Jump to content
33trentini33

Scusatevi con dybala e higuain

Recommended Posts

19,344 posts

il bieco sovversivo reazionario Paulo Bruno Ezequiel Dybala dice poi che giocare piu' vicino alla porta aiuta

povero stolto, non sa che gioca tuttocampista come la passata stagione?

1,623 posts

Scusatevi? 

Che si scusino i nostri dirigenti, io ho sempre creduto nei due argentini... 

35,366 posts

Allora avete chiesto iscusi? 

1,942 posts

Anche io mi chiedo dove siano finiti tutti i tantissimi detrattori di Higuain e Dybala...

...se solo penso a tutti gli insulti che mi sono preso specialmente quando scrivevo che Higuain non era affatto finito!

Si facciano vedere e chiedano scusa!

Poi possono pure tornare (e magari restare) alle loro playstation e xbox!

• Thanks 1

135 posts
17 ore fa, #TeamParatici ha scritto:

Dybala e Higuain stanno facendo la differenza, oggi mi hanno alleviato  mal di gola e febbre.

Higuain 1063 minuti 5 gol e 5 gol assist, tutta roba pesante. Per non parlare dell'apporto alla manovra, delle prestazioni in generale. 

A secco con l'ATM ah no assist per Cuadrado.

Col Bayer ah no Gol decisivo.

Con la Lokomotiv ah no assist per DC.

Nel derby ah no assist per de Ligt

Col Napoli, l'Inter e l'Atalanta ah no gol decisivi. 

L'hanno fatta sopratutto contro il Lecce dove siamo riusciti a fare 1 gol a una squadra a cui un top team glie ne farebbe 5-6. Per non parlare con il Brescia... Squadra peggio che mediocre (siamo chiari non per l'allenatore) dove siamo riusciti a soffrire e a vincere grazie ad un autogol. Ma il capolavoro sono io certo... 

27,443 posts

Ma scusatevi di cosa, sono campioni strapagati che hanno oggettivamente reso meno del loro effettivo potenziale e valore .asd 

Higuain ha avuto un'annata indecente tra Milan e Chelsea, Paulo è il numero dieci della Juventus e deve fare la differenza eh.

• Like 1

6,560 posts
4 minutes ago, Mario Muzo said:

L'hanno fatta sopratutto contro il Lecce dove siamo riusciti a fare 1 gol a una squadra a cui un top team glie ne farebbe 5-6. Per non parlare con il Brescia... Squadra peggio che mediocre (siamo chiari non per l'allenatore) dove siamo riusciti a soffrire e a vincere grazie ad un autogol. Ma il capolavoro sono io certo... 

discorsi davvero insopportabili, come se agli altri top team di cui parli non succede mai di perdere punti contro squadre nettamente inferiori... 

• Like 2

135 posts
1 ora fa, Marcus P. ha scritto:

discorsi davvero insopportabili, come se agli altri top team di cui parli non succede mai di perdere punti contro squadre nettamente inferiori... 

Il Lecce in casa ha 0.4 punti in media. Peggio ci sono 3 squadre in tutta Europa. E con Dybala e Higuain noi a Lecce abbiamo pareggiato.

Ieri abbiamo vinto perché non c'erano Zapata e Ilicic e perché negli ultimi 20 minuti l'Atalanta è morta... 

Hai ragione a dire che i miei commenti sono insopportabili... E' vero. Mica hai detto che mistificano la realtà. Ci serve come acqua nel deserto una punta giovane.

Edited by Mario Muzo

5,302 posts

La richiesta di scuse in un forum, come se scrivendo a qualcuno che non leggerà mai si possa fargli un torto conclamato, fa parte di quelle cose di cui non capirò mai l’utilità tipo far notare che “se oggi perdevamo questo topic aveva il quadruplo delle pagine” o altre cose simili..

• Like 1

17,341 posts
9 minuti fa, Mario Muzo ha scritto:

Il Lecce in casa ha 0.4 punti in media. Peggio ci sono 3 squadre in tutta Europa. E con Dybala e Higuain noi a Lecce abbiamo pareggiato.

Ieri abbiamo vinto perché non c'erano Zapata e Ilicic e perché negli ultimi 20 minuti l'Atalanta è morta... 

ma è un problema nostro se quelli dell'Atalanta non reggono i 90 minuti o se gli mancano dei giocatori chiave? 

Prendiamone atto e che le altre se ne facciano una ragione.

135 posts
13 minuti fa, planet_nl ha scritto:

ma è un problema nostro se quelli dell'Atalanta non reggono i 90 minuti o se gli mancano dei giocatori chiave? 

Prendiamone atto e che le altre se ne facciano una ragione.

Prendiamo atto dei 12 palloni persi da Dybala e Higuain no?

Prendiamo atto che a prescindere dal rendimento di Higuain ci vuole un'altra punta da prendere assolutamente a gennaio?

Prendere atto che questi due insieme in campionato hanno la media di 0.5 gol a partita no?

Non capisco perché dopo una partita dove ci hanno fatto vincere allora devono campare di rendita fino a giugno... Vediamo che fanno da oggi in poi... Prima di ieri facevano un gol ogni 4-5 partite...

Ragazzi!! Facciamo meno di 2 gol a partita!! Dybala da 2 anni segna più o meno un gol al mese.

Chi merita delle scuse e l'allenatore che ci ha fatto vincere lo scudetto a Febbraio con un obbrobrio di centrocampo e una rosa indegna!!

Edited by Mario Muzo

17,341 posts
3 minuti fa, Mario Muzo ha scritto:

Prendiamo atto dei 12 palloni persi da Dybala e Higuain no?

Prendiamo atto che a prescindere dal rendimento di Higuain ci vuole un'altra punta da prendere assolutamente a gennaio?

Prendere atto che questi due insieme in campionato hanno la media di 0.5 gol a partita no?

Non capisco perché dopo una partita dove ci hanno fatto vincere allora devono campare di rendita fino a giugno... Vediamo che fanno da oggi in poi... Prima di ieri facevano un gol ogni 4-5 partite...

Ragazzi!! Abbiamo fatto 21 gol in 13 partite!! Dybala da 2 anni segna più o meno un gol al mese.

Chi merita delle scuse e l'allenatore che ci ha fatto vincere lo scudetto a Febbraio con un obbrobrio di centrocampo e una rosa indegna!!

a parte che i gol sono 23.

Inoltre Dybala e Higuain hanno pure fatto i gol contro l'Inter, non da poco.

Ma concordo con te nel ritenere che ci vuole un'altra punta, soprattutto se va via il croato (monte ingaggi).

Ma probabilmente questo attaccante non potrà essere schierato in UCL.

Infine Allegri per me è un capitolo chiuso, per ora.

35,366 posts
1 ora fa, ONLY4U ha scritto:

La richiesta di scuse in un forum, come se scrivendo a qualcuno che non leggerà mai si possa fargli un torto conclamato, fa parte di quelle cose di cui non capirò mai l’utilità tipo far notare che “se oggi perdevamo questo topic aveva il quadruplo delle pagine” o altre cose simili..

Sono d'accordo. 

Oltre tutto quelli che chiedevano la vendita di dybala e higuain non volevan certo sostituirli con hubner e rambaudi, ma immagino con altri top players, e non c'è la controprova se avessero fatto meglio o peggio. 

Detto questo io a sto 2 voglio proprio bene, in particolare ai gol del pipita godo il triplo. 

28,353 posts

Due giocatori letteralmente rinati.

Higuain sta facendo partite veramente pazzesche.

• Thanks 1

17,341 posts
2 ore fa, ONLY4U ha scritto:

tipo far notare che “se oggi perdevamo questo topic aveva il quadruplo delle pagine” o altre cose simili..

se me lo permetti, te lo spiego :)

11,904 posts

Io ho la coscienza a posto. 

Il pipa lo amo, e piansi al suo addio, dybala è la Juve, quinto anno con noi ed un credito parzialmente speso l'anno scorso. Ho aspettato 2 anni Del Piero, posso dare qualche mese di licenza a lui.

35,366 posts
1 ora fa, vikke55 ha scritto:

Io ho la coscienza a posto. 

Il pipa lo amo, 

Idem. 

Non mi piacciono però sti topic, (niente contro l autore eh...) allora a Cuadrado cosa dovremmo dire :)

• Like 1

67,873 posts

Le scuse non si danno a seconda se uno gioca bene piuttosto che male. Ci si scusa per eventuali nostri comportamenti non a modo, nel caso, indipendentemente dalla prestazione dei calciatori. E ce ne sarebbero tante di scuse da porgere. 

• Like 1

308 posts

Trovo questi topic abbastanza inopportuni, per il suddetto motivo: Higuain negli ultimi 2 anni, definirlo abulico è perlomeno fargli un complimento. Tra Chelsea e Milan è stato nullo. Riguardo a Dybala, si può dire la stessa cosa anche se in ottica solo juventina. Le critiche ci stavano ed era doveroso farle. Dovrei chiedere scusa perchè in quel periodo non li ritenevo più da Juve?

Edited by Demon Quaid

11,904 posts
9 ore fa, dal1982 ha scritto:

Idem. 

Non mi piacciono però sti topic, (niente contro l autore eh...) allora a Cuadrado cosa dovremmo dire :)

La verità è che a molti piace il nuovo, sempre.

Cuadrado sono anni ormai che è da noi e mi pare poco amato da sempre. 

E di motivi per farsi voler bene ne avrebbe un carretto, non capisco questa avversione. 

17,341 posts
10 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Le scuse non si danno a seconda se uno gioca bene piuttosto che male. Ci si scusa per eventuali nostri comportamenti non a modo, nel caso, indipendentemente dalla prestazione dei calciatori. E ce ne sarebbero tante di scuse da porgere. 

stamane mi sono scusato con me stesso sefz

• Haha 2

6,336 posts
10 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Quoto

Questo è il punto, leggere robaccia sui calciatori (che non è nemmeno ironia ma cattiveria pura e stupida, imo) non le valutazioni personali che riguardano il: preferisco X o Y per il modo di giocare o venderei Z perché non mi piace o non rende più... ripeto, robaccia gratuita

• Like 1

7,292 posts
Il 23/11/2019 alle 17:25 , gide76 ha scritto:

noi tifosi ne spariamo tante, la cosa preoccupante è che deve chiedere scusa paratici .asd

ma non credo proprio.

qualcosa mi dice che tutta questa voglia di rivalsa dei due dipende ANCHE dal fatto che ad un certo punti sembravano già venduti.

4,555 posts

io onestamente dybala non lo sopportavo piu troppo

ok che veniva fatto giocare un po fuori ruolo e troppo votato al sacrificio

pero' anche lui faceva pena di suo

higuain onestamente sapevo che come 9  puro, se rimaneva tranquillo poteva fare bene

piu che altro deve essere la società a farsi delle domande

gente messa alla porta che sta tirando la carretta in modo egregio

non sappiamo cosa avrebbero fatto se fossero riusciti a vendere gli esuberi

secondo me avrebbero preso icardi + non so

• Like 1

668 posts

Io aspetterei maggio, i proclami di mezza stagione non mi sono mai piaciuti.

Io sono uno dei detrattori, ho sempre considerato Higuain utile in campionato ma un peso nelle partite che contano in Europa (vedremo nella seconda fase della Champions se avrà invertito la tendenza).

Dybala lo considero troppo discontinuo e in campionato tende a scomparire contro le forti (per ora sembra che ci sia un cambiamento).

A fine anno si tireranno le somme e spero che mi smentiscano

• Like 2