Vai al contenuto
Accedi per seguire   
33trentini33

Rosa 2018 2019 Vs rosa 2019 2020

Recommended Posts

Joined: 18-Feb-2006
14348 messaggi

Bisogna che Rbiot e Ramsey siano un'altra cosa da ciò (quasi nulla) che si è visto finora. Altrimenti è dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
2 ore fa, gide76 ha scritto:

 

 

brava, i numeri nn mentono mai

come quando si diceva che la difesa prendeva troppi gol e poi erano esattamente gli stessi degli ultimi 5 anni alla medesima giornata

da sti numeri si evince che hanno avuto un pò di spazio, che hanno avuto pure infortuni, quindi molto di + nn potevano giocare

e che xò hanno dato poco

rabiot che ha saltato le ultime 2 x infortunio, ha comunque 7 presenze, saranno da subentrato, ma l'abbiamo visto e sinora nn ha impressionato nessuno, vuoi x l'inattivita dell'anno scorso, vuoi x l'ambientamento, vuoi x problemi suoi

a danilo quasi tutti preferiamo cuadrado, sto fenomeno nn sarà (panca al real, panca al city)

ramsey ha saltato tutta la preparazione x colpa di un lungo infortunio (5 mesi) e le prime di campionato

rientra ne gioca 3 e si ferma nuovamente

tra un problema e l'altro ha comunque 11 presenze stagionali, ma nn si è distinto particolarmente

de ligt titolare fisso x sostituire chiello, deve crescere e serve tempo, x ora si sente la mancanza di giorgione

demiral è normale che nn trovi spazio, nn tanto x demeriti suoi, ma devi già lanciare un giovane in difesa con tutti i problemi del caso, lanciarne 2 nn avrebbe senso, gli errori di gioventù raddoppierebbero e pure i tempi x la crescita del giocatore

higuain abbastanza bene, ma anche mandzukic sino a dicembre nn aveva fatto male e uno è il sostituto dell'altro

 

 

i nuovi arrivi coi loro problemi +- bilanciano i vecchi con un anno in +

sarri ad oggi ha avuto una rosa nn molto diversa da quella di allegri e come il suo predecessore sta avendo problemi

segno che ci sono problematiche che forse riguardano + il parco giocatori che l'allenatore

forse oggi nn è il caso di dare troppe colpe a sarri e allo stesso tempo rivedere alcune critiche fatte ad allegri

sono passati solo 3 mesi, sono giudizi parziali, magari fra 2 mesi si dirà altro

ma ad oggi la situazione mi sembra questa

 

Grazie.

ma al limite bravo, lo juventina del nickname è riferito a Torino non a me .asd

cmq, concordo su tutto.

è che alcuni utenti fanno un giro immenso di parole quando in realtà vorrebbero limitarsi ad un semplice e banale "sarri caccapupù"

 

Confrontare la rosa da un anno ad un altro senza aspettare la fine della stagione è concettualmente sbagliato.

ma come si fa?

addirittura c'è chi nomina Caceres :261:, di questi tempi Caceres nemmeno c'era!!!

 

ad oggi si può confrontare solo la Juve di quest'anno al 2 dicembre con quella dell'anno scorso al 2 dicembre.

Per semplificare possiamo confrontare 2 giocatori dello stesso ruolo e che addirittura sono stati scambiati tra loro.

Cancelo e Danilo.

 

Sfido chiunque a sostenere che il Danilo visto sin qui abbia migliorato la rosa rispetto al Cancelo visto fino al 2 dicembre 2018.

Io ricordo perfettamente che, al netto di qualche errore, di questi tempi la totalità era entusiasta di Cancelo.

poi nella seconda parte di stagione inanellò delle prestazioni pessime, ma il Cancelo visto nei primi mesi non è nemmeno paragonabile al modestissimo contributo dato si qui da Danilo.

 

Poi, se da qui a Maggio, Danilo inizierà a sfornare ottime prestazione, a sfornare assist e cross a ripetizione allora a Maggio si dirà che da questo scambio ci abbiamo guadagnato, ma ad oggi assolutamente no.

Sfido chiunque ad affermare che lo stesso Ronaldo stia performando come quello dell'anno scorso.

Lo stesso si può fare via via per tutta la rosa.

Tenendo però sempre presente che è passato un anno, e per alcuni nostri giocatori il passare del tempo coincide con un ovvio peggioramento delle prestazioni.

Mi riferisco ovviamente ai vari Khedira, Matuidi, lo stesso Ronaldo.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
52 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Bisogna che Rbiot e Ramsey siano un'altra cosa da ciò (quasi nulla) che si è visto finora. Altrimenti è dura.

Sì ma Ramsey è una mezzala offensiva messa trequartista. Non è che se metti Isco davanti alla difesa ti fa una prestazione come te la fa da trequartista. 

 

Certamente è la cosa più simile che abbiamo ad un trequartista, ma rende ovviamente di meno. 

 

Rabiot finora è stato scandaloso, con uno stipendio di 7 netti, ma credo proprio che sia troppo lento per fare la mezzala (infatti al psg faceva il mediano mi pare). 

Modificato da Brahms

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14348 messaggi
2 minuti fa, Brahms ha scritto:

Sì ma Ramsey è una mezzala offensiva messa trequartista. Non è che se metti Isco davanti alla difesa ti fa una prestazione come te la fa da trequartista. 

 

Certamente è la cosa più simile che abbiamo ad un trequartista, ma rende ovviamente di meno. 

 

Rabiot finora è stato scandaloso, con uno stipendio di 7 netti, ma credo proprio che sia troppo lento per fare la mezzala (infatti al psg faceva il mediano mi pare). 

Dove metterli tocca a Sarri deciderlo, diciamo che finora a me il ruolo sembra un pochino una giustificazione più che altro. Legittima però non sufficiente per spiegare il quasi nulla visto finora. Trovare prestazioni importanti da loro due ci farebbe fare un salto di qualità importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
1 minuto fa, alexthelegend10 ha scritto:

Dove metterli tocca a Sarri deciderlo, diciamo che finora a me il ruolo sembra un pochino una giustificazione più che altro. Legittima però non sufficiente per spiegare il quasi nulla visto finora. Trovare prestazioni importanti da loro due ci farebbe fare un salto di qualità importante.

Quello sicuramente, ma per me Ramsey è fuori ruolo (lo stesso Sarri ha detto che non lo schiera mezzala perché non da equilibrio, preferendo iBBerna trq per lo stesso motivo). Prima di dare un giudizio definitivo mi piacerebbe vederlo mezzala. 

 

Su Rabiot non ho alcuna aspettativa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14348 messaggi
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Quello sicuramente, ma per me Ramsey è fuori ruolo (lo stesso Sarri ha detto che non lo schiera mezzala perché non da equilibrio, preferendo iBBerna trq per lo stesso motivo). Prima di dare un giudizio definitivo mi piacerebbe vederlo mezzala. 

 

Su Rabiot non ho alcuna aspettativa. 

Io sono un po' combattuto  su di lui: tecnicamente e fisicamente è notevole, ma ha una testa non proprio sempre sul pezzo. Potenziale enorme, ma si applica quando ha voglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
41 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

Grazie.

ma al limite bravo, lo juventina del nickname è riferito a Torino non a me .asd

cmq, concordo su tutto.

è che alcuni utenti fanno un giro immenso di parole quando in realtà vorrebbero limitarsi ad un semplice e banale "sarri caccapupù"

 

Confrontare la rosa da un anno ad un altro senza aspettare la fine della stagione è concettualmente sbagliato.

ma come si fa?

addirittura c'è chi nomina Caceres :261:, di questi tempi Caceres nemmeno c'era!!!

 

ad oggi si può confrontare solo la Juve di quest'anno al 2 dicembre con quella dell'anno scorso al 2 dicembre.

Per semplificare possiamo confrontare 2 giocatori dello stesso ruolo e che addirittura sono stati scambiati tra loro.

Cancelo e Danilo.

 

Sfido chiunque a sostenere che il Danilo visto sin qui abbia migliorato la rosa rispetto al Cancelo visto fino al 2 dicembre 2018.

Io ricordo perfettamente che, al netto di qualche errore, di questi tempi la totalità era entusiasta di Cancelo.

poi nella seconda parte di stagione inanellò delle prestazioni pessime, ma il Cancelo visto nei primi mesi non è nemmeno paragonabile al modestissimo contributo dato si qui da Danilo.

 

Poi, se da qui a Maggio, Danilo inizierà a sfornare ottime prestazione, a sfornare assist e cross a ripetizione allora a Maggio si dirà che da questo scambio ci abbiamo guadagnato, ma ad oggi assolutamente no.

Sfido chiunque ad affermare che lo stesso Ronaldo stia performando come quello dell'anno scorso.

Lo stesso si può fare via via per tutta la rosa.

Tenendo però sempre presente che è passato un anno, e per alcuni nostri giocatori il passare del tempo coincide con un ovvio peggioramento delle prestazioni.

Mi riferisco ovviamente ai vari Khedira, Matuidi, lo stesso Ronaldo.

 

 

 

mi piaceva crederti una donna :D

forse qualcuno ha inteso male il topic, pensando si parlasse del lavoro di paratici, in quel caso ci sta di nn capirsi

altri sono troppo presi ad attaccare uno o difendere l'altro, finendo x perdere credibilità 

alla fine x me ad oggi la rosa nn sembra molto diversa

 

parlando della stagione, l'inizio sembrava incoraggiante, ma è da 2 mesi che stiamo tornando la squadra dell'anno scorso (anche l'anno scorso buon inizio e poi calo)

ci sono piccole differenze xchè comunque gli allenatori sono abbastanza diversi, ma sarri sta avendo difficoltà

e alcune somigliano a quelle che ha avuto allegri l'anno scorso

visto che 2 allenatori piuttosto diversi, stanno avendo difficoltà simili, mi viene da pensare che forse ci sia problemi strutturali e di pancia piena

e che gli allenatori abbiano grosse difficoltà a far rendere al massimo questa squadra

se la situazione è questa (nn è detto, è una mia ipotesi e stiamo parlando dopo solo 3 mesi di campionato)

 preferisco evitare di dare troppe colpe a sarri e di conseguenza dare delle scusanti ad allegri l'anno scorso

e mi sento di puntare il dito + su altri aspetti che riguardano rosa, giocatori e fame

sarri grande/sarri via, allegri santo o satana, lo lascio a altri

senza dimenticare che nn si può nn tenere conto del ritmo che sta tenendo l'inter

con sta media finirebbe a 100 punti, noi a 98

sentire "nn faremo 101 punti, va cacciato!! " fa un pò ridere .asd

(anche qui sei stato bravo a mettere i punti fatti negli ultimi anni alla 14° giornata)

mi sembra un pò ridicolo criticare questa squadra xchè mancano i 2 punti di ieri

 quando guardando le partite emergono problemi evidenti e abbastanza preoccupanti

(probabilmente abbiamo fatto sin troppi punti x come abbiamo giocato)

poi se nel proseguo sarri mi continua far giocare il berna, ritira fuori khedira, nn prova a lanciare ramsey, dare una scions a rabiot, e robe simili

nn mi faccio problemi a metterlo sul banco degli imputatati

oggi pur nn essendo esente da colpe, preferisco puntare il dito su altro

 

Modificato da gide76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
2 hours ago, torino juventina said:

 

Grazie.

ma al limite bravo, lo juventina del nickname è riferito a Torino non a me .asd

cmq, concordo su tutto.

è che alcuni utenti fanno un giro immenso di parole quando in realtà vorrebbero limitarsi ad un semplice e banale "sarri caccapupù"

 

Confrontare la rosa da un anno ad un altro senza aspettare la fine della stagione è concettualmente sbagliato.

ma come si fa?

addirittura c'è chi nomina Caceres :261:, di questi tempi Caceres nemmeno c'era!!!

 

ad oggi si può confrontare solo la Juve di quest'anno al 2 dicembre con quella dell'anno scorso al 2 dicembre.

Per semplificare possiamo confrontare 2 giocatori dello stesso ruolo e che addirittura sono stati scambiati tra loro.

Cancelo e Danilo.

 

Sfido chiunque a sostenere che il Danilo visto sin qui abbia migliorato la rosa rispetto al Cancelo visto fino al 2 dicembre 2018.

Io ricordo perfettamente che, al netto di qualche errore, di questi tempi la totalità era entusiasta di Cancelo.

poi nella seconda parte di stagione inanellò delle prestazioni pessime, ma il Cancelo visto nei primi mesi non è nemmeno paragonabile al modestissimo contributo dato si qui da Danilo.

 

Poi, se da qui a Maggio, Danilo inizierà a sfornare ottime prestazione, a sfornare assist e cross a ripetizione allora a Maggio si dirà che da questo scambio ci abbiamo guadagnato, ma ad oggi assolutamente no.

Sfido chiunque ad affermare che lo stesso Ronaldo stia performando come quello dell'anno scorso.

Lo stesso si può fare via via per tutta la rosa.

Tenendo però sempre presente che è passato un anno, e per alcuni nostri giocatori il passare del tempo coincide con un ovvio peggioramento delle prestazioni.

Mi riferisco ovviamente ai vari Khedira, Matuidi, lo stesso Ronaldo.

 

 

Con sta rosa dim*****a sta facendo il miracolo. Io confronterei Cristiano con Kean , Higuain con Rugani. Giusto per aumentare la già incredibile onestà intellettuale diffusa. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
1 ora fa, Monteroismyguide ha scritto:

 

 

 

Modificato da torino juventina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
1 ora fa, Monteroismyguide ha scritto:

Con sta rosa dim*****a sta facendo il miracolo. Io confronterei Cristiano con Kean , Higuain con Rugani. Giusto per aumentare la già incredibile onestà intellettuale diffusa. 

 

Perché? Non è corretto paragonare Cancelo con Danilo?

Cmq sarebbe il caso tu ti dia una calmata e prima di accusare gli altri di scarsa onestà intellettuale faresti bene a pensare alla tua.

 

Mai scritto che Sarri stia facendo miracoli né che la rosa sia dim*****a, ma che la rosa è migliorata solo sulla carta e nei fatti del campo, ad ora, migliorata non lo è.

Scritto più volte a scanso di equivoci peraltro.

Questo a proposito di onestà intellettuale.....

 

Ah già ma tu sei quello che accusava tutti i carabinieri di essere degli assassini per il caso Cucchi.

Ma che ne vuoi sapere tu di onestà intellettuale...

 

Modificato da torino juventina
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
25 minuti fa, torino juventina ha scritto:

Perché? Non è corretto paragonare Cancelo con Danilo?

Cmq sarebbe il caso tu ti dia una calmata e prima di accusare gli altri di scarsa onestà intellettuale faresti bene a pensare alla tua.

 

Mai scritto che Sarri stia facendo miracoli né che la rosa sia dim*****a, ma che la rosa è migliorata solo sulla carta e nei fatti del campo, ad ora, migliorata non lo è.

Scritto più volte a scanso di equivoci peraltro.

Questo a proposito di onestà intellettuale.....

 

Ah già ma tu sei quello che accusava tutti i carabinieri di essere degli assassini per il caso Cucchi.

Ma che ne vuoi sapere tu di onestà intellettuale...

 

Se vuoi andare d'accordo con lui, devi scrivere che senza Mandzukic ed Allegri non si vince !

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
6 hours ago, mma fighter said:

Se vuoi andare d'accordo con lui, devi scrivere che senza Mandzukic ed Allegri non si vince !

Mi pare di no, stiamo vincendo un sacco di partite, quindi la realtà dice che si vince benissimo senza loro due.

Quella gran maiala della realtà mi dice anche che in caso di inforunio, ahinoi, di Chiello, tipo quarto di finale Champions la scorsa stagione, non sei costretto a mettere Rugani ma un giovane fuoriclasse soffiato al Barcellona e pagato 80 mln. Sempre quella bastarda della realtà ti mette a disposizione un Higuain che prima non avevi. Questa è onestà intellettuale. Semplice. Forse lo puoi capire persino uno che come autoritratto mette un c**o.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18430 messaggi
52 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Mi pare di no, stiamo vincendo un sacco di partite, quindi la realtà dice che si vince benissimo senza loro due.

Quella gran maiala della realtà mi dice anche che in caso di inforunio, ahinoi, di Chiello, tipo quarto di finale Champions la scorsa stagione, non sei costretto a mettere Rugani ma un giovane fuoriclasse soffiato al Barcellona e pagato 80 mln. Sempre quella bastarda della realtà ti mette a disposizione un Higuain che prima non avevi. Questa è onestà intellettuale. Semplice. Forse lo puoi capire persino uno che come autoritratto mette un c**o.

Attenzione pero...chiello è vero....ma dopo gennaio....prima avevamo benatia

 

E gennaio passerà anche quest anno e non metterei la mano sul fuoco per nulla .asd incrociamo le dita

 

Quest anno abbiamo higuain...l anno scorso il croato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
14 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ma se cita kean e spinazzola che di questi tempi a memoria manco erano mai scesi in campo forse... Asd

 

La rosa dell'anno scorso proprio alla peggio può esser considerata pari a quella di quest'anno. Se Sarri avesse avuto in mano la rosa dell'anno scorso... Avrebbe avuto in mano questa rosa. Che danno gli ha fatto il mercato rispetto all'anno scorso? 

 

Il topic è una paraculata, per chi non l'avesse ancora capito. 

No, il topic era per Confrontarsi tra utenti sulle due rose e dare giudizi, per me era più forte o perlomeno più completa un anno fa, perché tutti state a dire ad esempio cancelo Pippa, ma cancelo per mesi è stato una chiave del gioco nostro... E Danilo fino a prova contraria è peggio, cuadrado è adattato la e cmq già c'era, e giocando da terzino manca più in avanti dove nessuno c'è a parte costa... La coperta corta.... Spinazzola non è stato rimpiazzato e comunque de sciglio è inferiore, Kean a livello numerico e di lista(essendo ctp) era utilissimo e ha risolto varie gare e portato tanti punti se non te lo sei scordato... Non rimpiazzato, Ora ci sono gare tipo domenica o a Lecce soprattutto(olivieri e han in panca...) dove in panca non hai chi possa entrare, sole 3 punte, vedo solo pipita per manzo upgrade oltre a de ligt....ma abbiamo avuto e avremo chiello fuori per tanti mesi... I due centrocampisti apporto nullo, e comunque è più completa una rosa con 4 terzini 4 punte e 2 ali di una che ha 3 terzini 3 punte un ala più un jolly che ora gioca da terzino...penso sia oggettivo, per avere una rosa più completa servirebbero un terzino e una punta, per alzare il livello di qualità(ma questo è un altro discorso) cedere due centrocampisti logori e prenderne uno ma forte e averne 6 invece di 7...lo scorso anno mancava solo un centrocampista di grossa qualità ma poi la rosa era la più completa degli ultimi anni, ecco il perché del mi sarebbe piaciuto vederla a sarri, perché viene criticato ma che abbia una rosa meno completa è palese, menomale che almeno ha inventato cuadrado terzino... Sul rammarico della cl scorsa è oggettivo visto come era il tabellone finale e come era la nostra rosa, ma era una postilla, il senso era quello sopra scritto e spero che sia chiaro definitivamente 

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13900 messaggi
50 minuti fa, Dex ha scritto:

Attenzione pero...chiello è vero....ma dopo gennaio....prima avevamo benatia

 

E gennaio passerà anche quest anno e non metterei la mano sul fuoco per nulla .asd incrociamo le dita

 

Quest anno abbiamo higuain...l anno scorso il croato

 

Il croato in realtà c'è anche quest'anno, Higuain è al posto di Kean, Mando è out per una serie di motivi, tra i quali rientrano (più che legittimamente) le scelte di Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103347 messaggi
51 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

No, il topic era per Confrontarsi tra utenti sulle due rose e dare giudizi, per me era più forte o perlomeno più completa un anno fa, perché tutti state a dire ad esempio cancelo Pippa, ma cancelo per mesi è stato una chiave del gioco nostro... E Danilo fino a prova contraria è peggio, cuadrado è adattato la e cmq già c'era, e giocando da terzino manca più in avanti dove nessuno c'è a parte costa... La coperta corta.... Spinazzola non è stato rimpiazzato e comunque de sciglio è inferiore, Kean a livello numerico e di lista(essendo ctp) era utilissimo e ha risolto varie gare e portato tanti punti se non te lo sei scordato... Non rimpiazzato, Ora ci sono gare tipo domenica o a Lecce soprattutto(olivieri e han in panca...) dove in panca non hai chi possa entrare, sole 3 punte, vedo solo pipita per manzo upgrade oltre a de ligt....ma abbiamo avuto e avremo chiello fuori per tanti mesi... I due centrocampisti apporto nullo, e comunque è più completa una rosa con 4 terzini 4 punte e 2 ali di una che ha 3 terzini 3 punte un ala più un jolly che ora gioca da terzino...penso sia oggettivo, per avere una rosa più completa servirebbero un terzino e una punta, per alzare il livello di qualità(ma questo è un altro discorso) cedere due centrocampisti logori e prenderne uno ma forte e averne 6 invece di 7...lo scorso anno mancava solo un centrocampista di grossa qualità ma poi la rosa era la più completa degli ultimi anni, ecco il perché del mi sarebbe piaciuto vederla a sarri, perché viene criticato ma che abbia una rosa meno completa è oggettivo, menomale che almeno ha inventato cuadrado terzino... Sul rammarico della cl scorsa è oggettivo visto come era il tabellone finale e come era la nostra rosa, ma era una postilla, il senso era quello sopra scritto e spero sia chiaro definitivamente 

 

Hai tolto Kean e ti sei tenuto Higuain (un po' a forza, ma intanto è rimasto ed  è stato sfruttato).

 

Qualcuno l'ha impostata su quello che hanno dato i calciatori in tre mesi.

Bene, questi sono i numeri di Higuain in questo inizio di stagione, appunto tre mesi:

 

5 Gol, 5 assist, totale 10 gol su cui ha inciso in modo diretto. 10 gol su 35 fatti da tutta la squadra, più di un quarto delle realizzazioni. 

 

Nel dettaglio, Higuain ha inciso in modo diretto in queste gare:

 

- Coppa: Atletico Madrid, Bayern Leverkusen, Lokomotiv Mosca: in due partite la sua giocata ha determinato il risultato.

- Campionato: Napoli, Inter, Torino, Milan, Atalanta. Cinque gare su quattordici, cinque vittorie, nelle quali ha determinato il risultato. 11 punti, 4 su avversarie dirette.

 

Salutami Cancelo, Kean e Spinazzola. Con questi tre e senza l'argentino probabilmente stavi otto punti sotto l'Inter e ancora stavi lottando per il secondo posto in coppa. 

 

Ci aggiungo pure un gol di Danilo, che per poco che ha fatto ha segnato, pensa un po' , quanto ha segnato Cancelo in tutta la stagione scorsa (anzi, che stagione, che ha giocato fino a prima di Natale). E quel gol vale un altro punto fatto contro il Napoli.  

 

Hai voglia a fare a cambio. 


 

 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Hai tolto Kean e ti sei tenuto Higuain (un po' a forza, ma intanto è rimasto ed  è stato sfruttato).

 

Qualcuno l'ha impostata su quello che hanno dato i calciatori in tre mesi.

Bene, questi sono i numeri di Higuain in questo inizio di stagione, appunto tre mesi:

 

5 Gol, 5 assist, totale 10 gol su cui ha inciso in modo diretto. 

 

Nel dettaglio, Higuain ha inciso in modo diretto in queste gare:

 

- Coppa: Atletico Madrid, Bayern Leverkusen, Lokomotiv Mosca: in due partite la sua giocata ha determinato il risultato.

- Campionato: Napoli, Inter, Torino, Milan, Atalanta. Cinque gare su quattordici, cinque vittorie, nelle quali ha determinato il risultato. 11 punti

Ci aggiungo pure un gol di Danilo, che per poco che ha fatto ha segnato, pensa un po' , quanto ha segnato Cancelo in tutta la stagione scorsa. E quel gol vale un altro punto fatto contro il Napoli.  

 

Salutami Cancelo, Kean e Spinazzola. Con questi tre e senza l'argentino probabilmente stavi otto punti sotto l'Inter e ancora stavi lottando per il secondo posto in coppa. 

Hai voglia a fare a cambio. 

 

 

 

 

 

Higuain non rimpiazza Kean in quanto Kean è roba del vivaio che manco occupava spazio in lista, rimpiazza manzo, così come lo scorso anno(stima di allegri per il croato a parte) fu preferito manzo a lui(anche perché aveva più offerte). 

E comunque su higuain parli a uno che lo ha sempre difeso(idem dybala) quando qua era tutto uno spalare letame e dire che facesse schifo, menomale che abbiano rifiutato i trasferimenti, ma questo discorso era sulla completezza della rosa e non c'entra nulla dire ha fatto tot gol cancelo 0 ecc(anche perché cancelo gol non ne doveva fare ma Assist e ne fece assai i primi mesi)... Non voglio convincere a forza nessuno, ma da 4 terzini che siamo passati a 3 è oggettivo e ripeto menomale che cuadrado sarri lo ha impostato discretamente.... Non so cosa sarebbe stato con una rosa più completa, non ho la palla di vetro, ma penso sia più probabile avere più punti e vincere più partite, magari con Cancelo e spinazzola(o chi per essi) e avendo lo stesso higuain eravamo a punteggio pieno, non si può sapere, il discorso era solo sulle composizioni disomogenee dei reparti, spero che sarri vada oltre a questo e si vinca ma spero al tempo stesso che a gennaio non si ceda qualcuno che ci serve solo per un fatto di bilancio e che per il prossimo anno verrà fatta una rosa più omogenea, magari 6 o anche 5 centrocampisti ma di migliore livello e 4 terzini e 4 punte, stop 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103347 messaggi
9 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Higuain non rimpiazza Kean in quanto Kean è roba del vivaio che manco occupava spazio in lista, rimpiazza manzo, così come lo scorso anno(stima di allegri per il croato a parte) fu preferito manzo a lui(anche perché aveva più offerte). 

E comunque su higuain parli a uno che lo ha sempre difeso(idem dybala) quando qua era tutto uno spalare letame e dire che facesse schifo, menomale che abbiano rifiutato i trasferimenti, ma questo discorso era sulla completezza della rosa e non c'entra nulla dire ha fatto tot gol cancelo 0 ecc(anche perché cancelo gol non ne doveva fare ma Assist e ne fece assai i primi mesi)... Non voglio convincere a forza nessuno, ma da 4 terzini che siamo passati a 3 è oggettivo e ripeto menomale che cuadrado sarri lo ha impostato discretamente.... Non so cosa sarebbe stato con una rosa più completa, non ho la palla di vetro, ma penso sia più probabile avere più punti e vincere più partite, magari con Cancelo e spinazzola(o chi per essi) e avendo lo stesso higuain eravamo a punteggio pieno, non si può sapere, il discorso era solo sulle composizioni disomogenee dei reparti, spero che sarri vada oltre a questo e si vinca ma spero al tempo stesso che a gennaio non si ceda qualcuno che ci serve solo per un fatto di bilancio e che per il prossimo anno verrà fatta una rosa più omogenea, magari 6 o anche 5 centrocampisti ma di migliore livello e 4 terzini e 4 punte, stop 

 

E che significa. L'anno scorso non ce l'avevi e quest'anno ce l'hai in più, è l'uno per l'altro.  E c'hai ancora pure il croato, siam talmente messi male che abbiamo deciso che manco ci serve più... 

Facciamo ancora a cambio, rinunciando a quei 10 gol in tre mesi? Avrebbe inciso di più avere il quarto terzino (che non gioca mai) oppure l'argentino (che ha determinato 7 partite in tre mesi)? 

 

I conti son facili da fare

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

E che significa. L'anno scorso non ce l'avevi e quest'anno ce l'hai in più. In più. E c'hai ancora pure il croato, siam talmente messi male che abbiamo deciso che manco ci serve più... 

Facciamo ancora a cambio, rinunciando a quei 10 gol in tre mesi? Avrebbe inciso di più avere il quarto terzino (che non gioca mai) oppure l'argentino (che ha determinato 7 partite in tre mesi)? 

 

I conti son facili da fare

 

 

Io non avrei rinunciato a entrambi semplicemente sefz avrei fatto higuain dybala ronaldo kean davanti, cancelo sandro spinazzola pellegrini terzini, de sciglio via e cuadrado jolly che ora avrebbe giocato ala con costa fuori(con berna out) però credo che alcune cessioni siano state fatte oltre che per motivi di plusvalenze maledette ma anche di richieste, Cancelo spinazzola Kean avevano offerte, de sciglio khedira berna matuidi no.... Spero però arrivi il giorno in cui ci libereremo di chi serve meno(in questo caso evitare certi rinnovi è importante) e terremmo chi ci serve, è tutta una questione(come spesso) di fatturato, anche perché cancelo era un pallino di Paratici, credo sia solo quello il motivo della cessione e non tecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103347 messaggi
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Io non avrei rinunciato a entrambi semplicemente sefz avrei fatto higuain dybala ronaldo kean davanti, cancelo sandro spinazzola pellegrini terzini, de sciglio via e cuadrado jolly che ora avrebbe giocato ala con costa fuori(con berna out) però credo che alcune cessioni siano state fatte oltre che per motivi di plusvalenze maledette ma anche di richieste, Cancelo spinazzola Kean avevano offerte, de sciglio khedira berna matuidi no.... Spero però arrivi il giorno in cui ci libereremo di chi serve meno(in questo caso evitare certi rinnovi è importante) e terremmo chi ci serve, è tutta una questione(come spesso) di fatturato, anche perché cancelo era un pallino di Paratici, credo sia solo quello il motivo della cessione e non tecnico

 

Ma cade tutto il senso del topic, allora .asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18430 messaggi
55 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Il croato in realtà c'è anche quest'anno, Higuain è al posto di Kean, Mando è out per una serie di motivi, tra i quali rientrano (più che legittimamente) le scelte di Sarri.

Si parla di rosa disponibile

 

Manzukic è fuori rosa e non penso solo per le scelte di Sarri

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13900 messaggi
28 minuti fa, Dex ha scritto:

Si parla di rosa disponibile

 

Manzukic è fuori rosa e non penso solo per le scelte di Sarri

 

Ho scritto anche.

 

Se Sarri non c'entrasse nulla e fosse stata esclusivamente una scelta di Mandzukic, sarebbe stato letteralmente licenziato per inadempienze nei confronti del contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18430 messaggi
3 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Ho scritto anche.

 

Se Sarri non c'entrasse nulla e fosse stata esclusivamente una scelta di Mandzukic, sarebbe stato letteralmente licenziato per inadempienze nei confronti del contratto.

Ma si una serie di cose

 

Anche il giocatore non credo sia mentalmente predisposto per giocare ad un alto livello alla Juventus in questo momento

 

Speriamo almeno ci porti a qualcosa di buono almeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
3 ore fa, Monteroismyguide ha scritto:

Mi pare di no, stiamo vincendo un sacco di partite, quindi la realtà dice che si vince benissimo senza loro due.

Quella gran maiala della realtà mi dice anche che in caso di inforunio, ahinoi, di Chiello, tipo quarto di finale Champions la scorsa stagione, non sei costretto a mettere Rugani ma un giovane fuoriclasse soffiato al Barcellona e pagato 80 mln. Sempre quella bastarda della realtà ti mette a disposizione un Higuain che prima non avevi. Questa è onestà intellettuale. Semplice. Forse lo puoi capire persino uno che come autoritratto mette un c**o.

Comunque se vuoi un consiglio, datti una calmata....non è la prima volta che dai dello "stupido" a chi interagisce con te....è un consiglio ! 

E poi quel c**o è roba personale e piace a me.....o devo mettere la tua faccia !?? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103347 messaggi
12 minuti fa, Sarriball ha scritto:

@vikke55 l'anno scorso la società pretendeva una champions migliore di quella che poi abbiamo fatto , sopratutto per come si era messo il tabellone  dai quarti in poi ,  in finale come minimo dovevamo arrivarci , è stato un grande fallimento che è costato l'esonero ad Allegri , rivediti queso video , dove Agnelli spiegava gli obiettivi a Villar Perosa 

 

 

Questo video per quest'anno vale? 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...