Jump to content
33trentini33

Scusatevi con dybala e higuain

Recommended Posts

17,993 posts

Questa estate in diversi, per non dire molti(ma non tutti) infamavano higuain per il rifiuto alla Roma dandogli testualmente del ciccione, parassita mangia soldi, da Cina, non vale mezzo manzo(infatti si vede), meglio icardi ecc... Su dybala Pippa sopravvalutata, vale un giovinco qualsiasi, scambiarlo per lukaku subito(oscenità peggiore mai letta) lukaku campione dybala Pippala ecc... Ora siccome è calcio e non massimi sistemi si possono sbagliare giudizi, ci mancherebbe,sbagliamo tutti, io stesso ne ho sbagliati, ma va ammesso almeno, chiedere scusa a questi due campioni e ringraziare dio che non siano andati via per lukaku.... Mi verrebbe da dire pure menomale che can non è andato via, ma la aspettiamo ahimè almeno gennaio, anche se pure lui oggi ha dimostrato che vale 100 khedira ed è stato trattato male però.... 

Dal lokomotiv abbiamo avuto un regresso nel gioco ma dybala è un altro rispetto al mediano visto con allegri e pure higuain è migliore dell'ultimo visto col Chelsea... Meriti anche di sarri

• Like 8

33,592 posts

chiedete scusaaaaaaaaaaaaa cit.

1,770 posts

Fiero di avervi sempre sostenuti. 

40,647 posts

a me faceva piacere restassero e nel mio piccolo ho avuto ragione

la prima a scusarsi dovrebbe essere la società che ha tentato in tutti i modi di cedere entrambi, anzi li avevano praticamente ceduti, per poi cancellare tutto grazie ai loro rifiuti

rinnovano a cani e porci , vecchi e scarsi, aumentando loro pure gli stipendi e poi si fanno problemi per higuain che ha 32 anni

Edited by Dark Wizard
  • Like 2

1,507 posts

Li volevo quindi non devo scusarmi, ma solo godere

17,993 posts
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

a me faceva piacere restassero e nel mio piccolo ho avuto ragione

il primo a scusarsi dovrebbe essere la società che ha tentato in tutti i modi di cedere entrambi, anzi li avevano praticamente ceduti, per poi cancellare tutto grazie ai loro rifiuti

rinnovano a cani e porci , vecchi e scarsi, aumentando loro pure gli stipendi e poi si fanno problemi per higuain che ha 32 anni

Assolutamente, infatti Paratici voleva cedere loro due per icardi o lukaku, avesse fatto sta mossa ora saremmo come il Napoli e sarebbe già campione l'Inter, però veramente c'era gente che dava dei cessi a campioni così, e magari invocava chi era 100 volte peggio... A higuain va minimo allungato un anno il contratto, motivi tecnici e contabili, a dybala 2 anni minimo, non si può rinnovare a matuidi e non a questi

• Like 1

46,622 posts

chiedo scusa per averli definiti "finiti"ma non per quello che penso a livello generale . La voglia di riscatto non dura tutti gli anni

• Haha 1

1,507 posts

Sempre sostenuti e mai smesso di voler bene a Gonzalo l'anno scorso, adesso godo.

29,536 posts

Gol a parte, la giocata di Paulo per Juan sul 2-1 e quella del Pipita sul 3-1.

Lukaku ha fatto 9 gol e fa 300 kg di panca. Fotte un cà!

Edited by #TeamParatici

6,545 posts

mi scuso per aver criticato Higuain dopo la partita col Brescia, partita in cui, dopo un grande precampionato, mi aveva dato un brutta impressione. In quell'occasione l'ho criticato, pensavo che quel precampionato fosse solo un fuoco di paglia. Mi sbagliavo, speravo di sbagliarmi... Mi sbagliavo anche con Dybala, forse sta compiendo anche lui il grande salto che tutti ci aspettiamo.

6,498 posts

noi tifosi ne spariamo tante, la cosa preoccupante è che deve chiedere scusa paratici .asd

• Like 3
  • Haha 1

8,836 posts

Per me Higuain è una piacevole sorpresa ma soltanto perché lo vedevo sempre appesantito, quest'anno è in formissima, oggi al 96' correva ancora come un matto oltre ai goal e agli assist.

Dybala? Solo un incompetente di allenatore ha rischiato di bruciargli la carriera schierandolo quasi terzino. Giocatori così fanno la fortuna delle squadre.

Grazie a Sarri che li ha recuperati, così come ha fatto con un certo Douglas Costa.

22,557 posts

É Higuain stesso che si é definito un ex calciatore, di che si deevee chiedere scusa?. Grazie per i due gol contro l'Atalanta, ma rimango deell'idea che ci servirebbe un 9 magari forte di 20 anni. Su Dybala, con Sarri sicuramente si é svegliato, dovrebbe chiederci scusa Allegri per come lo stava distruggendo come mediano.

• Haha 1
  • Confused 1

123 posts
4 minuti fa, Shaft ha scritto:

É Higuain stesso che si é definito un ex calciatore, di che si deevee chiedere scusa?. Grazie per i due gol contro l'Atalanta, ma rimango deell'idea che ci servirebbe un 9 magari forte di 20 anni. Su Dybala, con Sarri sicuramente si é svegliato, dovrebbe chiederci scusa Allegri per come lo stava distruggendo come mediano.

mi fai leggere le dichiarazioni in cui higuain si e' definito ex calciatore? Ah, giusto per inciso, finora la stagione di Higuain e' molto piu' decisiva di quella di Cristiano, per esempio.

67,786 posts

Scusatevi o scusiamoci? 

Perchè mi sa che se vado a riprendere anche i tuoi post in passato...  .asd 

• Like 2
  • Haha 1

22,557 posts
3 minuti fa, ad3a ha scritto:

mi fai leggere le dichiarazioni in cui higuain si e' definito ex calciatore? Ah, giusto per inciso, finora la stagione di Higuain e' molto piu' decisiva di quella di Cristiano, per esempio.

Ques'estate parlando della sua esperienza al Milan e al Chelsea e del suo abbandono alla nazionale, disse che non aveva stimoli e si sentiva più un ex che un calciatore. A me di Ronaldo non frega un caxxo. Tifo la maglia non chi la indossa. Se Higuain ha ritrovato voglia di giocare e segna, benissimo. Però ecco, io cercherei già una giovane punta.

2,355 posts

Per me in realtà dovrebbero scusarsi quei pseudo dirigenti incompetenti che volevano assolutamente cederli.

• Thanks 1

123 posts
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Ques'estate parlando della sua esperienza al Milan e al Chelsea e del suo abbandono alla nazionale, disse che non aveva stimoli e si sentiva più un ex che un calciatore. A me di Ronaldo non frega un caxxo. Tifo la maglia non chi la indossa. Se Higuain ha ritrovato voglia di giocare e segna, benissimo. Però ecco, io cercherei già una giovane punta.

ah, quindi dire di non avere stimoli (dopo essere stato sbolognato al milan e al chelsea) equivale a dichiarare di essere un ex giocatore..... vaaaa beeeene.

22,557 posts
1 minuto fa, ad3a ha scritto:

ah, quindi dire di non avere stimoli (dopo essere stato sbolognato al milan e al chelsea) equivale a dichiarare di essere un ex giocatore..... vaaaa beeeene.

Così disse. Ripeto, a me frega poco, se indossi la maglia della Juve ti impegni, finché gioca così va benissimo, ma invece di portare tutti i giocatori a 40 anni prima di cambiarli, cercherei già sostituti.

123 posts
Adesso, Shaft ha scritto:

Così disse. Ripeto, a me frega poco, se indossi la maglia della Juve ti impegni, finché gioca così va benissimo, ma invece di portare tutti i giocatori a 40 anni prima di cambiarli, cercherei già sostituti.

tu puoi cercare tutti i sostituti che vuoi, pero' che siano piu' forti di higuain. e ce ne sono pochi.

ora non vorrei portarla avanti per le lunghe e farti l'analisi logica delle frasi di higuain, ma dire di "sentirsi senza stimoli" (cosa che vedeva chiunque) non equivale a dichiarare di essere un ex calciatore....

9,590 posts

Stanno facendo molto bene ma per vincere bisogna essere cinici e non so se vorrò titolare pipa l'anno prossimo 

43,267 posts

Sempre considerati 2 giocatori importantissimi, anzi, Gonzalo per me è sempre stato un campione, dunque credo di aver niente di cui scusarmi, contentissimo di vederli protagonisti e speriamo possano vivere una stagione da protagonisti entrambi perché ne va del destino della Juve 

812 posts
57 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Questa estate in diversi, per non dire molti(ma non tutti) infamavano higuain per il rifiuto alla Roma dandogli testualmente del ciccione, parassita mangia soldi, da Cina, non vale mezzo manzo(infatti si vede), meglio icardi ecc... Su dybala Pippa sopravvalutata, vale un giovinco qualsiasi, scambiarlo per lukaku subito(oscenità peggiore mai letta) lukaku campione dybala Pippala ecc... Ora siccome è calcio e non massimi sistemi si possono sbagliare giudizi, ci mancherebbe,sbagliamo tutti, io stesso ne ho sbagliati, ma va ammesso almeno, chiedere scusa a questi due campioni e ringraziare dio che non siano andati via per lukaku.... Mi verrebbe da dire pure menomale che can non è andato via, ma la aspettiamo ahimè almeno gennaio, anche se pure lui oggi ha dimostrato che vale 100 khedira ed è stato trattato male però.... 

Dal lokomotiv abbiamo avuto un regresso nel gioco ma dybala è un altro rispetto al mediano visto con allegri e pure higuain è migliore dell'ultimo visto col Chelsea... Meriti anche di sarri

Non scenderò mai dal carro d'oro di HD. Sono giocatori pazzeschi e con millemila co.jo.ni !! SONO DA JUVE

15,361 posts

stagione 2020 - 2021 SCUSATEVI CON RABIOT E BERNARDESCHI (mi porto avanti) 

• Like 1
  • Haha 2