Vai al contenuto
bela

Ma solo io mi sono rotto i C******I di far fare bella figura a qualsiasi squadretta del pianeta??

Recommended Posts

Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
A beh se Bernardeschi segna e fa segnare contro il Lichtenstein alzo le mani...
Non parlo di una sola partita, stesso dicasi di Ronaldo

Non è solo Ronaldo, comunque, che gioca male, gioca male tutta la squadra, gioca peggio dell'anno scorso. Punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15569 messaggi
9 ore fa, juv897 ha scritto:

Macché crisi economica. 

In Spagna non avevano i soldi per far ballare una scimmia. 

Il problema è stato Farsopoli che ha portato al potere una fraccata di incompetenti arroganti e affondato il calcio italiano.

E il fondo di quella gestione di vaccate è stata toccata con la mancata qualificazione ai mondiali, visto che per i primi anni post 2006 ancora si viveva degli ultimi frutti di Moggi & C a livello internazionale. 

in spagna hanno vissuto al di sopra delle loro possibilità. Aiuti di stato hanno permesso per anni a barca e madrid di non fallire nonostante siano stati per anni indebitati per centinaia e centinaia di milioni di euro. Poi è chiaro che le cause siano state tante del declino del calcio italiano che, a parer mio, era già in netto calo (nonostante la juve e la champions di cartone dei prescritti) già prima di calciopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20735 messaggi

Io avevo paura di sarri a certi livelli.  Invece si sta dimostrando un uomo molto intelligente ed equilibrato.

Probabilmente alla juve ti chiudono in uno stanzino quando ti assumono e ti fanno il discorsetto..

 

Dal punto di vista tattico ha un grande merito che è cuadrado. Ha trasformato un problema creato dagli errori di mercato in un punto di forza.

 

Il resto sono chiacchiere. Sia da parte delle vedove* che da parte delle gehishe**.

 

*Vedove che non esistono. Massimiliano mi era fedele.

 

**Queste esistono. Le vedo tutti i giorni narrare di quanto sia  bello vedere la palla volteggiare nell'aire rispetto al passato.

Modificato da zart
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15569 messaggi
8 ore fa, vikke55 ha scritto:

Chi ha torto? Chi ha la mentalità "sbagliata?". Chi fa il gaggio senza aver nulla, oltre che perdere fa la figura di palta.

beh la mentalità giusta è quella che solitamente porta ad una crescita del movimento. Crescita economica, del livello tecnico, del numero di campioni.

Se abbiamo un campionato meno spettacolare di altri, avendo già perso tutti i campioni che fino a 15 anni fa avrebbero preferito l'italia a Spagna e Inghilterra, è abbastanza automatico credere che la mentalità sbagliata sia quella dei nostri club. Da noi si segna meno, si difende di più, si fanno le barricate, i giocatori sono maestri di simulazioni, ci sono discussioni infinite per ogni pseudo-rigore.. e intanto cresce il divario con altri campionati, le tv straniere ci schifano, i tifosi internazionali pure...

Chiedo quindi a te..... chi ha la mentalità sbagliata a questo punto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3377 messaggi

Sì, contro di noi fanno tutti la partita della vita ed è normale. La differenza la vedi in Champions dove invece i nostri hanno voglia di giocare e suicidi permettendo subiamo poco e nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Oct-2019
606 messaggi
17 hours ago, Ibra said:

 

con me sfondi un portone zio 

 

la finalista di champions più passiva inerte dominata delle ultime 10/15 edizioni della champions è la juventus f.c.

 

 

 

non puoi capire quanto ho sofferto a dover vedere fior di giocatori inseguire letteralmente gli avversari farci torello

una cosa inguardabile veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
138 messaggi
18 ore fa, kefeo ha scritto:

ma infatti io trovo incredibile che una squadra come il Cagliari possa rifilare 5 gol alla Fiorentina e noi non riusciamo a fargliene manco uno

è chiaro che ogni partita fa storia a sé ma con noi è incredibile la costanza di come succeda questa cosa

tipo il Genoa l'anno scorso, dopo che ha vinto con noi al ritorno, ha perso con cani e por*i facendo due punti nelle restanti 12 partite

E allora prendiamo il cagliari e mandiamolo a giocare a Madrid, contro l'atletico o a mosca o contro il leverkusen, non penso che visto che noi abbiamo pareggiato con la fiorentina (quasi 2 mesi fa ) e loro hanno vinto 5-0 , riescano a fare meglio di noi con quelle squadre, non è matematica.

E poi vero si che Allegri era abituato a vincere, ma in europa purtroppo per lui e soprattutto  per noi le ha avute 2 possibiltà per vincere ma niente , quest'altro è arrivato una volta in una finale europea , e ha vinto.Anzi stravinto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15569 messaggi
2 minuti fa, Sarriball ha scritto:

Infatti leggo spesso  il fatto che  Agnelli  voglia  far diventare la juve entro il 2024 , il  club più importante del mondo , la vedo dura che possa esserlo per i motivi che hai citato , sopratutto avendo davanti a noi  fatturati superiori al nostro delle inglesi , delle Spagnole , difficilmente raggiungibili  in poco tempo , purtroppo Calciopoli ha rovinato tutto , visto che fino a li eravamo come lo sono Barcellona e Real Madrid oggi

Ripeto, non solo calciopoli. Detto questo, la crescita della Juve passa anche per la crescita del nostro campionato. Agnelli ha sottolineato più volte questa cosa in passato. Finchè la serie a non tornerà ad essere appetibile sarà difficile competere con gli altri top team europei ad armi pari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi

Imbattuti

primi in campionato dove resta solo l inda come reale alternativa

Primi in cl già passati con 2 turni di anticipo

 

Eppure vi lamentate cmq

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
13 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Io mi chiederei perchè Mr 60mil sbagli cose semplici

 

 

Non è sulla via del tramonto perchè in nazionale ancora è un leader assoluto, alla juve semplicemente non lo servono come si dovrebbe, peggio che l'anno scorso, difficoltà pure per Bernardeschi che invece (anche lui) in nazionale segna e fa segnare

 

 

Ma si, attendiamo che Sarri capisca

 

Ronaldo vs il Milan ha giocato male stop. Non c'entra una fava Allegri, Sarri, Padre Pio o Homer Simpson ma vs il Milan sono errori suoi individuali che vanno da controlli di palla difettosi a dribbling in cui perdeva sistematicamente l'1vs1 stop. 

Giusto il cambio, nelle altre partite bene o male al tiro ci va spesso e la porta la becca sempre col Milan ha fatto male stop. 

 

Berna le hai viste le ultime 2 con la Nazionale? 

Stesse identiche prestazioni brutte, 180 minuti fatti come al solito, con la differenza che ha segnato 2 reti vs il temibilissimo Liechtenstein e la Grecia e uno dei 2 gol mi pare pure su papera del portiere mi sa ma aldilà dei 2 gol le prestazioni non era nemmeno da sufficienza senza gol eh... 

Non venitemi a dire che in nazionale é un altro perché fa le stesse prestazioni che fa con la Juve ne più ne meno! 

Son mesi e mesi che gioca male, mica qualche partita ma mesi dove ha fatto benissimo nel 3 a 0 sull'Atletico ma prima di quella partita veniva da mesi e mesi di brutte partite tant'é che mi ricordo che eravamo moltissimi ad essere sorpresi della titolarità vs Atletico Madrid dove poi smentí tutti ma é e resta, purtroppo, una parentesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
Ronaldo vs il Milan ha giocato male stop. Non c'entra una fava Allegri, Sarri, Padre Pio o Homer Simpson ma vs il Milan sono errori suoi individuali che vanno da controlli di palla difettosi a dribbling in cui perdeva sistematicamente l'1vs1 stop.  Giusto il cambio, nelle altre partite bene o male al tiro ci va spesso e la porta la becca sempre col Milan ha fatto male stop. 

 

Berna le hai viste le ultime 2 con la Nazionale? 

Stesse identiche prestazioni brutte, 180 minuti fatti come al solito, con la differenza che ha segnato 2 reti vs il temibilissimo Liechtenstein e la Grecia e uno dei 2 gol mi pare pure su papera del portiere mi sa ma aldilà dei 2 gol le prestazioni non era nemmeno da sufficienza senza gol eh... 

Non venitemi a dire che in nazionale é un altro perché fa le stesse prestazioni che fa con la Juve ne più ne meno! 

Son mesi e mesi che gioca male, mica qualche partita ma mesi dove ha fatto benissimo nel 3 a 0 sull'Atletico ma prima di quella partita veniva da mesi e mesi di brutte partite tant'é che mi ricordo che eravamo moltissimi ad essere sorpresi della titolarità vs Atletico Madrid dove poi smentí tutti ma é e resta, purtroppo, una parentesi. 

 

Eh si, vabbè, pure Dybala in nazionale "veramente" (ma veramente) fa pena, ecco, questo si...  

 

 

Ma che discorsi...

 

 

Posso capire solo che la preparazione è particolare e ci penalizza in questo periodo, ecco, magari questo si, non vedo giocatori che vanno neppure benino, solo il golletto che serve e nient'altro, possibilmente a tempo scaduto, e tanti rischi...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
36 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Eh si, vabbè, pure Dybala in nazionale "veramente" (ma veramente) fa pena, ecco, questo si...  

 

 

Ma che discorsi...

 

 

Posso capire solo che la preparazione è particolare e ci penalizza in questo periodo, ecco, magari questo si, non vedo giocatori che vanno neppure benino, solo il golletto che serve e nient'altro, possibilmente a tempo scaduto, e tanti rischi...

 

 

 

Scusa prima hai scritto di Bernardeschi in nazionale come se in Nazionale facesse fuoco e fiamme quando fa le stesse identiche partite che fa da noi!

 

Che c'entra Dybala?

L'Argentina la seguo poco perché é l'Argentina più scarsa degli ultimi 25 anni con difesa pessima, centrocampo senza nomi di peso e attacco ricco si ma che non trova mai una quadra... 

 

Per la squadra serve tempo e pazienza, i risultati ci sono, però continuo a vedere che si pretende tutto e subito nonostante una difesa che mai ha giocato insieme, centrocampo che è ancora in fase embrionale perché tra infortuni e forma fisica di alcuni si é visto praticamente nulla del cc reale... In attacco, tolte Milan e Fiorentina, abbiamo sempre creato tanto, non é che le palle gol manchino, dobbiamo buttarla dentro tutto qui! 

Modificato da Divinae_follie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
Scusa prima hai scritto di Bernardeschi in nazionale come se in Nazionale facesse fuoco e fiamme quando fa le stesse identiche partite che fa da noi!
 
Che c'entra Dybala?
L'Argentina la seguo poco perché é l'Argentina più scarsa degli ultimi 25 anni con difesa pessima, centrocampo senza nomi di peso e attacco ricco si ma che non trova mai una quadra... 
 
Per la squadra serve tempo e pazienza, i risultati ci sono, però continuo a vedere che si pretende tutto e subito nonostante una difesa che mai ha giocato insieme, centrocampo che è ancora in fase embrionale perché tra infortuni e forma fisica di alcuni si é visto praticamente nulla del cc reale... In attacco, tolte Milan e Fiorentina, abbiamo sempre creato tanto, non é che le palle gol manchino, dobbiamo buttarla dentro tutto qui! 
Mi pare Bernardeschi venga sempre convocato, e viene considerato importantissimo

Io gli ho visto fare partite di gran lunga migliori che alla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
35 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Mi pare Bernardeschi venga sempre convocato, e viene considerato importantissimo

Io gli ho visto fare partite di gran lunga migliori che alla juve

La Nazionale italiana non è che ha molto materiale...

Se uno mi chiede il ruolo di Bernardeschi sinceramente non saprei cosa rispondere!

Io gli vedo fare esattamente le stesse robe che fa alla Juventus, tanti errori poca consistenza e tiri perennemente fuori dallo specchio della porta, te cosa gli vedi fare in Nazionale in più o in meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
La Nazionale italiana non è che ha molto materiale... 

Se uno mi chiede il ruolo di Bernardeschi sinceramente non saprei cosa rispondere!

 

Io gli vedo fare esattamente le stesse robe che fa alla Juventus, tanti errori poca consistenza e tiri perennemente fuori dallo specchio della porta, te cosa gli vedi fare in Nazionale in più o in meglio?

 

Lo vedo impegnarsi tanto, cosa che non vedo fare a tanti altri viziatelli, gli si cerca perennemente di far fare un ruolo non suo, e lui esegue, ovviamente gli manca solo di stare in porta... 

 

 

Detto questo, sono in tanti i giocatori che non rendono alla juve, gli unici sufficienti sono pjanic, bonucci e i due argentini (soprattutto Higuain), gli altri (da rabiot a ramsey, a demiral e de sciglio nonché danilo e bentancur, e pure Matuidi seppure s'impegni abbastanza, sono tutti dichiariamoli "poco in forma"... Diciamo così...

 

 

Ma si, prendiamo di mira chi, appunto Bernardeschi, per necessità di squadra, debba fare i più svariati ruoli...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
3 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Lo vedo impegnarsi tanto, cosa che non vedo fare a tanti altri viziatelli, gli si cerca perennemente di far fare un ruolo non suo, e lui esegue, ovviamente gli manca solo di stare in porta... 

 

 

Detto questo, sono in tanti i giocatori che non rendono alla juve, gli unici sufficienti sono pjanic, bonucci e i due argentini (soprattutto Higuain), gli altri (da rabiot a ramsey, a demiral e de sciglio nonché danilo e bentancur, e pure Matuidi seppure s'impegni abbastanza, sono tutti dichiariamoli "poco in forma"... Diciamo così...

 

 

Ma si, prendiamo di mira chi, appunto Bernardeschi, per necessità di squadra, debba fare i più svariati ruoli...

 

 

 

Abbi pazienza, cioè tu critichi il 90% della squadra però te la prendi con chi prende di mira Bernardeschi? Per lui le attenuanti valgono mentre per gli altri no? Che poi salvare solo Pjanic, Bonucci e i 2 argentini mi sembra un tantino esagerato 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
31 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Lo vedo impegnarsi tanto, cosa che non vedo fare a tanti altri viziatelli, gli si cerca perennemente di fargli fare un ruolo non suo, e lui esegue, ovviamente gli manca solo di stare in porta...

 

 

Detto questo, sono in tanti i giocatori che non rendono alla juve, gli unici sufficienti sono pjanic, bonucci e i due argentini (soprattutto Higuain), gli altri (da rabiot a ramsey, a demiral e de sciglio nonché danilo e bentancur, e pure Matuidi seppure s'impegni abbastanza, sono tutti dichiariamoli "poco in forma"... Diciamo così...

 

 

Ma si, prendiamo di mira chi, appunto Bernardeschi, per necessità di squadra, debba fare i più svariati ruoli...

 

Bernardeschi corre anche alla Juve ma cosa fa in Nazionale di diverso o di meglio?

Dovrebbe essere un giocatore di qualità, e a parte i movimenti senza palla, i problemi si vedono quando ha la palla perchè sbaglia di tutto e di più!!!
E' imbarazzante e non è questione di prenderlo di mira così come non è questione di 1,2 o 3 partite ma va avanti così da mesi e mesi da Allegri passando a Sarri!

Gli unici sufficienti Pjanic, Bonucci, Dybala e Higuain?
Sczcesny? Cuadrado che tocca 800 palloni a partita? De Ligt massacrato per i tocchi quando poi le prestazioni erano più che positive? Alex Sandro?
Matuidi il suo l'ha fatto eh poi i piedi quelli sono, cioè non è che ti devi aspettare la qualità da lui ma non lo metto tra chi non rende ad oggi..

Poi metti tra quelli che non rendono Ramsey quasi sempre fuori per infortuni e Rabiot che si è visto poco e niente, Demiral 1 presenza rigore procurato e lo si condanna a morte (con la Francia partita mostruosa tra l'altro eh) Danilo quando ha giocato?

Bentancur col Milan non mi è dispiaciuto affatto, nel complesso alti e bassi, non lo percepisco come un disastro...

Cacchio tutti bocciati e siamo in testa in Serie A e agli ottavi di CL quando ancora non si sente nemmeno l'odore del panettone dai panifici!
Dai fa ridere sta negatività perenne che tormenta molti juventini

Tutti bocciati con 4 presenze tutti messi assieme e su Bernardeschi alibi su alibi dopo 82 partite con la Juventus!
Leggo "gli si cerca perennemente di fargli fare un ruolo non suo" eh ma quale sarebbe esattamente il suo ruolo? Perchè io davvero non so che ruolo è il suo!

Questo non capisco, i nuovi tutti segati (nonostante molti siano ancora fuori forma per vari motivi) su Berna e Rugani 4 Miliardi di giustificazioni quando uno ha 82 partite con la Juve e l'altro 89 o 90 mi pare, cioè non è un qualcosa quantomeno squilibrata?
 

Modificato da Divinae_follie
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
30 minuti fa, DanFos ha scritto:

Abbi pazienza, cioè tu critichi il 90% della squadra però te la prendi con chi prende di mira Bernardeschi? Per lui le attenuanti valgono mentre per gli altri no? Che poi salvare solo Pjanic, Bonucci e i 2 argentini mi sembra un tantino esagerato 

Eh esatto cacchio!

I nuovi tutti segati, dei titolari ne salva 4 e Bernardeschi che ha 82 presenze con la maglia della Juventus lo si coccola come se fosse alla 10-15 presenza, cioè non ha il minimo senso sta cosa fratelli miei! Che poi non è che ha fatto 40 ruoli perchè dovrebbe essere un attaccante esterno (in teoria)e ci ha giocato e ora sta giocando trequartista stop!
82 presenze non so bruscolini eppure non si capisce che ruolo possa fare al meglio...

Modificato da Divinae_follie
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
11 ore fa, Maxel ha scritto:

beh la mentalità giusta è quella che solitamente porta ad una crescita del movimento. Crescita economica, del livello tecnico, del numero di campioni.

Se abbiamo un campionato meno spettacolare di altri, avendo già perso tutti i campioni che fino a 15 anni fa avrebbero preferito l'italia a Spagna e Inghilterra, è abbastanza automatico credere che la mentalità sbagliata sia quella dei nostri club. Da noi si segna meno, si difende di più, si fanno le barricate, i giocatori sono maestri di simulazioni, ci sono discussioni infinite per ogni pseudo-rigore.. e intanto cresce il divario con altri campionati, le tv straniere ci schifano, i tifosi internazionali pure...

Chiedo quindi a te..... chi ha la mentalità sbagliata a questo punto?

Per mentalità parlavi di questioni tecniche.

Preferiscono altri lidi perchè lì pagano di più!

Le tv straniere non ci schifano, in Sudamerica la serie a è seguitissima, ma a te piace pensare che se una squadra è meno forte di un'altra debba attaccare stupidamente e prendere imbarcate epiche.

Io sono d'altro avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2542 messaggi
13 ore fa, Sarriball ha scritto:

Bernardeschi pure la stampa italiana lo difende , per un gol al lich  ,   ci sono certi giocatori che pure la stampa li difende , tipo Mandzukic l'anno scorso che nella seconda parte di stagione fece malissimo , ma   che scrivevano che  giustificare le sue prestazioni , era il partner ideale di Ronaldo  come Benzema  .oddio

 

Mai come Cassano, Balotelli e Montolivo.... il Re rimane Balotelli, veramente grottesco..... forse perchè è nero.... boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Il 13/11/2019 alle 09:37 , solitarioterzo ha scritto:

E allora prendiamo il cagliari e mandiamolo a giocare a Madrid, contro l'atletico o a mosca o contro il leverkusen, non penso che visto che noi abbiamo pareggiato con la fiorentina (quasi 2 mesi fa ) e loro hanno vinto 5-0 , riescano a fare meglio di noi con quelle squadre, non è matematica.

E poi vero si che Allegri era abituato a vincere, ma in europa purtroppo per lui e soprattutto  per noi le ha avute 2 possibiltà per vincere ma niente , quest'altro è arrivato una volta in una finale europea , e ha vinto.Anzi stravinto 

no, intendevo dire che con noi ci mettono il triplo dell'impegno e fanno la partita dell'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Che martellamento di co*****i.......

1152993864_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_BrownMeekLangur-small.gif.857601b62ffff21cea23ed5031cc7dbe.gif

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15569 messaggi
18 ore fa, vikke55 ha scritto:

Per mentalità parlavi di questioni tecniche.

Preferiscono altri lidi perchè lì pagano di più!

Le tv straniere non ci schifano, in Sudamerica la serie a è seguitissima, ma a te piace pensare che se una squadra è meno forte di un'altra debba attaccare stupidamente e prendere imbarcate epiche.

Io sono d'altro avviso.

E perchè secondo li pagano di più? perchè sono più generosi degli italiani? o perchè gli altri campionati sono più spettacolari, divertenti, seguiti in tv e quindi più ricchi e appetibili?

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
3 ore fa, Maxel ha scritto:

E perchè secondo li pagano di più? perchè sono più generosi degli italiani? o perchè gli altri campionati sono più spettacolari, divertenti, seguiti in tv e quindi più ricchi e appetibili?

Perchè negli anni 90, in italia si giocava come in inghilterra?

Spettacolari.... il calcio inglese mi fa letteralmente schifo, così come quello francese e tedesco.

Il calcio spagnolo è abbastanza bello.

Ovviamente a me piace il calcio italiano, basato su tecnica e tattica.

Rassegnati, in italia il calcio è questo e nessuno ha voglia di cambiarlo per farti un piacere.

Tifa una squadra inglese, cosa vuoi che ti dica.

Ripeto, il calcio italiano è molto seguito, solo che, dopo il 2006, è stato dato in mano a gente incompetente che ha svenduto la questione per 2 noccioline.

Non è il tipo di gioco che non attira, ma la scarsa propensione ad investire nel calcio dei vari proprietari ai quali interessa solo arraffare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
138 messaggi
7 ore fa, kefeo ha scritto:

no, intendevo dire che con noi ci mettono il triplo dell'impegno e fanno la partita dell'anno...

Da sempre però.....

era circa la stagione 86-87 , juve -ascoli di campionato al comunale, settore distinti quindi allo scoperto, solo la tribuna era coperta ,diluvio universale , ma universale universale, dopo pochi minuti facemmo gol e dentro di me dissi, bene dai, prenderò tanta acqua oggi ma almeno vedrò un pò di gol.

Finita 1-0 con partita della vita dell'ascoli 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...