Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] Juventus F.C. - Club Atlético de Madrid 1-0

Recommended Posts

Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
3 minuti fa, Sarriball ha scritto:

De Ligt ad oggi è il secondo difensore più forte del mondo

Primo, il primo effettivo è alle prese con i legamenti fino a Marzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
Adesso, falsoprofeta93 ha scritto:

Pensa al contropiede avendo contro Thomas, lì ha mostrato tutti i suoi problemi.

 

vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi

Nel finale L'atletico  si stava giocando la qualificazione.. noi no..

 

Ma abbiamo retto bene.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5599 messaggi

Partita tosta, anche se mi aspettavo di più dall'Atletico.

Ma, forse, é stato proprio il nostro modo di giocare che li ha  irretirli!

 

Ottimi Dybala e De Ligt. Cristiano non é, visibilmente, in forma.

 

Higuain male appena é entrato.

 

Gli altri tutti bene.

 

Ramsey bloccato dal nostro solito modo di attaccare centralmente dove ci scontravano inevitabilmente contro un muro.

 

Bentancur bene ma sto ragazzo mi fa proprio inca**are! Alterna ottime cose a cazzate colossali. Spero migliori perchè potrebbe dare tanto a questa squadra.......

 

Infine, che ci sta sempre bene, forza Juve e Simeone suca!

 

(P.s. che io ricordi, solo loro ed il Napoli sono soliti non restituire palla buttata fuori per un infortunio... Schifosi luridi....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Purtroppo, come scritto in un altro topic, potremmo pure avere Guardiola in panca ma con queste mezzali avremmo sempre problemi.

Spero, anche se non ci conto, che la società faccia qualcosa a gennaio.

Oltretutto il binomio Khedira Matuidi è invalidante ai massimi livelli.

Per il resto non mi dannerei per il secondo tempo inguardabile, eravamo qualificati, pure il City ha pareggiato in casa, non c'era necessità di forzare la gara, certo è che bisognerebbe abituarsi a non stare così bassi, in stile allegriano.

 

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20957 messaggi

Controllato il primo tempo e gestito (con qualche rischio) il secondo. 

 

La soluzione con Ramsey/Berna/Betancourt a supporto delle due punte non mi convince. Altro però non possiamo inventarci, spero in gennaio.

 

De light è un cyborg. Contento dell'aggiornamento che fixa il bug del braccio in area.

 

 

Modificato da zart
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Schieravamo una formazione "difficile". Senza terzini di spinta e senza trequartista/spaccatore d'attacco (Ramsey assolutamente non lo è. Ma cos'è? Boh).

 

Nonostante questo, bel primo tempo, con palleggio di notevole qualità e buona occupazione del campo avversario, e qualche buon frammento di ripresa.

 

Da migliorare:

1) la fase finale dell'azione,

2) l'eccessivo arretramento dell'ultimo quarto d'ora, che ti aumenta i rischi.

 

Ottimo Dybala, ottimo De Ligt, bene nel secondo tempo Pjanic, discreto Bentancur, bene i terzini in difesa ma non in fase offensiva.

Una bella cosa di Berna (palo) e poi la classica Bernardata che stava per costarci il pareggio.

Non bene Cr7. Male Ramsey.

Troppi limiti Matuidi.

 

I risultati di questa prima parte di stagione sono eccellenti e per me abbastanza sorprendenti. Quando perfezioneremo il gioco sarà ancora meglio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

Nel primo tempo si sono visti trame e spunti interessanti e notevoli:

Come ho scritto anche sul topic di Sarri,il mister sta cercando ancora la quadra con Ronaldo,non a caso stasera si sono visti molti più cross del solito e soprattutto abbiamo visto gli attaccanti larghi(anche per facilitare i cross appunto).

Primo tempo comunque buon palleggio e buona padronanza del campo.

Nel secondo tempo ci siamo subito abbassati anche a causa dell'ingresso di Joa Felix...il cambio di Bernardeschi ci ha ridato metri di campo e ad oggi il suo lavoro è molto prezioso e difficilmente sostituibile nonostante i suoi grossi limiti.In fase di pressing è tra i migliori in rosa,senza di lui tendiamo ad abbassarci spesso quando i ritmi calano...per ora da più garanzie di Ramsey.

Per il proseguo della stagione bisognerà sicuramente inserire Ramsey e Rabiot per aumentare la qualità a centrocampo perchè questa squadra si vede spesso che tenta di esprimere un certo tipo di gioco ma solo a sprazzi ed inoltre trovare una quadra offensiva con Ronaldo cercando di sfruttare le sue enormi doti di prendere il tempo agli avversari.

Sui singoli...Dybala e De Ligt fantastici...Ramsey sottotono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
Adesso, zart ha scritto:

Controllato il primo tempo e gestito (con qualche rischio) il secondo. 

 

La soluzione con Ramsey/Berna/Betancourt a supporto delle sue punte non mi convince. Altro però non possiamo inventarci, spero in gennaio.

 

De light è un cyborg. Contento dell'aggiornamento che fixa il bug del braccio in area.

 

 

 

 

a Gennaio facciamo arrivare Eriksen e Pogba e passa la paura sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2018
209 messaggi
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

sisi certo, forse il fatto che eravamo gà qualificati ci ha condizionato

 

però a livello di gioco mi sembra che siamo ancora indietro rispetto alle altre Big europee, poi spero di sbagliarmi.

Purtroppo il gioco passa dal centrocampo e il nostro è quello che è, una mezzala sinistra con i controfiocchi in grado di aiutare e dialogare con Ronaldo e inizieremmo a vedere altro...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
Adesso, Pigna ha scritto:

Purtroppo il gioco passa dal centrocampo e il nostro è quello che è, una mezzala sinistra con i controfiocchi in grado di aiutare e dialogare con Ronaldo e inizieremmo a vedere altro...

 

speriamo in Gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20957 messaggi
1 minuto fa, Sarriball ha scritto:

Stasera pure Danilo ha giocato bene , non lo volevo in campo , ma mi ha stupito , bravo , ma ad oggi preferisco ancora Juan a lui 

 

Io ci devo pensare parecchio per trovare un terzino più determinante di Cuadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55084 messaggi

bisogna salvare ramsey da questo ruolo che non è nelle sue corde

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103738 messaggi
3 minuti fa, Sarriball ha scritto:

Stasera pure Danilo ha giocato bene , non lo volevo in campo , ma mi ha stupito , bravo , ma ad oggi preferisco ancora Juan a lui 

 

A me non dispiacerebbe avere un Danilo che possa fare il titolare. In questo modo si recupererebbe Cuadrado più avanti. E mi sa che ne abbiamo bisogno, questo giocare con il trequartista non mi sta piacendo moltissimo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34761 messaggi

Non ho visto tutta la partita, però mi sembra che abbiamo giocato abbastanza bene. Molto bene Dybala e De Ligt, male Ronaldo, che non é al 100% si vede fin troppo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16619 messaggi

Bravi tutti, stasera non mi sembra il caso di entrare in discorsi tattici e di bel gioco perché contro l'Atletico è difficilissimo giocare e bene per chiunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

A me non dispiacerebbe avere un Danilo che possa fare il titolare. In questo modo si recupererebbe Cuadrado più avanti. E mi sa che ne abbiamo bisogno, questo giocare con il trequartista non mi sta piacendo moltissimo. 

 

impossibile, Danilo è già stato bollato come bidone  (E a me invece stasera è piaciuto, pensa un pò ) 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16403 messaggi

Oggi ottima prestazione. Dybala superlativo, de Sciglio affidabile, segni di vita dal pianeta Bernardeschi, Ronaldo fuori condizione, Matuidi plzi stahp wannabe mezz'ala d'inserimento. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20957 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

bisogna salvare ramsey da questo ruolo che non è nelle sue corde

 

Boh, a me il ragazzo non dice niente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi

Grandissima prestazione di Paulo e Matteo. Sono preoccupato per Cristiano. Possibile che sia solo un problema fisico? Ho la sensazione che ci sia qualcos'altro,  non necessariamente contro il tecnico, però sembra abbia perso entusiasmo e voglia. Che non sia felice. Spero di sbagliarmi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37269 messaggi

Primo tempo senza storie secondo più  equilibrato. La reazione dell'Atletico era prevedibile.

 

18 risultati positivi, 15 vittorie e 3 pareggi.  Primo posto nel girone, in estate erano state pronosticare catastrofi su tutti i fronti. Bene così. Speriamo in un ulteriore evoluzione e di ritrovare a breve il miglior Ronaldo. 

 

Dybala su tutti, ha regalato emozioni. Numero 10.

De Ligt grandioso nel finale.

Buono l'ingresso di Berna che va a sporcare la prima costruzione e ci fa respirare dopo un periodo favorevole ai colchlneros. Bello il tacco per Paulo, sfortunato sul palo. 

 

Complimenti alla Dea, prima vittoria in CL e poteva farne 5-6.

Modificato da #TeamParatici
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
Adesso, zart ha scritto:

 

Boh, a me il ragazzo non dice niente.

 

 

 

per quel poco che si è visto finora, pensa che a me dice ancora meno Rabiot .... speriamo che entrambi possano migliorare da qui in avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20957 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

per quel poco che si è visto finora, pensa che a me dice ancora meno Rabiot .... speriamo che entrambi possano migliorare da qui in avanti

 

Io su rabiot ho un sacco di aspettative

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...