia dal 4 al 5. Però gioca SEMPRE che ti devo dire. Il titolare è lui a prescindere dalle prestazioni.

 

Ramsey, D.Costa, Dybala attualmente sono spaccapartite da mettere nell'ultimo quarto d'ora. Questo ad oggi si vede.

 

Rabiot ha numeri importanti ma certe volte fa delle puttanate che manco in serie B. 

 

In generale comunque il centrocampo perde troppi palloni, e se giochi contro il Liverpool di palloni persi così NON TE NE PUOI PERMETTERE.

 

Assolutamente, ma questo vale con tutte le squadre che hanno una transizione rapida, c'è da dire che difficilmente dietro ci facciamo trovare col sedere scoperto, sempre al netto di quelche svarione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...