Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] Juventus F.C. - Club Atlético de Madrid 1-0

Recommended Posts

Joined: 20-Nov-2011
8513 messaggi

comunque il cholo si trova sempre bene a torino

 

godo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
31 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

sai quale è il problema? che ciò viene vista come una cosa estremamente negativa e rifiutata ad occhi chiusi e mani sulle orecchie .asd

invece è intelligente e corretta, infatti porta ai medesimi risultati (anzi, pure migliori, se uniamo il fatto che alcuni giocatori hanno beneficiato della nuova aria, poiché devono dimostrare di meritare il posto).

l'allenatore sta facendo un'evoluzione lenta e pensata, invece di rivoluzionare tutto in una volta, come molti di noi temevano.

Spero (ma sono sicuro che sia così) che il mister vada avanti per la sua strada senza stare a sentire tutti quelli che criticano gioco e menate varie.

 

Attenzione.. Faccio le mie premesse per la cinquantesima volta..

 

PREMESSA 1

Il rapporto con Allegri era ormai logoro e la sua sostituzione era necessaria

PREMESSA 2

Sarri a me non piace, mi fa davvero disgusto vederlo seduto su quella panchina, ed anche tatticamente non lo ritengo questo maestro di calcio

PREMESSA 3

Per me Sarri, a prescindere dalla sua persona a livello di immagine ed a prescindere dal suo modulo talebano, mi sembra una persona intelligente

 

Fatte queste premesse.. Io non sto criticando l'andamento di Sarri, sarei uno stupido, ma cosa gli vuoi dire? 

 

Io non sto criticando il gioco che facciamo con Sarri, forse ogni tanto potrebbe pensare che il gioco di fascia non sia il demonio, ma per il resto si è fatto furbo.. Ha iniziato a difendere più basso, ed abbiamo iniziato a subire meno (e De Ligt ha iniziato a fare il De Ligt), sta facendo giocare a centrocampo dei giocatori relativamente difensivi (tant'è che il ruolo del trequartista è di Berna, che pressa e corre come un mediano) cercando un equilibrio che consta principalmente nel NON PRENDERLE PRIMA..

 

Ed a me tutto questo sta bene..

 

Voglio soltanto che tutti i Sarristi della prima e dell'ultima ora, la smettano di postarmi dati e statistiche per dimostrarci quanto giochiamo bene adesso, rispetto al demonio di Livorno..

 

Perché nell'ultimo anno il demonio di Livorno aveva palesemente perso la brocca a metà anno, ma nei restanti 4 anni e mezzo io non è che abbia visto tutto sto schifo..

 

Mi basterebbe l'ammissione.. SI, NON STIAMO FACENDO IL BEL GIUOCO, MA STIAMO GIOCANDO IN MODO TALE DA VINCERLE...

 

E, ripeto, a me sta bene quello che sta succedendo..

 

Rimprovero solo la questioni Emre Can e CR7, sopratutto quello relativo a Cristiano perché parliamo di una bomba che se esplode, deflagriamo con lui....... 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
55 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Ho l'impressione che Bernardeschi faccia meglio quando entra dalla panchina rispetto a quando parte titolare.

 

Ultimamente faceva ca**re anche dalla panchina.. Ieri mi sembrava soltanto più sereno..

 

Spero ritrovi serenità, perché al 100% è elemento che ci può essere molto utile.. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12382 messaggi
3 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

L'unica nota negativa, è che abbiamo creato praticamente zero occasioni da gol, come nelle ultime partite...

Ad inizio stagione, creavamo 5/6 occasioni nette a gara.

Dopo l euforia per il risultato di ieri anche a me questo dato è saltato agli occhi

 

Se non si inventava la magia Dybala non avevamo praticamente MAI tirato in porta 

 

Sinceramente è una roba preoccupante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41357 messaggi

Ieri sera eccezionali. Finalmente si torna a ragionare .rulez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2218 messaggi
1 ora fa, Sarriball ha scritto:

Ma quando mai

La cosa certa è che se vendevano Paolo,era per prendere qualcuno forte.

Poi libero di credere a quel che più ti aggrada.

Esattamente come faccio io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2218 messaggi
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Attenzione.. Faccio le mie premesse per la cinquantesima volta..

 

PREMESSA 1

Il rapporto con Allegri era ormai logoro e la sua sostituzione era necessaria

PREMESSA 2

Sarri a me non piace, mi fa davvero disgusto vederlo seduto su quella panchina, ed anche tatticamente non lo ritengo questo maestro di calcio

PREMESSA 3

Per me Sarri, a prescindere dalla sua persona a livello di immagine ed a prescindere dal suo modulo talebano, mi sembra una persona intelligente

 

Fatte queste premesse.. Io non sto criticando l'andamento di Sarri, sarei uno stupido, ma cosa gli vuoi dire? 

 

Io non sto criticando il gioco che facciamo con Sarri, forse ogni tanto potrebbe pensare che il gioco di fascia non sia il demonio, ma per il resto si è fatto furbo.. Ha iniziato a difendere più basso, ed abbiamo iniziato a subire meno (e De Ligt ha iniziato a fare il De Ligt), sta facendo giocare a centrocampo dei giocatori relativamente difensivi (tant'è che il ruolo del trequartista è di Berna, che pressa e corre come un mediano) cercando un equilibrio che consta principalmente nel NON PRENDERLE PRIMA..

 

Ed a me tutto questo sta bene..

 

Voglio soltanto che tutti i Sarristi della prima e dell'ultima ora, la smettano di postarmi dati e statistiche per dimostrarci quanto giochiamo bene adesso, rispetto al demonio di Livorno..

 

Perché nell'ultimo anno il demonio di Livorno aveva palesemente perso la brocca a metà anno, ma nei restanti 4 anni e mezzo io non è che abbia visto tutto sto schifo..

 

Mi basterebbe l'ammissione.. SI, NON STIAMO FACENDO IL BEL GIUOCO, MA STIAMO GIOCANDO IN MODO TALE DA VINCERLE...

 

E, ripeto, a me sta bene quello che sta succedendo..

 

Rimprovero solo la questioni Emre Can e CR7, sopratutto quello relativo a Cristiano perché parliamo di una bomba che se esplode, deflagriamo con lui....... 

Sul resto concordo, la questione Cristiano per quanto ne so io non esiste è solo un problema fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
26 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Sul resto concordo, la questione Cristiano per quanto ne so io non esiste è solo un problema fisico.

 

E' indispettito anche dalla sua gestione.. Per quanto abbia torto.. Ma è un caso che va trattato.. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73879 messaggi
5 hours ago, Tatanka37 said:

 

I cartellini si "cancellano" solo dopo i quarti di finale.Matuidi quindi arriverà agli ottavi in diffida (sempre che non rimedi un giallo in Germania).

 

Era per dire che semplicemente non devi farli giocare le partite inutili... andare a cercarsi un giallo è solo un rischio di essere beccati a "barare" con maggiori rischi e, visto il precedente dello scorso anno, ci stanno attenti... che poi non è un giocatore insostituibile... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi
45 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

E' indispettito anche dalla sua gestione.. Per quanto abbia torto.. Ma è un caso che va trattato.. 

ma in che senso "gestione"? Ronaldo gioca sempre, pure a discapito di compagni al momento più in forma. Perchè una volta è stato sostituito in palese dificoltà fisica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Attenzione.. Faccio le mie premesse per la cinquantesima volta..

 

PREMESSA 1

Il rapporto con Allegri era ormai logoro e la sua sostituzione era necessaria

PREMESSA 2

Sarri a me non piace, mi fa davvero disgusto vederlo seduto su quella panchina, ed anche tatticamente non lo ritengo questo maestro di calcio

PREMESSA 3

Per me Sarri, a prescindere dalla sua persona a livello di immagine ed a prescindere dal suo modulo talebano, mi sembra una persona intelligente

 

Fatte queste premesse.. Io non sto criticando l'andamento di Sarri, sarei uno stupido, ma cosa gli vuoi dire? 

 

Io non sto criticando il gioco che facciamo con Sarri, forse ogni tanto potrebbe pensare che il gioco di fascia non sia il demonio, ma per il resto si è fatto furbo.. Ha iniziato a difendere più basso, ed abbiamo iniziato a subire meno (e De Ligt ha iniziato a fare il De Ligt), sta facendo giocare a centrocampo dei giocatori relativamente difensivi (tant'è che il ruolo del trequartista è di Berna, che pressa e corre come un mediano) cercando un equilibrio che consta principalmente nel NON PRENDERLE PRIMA..

 

Ed a me tutto questo sta bene..

 

Voglio soltanto che tutti i Sarristi della prima e dell'ultima ora, la smettano di postarmi dati e statistiche per dimostrarci quanto giochiamo bene adesso, rispetto al demonio di Livorno..

 

Perché nell'ultimo anno il demonio di Livorno aveva palesemente perso la brocca a metà anno, ma nei restanti 4 anni e mezzo io non è che abbia visto tutto sto schifo..

 

Mi basterebbe l'ammissione.. SI, NON STIAMO FACENDO IL BEL GIUOCO, MA STIAMO GIOCANDO IN MODO TALE DA VINCERLE...

 

E, ripeto, a me sta bene quello che sta succedendo..

 

Rimprovero solo la questioni Emre Can e CR7, sopratutto quello relativo a Cristiano perché parliamo di una bomba che se esplode, deflagriamo con lui....... 

 

mi urta dover iniziare un ragionamento con una premessa, ma visti i tempi devo farlo: non sono sarrista.

 

detto questo il primo tempo di ieri sera con l'altetico è stato veramente un bel vedere per trame offensive, predominio territoriale e concessioni all'avversario. Questo nonostante qualche giocatore palesemente fuori condizione (CR7 e Ramsey , ma anche i subentranti khedira e bernardeschi li ho visti molto appesantiti..).
Mi sta piacendo di Sarri il fatto di aver capito che questo centrocampo non può reggere la pressione alta che chiedeva all'inizio.

Come te, invece, non mi piace che si vada quasi sempre per vie centrali anche se nel primo tempo di ieri si è fatto meglio il gioco sulle fasce allargando di più: poi però non arriviamo mai a fondo campo pur avendo ampi spazi per farlo e non capisco veramente il perchè.

Tutto sommato però cerdo che ieri si sia visto un bel calcio nella prima frazione mentre in campionato mi sembra si giochi abbastanza maluccio. Nella seconda frazione ci siamo abbassati troppo e abbiamo rischiato ma non ne faccio una colpa all'allenatore perchè mi sembra che strutturalmente non si potesse tenere il ritmo del primo tempo per tutti i 90' (oltre a CR7 e ramsey come detto prima, anche matuidi nella ripresa è calato vistosamente e bentancur alterna momenti buoni a momenti di stanca).

 

La gestione Emre Can non la capisco: quando chiamato in causa ha sempre fatto bene , anzi anche meglio di altri suoi compagni, ma poi non ha mai avuto considerazione. L'unica giustificazione che mi do è che sia stato indicato dalla proprietà come sicuro partenze (aka plusvalenza) da cedere per fare cassa e quindi Sarri non ci vuole perdere tempo tanto sa che a breve ci lascerà. Altrimenti non capisco. 

 

Su CR7 vedo solo il problema del tatto con cui dirgli le cose...cosa che non credo che a sarri riesca bene......perchè anche il portoghese penso sia consapevole che la sua condizione fisica fa ca**re e che al momento è un problema per la squadra, ma devi spiegarglielo con tanto garbo, io credo... Tuttavia a parte la scazzatura del giocatore non credo che sia una gestione problematica.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
8 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Ciò conferma il vecchio detto che è la notizia negativa che tira, non quella buona. Quando perderemo la prima gara avremo le nostre 50 pagine.

sad but true, amico mio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25014 messaggi
7 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

E' indispettito anche dalla sua gestione.. Per quanto abbia torto.. Ma è un caso che va trattato.. 

Per non far indispettire Ronaldo devi farlo giocare anche se non sta in piedi e non sostituirlo mai...a meno che non sia lui a dirti “oh mister oggi sto a casa che non c’ho voglia”. Veramente vogliamo prestarci a questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
14 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

E' indispettito anche dalla sua gestione.. Per quanto abbia torto.. Ma è un caso che va trattato.. 

In che senso ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
13 ore fa, Spartony ha scritto:

 

mi urta dover iniziare un ragionamento con una premessa, ma visti i tempi devo farlo: non sono sarrista.

 

detto questo il primo tempo di ieri sera con l'altetico è stato veramente un bel vedere per trame offensive, predominio territoriale e concessioni all'avversario. Questo nonostante qualche giocatore palesemente fuori condizione (CR7 e Ramsey , ma anche i subentranti khedira e bernardeschi li ho visti molto appesantiti..).
Mi sta piacendo di Sarri il fatto di aver capito che questo centrocampo non può reggere la pressione alta che chiedeva all'inizio.

Come te, invece, non mi piace che si vada quasi sempre per vie centrali anche se nel primo tempo di ieri si è fatto meglio il gioco sulle fasce allargando di più: poi però non arriviamo mai a fondo campo pur avendo ampi spazi per farlo e non capisco veramente il perchè.

Tutto sommato però cerdo che ieri si sia visto un bel calcio nella prima frazione mentre in campionato mi sembra si giochi abbastanza maluccio. Nella seconda frazione ci siamo abbassati troppo e abbiamo rischiato ma non ne faccio una colpa all'allenatore perchè mi sembra che strutturalmente non si potesse tenere il ritmo del primo tempo per tutti i 90' (oltre a CR7 e ramsey come detto prima, anche matuidi nella ripresa è calato vistosamente e bentancur alterna momenti buoni a momenti di stanca).

 

La gestione Emre Can non la capisco: quando chiamato in causa ha sempre fatto bene , anzi anche meglio di altri suoi compagni, ma poi non ha mai avuto considerazione. L'unica giustificazione che mi do è che sia stato indicato dalla proprietà come sicuro partenze (aka plusvalenza) da cedere per fare cassa e quindi Sarri non ci vuole perdere tempo tanto sa che a breve ci lascerà. Altrimenti non capisco. 

 

Su CR7 vedo solo il problema del tatto con cui dirgli le cose...cosa che non credo che a sarri riesca bene......perchè anche il portoghese penso sia consapevole che la sua condizione fisica fa ca**re e che al momento è un problema per la squadra, ma devi spiegarglielo con tanto garbo, io credo... Tuttavia a parte la scazzatura del giocatore non credo che sia una gestione problematica.

 

 

Ecco.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
7 ore fa, Cene ha scritto:

Per non far indispettire Ronaldo devi farlo giocare anche se non sta in piedi e non sostituirlo mai...a meno che non sia lui a dirti “oh mister oggi sto a casa che non c’ho voglia”. Veramente vogliamo prestarci a questo?

 

27 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

In che senso ?

 

Non c'è comunicazioni su queste tematiche con Sarri se non tramite collaboratori.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

 

Non c'è comunicazioni su queste tematiche con Sarri se non tramite collaboratori.. 

 

ciao  mitico

vorresti dire che Sarri e Cristiano non si parlano  sulle motivazioni per cui viene sostituito o se non gioca ?! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
28 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

ciao  mitico

vorresti dire che Sarri e Cristiano non si parlano  sulle motivazioni per cui viene sostituito o se non gioca ?! 

Questo non lo so, ma non c'è un rapporto che piace a Ronaldo su queste tematiche.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Tifosa d'eccezione ....

 

234157029-6f30d64c-3642-4aef-a427-58c5f6

 

234154748-c5b2ead2-809c-4ae4-96a1-cd0dda

 

234159293-6ca32711-e8a9-407a-9b1e-227c81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9551 messaggi
2 minuti fa, Socrates ha scritto:

Tifosa d'eccezione ....

 

234157029-6f30d64c-3642-4aef-a427-58c5f6

 

234154748-c5b2ead2-809c-4ae4-96a1-cd0dda

 

234159293-6ca32711-e8a9-407a-9b1e-227c81

Gran topa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi
12 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Questo non lo so, ma non c'è un rapporto che piace a Ronaldo su queste tematiche.. 

Si va beh..ma co tutto il rispetto x te...nn puoi dire una cosa simile senza uno straccio di fonte, prova o argomentazione che sorregga la tua informazione....

Dai per dire una cosa simile dovresti essere dentro ma molto dentro lo spogliatoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...