Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Dek_90

Formula 1 Ethiad Airways Abu Dhabi Grand Prix

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Finisce un altro anno di c***i in faccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi

Se si fermava Charles (primo pit) qualche giro dopo non dico tardi come gli altri anche 3/4 giri prima finiva secondo facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

me sa che pure l'anno prossimo sarà un copione del genere

 

Honda credo che sarà troppo acerba per competere per il titolo, Ferrari... mah... piu gareggiano e piu mi convincono che per come sono adesso non hanno mezza chance

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
Adesso, juventus74 ha scritto:

Ma non è la prima volta che fanno sti pit così presto soprattutto con prestazioni ancora buone per le gomme 

Non accettare anche eventualmente il rischio undercut subito quando hai un auto che in rettilineo va comunque molto bene è assurdo, devono fermarsi per primi a tutti i costi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi

Indovinate chi è l’unico dei 3 top team a non aver mai avuto mezzo problema di affidabilità? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi
8 ore fa, AndreaTek ha scritto:

 

Certo che Leclerc rilascia interviste che alimenta questa caccia alle streghe (Vettel): "avrei potuto superare Vettel ma non volevo creare casini..."

 

Inizia ad essere un pò "sbruffoncello" sapendo che ha dietro Todt jr.

Ha ragione.

 

A Monza ha fatto una porcata e tutta la stampa italiana, con grande dignità, coraggio e schiena dritta, lo ha messo all'indice.

 

Ah, dalla regia mi dicono di no...

 

La rovina di Leclerc sono e saranno i suoi "ayatollah" come i vari Perna, Terruzzi, Vanzo Ciarlini e compagnia cantante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

In Ferrari non funziona nulla dai pit stop al muretto alla macchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2007
1614 messaggi
3 ore fa, Dek_90 ha scritto:

Indovinate chi è l’unico dei 3 top team a non aver mai avuto mezzo problema di affidabilità? .asd

 

Direi nessuno giusto? a memoria mi ricordo solo uno per mercedeses (il motore di bottas  in Brasile), Ferrari va beh che te lo dico a fare e redbull hanno cambiato motore in giappone se non ricordo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
Adesso, Paul570 ha scritto:

 

Direi nessuno giusto? a memoria mi ricordo solo uno per mercedeses (il motore di bottas  in Brasile), Ferrari va beh che te lo dico a fare e redbull hanno cambiato motore in giappone se non ricordo male.

Sbagliato

 

È Gino, Luigino o Mustafá come lo si vuol chiamare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2007
1614 messaggi
3 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

Sbagliato

 

È Gino, Luigino o Mustafá come lo si vuol chiamare .asd

 

ah ok, scusa pensavo parlassi di scuderie e non di piloti, Hamilton non è nemmeno quotato ad inizio anno, come il vettel della red bull, se nel 2021 dovesse venire in Ferrari sbiella alla prima FP1 sefz

Modificato da Paul570

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi
6 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

Sbagliato

 

È Gino, Luigino o Mustafá come lo si vuol chiamare .asd

Mustafà è un mio copyright. Mi rallegro che abbia avuto successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
8 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Mustafà è un mio copyright. Mi rallegro che abbia avuto successo.

Beh da quando se ne va in giro con quelle treccine improponibili penso anche suo padre lo chiami Mustafà sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
Il 30/11/2019 alle 15:09 , Dek_90 ha scritto:

Sembrava brutto non lasciarci con l’ennesima cialtronata del muretto, un po come i gavettoni l’ultimo giorno di scuola, una tradizione

 

 

misterioso il mezzo secondo abbondante preso nel t3, o meglio fino alla pausa estiva sarebbe stato un buon risultato, ma visto che a Singapore che è 6 km fatti come il t3 di questa pista, abbiamo suonato tutti come tamburi

Per me nelle ultime tre gare hanno tolto qualche particolare dalla macchina che faceva la differenza. Come disse Arrivabene già l'anno scorso, la Fia fa i controlli e poi c'è il rischio che passi particolari tecnici ai nostri avversari. Così sapendo dei controlli, magari gli hanno fatto trovare specifiche vecchie. Lo so che è macchiavellismo, ma come diceva Andreotti pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
13 ore fa, Paganese26 ha scritto:

In Ferrari non funziona nulla dai pit stop al muretto alla macchina

Mancano un Todt e un Brown. La morte di Marchionne poi è stata la fine. A parte i piloti bisognerebbe rivoluzionare tutto.

Modificato da Moeller 73
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
4 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Per me nelle ultime tre gare hanno tolto qualche particolare dalla macchina che faceva la differenza. Come disse Arrivabene già l'anno scorso, la Fia fa i controlli e poi c'è il rischio che passi particolari tecnici ai nostri avversari. Così sapendo dei controlli, magari gli hanno fatto trovare specifiche vecchie. Lo so che è macchiavellismo, ma come diceva Andreotti pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Molto probabile sia così, potrebbe essere successa una cosa analoga sul fronte motore anche se li tutti concentrati sulle top speed ma la superiorità era in accelerazione (vedasi doppio on board Carletto-Mustafá delle qualifiche della Russia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
4 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

Molto probabile sia così, potrebbe essere successa una cosa analoga sul fronte motore anche se li tutti concentrati sulle top speed ma la superiorità era in accelerazione (vedasi doppio on board Carletto-Mustafá delle qualifiche della Russia)

Le ultime tre gare, nonostante due prime file di Vettel sono state troppo imbarazzanti rispetto ai precedenti 5/6 gp. Sarebbe stato interessante ricorrere il Gp di Monza oggi per vedere eventuali differenze rispetto a settembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

In Ferrari si sono messi in testa di prendere Hamilton nel 2021 mi sa, sarebbe l'ennesima vaccata non per il valore del pilota, ma perché tutte le chiacchiere su Leclerc vanno a farsi benedire, sarebbe una coppia scoppiata in partenza, a meno che nel 2021 non hai la certezza di un mezzo nettamente superiore alla concorrenza stile Mercedes in questi 6 anni, ma questa certezza è impossibile averla, ad ogni modo rischi ugualmente di bruciare Leclerc oppure di non vincere una mazza nemmeno con Hamilton sarebbe di fatto il completamento dell'opera, avere avuto i 3 piloti più forti dell'era moderna (Alonso, Vettel, Hamilton) portando a casa 0 mondiali la Ferrari di questi tempi ne sarebbe capace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
6 ore fa, Paganese26 ha scritto:

In Ferrari si sono messi in testa di prendere Hamilton nel 2021 mi sa, sarebbe l'ennesima vaccata non per il valore del pilota, ma perché tutte le chiacchiere su Leclerc vanno a farsi benedire, sarebbe una coppia scoppiata in partenza, a meno che nel 2021 non hai la certezza di un mezzo nettamente superiore alla concorrenza stile Mercedes in questi 6 anni, ma questa certezza è impossibile averla, ad ogni modo rischi ugualmente di bruciare Leclerc oppure di non vincere una mazza nemmeno con Hamilton sarebbe di fatto il completamento dell'opera, avere avuto i 3 piloti più forti dell'era moderna (Alonso, Vettel, Hamilton) portando a casa 0 mondiali la Ferrari di questi tempi ne sarebbe capace

Bhe c’è anche da dire che gli anni di convivenza non sarebbero moltissimi, luigino ha un’età, mettiamola così o si vince o ci si leva la soddisfazione di vederlo cristonare come avrebbe meritato di fare in questi anni .asd

 

 

 

 

p.s domani e dopodomani test gomme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...