Vai al contenuto
Don Hector

Maglie 2020/2021

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
5 minuti fa, erpice ha scritto:

continuo a pensare che al di fuori dello stadio o della partita di calcetto le maglie delle squadre siano in massima parte clownesche da indossare e la ragione a mio avviso risiede nel fatto che l'elemento di maggior spicco è il main sponsor. insomma io di andarmene in giro come se fossi un fan di un elettrodomestico, una macchina, un'agenzia di scommesse, una compagnia telefonica, uno pneumatico o altro davvero non ne ho la minima intenzione. Tutta la vita le maglie delle nazionali o quelle di allenamento. Il calcio prima o poi si affrancherà da questa logica datata. la squadra deve essere il brand, lo stile delle maglia, il suo colore devono essere il principale elemento distintivo. ancora una volta lo sguardo andrebbe rivolto alla nba dove squadra e brand sono la stessa identica cosa e se anche da poco lo sponsorino in alto a sx ha fatto capolino nelle repliche in vendita guarda caso svanisce.

.quoto

(in particolare la parte sullo sponsor)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2008
2104 messaggi

La maglia da calcio la vedo unicamente come qualcosa da collezionare o mettere per giocare a calcetto / fare sport in generale. Per uscire non la metterò mai, con o senza sponsor mi fa poca differenza. Al massimo per andare al mare (una volta all'anno di media).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12644 messaggi
3 ore fa, erpice ha scritto:

continuo a pensare che al di fuori dello stadio o della partita di calcetto le maglie delle squadre siano in massima parte clownesche da indossare e la ragione a mio avviso risiede nel fatto che l'elemento di maggior spicco è il main sponsor. insomma io di andarmene in giro come se fossi un fan di un elettrodomestico, una macchina, un'agenzia di scommesse, una compagnia telefonica, uno pneumatico o altro davvero non ne ho la minima intenzione. Tutta la vita le maglie delle nazionali o quelle di allenamento. Il calcio prima o poi si affrancherà da questa logica datata. la squadra deve essere il brand, lo stile delle maglia, il suo colore devono essere il principale elemento distintivo. ancora una volta lo sguardo andrebbe rivolto alla nba dove squadra e brand sono la stessa identica cosa e se anche da poco lo sponsorino in alto a sx ha fatto capolino nelle repliche in vendita guarda caso svanisce.

Ma perché oltre che allo stadio o per giocare a calcio tu le metteresti in che occasione ?.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
669 messaggi
2 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Ma perché oltre che allo stadio o per giocare a calcio tu le metteresti in che occasione ?.penso

 

esattamente nelle stesse occasioni in cui ti metti una t shirt informale o una t shirt di un gruppo musicale... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi
8 ore fa, plotino ha scritto:

ma perché quello di prima, graficamente osceno, in che modo rimandava alla Juve? mh

era una convenzione quella, è una convenzione questa

una pura costruzione, tanto quanto questa, alla quale i più erano "abituati" (mi verrebbe da dire "assuefatti" a giudicare dalle reazioni da mariti/mogli tradit* dei più)

 

detto questo ho la sensazione che molti, comprensibilmente, ignorino la differenza tra "grafica" e "araldica"

e ignorino i diversi impieghi dell'una e dell'altra

 

tra cent'anni leggeremo le stesse cose quando AA III, in coda a tutte le altre cazzate, cambierà ancora il simbolo

 

L'ho scritto prima che non so se anche un fattore temporale incida su questo...non so se sia anche io ignorante di questo,ho cercato solo di esprimere ciò che il nuovo logo(non) mi trasmette (per ora).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12644 messaggi
2 ore fa, erpice ha scritto:

 

esattamente nelle stesse occasioni in cui ti metti una t shirt informale o una t shirt di un gruppo musicale... 

No non ce la farei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
12 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

L'ho scritto prima che non so se anche un fattore temporale incida su questo...non so se sia anche io ignorante di questo,ho cercato solo di esprimere ciò che il nuovo logo(non) mi trasmette (per ora).

il tempo è determinante

per chi come noi è cresciuto con l'"insegna" (nell'originale c'era addirittura il cartiglio!) il "marchio" fa strano

a chi sarà cresciuto con il marchio sembrerà strano l'eventuale aggiornamento e guarderà alle numerose versioni precedenti (già perché le versioni precedenti sono "numerose") come si guarda alla galleria degli antenati

 

l'"ignoranza" non pertiene al giudizio (che è sacro), ma alla differenza che esiste tra un'insegna araldica (con tanto di righina gialla nike, restyling* che però andava bene perché esprimeva la "continuità" col passato .asd) ed un marchio

e quindi non mi pare che la cosa ti riguardi

 

*versione che personalmente trovavo obbrobriosa proprio perché priva dell'ingenua bellezza delle versioni precedenti ma priva anche di quel contenuto che ci si aspetterebbe dalla mano di un grafico (e che per lo meno 'stavolta c'è!)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10632 messaggi
Il 16/6/2020 alle 15:26 , erpice ha scritto:

continuo a pensare che al di fuori dello stadio o della partita di calcetto le maglie delle squadre siano in massima parte clownesche da indossare e la ragione a mio avviso risiede nel fatto che l'elemento di maggior spicco è il main sponsor. insomma io di andarmene in giro come se fossi un fan di un elettrodomestico, una macchina, un'agenzia di scommesse, una compagnia telefonica, uno pneumatico o altro davvero non ne ho la minima intenzione. Tutta la vita le maglie delle nazionali o quelle di allenamento. Il calcio prima o poi si affrancherà da questa logica datata. la squadra deve essere il brand, lo stile delle maglia, il suo colore devono essere il principale elemento distintivo. ancora una volta lo sguardo andrebbe rivolto alla nba dove squadra e brand sono la stessa identica cosa e se anche da poco lo sponsorino in alto a sx ha fatto capolino nelle repliche in vendita guarda caso svanisce.

 

Concordo. 

Di fondo andare in giro con una maglia a strisce e magari un numero dietro con un cognome non tuo è decisamente pittoresco.

Infatti è un indumento solitamente usato solo in certi ambiti. 

Ma è anche il bello della questione. 

E proprio su questa riflessione logica l'idea del marketing attuale è proprio quella di tentare di rompere questo schema ideologico per venderne di più.

 

(l'esempio con l'NBA non calza, perché siamo culturalmente ed economicamente diversi dagli americani. USA è un mondo a parte) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10632 messaggi
Il 16/6/2020 alle 12:18 , Paulo Sousa 6 ha scritto:

Quanto credi anche il fattore temporale?Un logo per caricarsi di storia e di emozioni ha bisogno anche di un certo periodo di tempo.

 

Il fattore tempo conta qualcosa credo. Ma io ne faccio una questione filosofica.

Io non sono pronto, probabilmente per mia colpa, a vedere delle rivoluzioni che portino a dei cambiamenti totali, solo per rincorrere profitti modaioli del momento. 

Stemma, colori sociali, città, nome del club, ecc sono sacri. 

A forza di licenze poetiche si finisce a trovarsi di fronte ad un'altra cosa. E a dispetto di ciò che può sembrare, non sono affatto integralista. 

Per esempio io la seconda maglia, a patto che sia bella visivamente e che non sia identica ad un altro club, la vedo bene di qualunque colore.

 

C'è una cosa che a me fa sorridere. Il fatto che molti si dimostrino molto molto aperti e progressisti, con l'idea che in fondo stiamo parlando solo di pallone. 

Vero. Tutto verissimo. Siamo nel 2020 e questo è solo sport.

Poi appena la Juve perde si incazzano come faine, vanno in depressione, e criticano tutto e tutti. Ma non era solo sport?

 

Diceva CHURCHILL sugli italiani:

 “Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio

 

Aveva ragione.

Questo è il motivo per cui gli stemmi sono pomposamente simili a quelli araldici. Perché in teoria è solo pallone, ma in realtà non è solo pallone. 

La gente si identifica in un modo anche scemotto e piccolo borghese (mi metto io in prima posizione così non si offende nessuno), riempendosi il petto di un orgoglio banalotto e provinciale, in qualcosa che in realtà è solo sport. 

Ma siamo fatti così. E' meglio accettarsi per quello che si è piuttosto che far finta di essere diversi solo fino a quando conviene. 

Io non mi sento in colpa, perché quando ci sono problemi più gravi, o valori più importanti da tutelare, o questioni più importanti a cui pensare, sono perfettamente in grado di dare le giuste priorità. E il calcio finisce dritto dritto al fondo della classifica. 

Ma la Juventus, con quello stemma, resta una delle spezie della mia vita. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi
9 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

Concordo. 

Di fondo andare in giro con una maglia a strisce e magari un numero dietro con un cognome non tuo è decisamente pittoresco.

Infatti è un indumento solitamente usato solo in certi ambiti. 

Ma è anche il bello della questione. 

E proprio su questa riflessione logica l'idea del marketing attuale è proprio quella di tentare di rompere questo schema ideologico per venderne di più.

 

(l'esempio con l'NBA non calza, perché siamo culturalmente ed economicamente diversi dagli americani. USA è un mondo a parte) 

Io le poche maglie che ho (platini e Cr7) le ho incorniciate e appese in salotto... Nemmeno mai indossate un attimo in casa 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi
16 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

Il fattore tempo conta qualcosa credo. Ma io ne faccio una questione filosofica.

Io non sono pronto, probabilmente per mia colpa, a vedere delle rivoluzioni che portino a dei cambiamenti totali, solo per rincorrere profitti modaioli del momento. 

Stemma, colori sociali, città, nome del club, ecc sono sacri. 

A forza di licenze poetiche si finisce a trovarsi di fronte ad un'altra cosa. E a dispetto di ciò che può sembrare, non sono affatto integralista. 

Per esempio io la seconda maglia, a patto che sia bella visivamente e che non sia identica ad un altro club, la vedo bene di qualunque colore.

 

C'è una cosa che a me fa sorridere. Il fatto che molti si dimostrino molto molto aperti e progressisti, con l'idea che in fondo stiamo parlando solo di pallone. 

Vero. Tutto verissimo. Siamo nel 2020 e questo è solo sport.

Poi appena la Juve perde si incazzano come faine, vanno in depressione, e criticano tutto e tutti. Ma non era solo sport?

 

Diceva CHURCHILL sugli italiani:

 “Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio

 

Aveva ragione.

Questo è il motivo per cui gli stemmi sono pomposamente simili a quelli araldici. Perché in teoria è solo pallone, ma in realtà non è solo pallone. 

La gente si identifica in un modo anche scemotto e piccolo borghese (mi metto io in prima posizione così non si offende nessuno), riempendosi il petto di un orgoglio banalotto e provinciale, in qualcosa che in realtà è solo sport. 

Ma siamo fatti così. E' meglio accettarsi per quello che si è piuttosto che far finta di essere diversi solo fino a quando conviene. 

Io non mi sento in colpa, perché quando ci sono problemi più gravi, o valori più importanti da tutelare, o questioni più importanti a cui pensare, sono perfettamente in grado di dare le giuste priorità. E il calcio finisce dritto dritto al fondo della classifica. 

Ma la Juventus, con quello stemma, resta una delle spezie della mia vita. 

Gran post Craze,mi piace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8450 messaggi
Il 16/6/2020 alle 15:26 , erpice ha scritto:

continuo a pensare che al di fuori dello stadio o della partita di calcetto le maglie delle squadre siano in massima parte clownesche da indossare e la ragione a mio avviso risiede nel fatto che l'elemento di maggior spicco è il main sponsor. insomma io di andarmene in giro come se fossi un fan di un elettrodomestico, una macchina, un'agenzia di scommesse, una compagnia telefonica, uno pneumatico o altro davvero non ne ho la minima intenzione. Tutta la vita le maglie delle nazionali o quelle di allenamento. Il calcio prima o poi si affrancherà da questa logica datata. la squadra deve essere il brand, lo stile delle maglia, il suo colore devono essere il principale elemento distintivo. ancora una volta lo sguardo andrebbe rivolto alla nba dove squadra e brand sono la stessa identica cosa e se anche da poco lo sponsorino in alto a sx ha fatto capolino nelle repliche in vendita guarda caso svanisce.

quoto

 

sapessi le volte che ho richiesto la maglia senza sponsor , quella di quest anno bianca , quella gialla di 2 anni fa , quella di anno scorso grigia , senza sponsor sarebbero tutta altra cosa da indossare in giro......dessero almeno la possibilita' di scegliere , ci guadagnerebbero in vendite sicuramente.......e che si decidano ad abbassare i prezzi x i poveri mortali.....80/100 euro x una maglietta made in china sono un furto.....juve o non juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
14 minuti fa, clic ha scritto:

quoto

 

sapessi le volte che ho richiesto la maglia senza sponsor , quella di quest anno bianca , quella gialla di 2 anni fa , quella di anno scorso grigia , senza sponsor sarebbero tutta altra cosa da indossare in giro......dessero almeno la possibilita' di scegliere , ci guadagnerebbero in vendite sicuramente.......e che si decidano ad abbassare i prezzi x i poveri mortali.....80/100 euro x una maglietta made in china sono un furto.....juve o non juve

Per i prezzi non credo che diminuiranno, anzi sono destinati anche a salire, io le prendo sempre a fine stagione ai saldi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
Inviato (modificato)
6 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

200709101100593724.jpg

Secondo me avrà un bell'impatto in campo 

Modificato da Bianconero1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi
15 minuti fa, clic ha scritto:

quoto

 

sapessi le volte che ho richiesto la maglia senza sponsor , quella di quest anno bianca , quella gialla di 2 anni fa , quella di anno scorso grigia , senza sponsor sarebbero tutta altra cosa da indossare in giro......dessero almeno la possibilita' di scegliere , ci guadagnerebbero in vendite sicuramente.......e che si decidano ad abbassare i prezzi x i poveri mortali.....80/100 euro x una maglietta made in china sono un furto.....juve o non juve

Però ragazzi le maglie da calcio non nascono per questo,nè il prezzo rispecchia ovviamente il suo valore intrinseco.Non è che io posso incazzarmi con la Juve perchè non mi fa maglie (da gara) che io posso indossare tranquillamente nel tempo libero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8450 messaggi
1 minuto fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Però ragazzi le maglie da calcio non nascono per questo,nè il prezzo rispecchia ovviamente il suo valore intrinseco.Non è che io posso incazzarmi con la Juve perchè non mi fa maglie (da gara) che io posso indossare tranquillamente nel tempo libero...

...a parte la bianconera la 2 e 3 maglia in estate possono essere indossate senza problema in quanto sembrano una comunissima maglietta bianca , rossa o gialla che sia....il problema e' lo sponsor....come danno la possibilita di scegliere se ci si vuole il numero o nome xche non dare la possibilita' anche di scegliere se si vuole  con lo sponsor o no...andare in giro con la scritta jeep o pastificio Mosciarelli non e' il massimo......

...x il prezzo non sono daccordo, specialmente in italia un prezzo piu' basso porterebbe sicuramente a piu' vendite e magari diminuire il mercato fake....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi
40 minuti fa, clic ha scritto:

...a parte la bianconera la 2 e 3 maglia in estate possono essere indossate senza problema in quanto sembrano una comunissima maglietta bianca , rossa o gialla che sia....il problema e' lo sponsor....come danno la possibilita di scegliere se ci si vuole il numero o nome xche non dare la possibilita' anche di scegliere se si vuole  con lo sponsor o no...andare in giro con la scritta jeep o pastificio Mosciarelli non e' il massimo......

...x il prezzo non sono daccordo, specialmente in italia un prezzo piu' basso porterebbe sicuramente a piu' vendite e magari diminuire il mercato fake....

Perchè non dovrebbe trasformarsi (sarò arretrato io...) una squadra di calcio in un brand di moda,con eccessive concessioni al buon gusto e alle tendenze.Per i prezzi quello che noto è la quasi totale mancanza di offerte dedicate in determinati periodi ed in determinate occasioni.Su quello si potrebbe lavorare davvero tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16332 messaggi
2 ore fa, clic ha scritto:

...a parte la bianconera la 2 e 3 maglia in estate possono essere indossate senza problema in quanto sembrano una comunissima maglietta bianca , rossa o gialla che sia....il problema e' lo sponsor....come danno la possibilita di scegliere se ci si vuole il numero o nome xche non dare la possibilita' anche di scegliere se si vuole  con lo sponsor o no...andare in giro con la scritta jeep o pastificio Mosciarelli non e' il massimo......

...x il prezzo non sono daccordo, specialmente in italia un prezzo piu' basso porterebbe sicuramente a piu' vendite e magari diminuire il mercato fake....

Per me il fattore piu importante e lo sponsor...Alla Juve manca un Sponsor "cool" per sfondare.

Esempio un Apple, Alfa Romeo, Ferrari, Panasonic, Ducati, Maserati, Sony (PS5), Xbox, Coca Cola, RedBull...potrei ovviamente trovarne a valanga. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Per me il fattore piu importante e lo sponsor...Alla Juve manca un Sponsor "cool" per sfondare.

Esempio un Apple, Alfa Romeo, Ferrari, Panasonic, Ducati, Maserati, Sony (PS5), Xbox, Coca Cola, RedBull...potrei ovviamente trovarne a valanga. 

 

per me Jeep è un bellissimo sponsor invece. ed è molto cool. certamente più di alfa romeo.

Modificato da mik.mac
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2218 messaggi
Il 17/6/2020 alle 16:35 , CRAZEOLOGY ha scritto:

 

Il fattore tempo conta qualcosa credo. Ma io ne faccio una questione filosofica.

Io non sono pronto, probabilmente per mia colpa, a vedere delle rivoluzioni che portino a dei cambiamenti totali, solo per rincorrere profitti modaioli del momento. 

Stemma, colori sociali, città, nome del club, ecc sono sacri. 

A forza di licenze poetiche si finisce a trovarsi di fronte ad un'altra cosa. E a dispetto di ciò che può sembrare, non sono affatto integralista. 

Per esempio io la seconda maglia, a patto che sia bella visivamente e che non sia identica ad un altro club, la vedo bene di qualunque colore.

 

C'è una cosa che a me fa sorridere. Il fatto che molti si dimostrino molto molto aperti e progressisti, con l'idea che in fondo stiamo parlando solo di pallone. 

Vero. Tutto verissimo. Siamo nel 2020 e questo è solo sport.

Poi appena la Juve perde si incazzano come faine, vanno in depressione, e criticano tutto e tutti. Ma non era solo sport?

 

Diceva CHURCHILL sugli italiani:

 “Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio

 

Aveva ragione.

Questo è il motivo per cui gli stemmi sono pomposamente simili a quelli araldici. Perché in teoria è solo pallone, ma in realtà non è solo pallone. 

La gente si identifica in un modo anche scemotto e piccolo borghese (mi metto io in prima posizione così non si offende nessuno), riempendosi il petto di un orgoglio banalotto e provinciale, in qualcosa che in realtà è solo sport. 

Ma siamo fatti così. E' meglio accettarsi per quello che si è piuttosto che far finta di essere diversi solo fino a quando conviene. 

Io non mi sento in colpa, perché quando ci sono problemi più gravi, o valori più importanti da tutelare, o questioni più importanti a cui pensare, sono perfettamente in grado di dare le giuste priorità. E il calcio finisce dritto dritto al fondo della classifica. 

Ma la Juventus, con quello stemma, resta una delle spezie della mia vita. 

Anche se un po in ritardo hai la mia personalissima standing ovation

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16332 messaggi
33 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

per Jeep è un bellissimo sponsor invece. ed è molto cool. certamente più di alfa romeo.

forse per te...ma d'altronde non tutti possono essere alfisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63000 messaggi
2 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Perchè non dovrebbe trasformarsi (sarò arretrato io...) una squadra di calcio in un brand di moda,con eccessive concessioni al buon gusto e alle tendenze.Per i prezzi quello che noto è la quasi totale mancanza di offerte dedicate in determinati periodi ed in determinate occasioni.Su quello si potrebbe lavorare davvero tanto...

Il cambio del logo (da cui probabilmente sparirà anche la scritta Juventus, almeno sui prodotti "extra-calcio") va proprio in quella direzione: diventare un brand "globale" e, conseguentemente, aumentare i ricavi. Il riflesso poi diretto saranno maggiori risorse per il "core business" e cioè per la squadra... insomma è un circolo vizioso: più ricavi = maggiore competitività = più visibilità /attrattivita' per sponsor e merchandising. 

"piaccia o non piaccia" è così... il calcio "poetico" di una volta non esiste più... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

forse per te...ma d'altronde non tutti possono essere alfisti

 

 ma guarda che qui non c'entra nulla essere alfisti.

 

jeep è certamente un marchio globale, molto più che alfa romeo.

 

poi certo...se il ragionamento dello sponsor cool è in base ai propri gusti allora di che parliamo?

 

a sto punto io spero che domani siano sponsorizzato da Pizzeria Fuego di Gaetano Mancini.

che non è una pizzeria da tutti.

 

tra l'altro  un marchio con un biscione ed un richiamo a milano sulla maglia della juve sai che bello.

 

una genialata.

 

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6294 messaggi
Inviato (modificato)
Il 18/6/2020 alle 01:04 , dal1982 ha scritto:

Io le poche maglie che ho (platini e Cr7) le ho incorniciate e appese in salotto... Nemmeno mai indossate un attimo in casa 

 

Nemmeno io mai indossate: dopo l'acquisto le mie maglie finiscono direttamente appese nello scompartimento dedicato del mio armadio. Al momento la mia collezione annovera solo 24 pezzi tra maglie home, maglie away e maglie portiere e di spazio ne ho ancora parecchio ma arriverò un giorno a dover trovare una soluzione per continuare la collezione senza dover rinunciare ai pezzi più anziani.

 

6 ore fa, Bianconero1897 ha scritto:

Per i prezzi non credo che diminuiranno, anzi sono destinati anche a salire, io le prendo sempre a fine stagione ai saldi

 

Idem, spesso sul finire della stagione si trovano offerte davvero interessanti :sisi:

 

A maggior ragione se non interessano le maglie prodotte in tiratura limitata, non c'é fretta di acquistare.

Modificato da Suma Ha Paura
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...