Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] S.S. Lazio - Juventus F.C.

Recommended Posts

Joined: 22-May-2006
16833 messaggi
44 minuti fa, ONLY4U ha scritto:


giornalaccio rosa 5.5

 

Ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103371 messaggi
5 ore fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

Serve pazienza. 
Mettere in conto un anno di non vincere ad esempio. 
 

Per rivoluzionare qualcosa per strada puoi lasciarla. Altrimenti ci lamentiamo del non gioco di Allegri ma vogliamo comunque vincerle tutte in maniera spettacolare. Ragazzi nella vita vera (football manager è un gioco) serve tempo. Dedizione. Passare per qualche sconfitta. 

 

Sacchi prese diverse scoppole prima di dominare ovunque. Certo qui si apre un altro bel discorso: il mercato 

 

Terzini indecenti. Colpa di Sarri?

Centrocampisti nuovi scandalosi. Colpa di Sarri?

Schiavi di Ronaldo o costretti a giocare con gente che volevi cacciare in tutti i modi. Colpa di Sarri?

Giocatori di cristallo da prima dell’arrivo di Sarri: Khedira, Costa (impresentabile), Ramsey una barzelletta. Colpa di Sarri?
Via Cancelo dentro un ex calciatore (Danilo). Colpa di Sarri?

Pronti e via perdi il tuo difensore migliore per rottura crociati. Colpa di Sarri?

 

Paratici e company pensassero a lavorare. E bene! A casa mia una juve che domina da anni anche a livello economico che non prende almeno uno tra Sensi e Barella è una barzelletta. 
Mi aspetto quindi minimo Zaniolo. Altrimenti la progettualità è andata a farsi benedire. Parametri zero a più non posso ed un colpo roboante che non può che rivelarsi inutile se intorno hai il deserto. 

 

La prima riga che hai scritto va in conflitto con parte del restante post.

Se serve pazienza, non è solamente a beneficio di Sarri.

La pazienza serve per vedere se i calciatori presi sono realmente utili alla causa. Serve ai dirigenti per adeguare la rosa in più sessioni di mercato. 

Anzi, cambiare una rosa può essere più lungo e complicato che avere l'intenzione di cambiare un gioco. 

Abbiamo visto questa estate quanto può essere difficile cambiare anche un solo calciatore, se questo non se ne vuole andare. E servono un pacco di soldi. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
30 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Si ma lo abbiamo praticato per mezz'ora, poi siamo scoppiati come una supernova nei cieli tersi di dicembre.

Segno che non si può fare in modo prolungato sia nella partita che nella stagione.

Urge piano B, ma pare non esista.

io credo che il "pallino" di sarri non sia tanto "aggredire alti" con i 3 davanti (che è una conseguenza), ma "rimanere alti" che è più complicato di quanto si creda, semplicemente perché la linea difensiva deve giocare sull'anticipo quasi centrocampo..anzi senza il quasi, oltre che non sbagliare le scelte degli appoggi.

inevitabile dunque essere praticamente perfetti in pochissimo spazio e un conto è farlo con gente rapida e brevilinea, un'altro affidarsi a paracarri quali bernardeschi (poi mi spiegheranno a cosa gli è servito mettere massa, anzi lo so, ma poi gli allegriani apriti cielo) khedira, matuidì, can, rabiot.

 

Modificato da uno juventino a roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
16 hours ago, Bradipo76 said:

 

Bentancur è stato a cinque centimetri dal fare un rigore su un laziale, nell'occasione in cui s'è fatto male. Cuadrado manca poco che fa un rigore pure lui.

Non è stata proprio una partita tranquilla, anche in 11. Quantomeno in 11 siamo andati almeno due volte vicini al gol. 

Mi riferivo al Secondo tempo.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103371 messaggi
3 ore fa, pjaca20 ha scritto:

A prescindere dalla stagione, a prescindere dalle diatribe da bar su chi ce l'abbia più lungo tra gli allenatori, credo che dobbiamo tornare con i piedi per terra e metterci in testa una cosa: nello sport non si può sempre vincere, soprattutto dopo cicli lunghi e gloriosi. Esistono le altre squadre ed esiste la fame e le motivazioni che ti portano ad andare sempre oltre ed esistono anche avversari con un progetto. 

La verità è che le vittorie in questi anni ci hanno portato una boria ed una supponenza assoluta, anche noi tifosi pretendiamo che la squadra le vinca tutte in automatico sol perché "è così, abbiamo giocatori più forti".
Torniamo con i piedi per terra tutti quanti perché chi segue Sport da una vita sa che non si può sempre vincere, sa che i cicli terminano nonostante tu possa essere la squadra più forte sulla carta, sa che le motivazioni e la psicologia contano tanto e che la fame ad un certo punto finisce. 
Torniamo con i piedi per terra e accettiamo una realtà: anche la Juve è fallibile e quando si pensa di passeggiare sugli altri sol perché si ha una grande rosa puntualmente la prendiamo nel c**o. 
Molti di voi me lo hanno detto anche nel post sulle "finali perse": eravamo nettamente più forti in alcune ma siamo andati lì con sufficienza credendo di passeggiare. 


Chi non lo accetta farebbe bene a spegnere la TV e a dedicarsi a FIFA in modalità principiante. 
 

 

Ci credevo ancora quando eravamo quattordicesimi alla decima giornata quattro anni fa. L'idea di dare la resa in questo momento manco mi sfiora.

Se la devono sudare, hanno tutte le qualità per far bene, l'arrendersi non è contemplato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
2 hours ago, Akhenaton said:

 

Grazie per aver avvalorato le sensazioni (purtroppo) avute dalla tv 

 

Palleggiamo molto bene ma non siamo mai ficcanti (cosa che è invece la Lazio nel suo piccolo), creiamo molto ma occasioni da gol nitide molto poche

 

 

Non puoi essere ficcante se non hai Cuadrado (schierato da attaccante), Douglas Costa o Higuain. Ovvero gente che va in profondità. Lo fa solo Ronaldo. Dybala vuole sempre palla sui piedi e se non hai un Emre Can accettabile o Ramsey disponibile, i centrocampisti in area non ci vanno mai. Detto questo, basta poco per porvi rimedio.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi
2 minuti fa, Andystars ha scritto:

Non puoi essere ficcante se non hai Cuadrado (schierato da attaccante), Douglas Costa o Higuain. Ovvero gente che va in profondità. Lo fa solo Ronaldo. Dybala vuole sempre palla sui piedi e se non hai un Emre Can accettabile o Ramsey disponibile, i centrocampisti in area non ci vanno mai. Detto questo, basta poco per porvi rimedio.

 

Non credo basti poco, abbiamo poca gente che va senza palla, solo Ronaldo e higuain in pratica, ma quello in forma è dybala e il tridente non riusciamo a supportarlo 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
2 hours ago, Shaft said:

Ieri la partita si é persa, e male, per colpa del centrocampo scandaloso. Da qui tutti i problemi. É entrato quel fenomeno da baraccone di Can che é più dannoso che utile e ci hanno massacrato. Tu ad oggi per comodità parli di un calcio conservativo quando l'anno scorso speravi nell'arrivo di Guardiola per cambiare la nostra situazione. C'è una contraddizione in questa cosa. La Lazio per i primi 35 minuti non ha fatto un gran caxxo e c'era un divario tecnico abissale tra noi e loro, con l'uscita di Bentancur (che a me non é piaciuto) che dava effettivamente equilibrio siamo crollati. A me Sarri non andava bene come allenatore, basta andare a leggere il topic della sua presentazione, ma non va bene cambiare continuamente idea solo per volere la ragione. Tra l'altro tu mi devi spiegare come Guardiola aveva accettato la nostra proposta quando materialmente non potevamo e non possiamo cambiare la rosa nemmeno per Sarri, qua c'è l'altra contraddizione.

A me invece Sarri piace. Abbiamo perso una partita, peraltro indolore, ma comunque bisogna avere molta calma nei giudizi. La Juventus è in linea con gli obiettivi fissati ad inizio stagione. Parlando della partita di ieri sera, per me fino all'espulsione si è giocato bene. Siamo poco cattivi sotto porta. Rimanendo in 10 poi la partita si è molto complicata. Fino a quel punto noi eravamo stati superiori alla Lazio.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
7 minutes ago, Akhenaton said:

 

Non credo basti poco, abbiamo poca gente che va senza palla, solo Ronaldo e higuain in pratica, ma quello in forma è dybala e il tridente non riusciamo a supportarlo 

 

 

Questo però, era un problema che già si era visto l'anno scorso. Ti dirò di più, almeno adesso con Sarri, la Juventus riesce sempre a fare gioco e tenere la palla. Se ci fosse stato Allegri, non avremmo visto nemmeno una triangolazione.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
6 minuti fa, Andystars ha scritto:

A me invece Sarri piace. Abbiamo perso una partita, peraltro indolore, ma comunque bisogna avere molta calma nei giudizi. La Juventus è in linea con gli obiettivi fissati ad inizio stagione. Parlando della partita di ieri sera, per me fino all'espulsione si è giocato bene. Siamo poco cattivi sotto porta. Rimanendo in 10 poi la partita si è molto complicata. Fino a quel punto noi eravamo stati superiori alla Lazio.

Ieri quando giocavamo c'era un divario tecnico abissale, siamo crollati di testa e senza nessuno che a centrocampo aiutasse la difesa oltre che l'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
1 hour ago, vikke55 said:

2 + 1 e credo sia in base ai risultati.

Per legarlo dall'incarico nei due anni deve andare male, cosa che non spero.

Se va bene, come spero vada, sarà difficile siano solo 2 gli anni.

Ma speriamo che Guardiola è in allenatore finito, un uomo di ***** , e l'abuso di nandrolone non gli fa manco ricordare che squadra allena ultimamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
14 minutes ago, Shaft said:

Ieri quando giocavamo c'era un divario tecnico abissale, siamo crollati di testa e senza nessuno che a centrocampo aiutasse la difesa oltre che l'attacco.

Ma non credo. Sai, spesso le partite sono fatte così. Fino all'espulsione di Cuadrado la Juventus era senza dubbio la Squadra migliore in campo. Poi con l'inferiorità numerica, loro hanno subito trovato il goal del 2-1 (bello, ma ci va fortuna a segnare subito) e lì la partita si è definitivamente chiusa.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
Adesso, Andystars ha scritto:

Ma non credo. Sai, spesso le partite sono fatte così. Fino all'espulsione di Cuadrado la Juventus era senza dubbio la Squadra migliore in campo. Poi con l'inferiorità numerica, loro hanno subito trovato il goal del 2-1 (bello, ma ci va fortuna a segnare subito) e li la partita si è definitivamente chiusa.

Pjanic era da solo per tutto il campo, Can un chiodo piantato per terra e Matuidi perso per il campo. Ieri nel secondo tempo non ha funzionato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3632 messaggi

visto che il centrocampo e tanto deficitario perche non giocare a 3 in difesa spostando quadrado e sandro piu avanti con dybala e Ronaldo in attacco ?ieri come tutte le altre volte hanno tutti sempre un uomo liberissimo a centrocampo.ah dimenticavo che il bel gioco di Sarri si puo fare solo con bernardeschi  dietro le punte.La smettesse di masticare cicche e si incazzasse un po a bordo campo quando ci rompono le caviglie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1311 messaggi
7 ore fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

La Juve sono 2 mesi che può perdere con tutte... visto come gioca. Per cui nessuna scusante.

 

Va però detto che ieri Fabbri ha arbitrato in modo vergognoso

 

L'arbitro pessimo ma non concordo con chi lo accusa in una direzione, l'arbitro sembrava un dilettante che sbagliava nelle due direzioni.

 

Io me la prendo con Cuadrado ... Un arbitro che ti vuole danneggiare fischia il rigore quando lui appoggia una mano sulla schiena ad Immobile o quando sempre Ciro si butta contro la gamba di Bonucci ... Ora quando un arbitraggio certe cose te le passa e' normale che una chiamata VAR dopo 2 o tre lamentele Lazio alla fine ti condanna ... E anche in questo caso sempre Cuadrado ... sai cosa ti hanno fatto passare, sei un giocatore veloce, sei in mezzo al campo che c... entri in quel modo ? Se lo accompagni non va da nessuna parte, se entri e fai fallo sono d'accordo che parlare di chiara occasione da gol è un po' tirato ...  ma dopo 3 o 4 lamentele ti penalizzano e io dico pure giustamente, se lo doveva aspettare anche Cuadrado.

 

Comunque totalmente d'accordo ... la juve che non aveva mai perso paradossalmente le avrebbe potute perdere quasi tutte ... non ha chiuso una partita, neanche con le più deboli e ha sempre sofferto.

 

Ci vogliono più Pogba e Vidal e meno Ronaldo in queste squadre ... Barella e Tonali ci farebbero molto comodo ... invece noi a cercare Ramsey e Rabiot ... per poi farsi dire colpacci ... a costo 0 (parliamone poi del costo 0 ...) o i vari Khedira e Matuidi del passato ... un centrocampo che c... non impone neanche il proprio gioco all'Empoli in casa (riguardatevi la partita dello scorso anno) e noi lo rinforziamo con due fantasmi da accoppiare agli altri due ...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1311 messaggi

 

1 ora fa, Andystars ha scritto:

A me invece Sarri piace. Abbiamo perso una partita, peraltro indolore, ma comunque bisogna avere molta calma nei giudizi. La Juventus è in linea con gli obiettivi fissati ad inizio stagione. Parlando della partita di ieri sera, per me fino all'espulsione si è giocato bene. Siamo poco cattivi sotto porta. Rimanendo in 10 poi la partita si è molto complicata. Fino a quel punto noi eravamo stati superiori alla Lazio.

 

Sarri va benissimo, gli sprazzi di gioco si intravedono, a fare il catenaccio di Allegri in 10 sotto palla sono capaci tutti e certo avremmo preso meno gol ne sono sicuro ... su questo sono d'accordo con gli ammiratori di Allegri. Ma io non ne potevo più, la juve smettevo di guardarla, era uno strazio... Ronaldo a sbracciarsi nel deserto, Dybala mediano, Manzo terzino sinistro ... no anche basta ...

 

E no non preferisco divertirmi e perdere come dicono i detrattori di Sarri, io sono 3 anni che dico che la juve era da ricostruire, e siamo in ritardo, Ronaldo, Khedira, Matuidi, Ramsey, Danilo, etc... tutta gente inutile. La juve con i suoi mezzi poteva ripartire da gente giovane e più forte di Sensi e Barella che vado ad invidiare all'Inter ...

 

I Pogba, i Vidal, i Dybala, i De Ligt persino i Cancelo, questi sono i nostri acquisti migliori degli ultimi anni.

 

Sarri ha bisogno di gente che corre per fare un certo gioco, i giovani corrono e sono estremamente più sani, si infortunano meno, recuperano prima. E per favore non tiratemi fuori Pirlo, Pirlo e' l'eccezione, e' un fuoriclasse ... e in più Pirlo nelle statistiche correva più degli altri non giocava da fermo ed era sempre presente.

 

Coi parametro 0 non si vince la Champions.

 

Modificato da juventino68
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
 

 

Sarri va benissimo, gli sprazzi di gioco si intravedono, a fare il catenaccio di Allegri in 10 sotto palla sono capaci tutti e certo avremmo preso meno gol ne sono sicuro ... su questo sono d'accordo con gli ammiratori di Allegri. Ma io non ne potevo più, la juve smettevo di guardarla, era uno strazio... Ronaldo a sbracciarsi nel deserto, Dybala mediano, Manzo terzino sinistro ... no anche basta ...

 

E no non preferisco divertirmi e perdere come dicono i detrattori di Sarri, io sono 3 anni che dico che la juve era da ricostruire, e siamo in ritardo, Ronaldo, Khedira, Matuidi, Ramsey, Danilo, etc... tutta gente inutile. La juve con i suoi mezzi poteva ripartire da gente giovane e più forte di Sensi e Barella che vado ad invidiare all'Inter ...

 

I Pogba, i Vidal, i Dybala, i De Ligt persino i Cancelo, questi sono i nostri acquisti migliori degli ultimi anni.

 

Sarri ha bisogno di gente che corre per fare un certo gioco, i giovani corrono e sono estremamente più sani, si infortunano meno, recuperano prima. E per favore non tiratemi fuori Pirlo, Pirlo e' l'eccezione, e' un fuoriclasse ... e in più Pirlo nelle statistiche correva più degli altri non giocava da fermo ed era sempre presente.

 

Coi parametro 0 non si vince la Champions.

 

Invece ora ti di diverti?

 

Le partite vanno portare a casa poi

 

 

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
3 hours ago, juventino68 said:

 

 

Sarri va benissimo, gli sprazzi di gioco si intravedono, a fare il catenaccio di Allegri in 10 sotto palla sono capaci tutti e certo avremmo preso meno gol ne sono sicuro ... su questo sono d'accordo con gli ammiratori di Allegri. Ma io non ne potevo più, la juve smettevo di guardarla, era uno strazio... Ronaldo a sbracciarsi nel deserto, Dybala mediano, Manzo terzino sinistro ... no anche basta ...

 

E no non preferisco divertirmi e perdere come dicono i detrattori di Sarri, io sono 3 anni che dico che la juve era da ricostruire, e siamo in ritardo, Ronaldo, Khedira, Matuidi, Ramsey, Danilo, etc... tutta gente inutile. La juve con i suoi mezzi poteva ripartire da gente giovane e più forte di Sensi e Barella che vado ad invidiare all'Inter ...

 

I Pogba, i Vidal, i Dybala, i De Ligt persino i Cancelo, questi sono i nostri acquisti migliori degli ultimi anni.

 

Sarri ha bisogno di gente che corre per fare un certo gioco, i giovani corrono e sono estremamente più sani, si infortunano meno, recuperano prima. E per favore non tiratemi fuori Pirlo, Pirlo e' l'eccezione, e' un fuoriclasse ... e in più Pirlo nelle statistiche correva più degli altri non giocava da fermo ed era sempre presente.

 

Coi parametro 0 non si vince la Champions.

 

Sono d'accordo con te. Comunque ritengo che si siano comprati degli ottimi calciatori. Il problema che attanaglia la Juventus è che siamo schiavi di certi calciatori. Personalmente, te ne elenco due: Bonucci e Khedira. Ditemi quello che volete, sarò un tifoso strano, ma a me proprio non piacciono. Poi, secondo me risolvibilissimo, il problema maggiore è la mancanza di profondità nella manovra. Troppa poca gente va senza palla negli spazi. Aggiungici che Pjanic sta giocando malissimo e che non mette mai un pallone in profondità e il gioco è fatto. Ieri la palla migliore l'ha messa Alex Sandro nel Primo tempo per dirne una. Per risolverlo bisogna mettere tutta gente che gioca negli spazi: Cuadrado (no terzino), Douglas Costa, Higuain e Ronaldo. Facciamo giocare Danilo di più e diamogli continuità. Lo stesso vale per Emre Can e Rabiot. Poi a centrocampo, dove penso che il problema maggiore sia lì, tutto sta nella sbagliata interpretazione del gioco di Sarri da parte di chi gioca. Bentancur lo sta facendo benissimo, male gli altri. Emre Can e Matuidi erano sempre messi male in campo e non seguivano i movimenti giusti. Troppo larghi e mai abbastanza vicini a Pjanic.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2218 messaggi
6 ore fa, Brahms ha scritto:

La crescita europea me la sarei aspettata con Guardiola.

 

Con Guardiola in panca avrei accettato di perdere il campionato, perché dietro c'era un progetto serio di crescita. Con Sarri non mi pare ci sia alcun progetto. Alcuni calciatori sono migliorati (Pjanic, Dybala, Bentancur), altri però sono peggiorati drammaticamente (Can, Bernardeschi, in parte Ronaldo); è la Juve dell'anno scorso (della seconda parte dell'anno scorso) più fragile in difesa e più bolsa a centrocampo.

Per capire se è un progetto con un minimo di senso, penso sia troppo presto però 

E in ogni caso, da come va il City, Pep l'estate prossima rischia di essere libero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103371 messaggi
14 minuti fa, ZZAP ha scritto:

Bè perchè questa invece non ne ha di infortunati....asd Li avevamo ancora Barzagli e Chiellini (tanta roba in difesa) e a centrocampo Pogba che faceva reparto da solo, e si era intestardito a non far giocare Dybala che era l'unico che ci tirava fuori dalle grane.. e poi non c'era una vera contendente allo scudo come quest'anno, mi ricordo un periodo è stata prima persino la Fiorentina, poi l'Inter ed infine il Napoli che abbiamo superato a febbraio nello scontro diretto vinto a torino, le vittorie consecutive furono 15 ci bloccammo a Bologna prima della C.L.

 

A quella Juventus mancarono in partenza Pirlo, Vidal e Tevez, con i loro sostituti da inserire. Sarebbe come togliere alla squadra attuale i suoi calciatori più  rappresentativi di centrocampo e attacco, facciamo Pjanic, Matuidi e Ronaldo. .asd 

A questo handicap di partenza, che quest'anno non abbiamo avuto avendo mantenuto tutto il motore principale della squadra, togli pure contemporaneamente Khedira, Marchisio e Morata che saltarono per infortunio le prime gare. 

Vatti a giocare partite contro Roma (giocammo con Padoin e Sturaro in mediana...) e Napoli  alle prime giornate in queste condizioni, come abbiamo fatto, e probabilmente non raccogli un punto neanche oggi. 

Dybala quell'anno giocò 46 gare, alla sua prima stagione, non me lo ricordo proprio messo in discussione.

 

Un confronto alla pari lo puoi fare con l'annata dell'anno scorso, avendo una rosa simile ed avversari simili. E guardacaso, risulta che stiamo facendo un po' peggio. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
4 ore fa, uno juventino a roma ha scritto:

io credo che il "pallino" di sarri non sia tanto "aggredire alti" con i 3 davanti (che è una conseguenza), ma "rimanere alti" che è più complicato di quanto si creda, semplicemente perché la linea difensiva deve giocare sull'anticipo quasi centrocampo..anzi senza il quasi, oltre che non sbagliare le scelte degli appoggi.

inevitabile dunque essere praticamente perfetti in pochissimo spazio e un conto è farlo con gente rapida e brevilinea, un'altro affidarsi a paracarri quali bernardeschi (poi mi spiegheranno a cosa gli è servito mettere massa, anzi lo so, ma poi gli allegriani apriti cielo) khedira, matuidì, can, rabiot.

 

Si, ma lo vuoi capire che la rosa è questa e questa deve funzionare.

Ripeto, per fare il vino ci vuole l'uva, se hai limoni fai una spremuta.

Per bravo enologo che tu fossi, non puoi fare il vino con i limoni.

Sarri pare non capirlo, se si ostina a voler praticare questo tipo di calcio con questi giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
Perdere da fastidio , ma sono soddisfatto , visto che abbiamo mostrato grandi miglioramenti rispetto alle ultime partite , l'espulsione di Juan  e l'infortunio di Benta ci hanno ammazzato psicologicamente , ma siamo sulla strada giusta , continuando a lavorare in allenamento potremmo vedere il gioco di Sarri a Marzo , poi se non si vincerà nulla pazienza , non finisce il mondo , visto che non possiamo vincere in eterno
Non si può vincere in eterno ma quando non vinci fallisci
Hai cacciato uno che Vinceva tutto in Italia

Per il bel gioco ma anche quello è inesistente

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Il senso di battere i calci d'inizio con la sciabolata di Bonucci verso matuidi .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
45 minutes ago, Bradipo76 said:

 

A quella Juventus mancarono in partenza Pirlo, Vidal e Tevez, con i loro sostituti da inserire. Sarebbe come togliere alla squadra attuale i suoi calciatori più  rappresentativi di centrocampo e attacco, facciamo Pjanic, Matuidi e Ronaldo. .asd 

A questo handicap di partenza, che quest'anno non abbiamo avuto avendo mantenuto tutto il motore principale della squadra, togli pure contemporaneamente Khedira, Marchisio e Morata che saltarono per infortunio le prime gare. 

Vatti a giocare partite contro Roma (giocammo con Padoin e Sturaro in mediana...) e Napoli  alle prime giornate in queste condizioni, come abbiamo fatto, e probabilmente non raccogli un punto neanche oggi. 

Dybala quell'anno giocò 46 gare, alla sua prima stagione, non me lo ricordo proprio messo in discussione.

 

Un confronto alla pari lo puoi fare con l'annata dell'anno scorso, avendo una rosa simile ed avversari simili. E guardacaso, risulta che stiamo facendo un po' peggio. 

Si è vero. Ma l'anno scorso in Italia (anche quest'anno sia chiaro, non è che l'Inter sia un avversario straordinario, basta vedere il nostro dominio in casa loro) non avevamo veramente nessuno competitivo. Adesso, abbiamo qualche problema, ma Io credo che siano tutti risolvibili. Sarri ha già dimostrato in passato come adattarsi. Se tra continuerà a vedere che tutto funziona poco, stai tranquillo che farà rendere la Squadra nel milgiore modo possibile. L'anno scorso, al Chelsea, ha fatto la stessa cosa. Ci ha provato fino a Gennaio, poi dopo ha capito che non funzionava, ha cambiato e la loro Stagione è svoltata (hanno stravinto l'Europa League) e sono arrivati comodamente Terzi in Premier League.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103371 messaggi
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Si è vero. Ma l'anno scorso in Italia (anche quest'anno sia chiaro, non è che l'Inter sia un avversario straordinario, basta vedere il nostro dominio in casa loro) non avevamo veramente nessuno competititivo. Adesso, abbiamo qualche problema, ma Io credo che siano tutti risolvibili. Sarri ha già dimostrato in passato come adattarsi. Se tra continuerà a vedere che tutto funziona poco, stai tranquillo che farà rendere la Squadra nel milgiore modo possibile. L'anno scorso, al Chelsea, ha fatto la stessa cosa. Ci ha provato fino a Gennaio, poi dopo ha capito che non funzionava, ha cambiato e la loro Stagione è svoltata (hanno stravinto l'Europa League) e sono arrivati comodamente Terzi in Premier League.

 

Beh, svoltata che ha fatto, è finito a 26 punti dalla vetta e a soli due punti dal quinto posto...

Aveva fatto due punti in più del Chelsea dell'anno prima che aveva esonerato Conte. 

Non proprio una stagione eccezionale.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...