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Dek_90

Formula 1 Heineken Grande Prêmio do Brasil

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10 ore fa, Andystars ha scritto:

Grande colpa di Vettel. Leclerc prima l'aveva fatto passare dopo il suo Primo Pit Stop, facendo gioco di Squadra, poi l'ha buttato fuori per non farlo passare. Chi ci rimette di più è ovviamente la Ferrari con un doppio 0. Se Leclerc passava sarebbe arrivato 2° o 3°, era velocissimo. Adesso il problema è per il 2020. Vettel è chiaramente da mandare via, solo che lui ha un contratto bello pesante per la prossima stagione (sono 50 milioni). Se però Leclerc continuerà ad andare più forte e la macchina è sarà competitiva, beh a quel punto molto meglio che il Tedesco non ci sia più. Riprendiamo Raikkonen o prendiamo Ricciardo o addirittura Sainz, ma Vettel sulla Ferrari non deve salire mai più.

Questo Leclerc super ieri non l'ho proprio visto. Anche il motore mezzo nuovo non faceva chissà che differenza. L'incidente, per altro estremamente sfigato, ha solo evidenziato un problema già esistente.

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Ieri per me è stata l'ennesima riprova della particolare sfiga che colpisce la Ferrari da decenni. La gara stava terminando stancamente con Vettel terzo e Leclerc quinto. Poi la rottura del motore di Bottas ha innescato una serie di eventi al limite del surreale. Lo stesso incidente è stato indirettamente causato anche dalla patetica tattica di Hamilton alla ripartenza che ha permesso ad Albon di essere incollato a Vettel. Cosa che non sarebbe successa in una normale ripartenza. Il contatto tra i nostri piloti è stato veramente minimo, ma ha causato un evento grottesco per le conseguenze prodotte. Che Leclerc-Vettel non sia la coppia giusta lo si sapeva da tempo. Ma la Ferrari andrebbe rivoltata tutta come un calzino. Ci aspettano altri 10 anni di sconfitte con questi uomini.

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19 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Cioé fatemi capire volete delle seconde guide come Ricciardo e Sainz che hanno lasciato le lattine per non fare il servo di Verstappen secondo voi vengono in Ferrari per fare il 2 di Leclerc? Le uniche soluzioni sono piloti alla Hulkenberg o Perez se si vuole uno scudiero non piloti giovani ( come Sainz) e veloci che hanno le capacità anche di battere Leclerc ( sia Ricciardo che Sainz) 

Ma poi Leclerc è veramente il predestinato di vanziniana memoria ? Bisognerebbe capire anche questo.

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9 ore fa, Dek_90 ha scritto:

Si ricordo anche io il c**o di Seb presso le lattine o il Culonso bicampione in Renault

-2005 tra rotture e sfighe varie titolo letteralmente scippato dalla dea bendata al buon Kimi e

-Suzuka 2006 

 

non voglio credere a cose come fortuna e sfortuna ma sembra proprio che chi venga in rosso prenda il malocchio, a questo punto mi incuriosisce vedere cosa succederebbe allo sculato per eccellenza (Mustafà) 

Ai tempi  chiamavo Vettel Gastone. Se l'archivo del forum conserva anche tutti i topic di F1 lo trovate. La Ferrari è supersfigata; basti vedere che lo stesso Schumi prima di vincere ha perso due mondiali all'ultima gara e un terzo per la frattura della gamba.

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8 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Cioé fatemi capire volete delle seconde guide come Ricciardo e Sainz che hanno lasciato le lattine per non fare il servo di Verstappen secondo voi vengono in Ferrari per fare il 2 di Leclerc? Le uniche soluzioni sono piloti alla Hulkenberg o Perez se si vuole uno scudiero non piloti giovani ( come Sainz) e veloci che hanno le capacità anche di battere Leclerc ( sia Ricciardo che Sainz) 

Ricciardo poi sarebbe da ridere: spero che nessuno sano di mente si aspetti che viene a fare il servo...

 

Sainz è forte e sta maturando parecchio: se comincia a battere Leclerc, come la mettiamo?

 

La veritá è che Leclerc è forte, fortissimo (per me, in proporzione, più di Verstappen e ne sono convinto si vedrà in futuro) ma non è un pilota abbastanza maturo e costante nelle prestazioni da puntarci tutto per un mondiale.

 

Era giusto portarlo in Ferrari adesso, dovevano farlo per tanti motivi: ma in questi due anni dovevano anche ragionare sul non fargli credere chissà che, ilche non vuol dire frenarlo ma fargli fare un apprendistato di livello per renderlo pronto dal 2021. E non mi si venga a dire che non si aspettavano che fosse così veloce perchè loro sapevano benissimo ciò ma soprattutto non l'ha dimostrato costantemente: a conti fatti, i suoi errori li ha fatti, le sue gare anonime le ha fatte e con Vettel si sono divisi abbastanza in maniera equanime la stagione a livello prestazionale. Per me, troppo poco per "pretendere" di essere prima guida. Qui la Ferrari ha sbagliato, nel fargli credere di poter rovesciare gerarchie consolidate e fare fuori uno che è 4 volte campione e tira la carretta (letteralmente) da 4 stagioni...

 

La successione doveva avvenire in modo naturale, per "morte" del re, non ci doveva essere un "colpo di stato". In questo modo la Ferrari non ha nemmeno tutelato Vettel e lo ha esposto a situazioni scomode: l'episodio di Sochi, mi ripeto, è ai limiti della porcata, immaginatevi un Toto Wolff che ordina di far retrocedere Hamilton con una sosta ritardata...fantascienza. E in tutto ciò Vettel non ha mai avuto la forza di sbattere qualche pugno sul tavolo, conscio che in certe situazioni anche qualche sua opaca prestazione non giocava a suo favore.

 

Come scrissi tempo fa, all'apogeo della "crisi" di Vettel, è innegabile che il tedesco è "di troppo" e mal sopportato in Ferrari e deve trovare il modo di andarsene. Triste e crudo da dire, ma è così.

 

Dopo però ci sarà un reame per Leclerc, dove tutti saranno per lui: è facile fare i colpi di stato, difficile è "governare", dopo le aspettative saranno altissime e poco o nulla gli sarà perdonato. Ne è cosciente?

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2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ma poi Leclerc è veramente il predestinato di vanziniana memoria ? Bisognerebbe capire anche questo.

Su questo non mi voglio pronunciare perché polemiche non voglio farle, di sicuro anche il passo gara ieri sino alla safety car dove le carte sono state mescolate aveva evidenziato che i due piloti sul passo gara erano equivalenti, Leclerc era più veloce nel finale per le gomme nuove ma gli ordini di scuderia a 10 giri dalla fine non hanno senso, per questo parlo di scudieri alla Hulkenberg perché lo devi pur fare ad un pilota che non ha ancora vinto nulla, i Barrichello, Bottas ecc erano e sono scudieri a pluri campioni del mondo

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8 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Ricciardo poi sarebbe da ridere: spero che nessuno sano di mente si aspetti che viene a fare il servo...

 

Sainz è forte e sta maturando parecchio: se comincia a battere Leclerc, come la mettiamo?

 

La veritá è che Leclerc è forte, fortissimo (per me, in proporzione, più di Verstappen e ne sono convinto si vedrà in futuro) ma non è un pilota abbastanza maturo e costante nelle prestazioni da puntarci tutto per un mondiale.

 

Era giusto portarlo in Ferrari adesso, dovevano farlo per tanti motivi: ma in questi due anni dovevano anche ragionare sul non fargli credere chissà che, ilche non vuol dire frenarlo ma fargli fare un apprendistato di livello per renderlo pronto dal 2021. E non mi si venga a dire che non si aspettavano che fosse così veloce perchè loro sapevano benissimo ciò ma soprattutto non l'ha dimostrato costantemente: a conti fatti, i suoi errori li ha fatti, le sue gare anonime le ha fatte e con Vettel si sono divisi abbastanza in maniera equanime la stagione a livello prestazionale. Per me, troppo poco per "pretendere" di essere prima guida. Qui la Ferrari ha sbagliato, nel fargli credere di poter rovesciare gerarchie consolidate e fare fuori uno che è 4 volte campione e tira la carretta (letteralmente) da 4 stagioni...

 

La successione doveva avvenire in modo naturale, per "morte" del re, non ci doveva essere un "colpo di stato". In questo modo la Ferrari non ha nemmeno tutelato Vettel e lo ha esposto a situazioni scomode: l'episodio di Sochi, mi ripeto, è ai limiti della porcata, immaginatevi un Toto Wolff che ordina di far retrocedere Hamilton con una sosta ritardata...fantascienza. E in tutto ciò Vettel non ha mai avuto la forza di sbattere qualche pugno sul tavolo, conscio che in certe situazioni anche qualche sua opaca prestazione non giocava a suo favore.

 

Come scrissi tempo fa, all'apogeo della "crisi" di Vettel, è innegabile che il tedesco è "di troppo" e mal sopportato in Ferrari e deve trovare il modo di andarsene. Triste e crudo da dire, ma è così.

 

Dopo però ci sarà un reame per Leclerc, dove tutti saranno per lui: è facile fare i colpi di stato, difficile è "governare", dopo le aspettative saranno altissime e poco o nulla gli sarà perdonato. Ne è cosciente?

Tutto giusto, con Ricciardo e Sainz ti metti in casa gli stessi problemi, qua il vero problema è che la Ferrari dal 2009 in avanti non ci ha capito più una mazza, dal 2008 in poi solo per mezza stagione hai avuto una macchina alla pari nel 2018 ripeto mezza stagione in 11 anni, hai gettato al vento 5 anni di Alonso e 5 di Vettel due che insieme hanno vinto 6 mondiali e che alla Ferrari hanno vinto 26 gare in 10 anni, ho detto tutto

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3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Tutto giusto, con Ricciardo e Sainz ti metti in casa gli stessi problemi, qua il vero problema è che la Ferrari dal 2009 in avanti non ci ha capito più una mazza, dal 2008 in poi solo per mezza stagione hai avuto una macchina alla pari nel 2018 ripeto mezza stagione in 11 anni, hai gettato al vento 5 anni di Alonso e 5 di Vettel due che insieme hanno vinto 6 mondiali e che alla Ferrari hanno vinto 26 gare in 10 anni, ho detto tutto

Bobbi ieri, in un attimo di lucidità, ha ammesso che è la macchina e non il pilota a vincere i Mondiali. Poi certo non devi avere proprio due pirla alle guida, ma anche un Barrichello senza Schumi avrebbe vinto dei Mondiali a raffica.

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16 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Su questo non mi voglio pronunciare perché polemiche non voglio farle, di sicuro anche il passo gara ieri sino alla safety car dove le carte sono state mescolate aveva evidenziato che i due piloti sul passo gara erano equivalenti, Leclerc era più veloce nel finale per le gomme nuove ma gli ordini di scuderia a 10 giri dalla fine non hanno senso, per questo parlo di scudieri alla Hulkenberg perché lo devi pur fare ad un pilota che non ha ancora vinto nulla, i Barrichello, Bottas ecc erano e sono scudieri a pluri campioni del mondo

Per me si equivale con Vettel. Fossi nella Ferrari assumerei Verstappen, per quanto antipatico e stupido; in prospettiva è il più forte al momento. E con un buon seguito dei media, cosa che conta moltissimo. Leclerc, essendo del Principato, non ha seguito.

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3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Bobbi ieri, in un attimo di lucidità, ha ammesso che è la macchina e non il pilota a vincere i Mondiali. Poi certo non devi avere proprio due pirla alle guida, ma anche un Barrichello senza Schumi avrebbe vinto dei Mondiali a raffica.

Beh basti vedere che piloti non eccezionali come Rosberg, Hill e Villeneuve sono diventati campioni del mondo grazie al mezzo

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5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Per me si equivale con Vettel. Fossi nella Ferrari assumerei Verstappen, per quanto antipatico e stupido; in prospettiva è il più forte al momento. E con un buon seguito dei media, cosa che conta moltissimo. Leclerc, essendo del Principato, non ha seguito.

Però le sue Verstappanate con la tuta rossa la FIA le farà pagare carissimo 

Modificato da Paganese26

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torno un attimo sulla gara di Vettel di ieri, in partenza troppo morbido, si fa superare da Hamilton, ripartenza dietro safery car ancora una volta troppo morbido e si fa superare da Albon, prova a restiture il sorpasso e bam ancora schiaffo in faccia da Albon, 2 giri dopo Lecrerc lo svernicia alla staccata di curva 1 e lui sul dritto si sposta come se non ci fosse nessuno... per me ieri gara indifendibile di Vettel... chi dice che Lecrerc ha fatto la stessa gara si deve ricordare che uno partiva secondo e l'altro 14esimo, che uno ha tenuto dietro bottas , non un fenomeno certo ma sempre una mercedes, facendogli fondere il motore, e l'altro si è fatto sverniciare in curva 1 da 3 piloti.

 

 

 

 

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4 ore fa, alessiojuve80 ha scritto:

 

A me non dispiacerebbe Ricciardo. Sarebbe una seconda guida di lusso. Anche Huldenberg sta facendo bene ma è più su con gli anni.

Io metterei Giovinazzi: ideale per fare il maggiordomo ed avere un mangiapasta a Maranello 

sefz

 

 

 

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boh, io non metto in dubbio le qualità di Vettel, ma secondo me farebbe bene a cambiare aria.

Ne gioveranno sia lui che la scuderia.

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18 minuti fa, Paul570 ha scritto:

torno un attimo sulla gara di Vettel di ieri, in partenza troppo morbido, si fa superare da Hamilton, ripartenza dietro safery car ancora una volta troppo morbido e si fa superare da Albon, prova a restiture il sorpasso e bam ancora schiaffo in faccia da Albon, 2 giri dopo Lecrerc lo svernicia alla staccata di curva 1 e lui sul dritto si sposta come se non ci fosse nessuno... per me ieri gara indifendibile di Vettel... chi dice che Lecrerc ha fatto la stessa gara si deve ricordare che uno partiva secondo e l'altro 14esimo, che uno ha tenuto dietro bottas , non un fenomeno certo ma sempre una mercedes, facendogli fondere il motore, e l'altro si è fatto sverniciare in curva 1 da 3 piloti.

 

 

 

 

Leclerc era sesto dopo sei giri avendo superato dei birilli, bisogna essere onesti, perchè non può valere 'sto discorso quando la rimonta la fa Hamilton e non valere se la fa uno dei nostri: era il minimo sindacale e difatti, dopo essere arrivato a ridosso dei primi 5, lì è rimasto perchè la macchina non ne aveva per fare qualcosa di più, tant'è che prima del fattaccio era sempre quinto di 5, solo perchè Bottas s'era ritirato... 

 

Ieri non ce n'era come prestazione, senza quel finale folle si finiva quarto e quinto e solo la SC aveva evitato distacchi pesanti. Col senno di poi, senza la pirlata si poteva fare secondo e terzo ma sarebbe stato solo frutto di un evento fortunato (il contatto Hamilton-Albon) e non di una prestazione degna del mezzo.

 

Che poi, scusate, ma quando, almeno fino al Messico, la macchina è stata di livello, Vettel ha dato sfoggio di ottime prestazioni e, pirlata in partenza a Suzuka a parte, non ha manco subito sorpassi come ieri, segno che la prestazione ieri non c'era.

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3 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Leclerc era sesto dopo sei giri avendo superato dei birilli, bisogna essere onesti, perchè non può valere 'sto discorso quando la rimonta la fa Hamilton e non valere se la fa uno dei nostri: era il minimo sindacale e difatti, dopo essere arrivato a ridosso dei primi 5, lì è rimasto perchè la macchina non ne aveva per fare qualcosa di più, tant'è che prima del fattaccio era sempre quinto di 5, solo perchè Bottas s'era ritirato... 

 

Ieri non ce n'era come prestazione, senza quel finale folle si finiva quarto e quinto e solo la SC aveva evitato distacchi pesanti. Col senno di poi, senza la pirlata si poteva fare secondo e terzo ma sarebbe stato solo frutto di un evento fortunato (il contatto Hamilton-Albon) e non di una prestazione degna del mezzo.

 

Che poi, scusate, ma quando, almeno fino al Messico, la macchina è stata di livello, Vettel ha dato sfoggio di ottime prestazioni e, pirlata in partenza a Suzuka a parte, non ha manco subito sorpassi come ieri, segno che la prestazione ieri non c'era.

 

sì ma quello che dici è tutto corretto, però se uno parte 14 esimo e poi si ritrova a 1.9 dal 5 che era albon per me ha fatto una bella gara, poi con le solite strategie suicide noi ce lo mettiamo sempre in quel posto da soli, ma sopratutto perchè la macchina non va. 

 

Però parlavo dell'atteggiamento di Vettel che ieri secondo me staccava troppo presto in curva 1 facendosi uccellare così 3 volte e perdendo l'opportunità di sorpassare albon, lì non è una questione di macchina ma di approccio alla gara, ha tirato fuori le unghie solo contro lecrerc ed è successo il danno, non ho capito perchè la stessa grinta non l'ha messa due giri prima contro albon così almeno potevamo vedere due ferrari sul podio, che sarebbe stato oro colato vista la poca competitività.

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2 minuti fa, Paul570 ha scritto:

 

sì ma quello che dici è tutto corretto, però se uno parte 14 esimo e poi si ritrova a 1.9 dal 5 che era albon per me ha fatto una bella gara, poi con le solite strategie suicide noi ce lo mettiamo sempre in quel posto da soli, ma sopratutto perchè la macchina non va. 

 

Però parlavo dell'atteggiamento di Vettel che ieri secondo me staccava troppo presto in curva 1 facendosi uccellare così 3 volte e perdendo l'opportunità di sorpassare albon, lì non è una questione di macchina ma di approccio alla gara, ha tirato fuori le unghie solo contro lecrerc ed è successo il danno, non ho capito perchè la stessa grinta non l'ha messa due giri prima contro albon così almeno potevamo vedere due ferrari sul podio, che sarebbe stato oro colato vista la poca competitività.

Guarda, il contro-sorpasso su Leclerc è stato, diciamo, più semplice, perchè è stato bravo a rimanergli attaccato dopo la esse, ha percorso il curvone in scia e sul rettilineo, complice il DRS, lo aveva sverniciato: se guardi l'onboard di Leclerc, lo vedi passare come un missile, lì andava a circa 10 km/h di più...quindi, diciamo che non è stata questione di aggressività ma di circostanze, essendo in quel modo vicino sul dritto era abbastanza semplice e inevitabile passarlo. Ecco perchè biasimo il suo accostare troppo presto, semplicemente non serviva, pur essendo una manovra legittima che tutti fanno e che, difatti, se non porta a incidenti, non viene mai sanzionata. Però c'è anche da dire che Leclerc non può lasciare quello spazio misero (Vettel in fase di sorpasso era con due ruote sulla riga) e poi, vistosti scavalcato, non allargare...difatti, Turrini lo ha evidenziato.

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Un'altra cosa che mi preme sottolineare sull'episodio: ovviamente, la stampa italiana fa ricadere la colpa su Vettel, ma Leclerc ha fatto una manovra abbastanza pericolosa. Obbligare chi ti sta sorpassando a velocità sostenuta a farlo con due ruote praticamente fuori è un qualcosa di molto vicino ad essere sanzionato e Leclerc questo vizietto ce l'ha: lo ha già fatto con Verstappen, Hamilton (a Monza è stato clamoroso), Bottas e pure ieri nei primi giri con Norris (bravo a scansarsi).

 

Queste manovre sono molto "racing", fanno presa sul pubblico ma non sono per nulla sicure e possono portare a sanzioni, specie se fatte in maniera reiterata. 

 

Perciò, quello che voglio dire è che Leclerc deve ancora imparare molto e anche questo episodio ne è la conferma. Lui e Verstappen sono molto aggressivi, ma aggressività non deve portare ad eccedere, perchè altrimenti in futuro non vedremo dei duelli ma solo delle rese dei conti, il che è ben diverso: significa rendersi reciprocamente delle scorrettezze. Al netto di qualche episodio, Vettel ed Hamilton, nel corso della carriera, sono cresciuti e hanno smussato questo lato dei loro caratteri (difatti sono 4 e 6 volte campioni del mondo, non a caso).

 

Leclerc e Verstappen sono il futuro ma non vorrei che fosse un futuro fatto da bimbiminkia troppo cresciuti...

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Ricciardo mi è parso molto corretto in pista con 2 suoi compagni di scuderia che andavano forte quanto lui (Vettel e Verstappen). Se ne è andato dalla redbull perchè hanno rinnovato prima Verstappen di lui. Quindi è uno che vuole sentirsi importante dalla sua squadra. Se vogliamo uno zerbino magari non è la scelta giusta, però penso che sia un pilota corretto e che per guidare una Ferrari potrebbe fare un 'eccezione e accettare di essere la seconda guida almeno sulla carta al primo gp. Se invece si vuol puntare su uno scudiero totalmente indirizzato ad aiutare il compagno allora uno lo si trova. Però non troppo scarso da arrivare sempre sesto, serve un minimo di velocità per usarlo in strategia.

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1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Per me si equivale con Vettel. Fossi nella Ferrari assumerei Verstappen, per quanto antipatico e stupido; in prospettiva è il più forte al momento. E con un buon seguito dei media, cosa che conta moltissimo. Leclerc, essendo del Principato, non ha seguito.


Versbatten e Leclerc insieme durano meno di un verginello che si trova Charlize Theron nuda a letto

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Comunque perdonatemi una cosa...ma la velocità che ha Gino ogni volta che la safety car rientra ai box, possibile che sia tollerata? Per me è pericolosa e scorretta 

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15 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Versbatten e Leclerc insieme durano meno di un verginello che si trova Charlize Theron nuda a letto

Non dico assieme, ma al posto di.

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Si però dobbiamo metterci d’accordo su una cosa:

 

quando un pilota dei 3 top team si trova in fondo in griglia o dopo il primo giro e riesce a rimontare fino alla P6 o ha fatto un garone o è tutto merito del mezzo 

 

 

delle due l’una non deciderlo in base alle simpatie (esempio Seb in Germania) .asd

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14 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

Si però dobbiamo metterci d’accordo su una cosa:

 

quando un pilota dei 3 top team si trova in fondo in griglia o dopo il primo giro e riesce a rimontare fino alla P6 o ha fatto un garone o è tutto merito del mezzo 

 

 

delle due l’una non deciderlo in base alle simpatie (esempio Seb in Germania) .asd

Rimontare è sempre un'impresa ma se in sei giri sei sesto (da quattordicesimo, manco ultimo) vuol dire che gli altri sono fermi...

 

Ma è sempre così, nessuno fa eccezione: Vettel in Germania uguale, anche se lì fu una gara molto particolare, sulla pioggia le differenze tra le vetture sono meno marcate. Tuttavia gli ultimi giri sull'asciutto lui volava a confronto con quelli che ha superato...

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24 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Rimontare è sempre un'impresa ma se in sei giri sei sesto (da quattordicesimo, manco ultimo) vuol dire che gli altri sono fermi...

 

Ma è sempre così, nessuno fa eccezione: Vettel in Germania uguale, anche se lì fu una gara molto particolare, sulla pioggia le differenze tra le vetture sono meno marcate. Tuttavia gli ultimi giri sull'asciutto lui volava a confronto con quelli che ha superato...

Anche io penso che rimontare non sia mai banale e che in Germania Seb (così come Carletto ieri) abbia fatto una gran bella gara ma tra questo topic e giornali sportivi ho letto più d’uno dire che il merito era tutto del mezzo e lui fatto nulla

 

 

mentre quando magari succede al bimbosega o a Bottas per citarne un paio ha fatto una gara della madonna 

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