Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - U.S. Sassuolo Calcio 2-2

Recommended Posts

Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
Masticatore di cicche suona meglio.. sefz 


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37269 messaggi

Abbiamo vinto lo scontro diretto, impartendo una lezione agli avversari, e fatto quasi filotto in CL giocando bene contro le squadre più  forti. Abbiamo un'idea  di gioco e pure un livello tattico abbastanza alto.

 

 Lecce e Sassuolo partite da 10 occasioni a 2-3 con gol regalati agli avversari...

Io ce li vedo i calciatori negli spogliatoi fare discorsetti da chierichetti applicati al calcio dopo aver tirato 30 volte ed essersi magnati di tutto. Ce li vedo proprio a puntare il dito contro l'allenatore e la sua idea di gioco. 

 

L'inter le ha prese da squadre di pari livello o superiori, ha sofferto con  Cagliari, Lazio, Parma, Brescia... Conte sta facendo un grande lavoro ma che la sua idea tattica sia migliore, tutto da dimostrare. Appena il livello si alza si ritrova a giocare col 532 coi terzini sulla linea di porta. 

Modificato da #TeamParatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
 
una domanda.
 
quanto incidono le motivazioni?
 
lo chiedo perchè dopo tutto un pomeriggio a vedere tutto nero alla fine ho pensato che se questo sorpasso serve a dare la scossa ai nostri ben venga.
lo dico perchè non può essere un caso che fino alla partita di San Siro (inclusa) al di là del gioco c'era molta più attenzione e predisposizione al sacrificio.
una volta dimostratici più forti e presi la vetta, il campionato è diventato quasi un peso.
 
detto ciò, poi, che Sarri si scagazzi addosso non vuol dire che lo facciano i ragazzi. e vale uguale per l'inter.
Marotta diceva che chi viene alla juve doveva capire cosa vuol dire giocare a Frosinone
Presa alla lettera fa sorridere ed infatti il forum ci visse un anno
Però con la BBBC più pirlo e marchisio avevi uno zoccolo duro di gente che la guardia non l'abbassava ed un anno dove l'abbassamento facemmo una cavalcata storica
Questo dimenticalo con chi hai ora in squadra
Ci vuole carisma e sarri .....non è tra le sue qualità


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3290 messaggi

Non ho letto tutto il topic-troppe pagine-ma più che un topic, mi sembra un vero e proprio "muro del pianto".ove,e sia detto con tutto il rispetto, solo pochi

sembrano tener conto dell'enorme numero di partite giocate fin qui, in un tempo brevissimo, causa, CL a parte, le nazionali cui diamo più giocatori  (12-14)

di ogni altra squadra.E cheMancini, limitandoci all'Italia, si ostina a convocare anche quando non sarebbe strettamente necessario.Aggiungiamoci un 

calendario che, spalmato com'è,, su 3-4 giorni e in orari spesso assurdi,sembra davvero messo assieme da veri e propri dementi.Tiriamo le somme e a

cosa si arriva? Certo, Sarri non sarà  mai una cima tecnica, ma , per dare il suo gioco alla squadra, avrebbe bisogno di tempo.Inteso, quest'ultimo come

periodi sufficienti a far rifiatare la squadra e a provare e riprovare, in allenamento, i suoi schemi e le sue idee.Cosa che non ha.Che poi ci siano giocatori , vedi CR7 in totale fase evolutiva, e non in senso positivo, è indubbio.Ma anche loro dovrebbero avere tempo per respirare, perchè seppur strapagati e

allenati,sono però sempre uomini.E, come tali,soggetti a stanchezza, necessità di "mollare" un attimo la pressione, sentire un pò meno il fiato dei tifosi

nostro) sul collo e non vedersi biasimati, perchè, anzichè esser davanti a tutto e a tutti, sono "solo"secondi in campionato dopo una partita disgraziata col mediocre Sassuolo. Che, e ne sono certo,già domenica prossima non giocherà come ieri. Nè si ripeterà contro altre grandi.Ma così vanno le cose.

Mi dispiace, comunque, e lo dico chiaramente, constatare come, dopo le deciine e decine di pagine spese la scorsa stagione per criticare , o anche

insultare, Allegri, oggi comincino a venir fuori quelli che vorrei chiamare i "neo-Allegriani".Coloro cioè che vorrebbero rivedere quel gioco di Allegri che ,

solo pochi mesi fa , giudicavano con toni pesanti e schifati.

Un'ultima considerazione: sabato giocheremo a Roma contro la Lazio.Occhio, perchè , e lo sappiamo, è una gran bella squadra, ben messa in classifica

ma, soprattutto con un primato.Quello dei rigori a favore ( il solo Insigne ne ha già segnati, se non erro ben 7 più un'altro o due non tirati da lui). Si tratta

quindi di gente che, non solo gioca bene, ma sa anche , al caso, cadere bene.E siccome a noi, i rigori a favore li danno assai di rado ( vedi ieri) ma quelli

contro arrivano quasi sempre...occhio!!!

Modificato da diamond
errori di battitura
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4483 messaggi
35 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

una domanda.

 

quanto incidono le motivazioni?

 

lo chiedo perchè dopo tutto un pomeriggio a vedere tutto nero alla fine ho pensato che se questo sorpasso serve a dare la scossa ai nostri ben venga.

lo dico perchè non può essere un caso che fino alla partita di San Siro (inclusa) al di là del gioco c'era molta più attenzione e predisposizione al sacrificio.

una volta dimostratici più forti e presi la vetta, il campionato è diventato quasi un peso.

 

detto ciò, poi, che Sarri si scagazzi addosso non vuol dire che lo facciano i ragazzi. e vale uguale per l'inter.


Ti quoto perché è una domanda che mi son posto anche io ieri. 

Le motivazioni e le energie mentali sono fondamentali per la riuscita di un obiettivo e credo che, sotto questo punto di vista, in questo preciso momento siamo deficitari perché crediamo basti il minimo sforzo per ottenere ciò che si vuole. Palese che dopo il secondo gol la squadra abbia aggredito la partita ed ha avuto molte occasini da gol e potenziali occasioni: è bastato accendersi mentalmente. 
Ora questo è un problema che abbiamo avuto anche lo scorso anno, quello mentale: non è bel giuoco non bel giuoco, ma la mancanza di concentrazione e determinazione che a un certo punto è venuta a mancare. Responsabilità del Mister (Allegri) a cui però non mi sento di dare addosso perché dopo 5 anni è quasi impossibile continuare a dare le stesse motivazioni dei primi 3 e responsabilità di giocatori e società: perché le cose si fanno sempre in 3 e la sinergia tra elementi è fondamentale. 

Ora è tempo per Sarri, per giocatori e Società di fare una riflessione seria su questo aspetto così come è capitato alla Juve della grande cavalcata che portò a una rimonta storica, lì  ci furono i 3 elementi che lavorarono assieme: 

- Allegri diede svolta tattica e più tranquillità
- Senatori che richiamarono lo spogliatoio ad un impegno maggiore e all'umiltà
- Nedved, Marotta e Paratici presenti sempre per caricare la squadra. 

Sarri e il suo staff devono fare una profonda riflessione, così come le altre due componenti: solo così si può cambiare rotta. 
Si chiede a tutti qualcosa in più, a partire dal Mister. 

Io aspettavo una "batosta" perché da un po' di tempo a questa parte eravamo molli e non c'entrano né i triangoli, né il baricentro: bisogna avere fame e cattiveria perché quelli lì davanti a noi ce l'hanno eccome.  

Modificato da pjaca20
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
16 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Buffon. Portiere di notte come disse Beccantini di Chimenti dopo un Milan-Juve del 2005.

 

Buffon ieri ha fatto un errore tecnico abbastanza imbarazzante.. Ma contro Bologna e Verona ti ha salvato la vittoria con due parate formidabili.. Di punti ne avresti 4 in meno..

 

L'errore tecnico ci può stare, anche perché lì ce ne sono altri due prima di errori tecnici..

 

Detto questo, al 68esimo l'avevi raddrizzata.. Hai avuto 26 minuti per farne un altro, e sei riuscito a tirare un porta una volta sola con un'azione personale di Dybala..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27100 messaggi

Senza l' 1 - 2 di inizio ripresa la vincevamo molto probabilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Buffon ieri ha fatto un errore tecnico abbastanza imbarazzante.. Ma contro Bologna e Verona ti ha salvato la vittoria con due parate formidabili.. Di punti ne avresti 4 in meno..

 

L'errore tecnico ci può stare, anche perché lì ce ne sono altri due prima di errori tecnici..

 

Detto questo, al 68esimo l'avevi raddrizzata.. Hai avuto 26 minuti per farne un altro, e sei riuscito a tirare un porta una volta sola con un'azione personale di Dybala..

Tutto quello che vuoi, ma ieri con Scesni in porta vincevi. Con Buffon nella porta del Sassuolo gli emiliani ne prendevano minimo quattro. E' Buffon che deve trarre le conclusioni. Se vuole fare qualche presenza gliela facciamo fare nelle ultime gare del campionato se non sono decisive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
17 minuti fa, wmontero ha scritto:

Marotta diceva che chi viene alla juve doveva capire cosa vuol dire giocare a Frosinone
Presa alla lettera fa sorridere ed infatti il forum ci visse un anno
Però con la BBBC più pirlo e marchisio avevi uno zoccolo duro di gente che la guardia non l'abbassava ed un anno dove l'abbassamento facemmo una cavalcata storica
Questo dimenticalo con chi hai ora in squadra
Ci vuole carisma e sarri .....non è tra le sue qualità


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Non abbiamo più leader veri eh. Bonucci prova ad esserlo, Dybala se le cose vanno male tende spegnersi, il resto o è appena arrivato (DeLigt) o non biascica mezza parola di italiano (Khedira, Ramsey ecc) o la leadership manco sa cosa sia (Bernardeschi Bentancur ecc). 

Modificato da Brahms
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37269 messaggi

Quando Cancelo regalava il pallone all'avversario era colpa sua, lo regala de Ligt  colpa di Sarri. .asd

Secondo tempo tutto all'attacco e abbiamo concesso soltanto 2 tiri. 

Modificato da #TeamParatici
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
45 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

una domanda.

 

quanto incidono le motivazioni?

 

lo chiedo perchè dopo tutto un pomeriggio a vedere tutto nero alla fine ho pensato che se questo sorpasso serve a dare la scossa ai nostri ben venga.

lo dico perchè non può essere un caso che fino alla partita di San Siro (inclusa) al di là del gioco c'era molta più attenzione e predisposizione al sacrificio.

una volta dimostratici più forti e presi la vetta, il campionato è diventato quasi un peso.

 

detto ciò, poi, che Sarri si scagazzi addosso non vuol dire che lo facciano i ragazzi. e vale uguale per l'inter.

 

Le motivazioni contano tantissimo.. Il problema è che noi abbiamo cambiato guida tecnica per dare un'impennata alla nostre motivazioni.. Ma per ora a beneficiarne pare essere il solo Dybala.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Senza andare troppo per complotti, lo ha detto lui.. Che avrebbe un'altra idea ma non puoi snaturare i calciatori.. Il cambio di rotta è tutto suo.. Abbiamo assistito a due Juve.. Una fino all'INDA, che subiva molto ma  giocava a calcio.. Un'altra che continua a subire ma ha smesso di giocare a calcio e vive di fiammate.. Nel mentre una sosta per la nazionale..

 

Lì a Sarri deve essere subentrata la sua atavica scagazzatura addosso.. 

 

se è lui a farsela sotto forse è ancora più grave, a sto punto restava allegri che era la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
14 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Tutto quello che vuoi, ma ieri con Scesni in porta vincevi. Con Buffon nella porta del Sassuolo gli emiliani ne prendevano minimo quattro. E' Buffon che deve trarre le conclusioni. Se vuole fare qualche presenza gliela facciamo fare nelle ultime gare del campionato se non sono decisive.

 

Non si può ragione così però fratello.. Pure con Boga da noi al posto di Bernardeschi ieri la vincevi.. .asd 

 

Buffon ha fatto un errore.. Il più grave, ma in un concatenarsi di errori tecnici con De Ligt e Cuadrado.. Ma hai avuto 90 minuti di partite oltre a quell'errore.. Ci sta dire che con scesni l'avresti vinta, non ci può stare non analizzare che qualcosa non sta andando per il verso giusto a prescindere dai singoli.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37269 messaggi

Buffon va d'istinto  su un pallone regalato a c**** il tiro non irresistibile lo frega. Stessa cosa stava capitando al portiere del Verona sul tiro di Ramsey. 

 

Dietro abbiamo dei cali di concentrazione che paghiamo a caro prezzo. Non abbiamo un problema strutturale, prendiamo gol anche quando concediamo poco. 

 

Modificato da #TeamParatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

A me preoccupa che di gioco ne ho visto ben poco ad oggi. davvero poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6751 messaggi
26 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Senza l' 1 - 2 di inizio ripresa la vincevamo molto probabilmente.

a certo, poi se il Sassuolo non avesse fatto neppure il 2 a 1 sarebbe finita in goleada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
7 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto:

A me preoccupa che di gioco ne ho visto ben poco ad oggi. davvero poco.

Da Inter Juve io ho la sensazione (mascherata dal fatto che si vinceva) che la squadra andasse in campo senza un perché, proprio per passare 90 minuti. 

 

Commettiamo una quantità industriale di errori tecnici che penalizzano il nostro modo di giocare, già penalizzante di per sé. 

 

In generale Sarri mi pare un allenatore abbastanza prevedibile, come scrissi già a suo tempo (anche Guardiola lo è, dato che Klopp lo batte sempre nella stessa maniera, solo che è ad un livello più alto e dispone di materiale umano di maggior qualità. Anche conte è estremamente prevedibile, ma nasconde il tutto dietro la sua furia agonistica) e ad oggi non so se abbia rimedi per ovviare i suoi difetti. 

 

Il discorso di ieri sulle motivazioni mi è piaciuto davvero poco. 

Modificato da Brahms
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6751 messaggi
9 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Non si può ragione così però fratello.. Pure con Boga da noi al posto di Bernardeschi ieri la vincevi.. .asd 

 

Buffon ha fatto un errore.. Il più grave, ma in un concatenarsi di errori tecnici con De Ligt e Cuadrado.. Ma hai avuto 90 minuti di partite oltre a quell'errore.. Ci sta dire che con scesni l'avresti vinta, non ci può stare non analizzare che qualcosa non sta andando per il verso giusto a prescindere dai singoli.. 

Ciao Original

Concordo con molti dei tuoi messaggi ma non su Buffon

Ieri è stato orribile

Oltre alla paperona sul secondo gol che poteva far benissimo passare nel dimenticatoio l'errore di un compagno, nel primo tempo sulla punizione e pure sul gol è stato incerto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
30 minuti fa, wmontero ha scritto:

Marotta diceva che chi viene alla juve doveva capire cosa vuol dire giocare a Frosinone
Presa alla lettera fa sorridere ed infatti il forum ci visse un anno
Però con la BBBC più pirlo e marchisio avevi uno zoccolo duro di gente che la guardia non l'abbassava ed un anno dove l'abbassamento facemmo una cavalcata storica
Questo dimenticalo con chi hai ora in squadra
Ci vuole carisma e sarri .....non è tra le sue qualità


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

 

bah. non è esattamente come dici tu.

 

non capisco perchè prender ad esempio pirlo marchisio, che non venivano da 8 scudetti. 

chi per un motivo chi per l'altro era messo in discussione.

 

pensi che BBBC ogni anno avrebbe motivazioni extra? io dico che la storia dice il contrario. dice che negli ultimi anni le motivazioni sono state tirate fuori dopo schiaffoni molto peggiori del pareggio di ieri. 

 

tral'altro l'anno che dici tu pirlo era già andata via e la nostra fortuna è che non chi teneva questo ritmo. quindi di che parliamo? 

parli di carisma ma il carisma lo dimostri sempre, anche quando fai 10 punti in 10 partite ed aspetti che a farsi sentire siano senatori.

 

va bene il pessimismo ma farmi passare questa squadra e questo allenatore come poco validi mi sembra proprio una roba allucinante.

 

nemmeno Allegri aveva carisma, per ciò che mi riguarda. si è visto a milano.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
29 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Tutto quello che vuoi, ma ieri con Scesni in porta vincevi. Con Buffon nella porta del Sassuolo gli emiliani ne prendevano minimo quattro. E' Buffon che deve trarre le conclusioni. Se vuole fare qualche presenza gliela facciamo fare nelle ultime gare del campionato se non sono decisive.

Leggi qua e ridi https://m.tuttojuve.com/altre-notizie/cassano-sicuro-buffon-piu-forte-di-szczesny-dovrebbe-giocare-lui-494580

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
21 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Le motivazioni contano tantissimo.. Il problema è che noi abbiamo cambiato guida tecnica per dare un'impennata alla nostre motivazioni.. Ma per ora a beneficiarne pare essere il solo Dybala.. 

 

noi abbiamo cambiato guida tecnica per dare un impennata al nostro gioco. 

 

dare motivazioni dopo 8 anni diventa dura. anche nelle gestioni precedenti abbiamo avuto bisogno di più di qualche ceffone prima di trovare la retta via.

 

ricordo sassuolo, ricordo firenze. a volte abbiam perso molto prima ed in casa (lazio in rimonta).

 

mi auguro si faccia sentire la società, non tanto il mister, come si faceva sentire prima perchè mi sono fatto l'idea che a parità di voglia li distruggiamo a quei 4 scappati di casa. l'abbiamo dimostrato e poi ci siamo addormentati. abbiamo giocato per inerzia. eppure siamo a -1.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37269 messaggi
49 minuti fa, wmontero ha scritto:

Marotta diceva che chi viene alla juve doveva capire cosa vuol dire giocare a Frosinone
Presa alla lettera fa sorridere ed infatti il forum ci visse un anno
Però con la BBBC più pirlo e marchisio avevi uno zoccolo duro di gente che la guardia non l'abbassava ed un anno dove l'abbassamento facemmo una cavalcata storica
Questo dimenticalo con chi hai ora in squadra
Ci vuole carisma e sarri .....non è tra le sue qualità


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Adesso con 15 vittorie e 4 pareggi stiamo facendo una cavalcata di nerda. .asd

Con Allegri almeno c'era la decenza di dividere l'analisi tattica dai risultati.

Squadra imbattuta  e gente che piange lo scudetto vinto ieri da Conte. 

Non sia mai che Sarri... non oso immaginare .asd

Modificato da #TeamParatici
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
38 minuti fa, pjaca20 ha scritto:


Ti quoto perché è una domanda che mi son posto anche io ieri. 

Le motivazioni e le energie mentali sono fondamentali per la riuscita di un obiettivo e credo che, sotto questo punto di vista, in questo preciso momento siamo deficitari perché crediamo basti il minimo sforzo per ottenere ciò che si vuole. Palese che dopo il secondo gol la squadra abbia aggredito la partita ed ha avuto molte occasini da gol e potenziali occasioni: è bastato accendersi mentalmente. 
Ora questo è un problema che abbiamo avuto anche lo scorso anno, quello mentale: non è bel giuoco non bel giuoco, ma la mancanza di concentrazione e determinazione che a un certo punto è venuta a mancare. Responsabilità del Mister (Allegri) a cui però non mi sento di dare addosso perché dopo 5 anni è quasi impossibile continuare a dare le stesse motivazioni dei primi 3 e responsabilità di giocatori e società: perché le cose si fanno sempre in 3 e la sinergia tra elementi è fondamentale. 

Ora è tempo per Sarri, per giocatori e Società di fare una riflessione seria su questo aspetto così come è capitato alla Juve della grande cavalcata che portò a una rimonta storica, lì  ci furono i 3 elementi che lavorarono assieme: 

- Allegri diede svolta tattica e più tranquillità
- Senatori che richiamarono lo spogliatoio ad un impegno maggiore e all'umiltà
- Nedved, Marotta e Paratici presenti sempre per caricare la squadra. 

Sarri e il suo staff devono fare una profonda riflessione, così come le altre due componenti: solo così si può cambiare rotta. 
Si chiede a tutti qualcosa in più, a partire dal Mister. 

Io aspettavo una "batosta" perché da un po' di tempo a questa parte eravamo molli e non c'entrano né i triangoli, né il baricentro: bisogna avere fame e cattiveria perché quelli lì davanti a noi ce l'hanno eccome.  

 

penso anch'io. 

 

alla fine ho letto commenti assurdi per una squadra che, ricordo, è ancora in battuta in stagione e non mi pare non stia comunque lottando per la vetta.

 

siamo a -1 a 5 giornate dalla fine del girone di andata.

 

eravamo davvero abituati bene. oppure abbiamo memoria corta perchè non siamo sempre stati campioni d'inverno in questi anni.

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2014
1412 messaggi

Entro al volo e mi viene da toccarmi le balle, maronna santa. C'erano utenti che non stavano aspettando altro che un passo falso, fremevano, avevano il colpo in canna da qualche partita e ora sono rispuntati come funghi con tutta la loro tracotanza. Che noia che siete ragazzi. I problemi ci sono, mi pare evidente, ma voi siete in malafede da inizio giugno.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2014
1412 messaggi
4 minuti fa, #TeamParatici ha scritto:

Adesso con 15 vittorie e 4 pareggi stiamo facendo una cavalcata di nerda. .asd

Almeno con Allegri c'era la decenza di dividere l'analisi tattica dai risultati.

Squadra imbattuta  e gente che piange lo scudetto vinto ieri da Conte. 

Non sia mai che Sarri... non oso immaginare .asd

Lo ripeto, c'è gente che qui teneva il colpo in canna da settimane, sono arrivare vittorie all'ultimo e hanno dovuto ingoiare il boccone, di nuovo. Oggi possono sfogare le loro frustrazioni, che ti aspetti? Pareggio + sorpasso Conte, GODURIA.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...