Jump to content
Sign in to follow this  
the mentalist

Juventus, Paratici e la missione a Londra: occhio a Willian e Palmieri

Recommended Posts

46,476 posts

13.11.2019 13:38 di Pietro Lazzerini     articolo letto 4388 volte
© foto di Imago/Image Sport
La missione di Paratici a Londra potrebbe portare a Willian, giocatore in scadenza col Chelsea, da tempo monitorato dai bianconeri. Non è escluso che i dirigenti juventini provino ad anticipare la folta concorrenza che presto si scatenerà intorno al suo nome. Inoltre, sempre tra i Blues, interessa il nome di Emerson Palmieri che potrebbe essere il perfetto sostituto di Alex Sandro in caso di cessione. In alternativa, visto che il Chelsea vorrebbe rinnovare il contratto del Nazionale italiano con origini brasiliane, potrebbe rientrare nel discorso Marcos Alonso che però aveva convinto meno Sarri nel corso dell'esperienza londinese. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

18,888 posts

Emerson, Lake & Palmieri

• Like 2
  • Haha 2

28,088 posts

azz willian il prossimo agosto avrà 32 anni

ne vale la pena?

1,164 posts
4 minuti fa, Azathoth ha scritto:

azz willian il prossimo agosto avrà 32 anni

ne vale la pena?

Direi di no. Però sono d'accordo che serve qualcuno di qualità sulla trequarti. Bernardeschi ormai si è capito che non ha qualità sufficiente e Ramsey non ha cambio di passo, meglio da mezz'ala.

59,871 posts

Svecchiamo mi raccomando.

6,600 posts

Palmieri ok..

Ma acheccazzo serve Willian?

64,758 posts

A cosa servono gli aumenti di capitale se ogni anno facciamo il mercato coi parametri zero?

Qualcuno mi spieghi.

6,600 posts
12 minuti fa, Marv ha scritto:

A cosa servono gli aumenti di capitale se ogni anno facciamo il mercato coi parametri zero?

Qualcuno mi spieghi.

Par 0 vecchi e/o scassati tra l'altro.

Capisco Eriksen a 0, su cui pare che manco ci siamo tra l'altro, ma willian 32enne cristo...

17,246 posts

Bho, ma Paratici sa prendere solo parametri zero? ok le occasioni, ma qui sembra che ci si avventa come falchi, così tanto per...ù

L'ultimo talento giovane risale a Vidal, Pogba credo, poi il nulla.

• Like 1

994 posts

Un amico interista mi ha detto che c'è l'Inter su Eriksen, ecco perché noi su Willian....

Questo giusto se volete farvi due risate dato che ha vedere il solito mercato di Paratici viene da piangere.

59,871 posts
Un amico interista mi ha detto che c'è l'Inter su Eriksen, ecco perché noi su Willian....
Questo giusto se volete farvi due risate dato che ha vedere il solito mercato di Paratici viene da piangere.

Quindi gli facciamo un favore ? .asd
Su erikssen c’è forte il real

994 posts
49 minuti fa, MaZzA ha scritto:

Quindi gli facciamo un favore ? .asd
Su erikssen c’è forte il real

No per dire che loro son convinti che Eriksen verrebbe da loro a piedi sefz

1,667 posts

Come riserva preferisco senza dubbio Willian 32enne all'attuale Bernardeschi. .asd Il brasiliano può giocare ala sinistra, ala destra e trequartista; ed è uno che praticamente non sta mai fuori per infortunio, fisico molto integro. Come acquisto a parametro zero non mi dispiacerebbe.

17,246 posts
2 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Come riserva preferisco senza dubbio Willian 32enne all'attuale Bernardeschi. .asd Il brasiliano può giocare ala sinistra, ala destra e trequartista; ed è uno che praticamente non sta mai fuori per infortunio, fisico molto integro. Come acquisto a parametro zero non mi dispiacerebbe.

Mha, devi dargli comunque un ingaggio molto alto, giocatore che a 34 anni te lo ritrovi anche sul groppone, dove sarà sicuramente inutile, poi un brasiliano a quell'età, da un giorno all'altro te lo ritrovi con la pancia.

Senza contare, che sta gente manco la puoi rivendere, e poi ti ritrovi a dovere vendere i 25 anni o fare le solite plusvalenza ridicole per tirare avanti.

• Like 1

44,863 posts
il problema è che a questi profili di solito gli facciamo 3/4 anni di contratto a 5 milioni netti + commissioni al procuratore

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

3,497 posts
13 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

Bho, ma Paratici sa prendere solo parametri zero? ok le occasioni, ma qui sembra che ci si avventa come falchi, così tanto per...ù

3 mesi fa è arrivato De Ligt... che dici, rientra anche lui nella categoria "talento giovane" ?

3,497 posts
4 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

ci aggiungerei che ha dei piedi sopraffini, roba rara nel nostro centrocampo e sulla nostra trequarti 

• Like 1

6,855 posts
13 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

Coman, Dybala, Rugani, Bentancur, De Ligt, Demiral, Cancelo...devo andare avanti? .asd

6,855 posts
19 minuti fa, ILRRE ha scritto:

3 mesi fa è arrivato De Ligt... che dici, rientra anche lui nella categoria "talento giovane" ?

No, solo parametri zero vecchi, logori e brutti. E chi dice il contrario...ha ragione!

268 posts
1 ora fa, Sogno ha scritto:

Coman, Dybala, Rugani, Bentancur, De Ligt, Demiral, Cancelo...devo andare avanti? .asd

Rugani però poi non si è rivelato  quello che lasciava intuire inizialmente;

Cancelo lo abbiamo preso a 24 anni comunque, sicuramente non più un giovincello (anche se la sua cessione quest'estate è stato un grande rammarico ahimè, soprattutto visto chi è stato preso al suo posto);

Coman un grande rimpianto, anche se aveva la stoffa i continui infortuni sono stati un intralcio per lui, però era davvero forte;

De Ligt diventerà un top da roba epocale imho e Dybala verrà ricordato come uno dei migliori talenti della sua generazione...

Su Demiral e Bentancur mi astengo dal giudizio per ora (ma sul primo ho grandi aspettative).....

Aggiungo,,,, un altro talento sul quale vi erano enormi premesse e che aveva le qualità per sfondare era Pjaca (tecnica, fisico, velocità e strappo)...forse peccava in altri particolari e i 3 infortuni al crociato ne hanno compromesso la carriera....

Però, che rimpianto!!!

17,246 posts
2 ore fa, ILRRE ha scritto:

Eh, quello sono bravo pure io a prenderlo mica ci vuole un genio.

Rosa vecchia e logora, che fa fatica a giocare ad alti ritmi per 2 gare di fila.

13,523 posts
11 ore fa, Can-Can ha scritto:

No per dire che loro son convinti che Eriksen verrebbe da loro a piedi sefz

Certo.. Questo sfoglia la Margherita e legge: Real, Juventus, Bayern, PSG e City e se ne va all'INDA.. .sisi 

A giocare esterno nel DRE GINGUE DUE

• Haha 1

6,600 posts
19 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Certo.. Questo sfoglia la Margherita e legge: Real, Juventus, Bayern, PSG e City e se ne va all'INDA.. .sisi 

A giocare esterno nel DRE GINGUE DUE

Ma intatti cosa se ne fa Gonde di Eriksen? Lo prendono e poi lo girano in prestito al bologna "berghè Erigsen non buo fare guello ghe gli ghiedo"?

3,497 posts
2 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

Eh, quello sono bravo pure io a prenderlo mica ci vuole un genio.

Rosa vecchia e logora, che fa fatica a giocare ad alti ritmi per 2 gare di fila.

ah ok, quindi quando prende i parametri zero come Rabiot, Can, Ramsey "eeeh, prende solo parametri zero vecchi e logori"...

quando invece prende i De Ligt "eeeeh, quello sono bravo pure io a prenderlo, mica ci vuole un genio"...

eh, ma è Paratici che sbaglia :sisi:....sempre detto che preferirei perdere un po di "tifosi" piuttosto che aumentare l' appeal

• Like 1

17,246 posts
1 ora fa, ILRRE ha scritto:

ah ok, quindi quando prende i parametri zero come Rabiot, Can, Ramsey "eeeh, prende solo parametri zero vecchi e logori"...

quando invece prende i De Ligt "eeeeh, quello sono bravo pure io a prenderlo, mica ci vuole un genio"...

eh, ma è Paratici che sbaglia :sisi:....sempre detto che preferirei perdere un po di "tifosi" piuttosto che aumentare l' appeal

Io sto solo sottolineando 2/3 cose che non mi piacciono dell'operato di Paratici, ovvero...

- Troppa ossessione sui parametri zero, anche quelli che non servono.

- Rinnovi contrattuali a ultratrentenni 

- Nessun talento preso in giro per il mondo, a prezzi ancora umani, tipo 30/40 milioni, che ne so un Vinicius, Rodrygo, Lautaro ecc....

Edited by Gurdjieff
  • Like 1